Malfoy Flavor
di vorabiza

28/01/11, ore 22:52

É la prima volta che recensisco una fanfiction, quindi non so bene come fare... Ad ogni modo ci tenevo soprattutto a sottolineare che é forse la piú bella fanfiction che abbia mai letto, emozionante fino alla fine, romantica, con una giusta quantitá di lemon distribuita molto bene... Poi l'azione non manca di sicuro e trovo che la pensata di Harry figlio di Piton sia assolutamente geniale!!
La parte SeverusxLucius mi ha lasciata un po' shoccata , ma credo sia una gran coppia anche quella!!
E poi la parte migliore, sulla quale non so cosa dire, sono senza parole: la HarryXDraco!!!

28/01/11, ore 20:32

il capitolo è molto bello, il discorso in sala grande era fantastico e quei due sono sempre più assatanati!!!! sono tanto teneri però, vogliono sposarsi e il discorso tra harry e piton è stato dolcissimo. bravissime a presto vostra pheeny

28/01/11, ore 15:26

è finita ç____ç...mi sento male >.<...le storie di quest'autrice sono come una droga per me. assolutamente stupende. questa poi è una degna rivale di Secrets. assolutamente perfetta..anche il finale!!!! Anche se vorabiza ha il vizio di finire una fan fiction come se ci potesse essere un seguito...e invece non c'è ç__ç. aaa non è giusto u.u. ottimo lavoro, veramente!!!

24/01/11, ore 13:09

sta davvero per finire... sigh-sigh...
mi mancherà tutto questo!
spero poi andrete avanti con malfoy child...
mi manca da morire!!
grazie siete fantastiche!!

23/01/11, ore 00:28

Nuoo ç_ç siamo già così vicini alla fine ??? T_T
Cari Harry e Severus in preda alle loro paure, e Draco che sgrida Piton? Mitico !! ahhahah
Dolce pure Lucius, e bellissimo il rapporto che si è creato tra lui e Harry!!!
Hahah cari Blaise e Neville che non osano mettere piede fuori dalla stanza di Harry aahhaha!!!
Carina pure la scena tra il trio e gli altri serpeverde!!
Mi è piaciuta un sacco questa frase: “Ti amo, “ gli disse secco Draco. “Significa che che sono cambiato un sacco.”

è...non so...mi fa ridere e allo stesso tempo sorridere dalla dolcezza...
bho

Al prossimo capitolo, con immensa curiosità e un zico di tristezza...

un bacio

Badluna

22/01/11, ore 18:16

Merlino!Mi è venuto quasi un attacco isterico quando è venuto fuori il problema tra Harry e Severus!Stavo pensando:"Ma che cavolo??! Voldy è morto,ora va tutto bene,perchè vi dovete fare delle pippe mentali inutili e dannoseee!!!??" Meno male che ci sono Lucius e Draco^^ (a proposito,bellissimo il discorso sulle isterie adolescenziali di SeverusXDDMi sa che Lucius però finirà male per tale affrontoXDDD).Sono felice che il trio si sia riunito e che siano stati così comprensivi con Harry (grande Hermione^^). Ora mancano solo i compagni di casa Grifondoro e poi sarà effettivamente tutto a posto...anzi,no,dopo una festa colossale per la vittoria,allora sì che sarà tutto a postoXP

22/01/11, ore 15:42

Severus che ha bisogno di rassicurazione è troppo per il mio povero cuore... LOVE!!!
Avrei voluto assistere alla discussione con Remus e toccare con mano le sue paure dietro all'ira e al sarcasmo, ma il mondo magico segue Harry in tutto e pertutto, quindi mi son trovata nella stanza sbagliata :P La storia sta finendo, e mi mancherà moltissimo.

16/01/11, ore 22:32

Si, decisamente ci ero andata molto vicina, Ron è effettivamente svenuto, e Blaise ha riso a crepapelle... che spasso!
Il pulsante "credibilità" è imploso, con buona pace del suo creatore e mio sommo giubilo. Vorabiza è bellissima così, non a vorrei diversa.
Grazie come sempre del preziosissimo lavoro ^^

16/01/11, ore 15:25

Hahahah!Ron è svenuto!ti confesso che pensavo avrebbe avuto un attacco di cuore,ma vabbèXD Povero Harry,ora si dovrà sorbire le sfuriate da tutti i suoi amici e da tutto loradine della feniceXDXD ma dopotutto è comprensibile:io, se un mio amico facesse una cosa simile senza dirmi nulla,ma,anzi,mantenemmo per un anno intero, lo pesterei a sangueU-U
Meno male che Draco lo sosterrà...seee,certo,magari con una buona dose di sarcasmo...potrebbe persino decidere di unirsi al pestaggio per tutta la preoccupazione che gli ha fatto provare,secondo meXDDD
E così ci avviamo al finale...

16/01/11, ore 15:07

Yuhuuuuu!!è morto,trapassato,schiattatoooo!!*me balla il ballo della vittoria*
Grande Harry!! Ed era anche ora,effettivamente,quello schifoso è sopravvissuto anche troppo...( ho un rapporto di amore/odio con voldy,in veritàXD). Finalmente arriva il momento delle rivelazioni...come la prenderanno herm e Ron?e tutti gli altri??sono curiosisima!

15/01/11, ore 16:47

Finalmente spiegazioni! ahah poro Ron! Troppe informazioni Draco/Harry per lui! ahhaha
E finalmente anche la fama di Sirius ritornerà alla luce.
È stupefacente quanto bene Vorabiza ha usato la storia della pietra filosofale e dello specchio delle brame.
Non me lo aspettavo e sono rimasta davvero affascinata! Un grande applauso e complimento !
E anche a te, Sir e Loux che la traducete e betate, siete bravissime !

Un bacio

Badluna
(Recensione modificata il 15/01/2011 - 06:04 pm)

15/01/11, ore 14:47

che bello, le reazioni di ron, herm, e molly sono fantastiche. sev poi è stato grandioso!!! sono certa che il prossimo sarà ancora meglio, a presto pheeny

15/01/11, ore 13:49

Questa è stata una delle primissime fanfiction che io abbia mai letto, e immaginati cosa può essere leggere una yaoi a rating rosso fra Draco e Harry per una che non aveva mai letto nulla se non i libri della Rowling prima d'allora O.O
Ve lo lascio immaginare, ero a bocca aperta.
L'avevo trovata di cattivo gusto e volgare.
ora, col passare del tempo, le Yaoi, pur non essendo tutt'ora le mie preferite, ho imparato ad apprezzarle, e così facendo ho riletto la storia daccapo.
Ma è una traduzione, giusto? Quindi non so a quanto servirebbe fare i complimenti a te (a meno che tu non sia a contatto con l'autore), ma comunque lo dico lo stesso:
è una specie di romanzo d'avventura, dico romanzo perché la lunghezza è pressapoco quella.
E' splendido, geniale, e non oso nemmeno pensare quanto tempo ci sarà voluto per scrivere una bestia di fanfiction del genere.
Nient'altro, volevo dire solo questo :)
Quanti capitoli mancano alla fine?
A questo punto sono curiosa come una scimmia, e l'ho anche inserita fra le preferite.
Fammi sapere!
Alla prossima,
Zuzallove <3

15/01/11, ore 10:39

Non sono riuscita a trattenermi.....ho pochissimo tempo quindi scusa per le scarse righe del commento ma.....non ce la facevo: bellissimo capitolo! Assolutamente! Ora resta da vedere come si svolgeranno gli eventi! A presto ciao!!!!

15/01/11, ore 10:24

e siamo quasi alla fine..quanto mi mancherà questa storia! è proprio bella, scritta bene e tradotta perfettamente. Grazie mille per avermi dato la possibilità di leggerla in italiano (dato che in inglese sono una schiappa >.<).
Mi piace molto questo capitolo^^..povero harry XD..come minimo mi aspettavo una scazzottata o un linciaggio, ma per fortuna le mie previsioni sono risultate sbagliate XD. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^