Malfoy Flavor
di vorabiza

22/12/10, ore 21:57

finisce proprio sul più bello questo capitolo XDD. adoro i ragionamenti di Harry**...povero Draco, gli verranno i capelli sfibrati se continua a stare con Harry XDDD...tragedia °O°. ottima traduzione..come sempre XD. ^_^

22/12/10, ore 17:30

eh no nn puoi lasciarmi così ç__________ç

20/12/10, ore 00:25

"Dustin for president" insomma...eppure guardandolo mi chiedo dove sia finito Harry oggi. E' strano, ho una fervida immaginazione visiva che mi tramuta istantaneamente in immagini le parole che leggo, e per tutta la durata del racconto -nonostante sappia che Harry ha un aspetto differente- l'ho intravisto in Dustin. Oggi no. O meglio, si, ma era come se avesse un travestimento addosso, ma non "sopra", bensì "dentro". Non sò spiegarmi meglio di così, mi dispiace, ma mi sembra che questo Dustin di oggi sia privo dei sentimenti di Harry. Le due personalità che coabitano quel corpo non sono più in equilibrio, e se all'inizio Harry era "travestito" da Dustin, ora sembra che Dustin fatichi a ritrovare Harry in sè. Sò che la soluzione finale prevederà una crasi reale fra Harry Potter e Dustin Piton, ma Harry al momento ha un pò smarrito la strada, e non sò quanto se ne stia rendendo conto.

18/12/10, ore 18:50

wooooooooooooooow Harry in leader-mode è davvero affascinante!!!!

Nonostante il fatto che non so se sono felice o triste? per la morte dei Dusley questo capitolo è fantastico!!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo !!!

un bacio

Badluna

17/12/10, ore 18:18

capitolo stupendo, non c'è altro da dire!!!
ps: buon natale

17/12/10, ore 15:53

Il carisma di Harry mi stupisce ongi volta di più. certo anche lui ha le sue debolezze e gli attimi di insicurezza, ma appena c'è bisogno di lui, c'è sempre, pronto a risollevare gli spirita, a dare speranza. questo capitolo ne è la dimostrazione ed mi è piaciuto un sacco **. grazie per la traduzione che come sempre è impeccabile!

16/12/10, ore 11:41

Devo dire che l'ho letta tutta d'un fiato è l'ho trovata fantastica. Che carino Piton che si interessa tanto ad Harry, anche se poco ce lo vedo nella veste di padre, mi fa strano il solo pensiero, mi pare di aver capito che è una tradizione vero? mi piacerebbe leggerla se si può....

13/12/10, ore 23:38

Si può essere geloisi di Lucius?
No, perchè quando si ritrova Piton nudo sul letto che alza un sopracciglio e sogghigna malizioso... ecco, IO vorrei essere Lucius! Perchè a lui tutte le fortune? Un compagno come Piton, un figlio come Draco... è ingiusto, almeno cedesse qualcosa!!! ^^

Deliri a parte trovo molto bella la complicità che c'è fra loro, anche se non viene affrontata tanto quanto quella fra Harry e Draco. Daltronde i protagonisti sono questi ultimi, e se Vorabiza dovesse mai scrivere una storia su Piton credo le cose sarebbero diverse. (A proposito, esiste?!?)
I suoi personaggi fuori dalle righe sono sempre decisamente meravigliosi, ancora grazie per l'immenso lavoro di traduzione!!!

13/12/10, ore 22:22

Harry sbuffò divertito. “Beh, è stato scopato ed ora si è ammorbidito.”

“Direi che è stata una gran giornata,” strascicò Draco.

... bhe....O-O...davvero avevo un paio di cose da dire ma dopo questo pezzo, puff buio completo!

Ozzio ahahha non mi ricordo più niente, la mente continua a tornare su è stato scopato...hahah

Quando mi riprendo di faccio un fischio ...

hahhahahahahhahah

badluna

12/12/10, ore 18:45

ahahah!BelissimoXD Draco che si dondola sulle tubature è un'immagine fantasticaXDD Dovevano fotografarlo e poi ricattarlo! Ahahah!
Anche a me ora cominciano a piacere le ricompense...sarà l'influsso di Harry e Draco?*sguardo innocente* Sono felice per il biondino,dopotutto:dopo una lunga,interminabile serie di sconfitte,finalmente ha il suo momento di gloria...e lo condivide con il suo amore^^
Ah,bellissima anche la scena con Severus e Lucius come protagonisti;sono troppo sexy quei due!*ç*
Al prossimo capitolo!

11/12/10, ore 15:21

ahahah XDD Draco esaltato è qualcosa di unico XD. ho apprezzato molto questo capitolo..sia per la scena tra severus e lucius sia per la vittoria dei serpverde e quello che ne consegue XD. però la tensione si sente e inizio a domandarmi anche io che diavolo di fine abbia fatto zio Voldy O.o. non vedo l'ora di scoprirlo con il prossimo capitolo^^. grazie per aver tradotto <3

11/12/10, ore 15:08

Credo di essere rimasta un po' scossa per Severus e Lucius. Anche se non mi dispiace poi molto.
Ti volevo fare i miei complimenti per questa bellissima storia che sta proseguendo e che ogni volta mi piace sempre di più. Scritta benissimo, scorrevole e allettante. Spingi le persone a voler sapere sempre di più, ed è giusto così! Continua presto che sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo (:

11/12/10, ore 12:16

oddio che ridere!!!!!! la prima vera vittoria leale di serpeverde da almeno 5 anni,harry ha fatto un varo e proprio miracolo!!! credo che resterà negli annali più che la pertita il comportamento di draco, sembrava un bambino a cui avessero detto che natale e il suo compleanno erano lo stesso giorno e poteva avere tutti i regali del mondo. bel capitolo complimenti. baci pheeny

05/12/10, ore 14:30

“Non ho intenzione di mettere su una scenata quando so perfettamente bene che è semplicemente un ballo e non significa assolutamente nulla di più per nessuno dei due.”...sì,decisamente Draco è maturato,hai ragione^^Sa che Harry ha bisogno i divertirsi e lui lo lascia fare...anche perchè non si può certo lamentare dei momenti che passano insieme...meno male ( o forse noXD) che Severus li ha fermati,se no quei due avrebbero dato spettacolo davanti a tutta la scuola!I primini sarebbero rimasti shokkati a vitaXDD Bello come Blaise ed Harry ,soprattutto lui, riescano a coinvolgere tutti nel ballo.Mi è piaciuto come sono riusciti a trasformarsi in elemento scatenante di tanto divertimento^^
Al prossimo capitolo!!

04/12/10, ore 17:41

Che carino Draco tutto indispettito per la sua reputazione rovinata! ahahah
E Harry che si lamenta per le immagini mentali che il biondo gli fa venire? Fantastico!
E Seamus? Scandalizzato dal comportamento composto,nonostante i due ragazzi appiccicati, di Piton? ahaha questo capitolo è stato all'indice della dolcezza e della risata!!!!
Ti auguro buona domenica e buona settimana!
Badluna