Malfoy Flavor
di vorabiza

28/03/10, ore 11:12

Sempre un ottimo lavoro! Anche se all'inizio ho trovato qualche imprecisione, ma credo fossero dovute a errori di battitura.
Come capitolo stupendo, davvero molto sentito; finalmente (e forse) Piton capirà che la vita del Prescelto non è per niente rose e fiori.
Però ho come la sensazione che Severus non discuterà più molto sulla questione "prigionia dai Dursley", dato che sappiamo tutti bene che non è il tipo che s'impiccia degli affari dei suoi studenti e pure perché non è così sentimentale.
Comunque ora non vedo l'ora di leggere il seguito... sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà quando inizierà la scuola *___*

Ancora complimenti... e a presto! Un bacione e ciaooo!

27/03/10, ore 22:28

Questa ff mi piace molto! Bella idea!
Spero che la continuerete!
Bravissime! ^^
Non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!

27/03/10, ore 22:01

direi che questa storia è decisamente promettente. non vedo l'ora di leggere come va avanti.

23/03/10, ore 01:40

come inizio mi piace molto,il nuovo harry molto cattivo con voglia di potere mi è sempre piaciuto.
spero ke nella storia il paring sia dracox harry;mi piace vedere harry sottomesso*in un senso*a draco malfoy il bastardo x eccelenza.
aspetterò impaziente il nuovo chappy,grazie x aver cominciato questa impresa *fa inchino* ^^ ciaoooooooooooooooooooo

22/03/10, ore 21:28

Io ho letto Secrets di Vorabiza e mi è piaciuta un sacco! Solo vedendo che questa fanfictio è di Vorabiza sono subito impazzita.Già dal primo capitolo trovo questa fanfiction interessante e adoro come è scritta.Al prossimo capitolo! Baci da Mandy

22/03/10, ore 11:23

grazie, grazie, grazie. Da quando Lori e Grace mi hanno fatto scoprire Secrets sono andata alla ricerca di fiction scritte da quest'autrice, ho iniziato a leggere tutto ciò che ha scritto anche se non ho una buona conoscenza dell'inglese per cui me ne sono andata "per un'idea"; nonostante ciò sono riuscita ad apprezzarla molto, non posso essere che grata a chi si sobbarca la difficoltà della traduzione così da riuscire a farmi apprezzare a pieno queste bellissime storie e come inizio non posso che apprezzare lo splendido lavoro fatto.

22/03/10, ore 11:23

WAW!!! L'inizio mi sembra veramente promettente! E complimenti anche per la traduzione^^,sarà pure la vostra prima volta,ma siete state molto molto brave!
Seguirò con impegno la storie e spero che aggiorniate presto e settimanalmente *.* Bravissimeeeeeeeeeeee

21/03/10, ore 23:49

Lasciamo un commentino anche qui, meglio abbondare.
Io ho scoperto di adorare Harry rilanciato con dei nuovi look, e Vorabiza per fortuna asseconda questa mia tendenza!

Poi qualcuno mi ha dato un anticipazione su di un certo capo di vestiario di pelle, che non vedo l'ora di vedergli indosso...
Damia tentatrice!
La storia è molto carina, e la traduzione ottima ovviamente, non poteva che esser cosi.
Baci cara

21/03/10, ore 23:34

Come già vi ho detto altrove, GRAZIE! Grazie infiniramente per il fatto stesso che la state traducendo. Oltretutto la traduzione è ottima, quindi il mio grazie è doppio.

Mi piace questo Harry dipinto da Vorabiza. Mi piace molto ^____^

Un bacio a entrambe e ancora grazie
Leli

21/03/10, ore 23:23

non ci credo davvero non ci credo, questa fanfiction l'avevo letta in lingua originale un sacco di tempo fa e non vi dico la fatica dato che il mio inglese non è dei migliori e finalmente qualcuno è stato così buono da tradurlo.
quindi grazie grazie grazie e ancora grazie spero di leggere al più presto il nuovo capitolo.
baci

21/03/10, ore 23:06

Mi piace! Non sono abituata a questo genere di storie, cioè non mi fanno impazzire quelle fic in cui Harry si ribella di punto in bianco. Mi ha colpito invece che "questo" Harry, nonostante la sua grande voglia di cambiare, di sentirsi più forte all'esterno, non si dimentichi della sua battaglia contro Voldemort, anzi!
Ottimo lavoro di traduzione, la lettura è piacevole e scorrevole: complimenti!

Un bacione e al prossimo capitolo!

P.S.: mi sono sempre chiesta come avvengano queste traduzione, cioè voi prendete in prestito altre fic non italiane e le pubblicate qui tradotte? Per farlo bisogna chiedere allo scrittore il permesso, vero?

Ancora complimenti... ciao!!!