Malfoy Flavor
di vorabiza

07/09/12, ore 10:34

Draco è veramente dolce! Effettivamente Harry/Dustin e Draco sono una bellissima coppia.. non per niente sono il mio pairing preferito^^.. Silente, per una volta, mi è piaciuto: ha capito che Harry è maturato e lo tratta da suo pari, ora. Speriamo bene! I due grifoni sono passabili ma non ne sono particolarmente affezionata.. Temo, però, che Harry li voglia al suo fianco quindi mi toccherà sopportarlo (Hermione l'adoro..è con il rosso che ho qualche problema!) Mel

07/09/12, ore 10:07

Che velocità! La dichiarazione di Harry è per lo meno bizzarra.. "Vuoi essere il serpente d'argento per il mio serpente nero?"???? Cosa? È una proposta sconcia? Sono veloci i due! Voglio proprio vedere l'evoluzione che ci sarà fra loro due! E per Hermione.. rimango dell'idea che lei capirà da sola chi è Dustin e lo aiuterà a mettere le cose a posto con tutti! W Hermione! W le Drarry!<3^^ Mel

07/09/12, ore 09:52

Voglio una Hermione sul comodino! Nel libro è così svaluita: come fa una ragazza bella ed intelligente come lei, ad innamorarsi di uno zoticone come Ron? Misteri della vita.. Questa complicità Piton-Malfoy è tremendamente fantastica: spero dia presto i suoi frutti..:] Ci mancava solo che Drachino non gradisse la camera di Harry e poi lo avrei buttato giù dalla Torre di Astronomia.. E Harry è andato di nuovo alla riscossa in aula di Pozioni.. oh, è veramente fantastico! Mel

07/09/12, ore 09:24

Draco rimane comunque un grande stronzo! Mah! Sono curiusa di sapere le novità che ci saranno nella vita del nostro Dustin! Arrivato a scuola e già combina casini: ribalta regole millenarie che nessuno aveva mai pensato solo di sfiorare! Come farà Harry a interagire con tutte le Case? Anche se, in realtà, tutti sembrano molto interessati al figlio del professor Piton!:) E c'è un qualche tipo di relazione fra i due padri? Mah.. Mel

07/09/12, ore 09:07

Dustin Piton all'attacco! Se devo dire la verità mi piace molto più come suona "Dustin Snape" ma mi dovrò accontentare.. Questo nuovo Harry è squisito! Mi piace veramente un sacco! La conoscenza dei veri Malfoy (junior e un po' di senior) è stata davvero fantastica! E Hermione è perfetta: 'un nuovo libro da leggere'! Credo che esprima bene l'idea! Mi dispiacerebbe abbastanza se Harry perdesse l'amicizia di Mione.. Mentre di Ron, sinceramente, non mi frega poi molto! hihihi.. Mel

07/09/12, ore 08:45

Ecco che Harry ci sorprende! Non avevo pensato alla possibilità che dicesse tutte queste cose a suo padre! Insomma.. il fatto che sarebbe stato iscritto a Hogwarts con un nuovo nome era una delle prime idee che mi sono venute in mente quando ha cambiato aspetto. Sono ancora un po' scettica su come potrà, ora che non è più "Harry Potter", organizzare tutto il fatto dell'ES.. boh! Voglio Draco! Draco!? Dove sei tesoro? Ah.. condivido con Voribiza l'amore per Severus e lo scietticismo (?) per i metodi di Silente! Mel

07/09/12, ore 08:23

Un altro shock in questo capitolo: Lucius volta-gabbana? Uaoh! Effettivamente, mi sono sempre chiesta come potessero i Malfoy inchinarsi a Voldemort? Con tutto il potere che avevano non vedo il motivo per dover sottostare a qualcun altro! Mah! Le chiacchierate con Sev'reus sono fantastiche! Finalmente c'è qualcuno che spiega veramente le cose a Harry e che non lo manda nella fossa dei leoni senza spiegargli niente (senza fare nomi.. qualcuno il cui cognome comicia per S e finisce per ILENTE!) Corro subito a leggere il prossimo capitolo! Mel

07/09/12, ore 08:02

... ... È stato un capitolo (pop-corn!^^) alquanto scioccante! In realtà, non ho dato -nei capitoli precedenti- molta importanza ai cambiamenti che Voribiza evidenziava.. Li ho sempre accantonati come normale crescita e invece.. Uaoh! Harry è figlio di Piton! Mi è piaciuto questo Harry esposto: il nostro amato new-father lo ha trattato davvero bene!:) Credo che si troveranno bene insieme! Mel

07/09/12, ore 07:42

UAOH! UAOH! Adesso metto il broncio! Anch'io voglio un regalo così! Credo che Harry se lo meriti: dopo tutta la merda in cui Silente lo ficca sempre, direi che è ora che riceva in cambio qualcosa! È veramente fortunato ad essere stato trasferito a Piton Manor! Visto che, poi, i due hanno deciso di mettere da parte i vecchi rancori e, in realtà, vanno anche d'accordo, credo che Harry abbia imparato di più in queste settimane che in cinque anni di scuola!:) Mel

07/09/12, ore 07:31

Beh, come inizio non è male. Anzi, direi piuttosto promettente! Andiamo per gradi; prima di tutto.. NON È GIUSTO! ANCH'IO VOGLIO UNA CAMERA COSÌ! Okay.. ^//^ forse è un po' tanto -troppo- scura.. ma.. uaoh! Un letto a quattro piazze? Un camino? Un bagno privato? Un enorme guardaroba? Direi che a Harry le cose andranno decisamente meglio ora! La chiacchierata con Sev'reus è stata molto promettente: ormai il professore non ha più le fette di prosciutto sugli occhi e, quindi, le cose non potranno che migliorare! Mel

07/09/12, ore 00:38

Okay.. questo è per lo meno.. inaspettato? Mmh.. Non sopporto i Dursley anche se mi sono resa conto che le scrittrici inglesi hanno la tendenza a renderli dei mostri! Nel libro appaiono più come ignoranti e stupidi.. Le domande di Severus sono veramente carine (anche se non credo gliene fregasse veramente qualcosa..) ma credo che le risposte di Harry e il fatto di non averlo trovato sprofondato nell'oro lo abbia sconvolto alquanto.. Poverino! Mel

07/09/12, ore 00:16

Eccomi! Mi butto in questa nuova storia per quanto, in realtà, ho un sacco di ff cui sono indietro con le recensioni e ho due capitoli da betare! Comunque.. Ohh! Un po' di sana ribellione adolescenziale! La zia Row ha fatto degli errori (per quanto voglia fargli una statua per il bellissimo e fantastico mondo di Hp!) Un errore della zia, secondo me, è l'evoluzione di Harry: per tutti e sette i libri, tutti lo trattano come un marmocchio e lui non fa nulla per impedirlo! Uffa! Mel

05/08/12, ore 09:45

Ciao ....
Avevo letto questa straordinaria storia tempo fa... Non mi ricordo se ho recensito o meno ma dato che l'ho riletta tutta eccomi...
Non ci sono parole per dire quanto aprezzi questa FIC ... E' stupenda!
Ricca di detagli .. Colpi di scena.. Mai noiosa.. Scritta in modo intelligente e furbo.
Adoro il fatto che harry sia così potente e cosciente di se stesso.. Mi pare giusto.
Il rapporto Draco / harry poi e' meraviglioso... Difficilmente trovi di così completo e senza dare nello stucchevole ..
Meraviglioso davvero!!!!
Il merito oltre alla scrittrice va anche a chi ovviamente lo ha tradotto... Un lavoro impegnativo visto i lunghi capitoli e la storia in se..
Per cui il mio e' un grazie collettivo ... Per una delle piu belle FIC che io abbia mai letto.
Complimenti davvero!!!!
Kiss
Rebe

P.S. Grazie per avermi accetato l'amicizia su fb ( Rebecca Claudia )

01/03/12, ore 18:39

questa è una delle fic migliori di vorabiza; adoro le sue storie! io non ci capisco niente di inglese quindi un grazie infinito alle traduttrici che sono riuscite a rendere la lettura della storia facile e scorrevole.

06/02/12, ore 12:33

Questa storia mia ha tenuto incollata al computer per ore, nonostante i mille impegni di lavoro e il fidanzato irritato che reclamavano la mia attenzione!!! Ho scaricato tutto il file sul mio kobo, per poterla avere sempre con me!!! E' in assoluto una delle Draco/Harry piu' riuscite che abbia mai letto! Complimenti alle traduttrici, non dvee essere stato un lavoro facile, e siete riuscite a rendere meravigliosamente anche tutte le battute! Grazie mille per avermi regalato una chicca tale!! Inoltre, come forse capirete dal nome, sono una fan di Severus senza fine... adoro il ruolo che ha avuto in questa storia!!! Bellissima!!! <3