Malfoy Flavor
di vorabiza

30/10/10, ore 15:41

questa storia è sempre più bella. sono felice che Neville sappia di Harry ^_^...l'ho sempre considerato un ragazzo fantastico!  e soprattutto harry ne ha bisogno. Come sempre i discorsi tra padre e figlio sono bellissimi**

27/10/10, ore 19:20

Anche io voglio un Severus per Natale... o un Draco al limite, ma Severus è sicuramente la prima scelta!!! ^^

E' un capitolo denso di spiegazioni sull'intricata matassa che è il cervello di Harry, direi che ci voleva, ora è tutto un pò più chiaro :)

Rimango in attesa di consigli su altre fic da leggere e già che ci sono ne chiedo uno specifico a chi di traduzioni è un vero Master: sto traducendo una storia dal francese prendendola da fanfiction.net; non riesco a rintracciare l'autrice perchè non risponde tramite il sito e il suo live-journal è fermo al 2009, hai suggerimenti da darmi? Sò che senza la sua autorizzazione scritta non posso pubblicare la storia, ma mi dispiacerebbe rinunciarci :(
Grazie

27/10/10, ore 18:26

che carini, cap stupendo complimenti. ciao pheeny

25/10/10, ore 08:34

Ciao! Finalmente sono riuscita a rimettermi in pari con i capitoli. A dire il vero avevo intenzione di recensirli tutti, ma in questo periodo non ne ho proprio la forza.
Comunque l'idea di vedere Harry come un mangiamorte mi affascina tantissimo, io adoro il suo lato serpeverde, che purtroppo mamma Row esalta ben poco, ma per fortuna ci sono queste fic a farlo.
Comunque, a parte la scena Harry/Draco di Natala che ho apprezzato tantissimo, nei prossimi capitoli spero di vedere anche un po' di Blaise/Neville, visto che io ADORO questa coppia!
PS: Ho letto che ti sei sposata, congratulazioni in ritardo!
PPS: So che rompo ma... nessuna notizia da Malfoy child?

24/10/10, ore 17:28

Bellissimo captolo con un meraviglioso natale per ognuno di loro e per Harry in particolare.
Baci. jaspe

24/10/10, ore 00:22

Harry non è mai esistito è questo che dovrebbe domandarsi era un avatar di Dusin Piton secondo tw arriverà a capirlo o penerà di avere due personalità diverse ma in simbiosi

23/10/10, ore 14:51

*___* mamma mia in questo momento ho gli occhi che brillano. ma quanto è dolce questo capitolo? Sto per mettermi a piangere ç_ç...stupendo!!!

19/10/10, ore 10:44

E' paradossale che adesso anche Blaise sappia e Ron ed Hermione no, ma al di là di questo che fatico a comprendere sono felice, perchè Blaise è davvero un bravo ragazzo degno di fiducia.
Aveva bisogno di poter credere e sperare, e se Dustin era speranza, Harry è quasi fede, la prova vivente che è possibile uscire da tutto questo. In effetti è ironico... qui viene chiamato "Angelo", e quello che la sua stessa esistenza richiede è un puro atto di fede: nessuno può avere la certezza che lui sconfiggerà realmente Voldemort, ma hanno bisogno di crederlo, e scelgono scientemente di farlo con tutte le loro forze.
In pratica Harry con la sua sola presenza rende gli uomini migliori... vedi che Draco faceva bene a chiamarlo San Potter?!? ;)

18/10/10, ore 00:24

Volevo gia domandarlo tutte le serpi non voggliono diventare dei barboncini di tom? O qulche spia ce dentro la scuola? Come mai della piattola non si e ancora fatta viva grazie

17/10/10, ore 00:36

Ciao Damia, per fortuna per harry tutto si è risolto anche se ha fatto preoccupare tutte le persone che lo amano, primo tra tutti draco.
Ora anche Blaise sa e m sembra l'abbia presa bene.
Baci.
Jaspe

16/10/10, ore 14:49

Fortunatamente Draco non ha reagito male ed è stato molto dolce. Harry diventa ogni giorno più interessante..quel ragazzo è il connubio perfetto tra Serpverde e Grifondoro. Povero Blaise è ancora scioccato XD. L'interazione tra padre e figlio è stata molto dolce ^_^. ottima traduzione, come sempre :)

12/10/10, ore 23:45

ho sempre pensato che harry fosse masochista ed ancora una volta ne ho avuto la conferma! bel capitolo. baci pheeny

10/10/10, ore 14:03

Ok,probabilmente mi prenderai per pazza,ma io adoro Voldy...non lo so, mi ritrovo sempre a tifare per i cattivi nei libri<_<
In questo caso però...povero Harry!Dopo aver resistito a tutto,proprio alla fine rimane fregato! Coomunque non adoro Voldy così tanto da volerlo vedere vincere(non nelle fanfic,almeno,mentre nel libro avrei apprezzato una sua vittoria),perchè in quel caso Harry morirebbe e con chi starebbe Draco?xP Amo troppo questa coppia perciò Voldy non deve vincereu.u Ergo,spero che Dustin/Harry trovi presto un modo per farlo fuori e vivere felicemente con Dracuccio^^
Al prossimo chap!

09/10/10, ore 17:08

Inanzitutto ben tornata,spero ce sia andato tutto bene sia il matrimonio che il viaggio di nozze e ti ringrazio per non esserti dimenticata di noi.Per il resto che dire la storia procede benissimo, la traduzione non delude per niente ma anzi è vivace ed emozionante come la versione originale. Vorabiza non può che essere soddisfatta per l'eccellente lavoro che tu e le tue amiche state facendo. saluti

09/10/10, ore 13:20

Beh per quanto ho capito se Voldermort ha deciso di punire lui vuol dire che è uno dei suoi preferiti...quel viscido pazzo <.<. Dustin come sempre si è comportato egregiamente ma a un certo punto ho temuto che la sua rabbia esplodesse in qualche magia accidentale. per fortuna non è stato così. povero Harry ç_ç...immagino Draco come la prenderà >.<...come minimo si sentirà in colpa e inizierà ad urlargli contro. Ceryo che immagino Piton come doveva stare mentre vedeva suo figlio che veniva picchiato a sangue. Però nonostante tutto mi è piaciuto questo capitolo u.u anche se l'interessamento di Voldermort nei confronti di Dustin mi inquieta non poco ò.ò. Traduzione eccellente come sempre :)