Malfoy Flavor
di vorabiza

23/07/10, ore 22:51

credo sia naturale essere protettive verso di loro. credo che harry e/o draco siano il primo amore di quasi ogni donna che incappi nel mondo potteriano.
certo che harry ha proprio un serpentello intelligente XD
*_* adoro le scene lemon. l'incertezza iniziale di draco poi è tenerissima. e il modo in cui harry la glissa senza andare ad intaccare il considerevolmente grande orgoglio malfoy? è si, vorabiza è proprio un genio.
draco ha ragione a dire che la primavera prima harry deve avere lasciato gran parte del suo essere grifondoro in un qualche cassetto li ad hogwarts, (immagino che questo cassetto sia nel dormitorio di grifondoro visto che non a quanto pare il lato serpeverde è ancora dominante XD) usare la gente in un qualsiasi modo non è proprio cosa da mr golden boy grifondoro.

18/07/10, ore 21:27

Ciao mia cara, capitolo stupendo che finalmente li vede nuovamente uniti. Bravissimo (e dolcissimo)Draco a fare il primo passo e soprattutto nella scelte delle parole ma anche molto dolce Harry. Ancora complimenti a tutta la squadra per la scorrevolissima traduzione. Baci

18/07/10, ore 07:25

Questo è senza ombra di dubbio il mio capitolo preferito, fino ad ora. Povero Draco: così sospettoso da non riuscire a credere che qualcuno possa davvero amarlo, e non soltanto usarlo per i propri scopi. E Harry era tenerissimo, tanto depresso e triste, ma pronto a difendere comunque il ragazzo che ama.
E la traduzione è scorrevole come sempre, ancora complimenti, e visto che il tempo sembra tenere, buona giornata al mare!

17/07/10, ore 10:07

La FF l'ho già letta in originale, i lavori di Vorabiza sono splendidi, ma questa credo rimanga la mia preferita. Ho aspettato di commentare proprio perchè questo rimane il mio capitolo preferito, ero impaziente di leggerlo in italiano. Complimenti per la traduzione, davvero perfetta! Finalmente fanno pace, e il prossimo capitolo sarà ancora più interessante XD

16/07/10, ore 17:11

Ok manda i miei più sinceri ringraziamenti a Vorabiza perchè ha scritto un capitolo stupendo!!!!
Non solo finalemnte Draco ed Harry hanno fatto pace, ma il modo in cui l'hanno fatto e le belle parole di draco mi hanno commosso così tanto che ho riletto il cap due volte prima di decidermi di recensire.
E concordo con Draco, Harry è proprio un angelo custode, bello e potente e fortunato lui che s l'è preso per primo!
Questa storia mi prende sempre di più, sono curiosa anche io dlela reazione di Ron e Herm quando Harry si svelerà, am pe ril momento mi godo i brevi momenti dolci dolci con il Principe Serpeverde!!
A presto e buon mare!:)

16/07/10, ore 16:34

*_* sono felice che abbiano fatto pace! *_*
in effetti draco, essendo sempre così composto ed indifferente, è più difficile da veder soffrire. per fortuna, almeno per questo non soffrirà più. ne lui ne il suo riconfermato ragazzo ^_^
nonostante lui lo neghi, harry è davvero un angelo, e non solo per draco e per hogwats, ma anche per tutti noi leggiamo e scriviamo su di lui. per farti un esempio io e le mie amiche parliamo delle drarry come fossero una religione. XD (lo so che centra poco ma draco prima ha detto che harry ha qualcosa di divino, no?)
ok, ade la smetto di delirare.

13/07/10, ore 11:29

Sono shokkata: Harry mi fa pena!!O_O Per la prima volta nella storia!(devi sapere che di solito io godo delle sue sofferenzeU_U)
Draco ha ragionissima ad essere incavolato e sta rispolverando tutta la sua perfidia Serpeverde,ma...Harry mi fa pena!O_____O*sempre più shokkata*
Bello il discorso di Piton, me lo immagino mentre si perde nei ricordi...è un gallo,non c'è niente da fare*_* E,visto che per il teorema Pitoncentrico Severus ha sempre ragione, è sicuro che Draco tornerà da Harry prima o poi. Anche perchè sono sicura che anche lui ci sta malissimo,visto che è innamorato del grifone.
Per quanto riguarda il mio nick:è il nome di un personaggio di Asterix che però è comparso solo nel fumetto^^Un corso simpaticissimo,ribelle e orgoglioso...per non parlare della sua unica espressione facciale:quella incazzosaXD vabbè,non mi dilungo troppo o scrivo un papiroXD
Ah,colgo l'occasione per comunicarti che parto per la montagna e che quindi non avrò il computer e non potrò nè leggere nè recensire nulla,me tapinaç_ç Quindi non ti preoccupare se non recensisco,non ho abbandonato la storia^^
A presto(speroxD)

10/07/10, ore 16:26

sigh...
mi dispiace tanto per harry spero solo che tutto si risolva presto......... e nei migliori dei modi.....

10/07/10, ore 14:44

Harry è un idiota comunque, e per di più un idiota accecato dall' amore (di male in peggio) e i complimenti sono tutti meritati quindi non serve che mi ringraziate. Spero seriamente che le ose tornino in fretta nel loro ordine naturale, al momento prego che Sev li chiuda in una stanza insieme per una settimana nella speranza che facciano del sano sesso selvaggio riappacificatore. Avevo detto che avrei recensito solo in caso di eventi eccezionali, ma questa situazione mi fa rimanere perennemente incazzata con Draco ed Harry quindi romperò per un altro pò di tempo suppongo....
Mi è piaciuto molto il discorso del papi sull' amore e la maturità, ma dopotutto anche nel libro, Piton è uno dei pochi personaggi dotati di materia grigia (si nota una certa parzialità da parte mia eh?). Spero inoltre che con questa storia del Patronus e l' inganno escogitato da Harry, Dray si renda conto che non stava recitando e che ha solo ehm...dimenticato di accennare? Al suo passato da eroe del mondo magico, si insomma per qualche imprecisione non è mica il caso di prendersela! xD In fondo Harry è sempre stato un serpeverde coi controcazzi e Draco dovrà accettarlo come un dato di fatto; non potrebbe chiacchierare con qualcuno e schiarirsi le idee in fretta? Oppure, che so, trovare lo specchio delle brame...insomma qualcosa! Certo se Herm e la donnola l' avessero saputo avrebbe avuto tutto il diritto di leggere al caro Harry due righe di vita, ma visto che...Si insomma non mi pare il caso di essere così teatrali! (come se non fossi di parte xD) Remus sospetta qualcosa???? Si metterà col caro Sev anche in questa ff??? Sono bellini come coppia secondaria *-* credo che considerando il suo "fiuto" (si era un doppiosenso di bassa lega, vi prego di passarmelo) capirà tutto ala svelta...mmm...continuo a pensare a Piton che li rinchiude in una stanza...lasciamo perdere!
sperando che le cose vadano meglio,
missy

10/07/10, ore 13:37

Ciao Damia, in primo luogo grazie per aver risposto alla recensione dell'ultimo capitolo di pvsm con il contatta, sei stata molto carina...
Che magone che mi ha messo questo capitolo (quasi quasi piangevo anche io con harry alla fine del cap) e anche draco mi fa una tenerezza per come è arrabbiato/deluso... Spero che facciano presto pace perchè non mi piace vederli sepatati e tromentati. Buon lavoro come sempre a tutta la squadra. Baci. jaspe

10/07/10, ore 11:42

ç_ç alla fine è venuto da piangere pure a me! ç_ç
certo però che questo litigio è capitato proprio a fagiolo (non che sia contenta che draco sia arrabbiato con harry, sia chiaro), almeno harry ha potuto evitare l'incanto patronus (magra consolazione).
certo che quando harry è depresso non lo batte nessuno. dentro la sua testa si fa tanti di quei giri che uno si sorprende che non gli si annodi il cervello.

10/07/10, ore 11:25

Vorabiza è un assoluto genio!
La storia è stupenda, non è la prima idea di un Harry figlio di Sev, ma questa è veramente geniale perchè per la prima volta Harry può fare ciò che è, il figlio di Sev e tutti lo sanno, non deve nascondere la sua discendeza!
In quanto a Draco, confido che si metta tutto a posto, il nostro piccolo Serpino è un po' orgoglioso e cocciuto ma deve solo abituarsi, vero????
Erano così carini lui e Harry insieme, una coppia tenera tenera e molto unita, li rivoglio insieme!!!
Un bacio e alla prossima!!!

10/07/10, ore 10:55

10/07/10, ore 10:55

02/07/10, ore 09:09

La prima parte del capitolo è semplicemente fantastica. Non c'è altro da aggiungere. La seconda parte, beh... hai detto bene, Harry ci ha sbattuto contro! Almeno Draco non potrà dire che non è stato onesto, anche se l'ha presa davvero male. A questo punto spero che sia stata solo l'incazzatura del momento, a che poi ci ripensi. Deve farlo, se quelle due paroline che gli ha detto nella prima parte non sono una bugia! Spero che tu ti stia divertendo in vacanza, ma torna presto a postare un nuovo capitolo!