Malfoy Flavor
di vorabiza

09/10/10, ore 07:51

Bentornata, carissima! Devo dire che questo capitolo non è tra i miei preferiti: detesto le riunioni di mangiamorte e le manie di quel pazzo! E adesso perché diamine se la prendono con Dustin? Meno male che Draco è riuscito a scappare. Non oso immaginare come se sentano Severus e Lucius. Va beh, speriamo che il prossimo capitolo vada meglio. A presto!

08/10/10, ore 22:05

Bentornata Damia,
voldemort è proprio un folle... povero harry, speriamo che lucius e severus abbiano la fermezza di non reagire ora che ha perso i sensi, speriamo anche che draco è in salvo... e soprattutto che i mangiamorte non decidano di infierire ancora su harry.
Baci

29/09/10, ore 13:39

Chissà cosa avrà in mente Voldemort... e speriamo che Harry sappia tenergli testa; come sempre cerca di proteggere chi ama ovvero Draco e Severus, speriamo che il suo piano funzioni.
P.S. Grazie a Mirtilla per averci consentito di non perdere "l'appuntamento" con MF!
Baci.
Jaspe

26/09/10, ore 19:23

Arw... Mirtilla non lo sa, ma questo era il mio capitolo!=D
Io amo le Lucius/Severus... che qualcuno le scriva, please!

25/09/10, ore 12:12

*ç*...ecco,questa era la mia faccia quando Harry e Draco sono entrati da PitonxD
Ma quanto sono sexy Lucius e Severus*me persa in fantasie perverse*XD
Senza contare la conversazione avviata da Lucius e Harry!*_* Ma che bravi Seme che sono quei dueXD
Coomunque il capitolo mi è piaciuto (non si era capitoxD),anche se sono rimasta delusa che Neville non abbia accettato di uscire con Blaise. Però penso anch'io che sia solo una questione di tempo e di persuasione da parte di Harry^^
Spero che Draco non sfotta troppo Blaise,anche perchè lui dovrebbe solo tacereXD Quando la verità verrà a galla sarà il suo turno di prenderlo in giro.
Al prossimo capitolo!Ciauz!

24/09/10, ore 16:27

Hmmm... anche Cupido mi diventa Harry... c'è una cosa che quel benedetto ragazzo non faccia?!? Ah, si... vergognarsi ;)
Direi che è proprio OOC, sarà per questo che mi piace molto?!? Anyway, bellissima scena con Severus e Lucius, credo che meriterebbero un pò di spazio in più, anche perchè loro sono realmente la versione adulta di Harry e Draco: meno onnipotenti a giudicare da come vengono descritti i due ragazzi qui, ma sicuramente più adulti, maturi e in definitiva interessanti. Loro hanno una consapevolezza di rapporto che ad Harry e Draco manca; quello che i ragazzi vivono in maniera "naturale e inevitabile" (quindi quasi scontata, una volta appianata la divergenza Potter/Malfoy) per loro è una decisione maturata una vita. Bellissimo!

23/09/10, ore 22:04

puahahah povero Snape xDDDD. è stata esilerante quella parte e mi unisco al divertimento di Harr e Lucius pff XD. Comunque non hanno pudore quei due u.u...li adoro**. Nevile..puccio lui è timido. Spero che si metterà con Blaise alla fine però**

23/09/10, ore 16:41

Che bello! Un nuovo aggiornamento! Povero Severus, dev'essere stato terribilmente imbarazzante farsi trovare così dai figli. Però sono d'accordo con Harry: è stato divertente. E così adesso, non contento di mettere insieme la scuola per combattere Voldemort, si mette anche a fare il sensale di matrimoni gay, e bravo! Va beh, parlare di matrimoni è un po' presto, ma almeno loro, Harry e Draco, sono daccordo sul fatto di voler passare insieme almeno i prossimi vent'anni. Che teneri! Grazie a tutte voi che continuate a lavorare per darci la possibilità di leggere questa storia fantastica!

23/09/10, ore 16:11

Finalmente anche Severus è in imbarazzo! Ed Harry non fa proprio niente per aiutarlo, anzi infierisce...
Neville è dolcissimo....ma ha decisamente bisogno di una spinta!
Baci

22/09/10, ore 21:55

oddio che carini!!!!!!!! aspettavo con ansia il momento in cui qualcuno fosse riuscito a chiudere la bocca al vecchio cobra e ora è giunta, che goduria. che tenero neville, ma quand'è che si comporta da grifone sconsiderato? forse un bel bicchiere di wischy aiuta. ciao pheeny

15/09/10, ore 00:07

Harry è dannatamente testardo quando si mette in testa qualche cosa (mi riferisco all'allenamento)e naturalmente Draco non riesce a non essere protettivo nei suoi confronti.
Che carino Blaise innamorato... speriamo che i piani portano abuon fine... sonop curiosa di sapere la reazione di Draco, ma anche cosa ne pensa l'inconsapevole Neville!

14/09/10, ore 15:30

Povero harry...certo che gli vengono delle idee assurde..anche se utili. povero draco u.u. che dulse Blaise *__*...spero riesca a mettersi con Neville..insieme mi piaciono abbastanza :)

12/09/10, ore 19:09

puahahah grandiosi xDD amo Draco, Harry, Ron e Hermione in questa fan fiction. dio bon mi hanno fatto ridere come una matto. e draco e ron che si guardano comprensivi è troppo divertente come scena XD

10/09/10, ore 16:08

Prima di tutto mille grazie Mirtilla^^Passa gli auguri a Damia,ok?^^
Bel chappy,come al solitoxP E anche shokkante:Draco e Ron che fanno una tregua?...mi sa che il mondo finirà domaniXDD Però grazie a questo si avranno tempi più tranquilli e partite di Quidditch più leali...credo...speroXD Direi che tutti e due si sono decisamente guadagnati taanti baci.Sono curiosa di vedere come interagiranno d'ora in poi,visto che non possono più litigare e picchiarsi!Al prossimo capitolo!

10/09/10, ore 11:24

Questo primo capitolo mi è piaciuto parecchio **!
Harry-bad-boy è davvero sexy, tranne per la maglia attillata e la borchia all'orecchio u_u.
Le lenti a contatto le approvo, se ha anche uno smoky sul nero come makeup secondo me è da stuprare.
Il tatuaggio. ARF. Mi avete fatto venire la voglia di farmelo anche a me, dato che amo i serpenti *___*
E amo il nero, e l'argento! E anche il verde effettivamente...
Ok ok basta assillarvi con i miei chiacchiericci **
Il primo capitolo mi è piaciuto ed ora VOLO a leggere il prossimo... kiss!