Malfoy Flavor
di vorabiza

28/08/13, ore 00:09

O.O ma che ..diavolo....O.O ....piton...cioè lui....o.O sono senza parole...

27/08/13, ore 23:43

*o* ma sei favolosaaaaaaaaaaa

questa fic va di bene in meglio Piton è stupendo ed Harry...bè è sempre più fantastico e il serpente??? un tocco di classe *.*

27/08/13, ore 22:47

ti adoroooo 1 finalmente una persona che descrive un'Harry che vuole riprendersi la sua Vita, 2 finalmente una persona che mi descrive un Piton interessato al nostro golde Boy e in fine, ma non meno importante, finalmente un'Harry che cambia il suo aspetto e che inizia ad interessarsi ad apprendere qualcosina in più di magia per distruggere Voldemort !!!

20/03/13, ore 17:22

mi piace molto la continuerò a leggere scrivi bene,complimenti :)
daresti un occhiata anche alla mia?

02/02/13, ore 23:53

Finalmente trovo qualcuno che appoggia la mia idea del "Harry Piton"... è meraviglioso. credo prenderò spunto da te per il gemello di Harry nella mia FanFiction (che sto pubblicando sulla mia pagina fb https://www.facebook.com/Dracoedhermione ). a questo punto, credo farò in modo che il gemello sia figlio di Sevvie ed Harry no. Come Castore e Polluce, Elena e Clitemnestra... posso, vero?
ad ogni modo, sto trovando meravigliosa questa storia. Sevvie è tenerissimo, come me lo sono sempre figurato

15/12/12, ore 15:40

Si, lo so...questa storia è finita molto tempo fa...tuttavia mi è piaciuta così tanto che ho incominciato a leggere anche Malfoy Child...mi sarebbe piaciuto riuscire a finirla tuttavia visto che la traduttrice attuale non riesce ad aggiornare ed io non sono una cima in inglese perciò mi chiedevo se ti era possibile prendere in mano la storia o comunque tradurne un'altra, come secrets che mi hanno detto vale proprio la pena...sempre se puoi...sarebbe davvero un gran piacere comunque...spero riuscirai a leggere il commento
Baci bene_dettina

04/12/12, ore 19:29

Ci ho messo 3 giorni a leggerla.
Capitoli lunghissimi che non sembravano finire mai.
Inizialmente mi ha sopreso il cambio di storia Piton padre di Harry, Harry che cambia identità e che non viene scoperto da nessuno,
l'Amore tra Harry e Draco è semplicemente Fantastico :-D
davvero complimenti più di una volta mi sono fatta una risata e anche qualche lacrimuccia è scesa.
meravigliosa :-D

12/09/12, ore 16:00

Wow, più vado avanti e più mi piace! nAdoro questo lato di Piton e il fatto che si interessi così alla vita di Harry, e mi piace il fatto che lui racconti la sua vita dal suo punto di vista invece che in terza persona come nei libri. Solo una cosa: nella traduzione fate attenzione ai tempi verbali, se non fosse per dei piccoli errori sarebbe perfetta! :)

10/09/12, ore 22:42

ciao! :) vi adoro sto leggendo tutte le storie che traducete secondo me vi sottovalutate fate un lavoro durissimo e difficile... Questa storia è fantastica mi sono innamorata di piton:) la trama è troppo originale... È diventata una delle mie storie preferite... Il diario di merlino è stava un idea geniale... Inoltre mi è piaciuto tanto il discorso finale di harry a tutti i presenti e quando ha parlato con suo padre mi sono commossa... Ora corro a leggere i due capitoli integrativi e molte altre storie vostre:) non so se siete più su questo sito ma vi lasciò commenti lo stesso... Grazie e davvero complimenti'

08/09/12, ore 23:57

Questo capitolo è stato come i ringraziamenti finali di un libro.. Le cose sono finite perfettamente e persino Caramell si è tolto dalle scatole! Il momento di interazione tra i Piton (senior e junior) è stato molto toccante e, in realtà, mi è scesa la lacrimuccia! E inoltre, sono super felice perché c'è stata la scena Drarry che volevo! E si sposano! E anche i loro genitori (Lucius e Severus siete ufficialmente entrati nella mia classifica di coppie slash preferite!)!! E non è morto nessuno! È tutto perfetto! Mel

08/09/12, ore 23:19

All'inizio del capitolo ho veramente pensato: "Ecco! Non ci sono i Grifondoro a rompere, ma c'è papà-Severus che si fa le pippe mentali!" Poi- per fortuna!- le cose si sono calmate e chiarite con l'intervento dei divini Malfoy: ho veramente adorato Lucius in questo capitolo! Ha spiegato tutto a Harry, dimostrandogli che assomiglia anche troppo a suo padre! Quando poi gli ha detto che era fiero di poterlo considerare suo figlio.. beh.. mi è scesa la lacrimuccia! Anche i grifoni hanno avuto un comportamento più controllato di quello che credessi.. Ma.. la scena Drarry? Mel

08/09/12, ore 22:27

Ora spero che i grifoni non facciano uscite di testa! Harry è stato tutta la vita ciò che volevano gli altri, ciò di cui avevano bisogno, è ora che possa vivere la propria vita come vuole! Anche se credo che non avranno poi troppi problemi: é il loro migliore amico e ha rischiato la propria vita per loro, quindi.. Sono impaziente di una scena Drarry: sono stati tanto tempo lontani e in pericolo.. devono riappacificarsi! Mel

08/09/12, ore 21:41

Harry è fantastico! L'ha ucciso! E senza tutte quelle cacchiate degli horcrux! Un incantesimo e poi l'avada kedavra: così si fa! Ora ci saranno tutti i problemi che conseguono nel dover dire la verita! Ma non credo che, in realtà, ci saranno troppi problemi: saranno troppo felici di rivederlo ("finalmente") sano e salvo! Voglio, però, prima della fine, almeno una vera scena Drarry! E una Lucius e Severus! Mel

08/09/12, ore 20:28

La reazione di Nagini mi ha lasciato veramente sorpresa.. non me l'aspettavo! Harry ha sempre la sua buona stella a proteggerlo (per fortuna del Mondo Magico e Babbano!)!! Minus è il solito stronzo e sinceramente, non vedo l'ora che muoia! Spero che non succeda nulla a Harry mentre è in quella casa o Severus e Draco impazziranno! E se sopravvive, lo cruceranno! Corro subito a leggere il capitolo successivo! Mel

08/09/12, ore 19:32

Ecco che Voldemort deve rompere le palle! Harry è pazzo ma, a questo punto, non credo sarebbe possibile fare altro.. Ma.. l'ultima frase di Lucius? Che accidenti voleva dire? Voglio vedere la reazione di Draco quando vedrà Harry/Dustin trasformato di nuovo in Harry Potter.. chissa che colpo! Perché ormai sa che sta con Harry-fottutissimo^^-Potter ma.. vederlo! hihihi Mel