Malfoy Flavor
di vorabiza

03/12/10, ore 20:04

"Buon anno Harry"
"Buon anno Draco"
... e che sia buono davvero, che Harry possa tornare ad esser tale, e rendersi conto che rimane comunque Dustin, perchè non c'è reale differenza tra loro, solo diverse prospettive. Che Hermione -capendolo- calmi Ron, e che Neville... beh, che Neville violenti Blaise rivelandosi molto più sveglio di quanto il povero Serpeverde non abbia mai osato pensare ;) Che ci volete fare, sono una coppia che adoro!!!

Eih... ma i festeggiamenti per Severus quando arrivano??? Lu-cius Lu-cius Lu-cius
*si allontana incitando*

03/12/10, ore 18:34

che bello siete tornate!!!! il capitolo è molto carino, specialmente draco che è tropo tenero ma non vule ammetterlo!!!!! sono una bella banba di delinquenti bisogna dirlo. a presto pheeny

03/12/10, ore 10:52

ok lo so, se mi sentisse Draco mi lancerebbe un cruciatus...ma....CHE DOLCI *___*. XD questo capitolo è troppo romantico^^...anche se speravo in un altro ballo tra Harry e Draco ma non si può volere tutto dalla vita XD. Piton è un grande**. lo adoro xD. e Seamus :"Tuo padre vi ha appena suggerito di fare sesso in una delle carrozze?” ...ahahah XDDD. complimenti come sempre per l'ottima traduzione^^

30/11/10, ore 14:26

Ciao.. ho appena cominciato a leggere la tua storia... o meglio, la storia da te tradotta... e mi è venuta una lieve perplessità che tu forse, conoscendo l'intera storia, potrai aiutarmi a superare.. questa nuova maschera di harry che è Dustin, mmmh, a me risulta un po' più povera dell'immagine che di solito harry possiede... voglio dire si tratta di un harry che non deve più nascondersi e questo l'ho capito, ma forse non nascndendosi ha perso anche come conseguenza alcuni elementi che lo rendevano il grande personaggio estremamente stratificato che la rowling ha creato... la mia domanda è questa (oltre a cosa ne pensi del mio ragionamento): Harry tornerà ad essere il nostro amato Harry? :) un complimento per il matrimonio, Francesco.

28/11/10, ore 13:45

Povero Harry. Troppa tensione,troppa tensione tutta su di lui,nonostante l'essere Dustin abbia alleggerito un pò il suo carico di responsabilità...e poi ci si mette anche Ron,dicendo che gli manca Harry!Lo so che non poteva saperlo,ma avrei voluto mettergli un calzino in bocca lo stesso! Meno male che c'è Draco,se no chissà cosa farebbe Harry!
Bello come Dustin abbia vinto la sfida con Severus: lo status di spia di Lucius è salvo...anche se verrà torturato per essersi fatto mettere sotto da dei ragazzini che vanno ancora a scuola. Povero Lucius!
Anche Pansy e Blaise hanno avuto la loro parte di tensione,ma per fortuna ci sono Seam e Neville! Bellissimo come Ron si è preoccupato che Draco potesse essere gelosoxD E forse in una situazione normale,lo sarebbe stato davvero,ma Pansy e Blaise sono i suoi migliori amici dopotutto, e per questa speciale situazione immagino che Dray li abbia "graziati"XDD
Al prossimo capitolo!

28/11/10, ore 11:17

ciao, seguo Malfoy Flavor dal primo capitolo, ma non ho mai commentato. La storia è molto interessante (aspetto il sabato con ansia...). Chi avrebbe immaginato harry come figlio di snape? non vedo l'ora di vedere le facce di hermione e ron che faranno quando sapranno chi è dustin XD
vorrei sapere se avete intenzione di pubblicare altre storie di vorabizia, magari diverse da Nocturne Alley?

28/11/10, ore 00:32

Nuooo, che carini!! Dustin con Pansi e Blaise!!! quella scena è fantastica! Mi ha mega intenerito (fino a pochi secondi prima era tutta presa dal piano di Harry).
E poro cucciolo, Harry sistema tutto e alla fine deve farsi coccolare da Draco...questo capitolo più che lasciarmi con tutta l'adrenalina, come pensavo fino a metà capitolo, mi ha lasciato un immensa voglia di coccole!!!
Intanto che penso a qualcuno da cui farmele fare aspetto il prossimo capitolo!
Baci
Badluna

27/11/10, ore 22:24

Sì, è sicuramente il loro lato serpeverde a farli andare così d'accordo. u.u
Idea fantastica quella della festa, anche se ci sono quei stupidi mantelli che intralciano le altre attività. è_è
Scena tenerissima quella in cui Harry, Pansy e Blaise sono accoccolati sul letto.
E che tristezza che mette leggere Harry che piange nel suo letto stretto a Draco. Mi chiedo quando Hermione e Ron scopriranno chi è veramente Dustin.. ç_ç
Aspetto il prossimo capitolo con ansia. **

Au revoir, Motyl.

25/11/10, ore 15:09

OH Merlino.
Questa storia è meravigliosa.
Una trama più che originale { Harry figlio di Snape; stavo per svenire quando l'ho letto. XD} e i personaggi fatti agire in un modo più che perfetto: totalmente IC. {anche se mi sembra un po' surreale il fatto che Malocchio si sia fatto fregare come un pivellino. u.u}
Draco rimane sempre il mio preferito. XD {anche se per me rimarrai sempre un bastardo malvagio, tesoro! **}
Adoro i momenti in cui Harry e Lucius sono nella stessa stanza. XD
I capitoli comunque sono uno più belli dell'altro e sono tradotti davvero bene! Complimenti. *______*
{e sappi che hai anche tutto il mio rispetto per esserti presa l'impegno di tradurre una così bella storia. u.u}

Au revoir, Motyl.

21/11/10, ore 22:57

Ok, va bene che Silente si fida di Harry e tutto il resto, ma da qui a passare la responsabilità solo a lui e a convocare una riunione non assumendosi alcuna responsabilità forse mi pare un pò eccessivo... Harry ha solo 17 anni, e non è che si stia comportanto da mostro di maturità in questi frangenti, ha solo una gran fortuna! Silente è decisamente OOC, e anche gli altri membri dell'ordine, idem Malocchio che si è fatto fregare come un pivellino alle prime armi.

Ok, questo era il commento più razionale, per il resto... GHAAAAAAAAAAAAAAAAA CHE FICO!!!!!!!! (E non Harry, ma Severus e Draco semmai, e menzione d'onore anche per Blaise ^^ )
LOVE!!!

21/11/10, ore 22:03

Ouo!!! Harry incazzato è super figo!!!
Anche se sono rimasta un attimo confusa quando Draco ed Harry hanno avuto la discussione!
Se devo essere sincera non sopporto la Signora Weasley, certo è carina a prendersi cura di Harry ma non so perchè mi fa venire quel nervoso sotto la pelle...oh forse è solo repulsione per le rotture da genitore apprensivo-preoccupato! Chi lo sa!!
Adesso vado a rileggermi dove Harry urla!!Hahahah
Al prossimo Capitolo!
Badluna

21/11/10, ore 10:34

Eh, già! A Harry toccano sempre i compiti peggiori, ma è il prezzo da pagare per essere i migliori.
Non c'è l'ho mai avuta con l'ordine della fenice come in questo capitolo. Ok, ok... hanno i loro buoni motivi per sospettare, ma un briciolo di fiducia nelle persone, no?
Comunque adoro Blaise sempre di più, Neville è troppo fortunato, accidenti a lui che continua a ripetere di avere sempre sfortuna.

20/11/10, ore 23:02

per carità la storia è scritta più che bene, benissimo direi, ed è anche sviluppata nel modo giusto, il mio problema è che non mi piace come si stanno mettendo le cose.. spero mi perdonerai.. complimenti ancora per lo stile ^_^

20/11/10, ore 15:56

povero il mio patato, lo stanno facendo diventare pazzo. ma doveva aspetarselo,mai madre dice sempre:"hai voluto la bicicletta? e adesso pedala!!" non credo che harry fosse realmente cosciente a cosa andava in contro, ma comne ha zittito moody, dio che ridere, solo lui poteva riuscirci!!! ps: bel capitolo!!! un bacione pheeny

20/11/10, ore 15:25

oooh adoro Harry e il suo modo di far andare d'amore e d'accordo le persone XDDD. pff grandioso u.u. quando ha zittito Moony io avrei fatto partire un applauso xD. veramente un bel capitolo^^