Malfoy Flavor
di vorabiza

08/09/12, ore 18:19

UAOH! UAOH! Credo sia questo il mio capitolo preferito! È un enorme soddisfazione lasciare gli adulti a bocca aperta! Harry ha fatto un lavoro straordinario e gli insegnanti finalmente se ne sono resi conto! Harry è un leader nato e, sinceramente, in questo capitolo ho adorato anche Silente e tutto il suo sbrilluccicare d'occhi! Voldemort.. attento! Perché tutta Hogwarts è pronta a ricacciarti nell'inferno da cui vieni! Mel

08/09/12, ore 17:55

E io che speravo davvero qualcosa di dolce per Lucius e Severus.. va beh.. la prossima volta! Harry si sta facendo un sacco di pippe mentali! Dovrebbe smetterla.. anche se la fine dell'anno è sempre un momento complicato! Sono impressionanti- i nostri piccioncini- da come si conoscono bene! E, finalmente, Serpeverde ha vinto il campionato! Ci credo che Draco fosse un po' fuori: con tutte le volte che Harry lo ha fregato! Mel

08/09/12, ore 17:09

Sono veramente carini! Draco è un romanticone ed è vero quando sono insieme è come se si sciogliessero. Diventano impossibili da non guardare: è come se avessero una calamita addosso! Severus-papà-protettivo-della-propria-integrità-mentale-Piton mi è piaciuto un sacco: beh.. mi piace sempre un sacco ma sta volta è stato adorabile! Peccato che Lucius non possa esserci: sono ancora più belli assieme.. a proposito.. Lucius? Mel

08/09/12, ore 16:44

Poverini... Pansy e Blaise sono crollati: effettivamente mi domandavo quando lo avrebbero fatto.. Harry sta crollando anche lui perche ovviamente i casini arrivano tutti insieme e non un po' alla volta! Vedremo cosa succedera a Lucius: non credo che Voldemort lo credera una spia (il piano di Harry è perfetto) ma temo per la punizione.. Poi dovra arrivare anche il momento in cui Harry si svelera, con conseguenti reazioni.. Vedremo.. Mel

08/09/12, ore 16:17

Dopo una nottata come quella, figurati se non ci dovevano essere dei casini! Uff! Gli adulti sanno essere molto piu testardi di un sacco di ragazzi: con tutti quei pregiudizi nella testa non riconoscerebbero la verita neanche se gli venisse sbattuta evidentemente in faccia, se va contro i loro principi! Remus, effettivamente, becca in pieno la questione! Draco e Lucius possono anche fare i bastardi ma Harry li ha fregati! Scoperti! Mel

08/09/12, ore 15:48

Allora i veri maniaci sessuali non sono Harry e Draco ma i loro amici!:) Per quanto Ron faccia il pudico non si è mica tirato indietro dal guardarli mentre lo facevano! (cattivo cattivo Ron!!) Seamus e Pansy, poi, sono due maniaci guardoni! Credo che saranno perfetti assieme! Neville e Blaine sono... uaoh! Sono assolutamente la mia terza coppia preferita in questa ff (con gli ovvi Harry e Draco al primo posto; al seguito i genitori, i senior)!! Vedremo il risveglio dopo questa serata piuttosto trasgressiva! Mel

08/09/12, ore 15:10

Beh, mi dispiace ma questo non è uno dei miei capitoli preferiti.. Sono tutti assolutamente deliziosi (Draco e Harry -ovviamente-, Severus in versione padre protettivo e professore intrangisente, Blaise e Neville che si preoccupano dell'Angelo e del Diavolo) ma non è una dei miei preferiti.. Temo che le canzoni che Blaise "dedica" a Harry siano anche troppo azzeccate.. purtroppo! Cosa farà passare ai due piccioncini quella serpe di Blaise? Mel

08/09/12, ore 14:42

Dopo l'ottima reazione di Blaise, era abbastanza scontato che fosse Neville il prossimo della lista ad essere informato sulla verita! Entrambi hanno reagito bene e saranno una coppia perfetta! (sempre dopo Draco e Harry, ovviamente!) Le preoccupazioni di Draco e Severus, poi, sono veramente dolcissime! Draco, nonostante faccia la serpe stronza, in realta è super preoccupato per il suo Angelo.. Papà Severus è stato da sciogliersi in questo capitolo: ci tiene molto a quello che pensa Harry..:) Veramente, io spero in un'altra scena Lucius-Severus.. hihihi Mel

08/09/12, ore 13:46

Questo Natale è fantastico! Credo siano normali le emozioni di Harry.. insomma, Hermione e Ron sono i suoi migliori amici ed è normale che senta la loro mancanza. Ma, come ha evidenziato lui stesso non è il momento adatto per dire, a nessuno dei due, la verità.. Il momento privato Harry-Draco, ovviamente, mi è piaciuto un sacco: perfetto come sempre! Anche se, in realtà, mi mancano i momenti Lucius-Severus!:) hihihi! Mel

08/09/12, ore 13:17

Non mi dispiace per nulla che Blaise sia venuto a sapere della verità su Harry: è giusto cosi! In un certo senso, in questa situazione, è piu leale che siano i Serpeverdi i primi a conoscere la vera identita di Dustin... anche perche, credo, che ci saranno dei casini quando verra detta la verita ai Grifondoro.. uff! Cosa succedera adesso? Lo ripeto: Voldemort sei uno stronzo, ti odio e ti voglio morto! Mel

08/09/12, ore 12:58

Merda! Che stronzo! Lo odio! Lo odio! Insomma... le cruciatus me le aspettavo(purtroppo-_-) ma questa volta ha davvero esagerato! Voleva ucciderlo!!? Per fortuna che Draco se n'era andato altrimenti, credo, no sono sicura, che la loro copertura sarebbe saltata in un momento! Temo per quello che succederà ora.. Ma, tra parentesi, non è ora che anche i grifoni sappiano chi è veramente Dustin? Mel

08/09/12, ore 12:35

Harry è una vera testa calda eppure credo che la sua testardaggine salverà tutti! Per quanto adori la zia Row, lei rende Harry come un marmocchio incapace di decidere da solo, continuamente sottomesso agli altri per quanto lui dovrebbe essere il Salvatore e, nonostante questo "titolo", nessuno lo prende mai sul serio e, anzi, lo trattano come un pazzo. Questo Harry sicuro di se è molto piacevole e, finalmente, può mostrare tutte le sue capacità.. Eppure ha bisogno di Draco ed è questo che lo rende adorabile! Ho veramente paura per quello che vuole organizzare Voldemort di "speciale" per i nostri due amati: sono alquanto preoccupata! Mel

08/09/12, ore 12:12

Oddio! Ho creduto che gli occhi mi cadessero dalle orbite per quanto ho sgranato gli occhi o che mi rimanessero incollati allo schermo.. Non ci voglio credere.. che vergogna! Vedere tuo padre che fa un .... (evitiamo!) al padre del tuo ragazzo non è esattamente il sogno della mia vita! Harry è un maniaco, c'è poco da dire!: spero che non mi contagi anche Drachino, nonostante credo sia troppo tardi! Spero che Neville e Blaine riescano ad appianare le divergenze e a provare a stare insieme.. vai Harry, tifiamo tutti per te! Mel

08/09/12, ore 11:31

Mi chiedo se l'avada kedavra che Voldemort ha usato su Harry quando era un neonato non abbia fatto più danni di quanto si credesse.. Insomma.. capisco il punto di vista di Harry ma è un modo di allenarsi parecchio masochista.. ci credo che Draco sia arrabbiato: lo sarei- lo sono- anch'io! Ma c'è anche una parte bella: a Blaise piace Neville! Spero- per il grifone, altrimenti non saprebbe che bocconcino si perde, che anche a Neville piaccia! Loro sono la mia quarta coppia slash preferita- dopo le Drarry, le Snarry e le HarryxTom- quindi VOGLIO che si mettano assieme! Mel

08/09/12, ore 10:59

È stato un capitolo interessante... In realtà credo che una tregua tra Draco e Ron fosse necessaria: il rosso non lo sa- la serpe sì- ma Dustin/Harry non credo sarebbe molto contento di veder litigare il proprio ragazzo e il proprio migliore amico.. Sono sempre più curiosa sulla reazione che avrà Ron quando scoprirgà la verità sul figlio di Piton.. Per quella di Hermione non sono troppo preoccupata.. spero di non sbagliarmi.. Mel