Malfoy Flavor
di vorabiza

06/12/11, ore 22:44

oh mio dio!!! LA STORIA è VERAMENTE STUPENDA!!! mi ha lasciato con il fiato sospeso fino all'ultimo secondo... complimenti davvero... e poi... Severus padre di Harry?!? è la prima volta che mi capita di leggere una cosa del genere ma molto innovativa e originale... complimenti anche per la traduzione...
baci kiarettinalove

29/11/11, ore 22:06

Ciao!!!
Accidenti sono una fan di Harry Potter da poco e del Draco/Harry da ancora meno tempo, ma ora sono tutta una Draco/Harry! Questa fanfiction è bellissima! Non so come finirà, ma sentivo il bisogno di scriverti ora un commento... Sto leggendo il quinto libro, però ho visto i film, quindi so di Lily e Piton... Oh e se fosse andata così veramente??!!! *.* Magari!!!!! Stai rendendo questa storia avvincente! Brava!!! Oh e povero Harry!! In realtà capisco Draco, anche a me sarebbe venuto un coccolone, ma dimmi che capirà!!! Y.Y Ora volo a leggere gli altri capitoli, a presto! Ciau!!! ^_^

03/11/11, ore 12:32

wow, questa è una delle fic più belle che io abbia mai letto. Adoro il fatto che Harry sia cresciuto e si sia fatto valere con tutti, fra cui Silente e Voldemort. Mi piace come in questa fic prende completamente il controllo della sua vita, è proprio figo!!Mi sono innamorata di Dustin Piton :-D E' scritta molto bene, ed è molto chiara, niente viene lasciato in sospeso, viene spiegato tutto, anche se a volte non subito, ed è incredibilmente fantasiosa! Se nessuno l'avesse tradotta non credo l'avrei mai letta, anche se capisco l'inglese non lo so al 100% perciò evito le fic, quindi grazie mille per averla tradotta per noi e grazie all'autrice per averla scritta in primo luogo!!
ciao,
Sophie

23/08/11, ore 17:53

Ciao sono rebe.
Mi sono imbattuta in questa FIC per caso.
Dopo aver letto i primi due capitoli mi sono detta: oh guarda sembra una di quelli deliziose storie che leggo di solito su siti stanieri. Poi mi sono data da solo del imbecille e poco attenta perché era scritto chiaro e tondo che questa storia e' una traduzione. u_u
E' fantastica!!!
Ogni capitolo. Riesce ha chiarire ogni tuo dubbio.
Niente viene lasciato a caso o senza spiegare.
Ripeto. FANTASTICA.
Sono contenta che hai deciso di tradurla.
Così oltre a godeva senza sforzo, a volte inciampo con le parole e poi mi tocca litigare anche con goolge ....comunque grazie per averla tradota per poterla aprezzarla al meglio.
Ovviamente un grasso complimento sta anche al autrice.^^i
Mi e' piaciuto molto il raporto tra Draco e Harry.
Mi piaceil Harry che si fa valere e ''cresce'' non trovo molte FIC italiane così.Peccato .
Vista la pubicita' vado a date un occhiata anche hai tuoi consigli :)
Bye.
Rebe

16/08/11, ore 15:01

Magnifica!!!
Piton nelle vesti del padre di Harry é varamente carino e adorabile ^^
Devo ammettere che sono rimasta stupida da tutta questa comprensione e compassione da parte di Lucius nei confronti di Harry;
Lo stesso vale anche per Piton che accetta sensa indugio Harry....Ma si...Piton si merita un pò di Happy end in fin dei conti la sua vita é sempre stata in nero e qualche sfumatura di felicità non fa mai male*___*

Kiss

13/08/11, ore 15:20

Ow...mi fa battere il cuore.
A parte il fatto che quei due insieme mi fanno morire, la scrittrice è brava.
Decisamente brava.
Incredibilmente brava.
L'unica cosa di cui mi rammarico è di aver letto il seguito prima di Malfoy Flavor.
E' davvero l'unico motivo per lamentarmi.
Anche se non me ne lamento.
WOW.
Senza contare che il suo Harry Potter è più figo;P.
Tornando all'autrice, è una delle poche che sono riuscite a far coincidere gli eventi descritti dalla Rowling con il filone che intendeva seguire, e questo è assolutamente gradito.
Più la storia è coerente, meglio "scorre", se capite cosa intendo.
Ihihi...la sconfitta di Caramell che se ne va tutto indignato è memorabile, ho sempre odiato quel personaggio, e mi rimase impresso sopattutto dall'esperienza in sala, a fine proiezione, quando il POVERO Voldy se ne andò, ferito nell'orgoglio, e lui entrò in scena con gli Auror mormorando:-E' tornato!-.
A quel punto tutta la sala è scoppiata in un liberatorio:
-MA DAI?!-.
ComplimentONI all'autrice (sempre che non sia un maschio...tendo a fare MOLTA confusione quando ho la testa altrove...)
e un GRAZIE gigantesco all'intelligenza superiore che ha tradotto e postato tutta la storia.
DAVVERO, GRAZIE.
(Recensione modificata il 20/08/2011 - 03:48 pm)

06/08/11, ore 23:18

è stato bellissimo e appassionante....
si ma nagimi che fine ha fatto?

07/05/11, ore 22:27

Ma le emozioni non finiscono mai... Lucius nella schiera dei buoni, l'ho sempre sperato, anche se nel settimo libro non sembra ravvedersi molto e poi alla fine non si capisce nemmeno che fine faccia, anche se sembra molto severo e forse un po' stronzo e un padre poco presente nella vita del figlio, nell'abbraccio finale sembra di vedere una ravvedimentop da parte sua... e poi è affascinantissssssssssssimo, speriamo che nella FFC sia un padre e una figura migliore... Non vedo l'ora di continuare, per fortuna domani è domenica e posso leggere quasi tutto il giorno... ciao

07/05/11, ore 21:21

Arrivo sempre tardi ma almeno so che la FFC è ultimata quindi non dovrò attendere ma solo LEGGERE LEGGERE e LEGGERE perchè è lunghissima ma già al 5° capitolo mi ha preso un casino anche se ancora non abbiamo visto il co-protagonista l'algido Serpeverde di Draco Malfoy... Harry figlio di Severus?????????? non ci posso creeeeeeeeedere che idea stupenda (James non mi ha mai colpito per simpatia anche se non viene molto trattato e rappresentato) Mi viene da chiedere come avrebbe reagito Sirius, se non fosse morto, ad essere il padrino del figlio di Severus (mi immagino la faccia e poi il seguente morte per infarto)... Non vedo l'ora di proseguire, quando il ns Harryno tornerà a scuola verrà rimistato nella casa di Serpeverde del suo papy... storia fantastica traduzione meravigliosa, ora ti saluto proseguo il racconto non vedo l'ora...
P.s. Meglio tardi che mai e poi i capolavori non hanno tempo

03/05/11, ore 17:11

ciao ma james che fine fa' se è piton il papa' non c'è più storia ma viene tutto da riscrivere .....

02/05/11, ore 20:30

Bellissima!!!! Per tre giorni sono stata solo a leggere questa bellissima ed emozionante fiction . Te lo devo dire , sei stata bravissima . Soprattutto nelle scene toccanti oppure nelle scene tra Draco ed Harry . Oddio , non è possibile che è finita la fiction . Non son riuscita a staccare gli occhi da questa bellissima storia . Però , ad ogni capitolo , dove Harry teneva nascosto la sua identità ,non vedevo l'ora di vedere le reazioni dei suoi compagni alla scoperta della verità . Devo dire che è stata una bella idea di coinvolgere Nevi e Blaise invece dei due soliti amici di Harry ovvero Ron ed Hermione . Si può dire che Harry , entrando nel gruppo di Serpeverde , ha rimppiazzato i suoi amici con dei nuovi , anche se i vecchi non li ha mai dimenticati . Anche la storia tra Lucius e Severus mi ha incuriosito e allo stesso tempo sorpreso , anche se c'è li vedo come coppia . Essendo una fan della coppia DracoxHarry non ho potuto far a meno di leggere questa fiction . Già il titolo mi aveva resa curiosa e il primo capitolo mi aveva già attrato ed ho pensato " credo che questa fiction mi piacerà " e ho avuto ragione . Infatti , questa storia la metterò nelle preferite ma non solo come storia , ma anche come autrice . Beh ti faccio i miei complimenti dopo aver scritto un testo che una recensione . Non vedo l'ora di leggere altre tue fiction . Alla prossima fiction.

05/04/11, ore 17:49

Che dire di questa storia: incredibile l'ho letta in un giorno per le emozioni incredibili. Mi è piaciuto tantissimo Severus Piton padre forse perchè è in parte un mio personaggio preferito.
Grazie di cuore !!!!!!!

19/03/11, ore 21:36

Ragazze...sono così abituata che al sabato esce Malfoy Flavor, che adesso che è finito ogni volta resto delusa, non so perchè la mente mi faccia sto giochetto visto che la fic e la continuazione sono finite da qualche settimana...solo mi sa che non riesco ad accettarlo :)
Spero che ritornate presto con un altra perla, o che oppure continuate Malfoy Chids (spero di averlo scritto giusto :P) per avervi ancora a fianco :)

A presto, spero davvero.

Badluna

19/03/11, ore 02:41

kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah che storia favolosaaaaaaaa!!!!!!!!!! l'ho amata dal primo all'ultimo capitolo (letta in tre giorni ^O^) e non potrei essere più felice di questo finale =) grazie per aver tradotto questa fic meravigliosa!!!!
KiSs
Imoto^^

07/02/11, ore 10:04

WOW alla fine ci sono arrivata e ringrazio tutta la trup per il lavoro di traduzione (perfetto) baci baci