Malfoy Flavor

"MERLINO!!!"

O_o

Ahahahahahahah ^^

13/11/10, ore 20:07

Ozzio devi scusarmi, ho seguito la storia fino a qui senza commentare e me ne dispiaccio perchè questa storia merita davvero un commento ad ogni capitolo.
È una storia fantastica, mi ha catturato sin dall'inizio!! <3
Ma questo capitolo davvero è....non so come descriverlo sento davvero le emozioni di draco ed harry e capisco perchè ne sono tutti affascinati.
e l'ultima scena è davvero da...sbav hahhha
a presto spero
un bacio
Badluna

13/11/10, ore 16:14

Arrivare in fondo al capitolo è stata una vera impresa, non perchè non fosse bello, ma perchè sono così stanca che è un miracolo se riesco a tenere gli occhi aperti. A lavoro mi hanno spostata in un altro reparto e mi sembra di stare ai lavori forzati, ma anche grazie a questo bel capitolo, in un modo o nell'altro riesco a tirare avanti. Comunque il capitolo è stato fantastico, la festa si è conclusa più che degnamente dire. E adesso cosa succederà?
PS: Hermione mi sta simpatica, mentre Ron neanche un po', chissà perché?

13/11/10, ore 16:07

Sì,ho giusto quì di fianco uno schiavo che mi fa ariaXD
Bellissimo capitolo,moolto perverso^^ E' proprio vero che Harry e Draco ispirano sesso:i loro amici ne sono la prova!Perfino Ron e Herm si sono lasciati plagiareXD
Certo,farlo in versione "integrale" ...pensavo che vedendo gli sguardi di tutti su Draco Harry sarebbe stato geloso,ma a quanto pare è così sicuro di essere il suo numero uno che si sente di lasciarlo osservare senza veli^^
Al prossimo chap!

13/11/10, ore 14:41

*deglutisce rumorosamente* ma sono dei pervertiti XDD e mi sento tanto pervertita anche io comunque**...volevo stare anche io a quella festa**. aaaah basta *asciuga la tastiera* questi capitoli sono uno più eccitante dell'altro..e non posso far altro che esserne felice xD...perfino ron e hermione si sono dati da fare O_O. traduzione perfetta**

13/11/10, ore 11:39

mio dio ma sono dei pazzi maniaci assatanati di sesso!!!!!!!!!!!!!!! porca paletta lo voglio anche io un amico gay, perchè non ne trovo uno, se si parla di sesso a scuola diventano rossi!!! hai capito i grifoncini, si danno da fare, certo con quei due da vanti ci darebbe drentro chi unque!!! rtoppo forte complimenti a tutti, ma quanto manca alla fine? baci naci pheeny ps: sono ancora incredula

06/11/10, ore 22:34

Oh,mammina *si fa aria*
Bellissimo capitolo. A parte il fatto che le musiche sono bellissime (soprattutto dancing with myself e footloose; sono corsa su youtube per ballarle anch'ioxP) ,poi Harry e Draco sono da infarto. Blaise e Neville? Carinissimi^^,dolci...completamente opposti a Harry e Draco che invece sono dei maniaci esibizionistiXDD
Bello anche quando sono Harry e Blaise a ballare (la mia immaginazione è moolto attiva,sai?XD) e quando sono loro due a formare le coppie sulla pista da balloXD Mitici! Aspetto il prossimo chap con ansia!

06/11/10, ore 14:34

Sai, credo che io e Vorabiza abbiamo gusti musicali molto simili, ho quasi tutte le canzoni della festa e me le sono ascoltate mentre rileggevo e rileggevo il capitolo, che è davvero fantastico. Concordo con te nel dire che è uno dei migliori, se non il più bello in assoluto, ma per dirlo con certezza dovrò arrivare alla fine della storia.
Io imparentanta con la Cooman? Tutto ma questo no! Meglio Voldy, piuttosto.
Harry deve essere assolutamente da infarto com'è messo in questo capitolo, diventerei maschio e gay all'istante giusto per farmelo (scusa la volgarità, ma sto riguardando Queer as Folk per la duecentesima volta e questi sono gli effetti collaterali...).

06/11/10, ore 01:15

Capitolo Stupendo... Li adoro ed adoro te per aver tradotto questa storia.
Baci
Jaspe

05/11/10, ore 17:52

dio che bel capoitolo lo voglio anche io un amico come blai. troppo forti harry e blai, due veri e propri animali da festa complimenti baci pheeny

05/11/10, ore 11:42

wow O_O...questo capitolo è intossicante. bellissimo *ç*. Draco e Harry insieme sono esplosivi **

02/11/10, ore 07:48

Ok, neanche a farlo apposta. L'altra volta ti avevo chiesto un po' di Blaise & Neville show, ed eccomini qui, accontentata come per magia - tanto per rimanere in tema con Harry Potter. E così anche Neville adesso è stato messo a parte del segreto, ma va bene, perchè anche se è un po' ingenuo, l'ho sempre ritenuto un ragazzo affidabile. E in effetti tra un po', Ron e Hermione saranno gli unici a non sapere chi sia veramente Dustin, ma va beh, prima o poi...
Sinceramente mi dispiace un po' per come viene trattata Narcissa, visto che nel romanzo originale l'amore materno e il forte legame che ha con Draco sono i suoi unici lati positivi, ma immagino che all'epoca la scrittrice di Malfoi flavor non lo sapesse.

02/11/10, ore 02:13

Ok, grazie, ma ricordati che me l'hai promesso Severus... e non si fanno promesse senza poi rispettarle! ;)

A proposito di promesse rispettate ci son due cosine pronte per te... Ho un pò di "ansia da prestazione", lo ammetto, ma domani cerco di inviartele via mail (le posterò su Deviant solo dopo la pubblicazione della storia).

Per il resto invece è un capitolo di transizione, per mia passione personale avrei preferito vedere un dialogo più curato fra Neville e Blaise, ma chissà, magari Vorabiza me ne regala uno nei prossimi capitoli. Ora Harry dovrebbe aver riacquistato la sua dimensione: ha Blaise, ha Neville che lo ricollega ai Grifondoro, a questo punto tocca solo vedere come riprende fiato prima del prossimo incontro con Voldemort!!!

30/10/10, ore 22:34

dio che bel capitolo. mi sono piaciuti un sacco. harry è così divertente quando litiga con draco, mi sembrano una vecchia coppia di sposi. blai è così tenero, anche se a volte sembra un cucciolotto in calore, ma credo che sia una caratteristica delle serpi. neville poi, tanto dolce quanto stronzo, non oso immaginare come diventa bse sta con blaise. non vedo l'ora di leggere la reazione di ron quando lo viene a sapere. baci pheeny

30/10/10, ore 18:07

Ha ragione Neville, quando Ron ed Hermione lo scoprono lo uccidono... e secondo me lo fanno "soprattutto" perchè lo ha detto ad altri e non a loro.
Draco che tiene sotto controllo Severus nominano Sirius è "veramente bastardo" ed io lo adoro.
Saluti alla squadra
Baci