Malfoy Flavor
di vorabiza

08/09/12, ore 08:28

È sicuramente un capitolo leggero rispetto agli altri perché, ovviamente, Harry non poteva restare con i piedi per terra. Draco ha ragione: Harry appartiene all'aria! Spero che la reazione di Ron venga descritta perché sarà veramente esilarante! Draco è uno stronzo Serpeverde ma per una volta può permettersi di vantarsi con il rosso! Al prossimo capitolo! Mel

08/09/12, ore 08:07

Questa riunione ha lasciato anche a me un po' di amaro in bocca.. Silente non è stato per nulla gentile- anzi, alquanto stronzo visti i trascorsi con Harry!- nel rivelare la verità degli incontri! In verità, all'inizio credevo volesse rivelare la vera identità di Dustin... ma nemmeno questa rivelazione è giusta nei confronti del Golden boy. Avrebbe, almeno, dovuto informarlo! Corro a leggere il prossimo capitolo!^^ Mel

08/09/12, ore 07:34

Io lo sapevo che c'era del tenero tra Lucius e Severus! Lo sapevo! Non credo- spero!-che i senior anche se si dessero una seconda chance, diventerebbero una coppia come i nostri amati junior: non so se riuscirei a sopravvivere a una loro sessione di baci anti-stress.. bleah! Adoro l'Harry combattivo ma l'Harry di questo capitolo, che crolla per paura di perdere Draco, se possibile, mi è piaciuto ancora di più! Mel

08/09/12, ore 07:02

Harry e Draco sono stati veramente fantastici!! Non credevo che Harry avesse davvero una tale faccia tosta (nonostante sia anche un Grifondoro, dopotutto!) ma Voldemort lo ha fregato per bene! Temo quello che succederà: Voldy mi è sembrato un po' troppo compiaciuto del carattere di Harry e visti i "piani" che il nostro Golden boy gli ha confessato, temo che vorrà rivederlo anche troppo presto.. uffa! Mel

08/09/12, ore 06:32

C'è poco da fare: Harry è un leader nato! Anche Lucius non ha potuto fare a meno di fidarsi! Beh, in realtà, il fattore suo-figlio-ha-una-relazione-con-Harry-Potter-/-Dustin-Piton è un fattore da non sottovalutare... Il momento con i Serpeverde in Sala Grande è stato quasi commovente: credono, e sperano, davvero che Harry sappia fare i miracoli (Draco ti adoro!) ma mi chiedo se continueranno a crederlo quando Harry svelerà chi è davvero.. Mel

07/09/12, ore 22:54

Harry ci sorprende di nuovo! È veramente interessante vedere come si impegna e si applica per salvare tutti quanti! È un modo nuovo che ne' Voldemort (e ci mancherebbe solo!) ne' Silente hanno mai usato! Ne' uno ne' l'altro si preoccupano troppo di tutte le persone. Per Harry, invece, ogni vita persa è come una ferita sulla propria pelle ed è proprio per questo che tutti si fidano istintivamente di lui! Mel

07/09/12, ore 22:35

Questo Harry così intraprendente è fantastico! Sono veramente perfetti insieme, non mi stancherò mai di dirlo! Il pezzo con il serpente- sorry, ma non mi ricorderò mai il suo nome- mi ha colpito un sacco! Spero che anche Draco comincierà a portarla al braccio o al collo perché mi piace veramente tanto come "personaggio"! Voribiza ha sempre delle idee straordinarie e mi dispiace un sacco che lei abbia smesso di scrivere:( Mel

07/09/12, ore 21:52

Ohhhhh... Che carini! Hanno fatto pace! Sono veramente adorabili! Devo rimangiarmi quello che ho detto su Draco: non è stato troppo rancoroso! E in questo capitolo sono state due zollette di zucchero^^<3 La storia degli arcangeli mi è piaciuta un sacco e, secondo me, è perfettamente azzeccata per Harry perché, anche se non se ne accorge, è l'impressione che da! Ed è già la seconda persona che glielo dice: prima Severus e poi Draco.. vediamo chi sarà il prossimo! Li adoro! E Severus con loro! Mel

07/09/12, ore 21:25

Draco è un tipo piuttosto rancoroso, eh? Mi sa che gli ci vorrà un po' prima di mandar giù la pastiglia.. Non mi è piaciuto particolarmente il suo comportamento: insomma.. capisco che sia arrabbiato con lui ma rigirare il coltello nella piaga non è gentile... effettivamente è molto da Serpe!-_- Poi gli va a chiedere spiegazioni ma a priori non gli crederà.. allora che senso ha andare a chiedergliele? Mah.. Mel

07/09/12, ore 21:04

Merda! Merda! MERDA!! Beh.. da una parte Draco è stato più diplomatico di quello che credessi (mi aspettavo strilla e urla da prima donna..) ma dall'altra mi ha un po' deluso: dopo tutto quello che è successo fra loro due- si sono dichiarati, cazzo!- Draco se ne va così! Povero Harry! Voglio proprio vedere cosa succederà e spero che Draco non faccia il bambino offeso per tanto! mhp! Mel

07/09/12, ore 20:48

Ma Harry! Cosa direbbe la tua mamma se fosse ancora viva!? Avete appena pomiciato (solo pomiciato?^^) in Sala Comune.. e tu cosa fai? Ti rinchiudi in camera! Mah.. gli ormoni! Quell'incantesimo di guardia è fantastico! Non sono sicura di voler vedere la reazione di Piton senior se li vedesse realmente insieme.. un conto è saperlo ma non credo che nemmeno lui abbia molta fretta di trovarli a pomiciare!*_* Si sono dichiarati i loro sentimenti e sono stati adorabili..ma.. povero Harry! Temo, anche, per la salute di Draco quando scoprirà la verità.. mah.. vedremo! Mel

07/09/12, ore 13:51

La prima parte di questo capitolo è in assoluto la mia parte preferita di questa storia, fino ad ora! Come sono belle le mie due Serpi! Sono perfette insieme e sono assolutamente e totalmente daccordo con quello che hanno detto Blaise e Pansy: loro due si appartengono. Harry non è della Rossa (anche se, ad essere sincera, ho gradito il fatto che abbia difeso Harry e Draco quando sono andati alla Torre) e Draco, in nessun modo appartiene alla so-tutto-io (per quanto ti possa volere bene, Mione^^)! Mel

07/09/12, ore 11:53

Che capitolo stupendo! Adoro i capitoli in cui Harry e Draco interagiscono (interagiscono^^.. hihihi) ma ci vogliono davvero i momenti padre-figlio! Harry è stato fantastico nell'assemblea dell'Ordine! Finalmente dimostra di che pasta è fatto: purtroppo, nessuno sa che è lui..:( Solo Silente può vedere quanto Harry sia maturato e credo sia per questo che gli abbia dato carte bianche. Inoltre, ho adorato Severus: è veramente un ottimo padre! E in questo capitolo, Harry aveva davvero bisogno di sentirsi sostenuto da lui.. che carini! Mel

07/09/12, ore 11:28

Uaoh! Questo capitolo è fantastico! Prima il momento Drarry.. finalmente un vero momento Drarry! E Dustin/Harry ha ragione: è abbastanza ributtante collegare il loro momento privato a Severus Piton.. brr, che orrore! Il duello è stato fantastico: Piton senior e junior (soprattutto junior perché è ovvio che un professore sia un bravo duellante)hanno impressionato tutti e Harry ha ottenuto la fiducia (o almeno la possibilità del dubbio) da tutti! Mel

07/09/12, ore 10:59

Mmm.. Mi sa che Draco non la prenderà molto bene quando scoprirà chi è in realtà Dustin Piton.. Credo si sentirà ferito, deluso e tradito.. Per il momento le cose vanno bene e scommetto che all'ES parteciperanno tutti quanti perché sono tutti quanti interessati a salvarsi la pelle e non credo si faranno problemi a dover sostenere Harry se ciò li salva dall'essere schiavi di un pazzo.. Mel