Malfoy Flavor
di vorabiza

22/05/10, ore 14:27

Ciao, indubbiamente Harry ha le idee ben chiare di quello che vuole e come realizzarlo (in particolare come ha saputo tenere testa ad "Albus"). Bellissima la parte in cui dice a Severus che Draco è il suo ragazzo... buon lavoro con il lavoro di traduzione a tutta la squadra. Baci
(P.S. ti sei dimenticata di me nell'angolo delle recensioni...!?)

22/05/10, ore 11:31

e bravo dustin! è riuscito ad avere l'autorizzazione per riformare l'ES (cosa che renderà la faccenda molto più semplice), a coinvolgere draco ed ha "riavere" ron ed hermione in meno di una mattinata. da questo si capisce quanto serpeverde sia davvero la sua casa XD

21/05/10, ore 21:08

Questa storia sta diventando sempre più bella!!!!!!!!

18/05/10, ore 20:13

Ciao, ho scoperto solo oggi questa storia e sono arrivata a leggere solo fino al capitolo 3. Cercherò di rimettermi in pari al più presto. intanto ti facci i complimenti per la traduzione e all'autrice faccio i complimenti per la storia. Beatrix91.

15/05/10, ore 15:12

"Un urlo spezzò il silenzio e la calma della casa; un urlo acuto, che risvegliò il sonno del cane mollemente adagiato sul suo lettino. Un omicidio? Una rapina?
No... era per una scena slash."

Mi piace come incipit! xD E' una cavolata passatami per la mente in un attimo di follia ù___ù

Il capitolo sarà anche un poco più corto della media, ma vale quanto se non di più degli altri *___* Wow. Solo questo mi viene da dire!
Non ho trovato errori da nessuna parte, ma non so quanto posso essere affidabile dato che ho letto davvero con troppa avidità il capitolo!
Un ottimo lavoro come sempre nella traduzione.
E poi...poi... loro! Si sono baciati, davanti a tutti per altro!
Certo, mi aspettavo una cosa più "privata", ma va benissimo così, perché rende la cosa abbastanza normale. Nel senso che due persone si bacino davanti ai propri amici, quindi questo episodio rende la cosa più reale. Spero di non aver detto una ca***ta xD

Ancora complimenti vivissimi per il tuo nuovo lavoro e per tutto quello che fai per noi ^^ Grazie mille!

P.S.: comunque sono curiosa di sapere chi scoprirà Harry. Più che altro ho come l'impressione che sarà una persona inaspettata a compiere il misfatto xD

Un bacione e a presto!!!!!

15/05/10, ore 15:10

bel capitolo, certo che non sprecano tempo sti due!!!! anche se draco non mi sembrava molto lucido, potevano scambiarlo per uno che aveva bevuto un bicchiere di troppo:) ciao ciao pheeny

15/05/10, ore 13:28

Ciao Carissima se pur breve questo capitolo è bellissimo. Sia Draco che Harry sono sensualissimi...Draco quando si "è spinto" a guardare il tatuaggio di Harry... "lentamente gli abbassò il retro dei pantaloni quel tanto che bastava per vedere il tatuaggio nella sua interezza"... ed Harry con quel “Vuoi essere il mio serpente d’argento per il mio serpente nero?” mi hanno fatto letteralmente sciogliere. Vorabiza ogni volta si supera .... buon lavoro a tutta la squadra per l'apprezzatissimo lavoro di traduzione. Baci.

15/05/10, ore 10:25

Dico solo una cosa: MAMMA MIA, che brividiXD
'sta cosa del tatuaggio è veramente forte, devo ammetterlo..
Clap Clap per Vorabiza XD
Ah, e mi sono resa conto che ho fatto un sacco di complimenti a Vorabiza, e non te ne ho fatti mai... Complimenti, la tua traduzione è veramente buona :D

15/05/10, ore 09:03

Questa storia sta diventando sempre più avvincente. Complimenti alla squadra per il lavoro di traduzione!

13/05/10, ore 18:38

Wow, devo dire di essere ancora sconvolta dalla capacità di Vorabiza di metter su discorsi con questa importanza politica... Sembra essere nata per scrivere discorsi ai politici XD Devo anche ammettere che, cavolo, Draco in quest'ultimo capitolo è semplicemente troppo... Mamma mia XDXD

11/05/10, ore 23:18

Ciao Damia, in primo luogo auguri per il lavoro! Mille grazie a te e alla "squadra" per il lavoro di traduzione. Per quanto riguarda il capitolo, le cose si iniziano a muovere se pur lentamente; mi piace il modo di sorprendere di Harry...Baci

11/05/10, ore 21:23

ciao sono nuova di qui, molto bello il capitolo.... anzi tt la storia complimenti!!!!!!!!!!1

10/05/10, ore 23:20

AUGURIIIIIIIIIIII! Sono contentissima per te che in questo periodo di crisi sei riuscita a trovare una stabilità! Pe quanto riguarda la recensione non posso che continuare a ringraziare chi riesce a donare a noi ignoranti queste splendide traduzioni.Ah! Il grazie va anche al resto della squadra

10/05/10, ore 18:40

CONGRATULAZIONI!!
^__^ Sono molto felice per te, pure perché così noi ci siamo beccati un regalino per festeggiare ;)

Bravissima come sempre nella traduzione (ringraziando comunque i mille beta che ti affiancano xD), anche se in un paio di punti ci sono delle imprecisioni, ma cose davvero da niente :D

Oserei dire che questo è stato un capitolo di passaggio, che presto (a detta tua) ci porterà a qualcosa di piccante ;) non vedo l'ora, davvero! *___*

Posso dire anche un'ultima cosa, prima di chiudere?
Ho come il piccolo sentore che Hermione sarà tra i primi a sapere della vera identità di Dustin. E' troppo sveglia per i miei gusti! xD eheh
Ma questa è solo una semplice supposizione, magari totalmente fuori strada!

Be', che altro dire? Complimenti e ancora grazie per il lavoro che fai ^^
Ciao carissima!!! :D

10/05/10, ore 18:03

ciao sono nuovadi qui, molto bello il capitolo, dastin è troppo forte!! volevo chederti un informazione, ho la memoria corta quindi potrei sbagliarmi, ma non sei tu che hai scritto malfoy child? è ana bellissima storia ma non completa. ciao