Malfoy Flavor
di vorabiza

01/07/10, ore 15:25

Ahia!Reazione prevedibile. Non mi aspettavo che succedesse in questo modo,la rivelazione...speravo che Harry glielo dicesse senza esserci costretto dopotutto. Povero Draco,vieni da me che ti consolo ioXD!Speriamo che superino anche questa! Harry ora dovrà fare il triplo dello sforzo,se vuole di nuovo Draco. Speriamo bene!

01/07/10, ore 10:06

Indubbiamente questo capitolo merita di essere "commentato". Che Harry prima o poi dovesse dire tutto a Draco si sapeva, ma non mi aspettavo che succedesse così presto. In ogni caso credo che sia un bene che Draco sappia che il Dustin di cui si è innamorato è Harry. E naturalmente ora tra loro è tutto in salita, ma io ho buone aspettative in proposito.... Baci

30/06/10, ore 18:50

se prendo tom gli faccio venire io gli incubi a quel tormentatore notturno che non è altro! è_é proprio adesso doveva riuscire a sfondare le bariere di harry? non poteva aspettare che fosse solo?
povero harry, ç_ç starà soffrendo come un cane. probabilmente ci deve aver pensato quando ha capito che si stava innamorando che poteva andare a finire così, però scommetto che questo fatto non lo consola neanche un pò.
scommetto che non appena draco si sarà calmato e avrà avuto il tempo di metabolizzare la cosa capirà che ama il suo dustin anche se in realtà è stato harry potter. o almeno ci spero. (shiho incrocia le dita per scaramanzia)
ciao, al prossimo aggiornamento by shiho93

30/06/10, ore 18:49

Minchia no!!!!!! o.o Sono sotto shock....erano così bellini perchè non poteva penderla meglio?!? Ti prego ti prego ti prego dmmi che si rimettono presto, magari con qualcosa di fottutamente smielato in mezzo perchè altrimenti vado li tortuto, li ammazzo, li resuscito e poi li faccio rimettere assieme con la forza! Pure Harry però...poteva pure tentare di dire qualcosa di meglio! Tanto lo sapeva, tanto valeva preparars un discorso a prova di Malfoy. Dov' è finita la sua tanta decantata capacità oratoria? E se sapeva che avrebbe reagito così, perchè diamine l' ha fatto trasferire nella sua camera?!? Idiota...ora ho fatto come Dray e sono passata dallo Shock all' incazzo, infatti sono incazzata come un pinguino con entrambi: con Hary per lo stesso motivo di Draco e con raco perchè ha perso un' ottima occasione per dimostrare di essere il più intelligente tra i due (prendendolo a randellate per poi avere l' ardire di sbattere Snape fuori dai SUOI appartamenti e dedicarsi a una sana scopata riappacificatrice ovviamente xD). Mi aspettavo che sarebbe successo, lo ammetto, ma non così presto! ='( insomma alla fin fine me la stavo proprio godendo e aveo accantonato questo "piccolo" problema. Visto che non recensisco sempre, o per meglio dire, recensisco solo quando sono sconvolta, ne aprofitto per dire che questa storia è semplicemente fantastica e che adora come sono andati gli eventi sin' ora...saltando l' ultima parte dell' ultimo chappy ovviamente, ma credo he questa piega non sia piaciuta manco all' autrice, per cui...In sintesi, complimenti per la scelta! Volevo anche dire che la traduzione è molto ben riuscita e sembra che anche in origine fosse stata scritta in italiano, cosa che spesso non accade, purtroppo. Dunque, ottimo lavoro! ora vado a mangiare qualcosa per riprendermi in pieno stile Hobbit
au revoir!

26/06/10, ore 23:45

Ciao Damia, è un capitolo bellissimo, con draco che si prende la sua ricompensa e harry che è ben felice di dargliela; mi ha fatto tanta tenerezza harry quando diventa malinconico pensando che draco non sa di provare quello che prova per lui in quanto harry e non in quanto dustin... buon lavoro alla squadra, attendo il prossimo capitolo. Un affettuoso saluto. Jaspe

25/06/10, ore 21:43

diciamo che Harry ha adesso una bella gatta da pelare... s è innamorato di Draco e come farà a confessare la sua vera identità????????????
non me lo voglio assolutamente perdere

25/06/10, ore 15:16

E adesso Harry è davvero nella cacca fino al collo:ora che sono tutti e due innamorati,dove troverà il coraggio di confessare tutto?
E soprattutto,come reagirà Draco:la persona di cui è innamorato (per la prima volta,tra l'altro)lo ha ingannato.Oh,mamma,speriamo bene!
Bel capitolo,con tanta passione ma anche con taaanto mielexD
Bacio

25/06/10, ore 11:31

*_* bellissimo capitolo, lo adoro. scena lemon + la giusta dose di romanticismo, la mia combinazione preferita. *_*
se facciamo un monumento a vorabiza secondo te quante persone ci aiutano? secondo me tutti gli slasher potteriani che abbiano letto una sua storia ^_^
povero harry però... ç_ç adesso che ha scoperto di amare draco difficilmente avrà il coraggio di dirgli chi è, soprattutto vista l'opinione che il nostro principe d'argento ha del re dei grifoni.
ciao, al prossimo aggiornamento du questa bellissima storia
shiho93

21/06/10, ore 18:51

Da quando Harry è a Serpeverde sta lasciando libero sfogo ad una certa parte della sua personalità che era sempre rimasta nascosta: quella del porcellino!
Capitolo molto divertente! Sono sempre più convinta che Draco ci resterà secco quando saprà chi è in realtà. Spero non si debba aspettare l'ultimo capitolo, per scoprirlo. A presto!

21/06/10, ore 18:33

Oltre ai complimenti vorrei dire alcune cose:
1°:ne ha di coraggio Dustin-Harry per ammettere a suo padre di essere bisex;
2°:nella frase Dustin-Harry “Senti Draco, questo è davvero importante per me. Mia madre è morta per proteggermi, sperando che io sarei sopravissuto.” Dustin-Harry dà un grande indizio della sua identità non curandosene mentre prima aveva paura di mostrare una piccola abitudine che hanno in molti (io compresa)!

21/06/10, ore 18:02

è, che dire? questo capitolo è splendido. Mi pare di ricordare che anch'io avevo giocato a una roba del genere.

21/06/10, ore 17:52

prima avevo dei sospetti, ora è un po più chiaro. Sicuramente Draco ci sta provando con Harry.

21/06/10, ore 17:24

Anche con questo capitolo mi stupisco della grande bravura di Vorabiza e *sbav* il nuovo Harry!

21/06/10, ore 17:05

Astuto Potter (Piton)! Bellissima ff! Complimenti a Vorabiza

21/06/10, ore 16:33

che dolce Papà Severus! La farei volare tra t preferiti immediatamente se senon fossi curiosissima di leggere ancora!