Malfoy Flavor
di vorabiza

08/09/10, ore 23:36

In primo luogo benvenuta ufficalmente "nella squadra!" a Mirtilla... che molto carinamanete ha sostituito Damia nella pubblicazione del capitolo.
E mentre spero di cuore Damia si stia godendo il viaggio di nozze... nella nostra storia un altro piccolo passo è stato fatto con la tregua tra Draco e Ron, naturalmente perchè Harry ancora una volta è intervenuto nel migliore dei modi. Baci. Jaspe

08/09/10, ore 20:16

oddio che carini!!!!! harry incazzuso è troppo forte!!! troppo dolci veramente!!! complimenti. baci pheeny

08/09/10, ore 18:56

Cosa assolutamente importantissima: CONGRATULAZIONI PER IL MATRIMONIO!!! Va bene vivere in un mondo di sogni e storie, va bene tradurre, va bene sognare, ma quando si trasforma la realtà in qualcosa di migliore di un sogno è decisamente più importante, in bocca al lupo per tutti e vi auguro tantissima felicità!!! ^^

Esplicitate le mie sincere felicitazioni passiamo alla storia...

Sapevo che sarebbe accaduto, lo giuro, lo sapevo, però non condivido la scelta di Harry di entrare nella squadra Serpeverde.
Ok, adesso è la sua casa, è tutto regolare, ma il suo senso dell'amicizia nei confronti di Ron avrebbe dovuto almeno preservarlo da questo. Con Harry e Draco nella stessa squadra dubito che Vorabiza possa far perdere Serpeverde, quindi semplicemente Harry sta deliberatamente infrangendo il più grande sogno del suo migliore amico, in virtù del capriccio del suo fidanzato e della sua personale voglia di volare.
E la questione rimane anche se un accidente fortuito interrompe il campionato... il principio è comunque valido, Harry sa che sta dando il colpo di grazia alla squadra di Ron, e questo non è esattamente da amico.
Gli sta mentendo, lo sta ingannando, e tra poco lo umilierà anche... Quasi quasi inizio a pensare che a questo punto della storia poteva rischiare rivelando la sua identità almeno a Ron ed Hermione, in fondo sono più che fidati, la Row ce lo ha ampiamente dimostrato nel 7° libro, come Vorabiza stessa in "Secrets".
Alla fine di questo capitolo (comunque molto bello) sono decisamente amareggiata...

03/09/10, ore 18:57

ma buongiorno!!!! dopo due giorni di maratona di lettura in cui i miei occhi sono rossi e a palla sono arrivata all'ultimo capitolo postato e quasi non ci crdo. prima di tutto tanti auguri a damia e buon viaggio di nozze, poi complimenti a chiunque abbia lavorato sulla storia non ancora conclusa, mi piace un casino e non oso immaginare cosa uscirà quando sarà finita. severus versione padre e troppo forte, non credo che tutti i genitori approverebbero cetre attività annulla tensione!! draco poi è cosi tenero,soprattutto quando lo chiama angelo, ma che carino!! harry poi è una comica, non si sa decidere ma è fermo nelle sue convinzioni, parla di cose assurde e impensabili per chiunquecome se nulla fosse ed è talmente lunatico da far venire il mal di testa, passa dalla gioia al dolore in modo impressionante. mi ha fatto ridere praticamente tutto, specialmente quando esce allo scoperto il vero lato serpeverde, ma la parte più bella è stata quando subdolo e bastardo si è messo a parlare serpentese per far impazzire draco(come se già non lo fosse) il verde e l'argento sono prefetti per lui!!!!! davvero, complimenti a tutti, sia chi scrive che chi rilegge ho letto dei capitoli stupendi e spero di poterne leggere ancora. baci pheeny

03/09/10, ore 11:08

Ciao carissima, grazie per aver postato il capitolo e per aver pernsato a noi in tua assenza... Auguri di vero cuore per domani... ti auguro tutta la felicità di questo mondo. Un abbraccio fortissimo.
P.S. per quanto riguarda il capitolo... quanto sa essere "sepreverde" draco, povero Ron.
Baci.

03/09/10, ore 08:39

Capitolo stupendo anche questo, ma bando ale ciance: Auguri carissima! Domani sarà senz'altro una giornata stupenda e il prossimo mesetto lo sarà ancora di più! E grazie per esserti preoccupata di lasciare la storia in buone mani. Ti penserò ogni volta che leggerò un nuovo aggiornamento. *me tira una manciata di coriandoli nel sito sperando di centrare la sposa*

30/08/10, ore 00:59

Il genere?!?
Dunque... Calcolate che fra le mie preferite ci sono
"Dentro la scatola"
"I want Severus Snape to read me bedtime stories"
"In memoriam" (Tutte e 3 di Ernil)
"Tu chiamale se vuoi... emozioni" di Naife
"Between the lines" di DementorDelta
"Quello che sento" di Appletree
"Apple Pie" di Egle
"Anything for Charity" tradotta da Vale
"Secrets" sempre di Vorabiza
"Big Dick come Quick" tradotta da Grace
"Un tavolo da Alessandro" di Ifigenia
"Underwater Light" di Maya

...beh, sono solo alcune delle tante, ma magari vi ho dato un'idea.
Ovviamente accetto suggerimenti di lettura su ogni genere di pairing, vedete voi... io sono solo felicissima che mi consigliate qualcosa che vi ha colpite (ovviamente solo in italiano, perchè ho provato a leggere una Severus/Hermione in inglese e ci ho messo 18 secoli, cosa che mi ha fatto apprezzare la storia, ma perdere totalmente il piacere del ritmo e delle sfumature delle parole) ^^
GRAZIE

28/08/10, ore 12:13

Ciao Damia, Harry ha saputo tenere testa all'Ordine ed alla fine sembra si sia assicurato l'appoggio di ognuno, quello che mi preoccupa è il fatto che sia Lucius che Draco - lavorando nell'ombra - possano in qualunque momento essere presi di mira dall'ordine stesso. Saluti a tutta la squadra. Baci

28/08/10, ore 11:39

posso strozzare Moody? XD quel paranoico non mi è mai piaciuto >.<..a parte quando in realtà era Barty Crouch Jr...almeno era simaptico u.u. come sempre harry dimostra sia una grande forza che una grande insicurezza (come diavolo faccia a cambiare atteggiamento così in fretta non lo so XD..è lunatico u.u), per fortuna c'è sempre draco a tirarlo su :). grazie mille per la fantastica traduzione^^

23/08/10, ore 12:27

Grazie Grazie Grazie, alcune di quelle che mi hai consigliato le conosco già, ma ce ne sono un paio che mi mancano e andrò SICURAMENTE a cercare.
Purtroppo non sono molto brava con l'inglese, e la fatica di tradurre sarebbe davvero improba per me... dannazione ^^
Se ti vengono in mente altre storie in italiano son qui che accetto consigli, un abbraccio e a prestissimo

21/08/10, ore 22:44

Ciao Damia, mi è piaciuto molto il confronto di harry e lucius e soprattutto mi è piaciuto come alla fine draco è riuscito a dissipare le paure di harry. Come sempre complimenti alla squadra per il lavordo di traduzione (ci sono solo piccoli errori di battitura ...) Baci.

21/08/10, ore 11:41

traduzione, come sempre, impeccabile. bellissimo capitolo e molto dolce. sentire tutte le paure che ha Harry mi ha fatto venir voglia di stritolarlo in un abbraccio XD..per fortuna c'hanno pensato Severus e Draco^^. Lucius si sta comportando veramente bene, non me l'aspettavo ed inoltre mi piace l'idea di una storia fra lui e Snape. bella^^

21/08/10, ore 11:03

Ciao, ti ricordi ancora di me? ne dubito, visto che non recensisco da una vita... vorrei dirti bel capitolo, ma... non l'ho letto perchè sono ancora al sedicesimo... comunque ora che sono tornata dalle vacanze, mi rimetterò al pari quanto prima e cercherò di recensirti ancora. I capitoli che ho letto fin'ora sono tutti bellissimi, alla prossima, Beatrix91.

14/08/10, ore 18:19

Ciao Damia, hi ragione questo è un capitolo bellissimo.Che belli draco ed harry che si sostengono e protggono a vicenda. E così lucius e severus hanno in passato già diviso il letto... interessante. Un abbraccio carissima.

13/08/10, ore 23:14

Brava ma chère... suggerisci da leggere Un tavolo da Alessandro, che lo sai che è la mia storia italiana preferita!
Ma che dire... Lucius riserverà sì tante sorprese, e poi si sa... io amo l'altra coppia di questa storia! *grin*