Malfoy Flavor
di vorabiza

08/05/10, ore 13:47

Carissima Damia un grazie a tutta "la organizzazione" per il lavoro che state svolgendo ed in bocca al lupo per la notizia lavorativa che aspetti.
Il cappello parlante non poteva non riconoscere Harry... Mi piace il suo primo giorno ad Hogwarts. Buon fine settimana. Baci

08/05/10, ore 10:35

Nuova lettrice, vecchia fan!!!
Ho visto ieri per la prima volta l'account a nome di Vorabiza, e mi si sono illuminati gli occhi dalla felicità!
A dir la verità, sono diventata una sua fan dopo aver letto la sua stupefacente e meravigliosa opera "Secrets", della quale mi sono letteralmente innamorata, e non scherzo nel dire che l'ho salvata nel mio pc per rileggerla, ogni tanto...
Opinione su questa storia? Be', veramente bella... Non all'altezza di "Secrets", ma anche questa mi ha catturata.. E' comunque evidente che lo stile cambia... Infatti, scommetto che questa storia è stata scritta prima di "Secrets"...
Harry versione "sexy-bad-boy" mi piace da impazzire, comunque... I miei complimenti a Vorabiza!!!

08/05/10, ore 10:23

Come capitolo mi è piaciuto, brava! E come avevi detto anche tu, qualcosa di Harry sopravvive... e di questo ne sono molto contenta ^^
Qua e là ho trovato degli errori, ma sono piccoli e a volte solo di forma. Quindi vai tranquilla che hai fatto un bel lavoro anche questa volta!
Ho apprezzato questa cosa dell'incitamento collettivo verso i primini, e anche il fatto che quando Dustin ha preso le difese di Harry solo poche serpi lo hanno compreso. Sarebbe stato poco credibile se da un minuto all'altro tutti avessero cambiato idea -.-" Invece è stato meglio così, anche con Draco pronto comunque ha mettere questa questione in secondo piano, per... be', si sa, no? Farsi moooolto amico Sexy-Dustin ;)
xD Non vedo l'ora di leggere qualcosa di... ehm... piccante? Lo so, siamo tutte un po' pervertite... ma non mi vergogno!! xD
Ora però mi ritorna in mente il pezzo in cui Harry guarda con nostalgia il tavolo della sua ex-casa. Io mi sentirei davvero male a vedere i miei amici così lontani nonostante siano così vicini. :( Mi dispiace davvero per lui.

Va be', ora vado a studiare... ti mando mille baci aspettando i prossimi aggiornamenti ! *___*
In bocca al lupo per quella cosa lavorativa di cui hai parlato nella prefazione ^^ Ciaoooo!

08/05/10, ore 09:17

ma che bello Harry caro che sconvolge l'intera scuola e dracuzzolo che pensa anche di fargli cambiare idea hihihihi povero cucciolo illuso non sa ancora con chi ha a che fare hihihihihi
be devo dire che è il degno caitolo per gli inizi del cambiamento a scuola hihihi spero presto di leggere il nuovo capitolo
ciaoooooo

08/05/10, ore 01:35

ma chère, ti sei dimenticata il capitolo.. '- -

02/05/10, ore 09:16

Ho urlato dalla gioia quando ho visto che avrebbero incontrato Draco e Lucius!
Finalmente! xD
Comunque un capitolo fantastico, davvero scritto bene, e sono contenta di leggere che in fin dei conti avevi ragione: qualcosa del vecchio Harry è rimasto nel nuovo Dustin. Mi ha fatto così piacere!!! Per non parlare delle risate che mi sono fatta quando si sono incontrati Hermione, Ron e Draco! xD Che spasso quei tre...
;) Invece sono stati molto interessanti gli apprezzamenti che ha fatto Draco sull'aspetto di Dustin e viceversa... *___* ora non vedo l'ora di vedere qualche scena hot tra i due xD ahhahahahh!
Bando alle ciance, davvero tanti complimenti per l'ottima traduzione. E grazie mille ^^ Ciaoooo bacioni!

P.S.: casomai andasse avanti Malfoy Child, fammi un fischio ;) ma vai con calma... ^^ baci!

01/05/10, ore 21:32

Oddio che roba prima i Malfoy poi Ron ed Herm, cento contro uno che fa amicizia con Herm, mentre con Ron ci vorrà un po', figurati ora ha attirato la sua attenzione con quel discorsetto delle Case non se la toglie più di dosso, povero Harry/Dustin.
Tranquilla ti aspetto.

Baci
Sonia

01/05/10, ore 17:20

Così Dustin è riuscito a stupire Draco?? deve essersi congelato l'inferno mentre non guardavo! Ma il nome Dustin..... da dove è uscito??? Comunque aggiorna presto perchè io adoro sta fanfiction e senza non posso vivere (un pò esagerato.....ma vabbè). Ciao ciao!

01/05/10, ore 16:51

bene, mi raccomando, quando scopri da dove salta fuori il nome del nostro "nuovo" piton faccelo sapere, sono troooppo curiosa di saperlo.
bello il "primo" giorno di dustin a diagon alley, l'episodio con draco, ron ed herm è comico! XD anche le reazioni di draco alle parole di dustin sono state esilaranti. quanto mi piace dustin! *_*
ciao, al tuo prossimo aggiornamento by shiho93

01/05/10, ore 15:07

Ciao, indubbiamente si prospettano sviluppi interessanti; bellissima la reazione di draco e lucius ma anche lo stupore di draco quando harry parla della "gentilezza" di Piton; mi è piaciuto anche l'incontro con Hermione e Ron.
Per quanto riguarda l'espressione padre effettivamente sembra più appropriata e papà sarebbe stata alquanto forzata. In relatà è comunque difficile pensare a Piton in questa veste ed ancora di più pensare ad Harry rivolgersi a Piton in questi termini. Attendo il prossimo capitolo. Baci.
P.S. ed ora mi vado a leggere all that jazz...

01/05/10, ore 11:17

ma che bello stupire i Malfoy per noi comuni mortali è come far ridere le guardie inglesi della regina una cosa praticamente impossibile hihihihi
comunque non era una lamentela quella su quando pubblicato in un certo senso è meglio così almeno ci lasciate un pò cuocere e poi leggiamo il premio di fine settimana; be allora aspetto sabato prossimo a presto
ciaooooo

30/04/10, ore 17:48

Ciao carissime, ho letto tutti i capitoli insieme qualche giorno fa e prima della pubblicazione del prossimo capitolo ci tengo a lasciarvi un commento. In primo luogo un grazie grandissimo perché con il vostro impegno date la possibilità a chi come me (purtroppo) non ha molta dimistichezza con la lingua inglese di poter leggere nuovamente una storia di una autrice straniera formidabile. E' pochissimo tempo che mi sono accostata alle fan fic di harry potter (e meno di un anno al mondo delle fan fic in generale)però ho avuto modo di leggerne un discreto numero e devo dire che Vorabiza l'ho amata tantissimo in Secrets che le gentilissime Lori e Grace hanno a suo tempo tradotto. Per quanto riguarda questa nuova storia devo dire che in un primo momento mi ha scioccato, ciò non toglie che mi intrighi non poco il fatto che harry possa essere il figlio di severus. Trovo appropriata l'idea di farlo inserire a scuola con un altro nome anche perchè con i lineamenti così come è stato descritto è più facile immaginarlo come dustin piuttosto che come harry. In realtà quello che non riesco ad immaginarmi è il rapporto tra draco/dustin piuttosto che draco/harry ma so che anche in questo Vorabiza mi sorprenderà.
Un'ultima cosa, anche io preferirei sentire harry rivolgersi a severus con papà e non con padre...
In bocca al lupo e grazie ancora. salutissimi. Jaspe

25/04/10, ore 08:52

Ah, che bellezza! Dustin Piton, finalmente ecco uscire l'alter ego di Harry. Come al solito il capitolo è scritto benissimo ed io amo tutto. Non vedo l'ora che Harry.....pardon, Dustin arrivi a scuola e crei una perfetta unione tra le case, sopratutto Serpeverde. Attendo con pop-corn in mano il prossimo capitolo, sono sicura che ne vedremo delle belle!

24/04/10, ore 18:55

con la vita di harry uno non si meraviglia se sta cosa di cambiare nome ed aspetto nn l'abbia fatta prima. almeno adesso il lord farà un poco più fatica a dargli la caccia.
spero che voldemort non prenda a male la notizia che sev adesso ha un figlio di cui lui non sapeva niente, altrimenti prevedo cruciatus nel futuro del nostro severo pozionista.
p.s. ma da dove viene il nome dustin piton?
(Recensione modificata il 24/04/2010 - 06:57 pm)

24/04/10, ore 14:02

bel capitolo davvero Vorabiza non smetterà mai di stupirmi anche se oggi il capitolo era un poco cortino ma che ci vogliamo fare?
be non vedo l'ora di leggere ancora e ancora i capitoli nonostante sia estenuante aspettare il sabato ma rende più bello poi leggerlo; comunque è vero Vrabiza ha un debole per Severus e per quanto ho capito sarebbe una sperpeverde perfetta.
be al prossimo capitolo a presto
ciao