Malfoy Flavor
di vorabiza

10/01/11, ore 12:18

Fammi capire, Harry ha recuperato il libro non si sa come, lo ha letto non si sa quando, lo ha imparito Merlino solo sa in che modo, ed ora fa il culo a stelle e a strisce a Voldemort e Bella?!?
FANTASTICO!!!
Oramai non mi "preoccupo" più che la storia sia più o meno plausibile, va bene così, alla fine Vorabiza è una grande e basta, anche se ha idee tutte sue :)
Ora ci starebbe bene un bel bacio Harry/Draco, così Ron stramazza al suolo e Neville e Blaise ridono ^^
Commenti più seri non sono necessari, stiamo avendo tutto ciò che cercavamo dall'inizio della Fic, e il fatto che sia surreale è solo un dato positivo a questo punto.
Grazie come sempre della traduzione!!!

08/01/11, ore 22:22

O_O Ooh Bhe non si può dire che Vorabiza manchi di fantasia!
Altro che rispondere alle mie domande, le ha spazzate via del tutto!
Devo ammettere che Harry mi fa un zico paura, forse perchè mi sono affezzionata a lui nelle vesti di Dustin dolce con Draco o diplomatico con la scolaresca!
Però mi piace Harry un po' vendicativo! ahahah
Mi sa che gli studenti hanno la crescita bloccata dopo questo schok! ahahah
poretti XP
Chissà cosa ci riserverà il prossimo capitolo! Non sto più nella pelle!
Un bacio

Badluna

08/01/11, ore 17:33

Ah! Sto gongolando *_*
Finalmente è schiattato (scusa la poca finezza ma ci voleva XD)
Harry è semplicemente grandioso...e io amo Nagini**. è grazie a lei che mi è venuta la passione per i serpenti e in questa fan fiction è anche grazie a lei che Harry finalmente ha fatto il culo sconfitto Voldemort. *_*
bellissima fan fiction, tradotta in maniera perfetta..che altro dire? non vedo l'ora di leggere gli ultimi capitoli.
un bacione e grazie mille per aver tradotto questo capolavoro :)

08/01/11, ore 16:57

oddio, la parte fina le è semplicemente perfetta, il discorso che gli fa nella sala poi è ancora meglio, prendersi gioco di lui davanti a tutti è stato uno spettacolo.come da ordini a tutti, dio lo voglio pue io un ragazzo così, anche se non voglio essere al suo posto quando dovrà dare delle spiegazioni. complimenti capitolo stupendo. a presto pheeny

08/01/11, ore 14:45

molto bello..ma ho una domanda: in che parte harry riesce a recuperare il libro? forse sono stata distratta io ma non la trovo!!

08/01/11, ore 12:44

Siiiiiiii!!!!!! E' morto finalmente!!!!!!! muahahahahahah.........ok va bene.....ricomponiamoci ^^" (O_o ndHiei)
E' stato un capitolo davvero strepitoso! A quanto pare ora però...siamo alla resa dei conti con tutti gli altri....in breve...con una scuola intera...insegnanti compresi tranne due....
speriamo bene!!!!!
Ci vorrebbe un bel lieto fine a questo punto perchè il povero Harry tra piani e sotterfugi credo che non ce la faccia proprio più!
Al prossimo capitolo!!!!!!

08/01/11, ore 11:50

capitolo fantastico davvero ce ne saranno altri vero????? ç.ç ò_ò

05/01/11, ore 22:10

Sììììì!Vai Nagini,lascia quel viscido (ma dire "viscido" parlando a un serpente sarà un insulto?o_O) di Voldy e unisciti ai buoni...anche se,più che ai buoni,lei si è unita solo ad Harry;come al solito è Potter/Dustin a persuadere tutti (anche se in questo caso,GLORIA  A SUZIANAA*_*). Coomunque sono felice che il piano proceda bene e spero che vada avanti così(ma conoscendo il fattore sfiga-di-Harry-Potter non credo sia possibile---.---),soprattutto per non fare venire un infarto a Draco e Severus,che aspettano Harry a casa^^
Al prossimo capitolo!

02/01/11, ore 00:14

Waaaa Nagini che cambia parte!!! O_O questa proprio non me l'aspettavo!!!
apparte questo ho una gran voglia di picchiare Codaliscia! Gli dispiace?? ma gli do due padellate in testa e voglio vedere se gli dispiace! lurido******************.
cmq il libroo!! sono curiosissima!! cos'è cos'è??? un libro di suprema magia nera? un altro modo per spezzettare quella cavolo di anima da rattoppare? oppure Voldemort si è rincitrullito del tutto ed è solo un semplice libro di figurine babbane che danno ai bambini piccoli?????

non vedo l'ora del prossimo capitolo! a presto spero.

Badluna

31/12/10, ore 18:12

E Nagini tradirebbe davvero Voldemort?!? Mi sembra una soluzione un pò semplicistica dato l'amore per gli intrighi che ha Vorabiza, ma daltronde non è per la verosimiltà che leggiamo i suoi racconti, anzi.
Minus è inetto come sempre, ma fa sorridere l'immagine di lui e Voldie che prendono thè e pasticcini.
Avrei gradito un cameo per vedere come vivono la questione Severus e Draco ma magari ci sarà al prossimo capitolo, per ora ti auguro buon anno nuovo e ti ringrazio, come sempre, per la preziosa traduzione ^^

31/12/10, ore 09:52

stupendo, tutti i pensieri di harry mi sono piaciuti molto, e il cambiamento di nagini è stata una vera sorpresa, complimenti di minus un po me lo aspettavo, me chiedere scusa dopo aver tradito e contribuito ad uccidere i tuoi migliori amici è da idioti pensare di essere perdonato. non vedo l'ora di leggere il prossimo, sicuramente harry cercherà di rubare il libro, buon anno pheeny

27/12/10, ore 21:50

oook....-muore improvvisamente- non si può finire un capitolo in quel mooodoooo. Non va beeeneee...ci vogliono tutti morti ecco.
Oh Buonsalve eheh. Nonostante la segua semrpe è la prima volta che recensisco la fic. La causa? La mancanza di tempo. Dettagli. L so il cuore è volubile ma amo questa fic. Davvero.
Vediamo. POveri Dursley...no aspetta l'ho detto? o miei dei scherzavo. Mi dispiace solo per Harry, Aveva ragione per anni hanno cercato di eliminare il Mondo Magico dalle loro esistenze e sono stati uccisi per una guerra magica. Gli scherzi della vita eh?
Scusa se la recensione è strana e forse sgrammaticata. Ma sono sul cellulare e sto sclerando...
Oh uff recesisco meglio il prossimo capitolo . Promesso!!
Oh e Auguri!!^^

25/12/10, ore 03:42

...Ma... ma...ma... Ma mica mi puoi lasciare così!!!
“Spiega” non lo dice mica solo Severus... lo dico anch'io!!! Vuoi davvero davvero lasciarci sul filo fino all'anno nuovo? Guarda che a Natale siamo tutti più buoni, mica più sadici... mettiti una mano sul cuore (si, ce l'hai da qualche parte, non fingere di no, mi hai anche mandato il video di Rickman che balla il tango) e aggiorna presto...

Son quasi le 4 della mattina di Natale, auguroni di buone feste, chissà che questo albero addobbato non rechi Draco per te e Sev per me ;)
Buone feste

23/12/10, ore 23:55

o anche detto, come fare incazzare a morte tuo padre eil tuo ragazzo rischiando che il suddetto ragazzo ti mandi in bianco finchè non gli torna la voglia. buona sera, il cap mi è piaciuto molto se non si era capito, la nuova e strana alleanza tra lulu e harry è lievemente inquetatante, ma megliio che niente,e i bracciali, sono certa chen il nonno li tenesse li giusto in caso non fosse riiuscito a fare alcunio regali di natale vero??? dovrei dire che mi dispiace per i dursley, ma non è per niente vero, mi dispiace solo che harry ci soffra. a presto vostra pheeny
buon natale

22/12/10, ore 22:13

lo so è la prima volta che do' una mia opinine ma ti ho seguito quasi fin dall'inizio mi piace veramente la storia e ti ringrazio per i bei momenti che hai regalato a tutti i fan di Harry&Draco.....
Buon Natale di cuore!!!!!!