Stelle perdute
di Aika Morgan

06/07/11, ore 16:16

Ero convinta di aver recensito. Mi ricordavo di aver scritto e pensato suq eusto capitolo ma evidentemente l'alzheimer mi ha colpita precocemente e oggi, mentre stavo coi piedi a mollo nello stagno di casa (che non è definibile piscina perchè credo ci vivano le rane) mi è venuta l'idea di controllare.
CVD.
Non avevo recensito, sono matta e non ho una stanza, però ho un gatto grasso che non si muove da tre giorni e credo sia morto o in letargo precoce. Più probabile la seconda.
Comunque, il capitolo e la stora in sè mi hanno ricordato uno dei miei precedenti tatuaggi fai-da-te, ovvero una frase che mi ero scritta sul braccio con l'indelebile: "Perchè il buio non spegne ogni cuore." A dire il vero la frase continua con un "perchè la guerra non uccide la speranza" ma questa parte non c'entra.^^ è di un libro che non ho letto, "L'inverno si era sbagliato" ma che spero prima o poi di avere i soldi per comprare. Quel libro anche solo dalle tre frasi in copertina fa rimescolare dentro. E comunque, la prima frase, quella dovrebbe scriversela Andy da qualche parte, sul muro o sul braccio come ho fatto io. Non so perchè ma anche una cosa ovvia come questa a volte serve che qualcuno lo dica. Non ha senso ciò che dico ma credo di aver preso un'insolazione o la febbre tanto non faccio che averla xD
David è tenerissimo impacciato e incapace. Mi ricorda un po' un personaggio di un telefilm di cui non ricordo il nome che aveva un amico gay e non lo aveva accettato all'inizio, ma poi si era riavvicinato a lui. Può essere uno dei miei film mentali da fissata con la famiglia (in un angolo della mia testa spero che Elena, Andy e tutti gli altri diventino una grande famiglia Dango tutti felici e contenti).
Comunque, come fa Michael a non saper cucinare? Io trovo che cucinare sia fantastico: all'inizio facevo disastri esplodeva tutto stile cartone animato ma poi ho imparato e appena mia madre è fuori dalle scatole (quindi sempre) mi metto ai fornelli e preparo qualcosa che mi va e mi pare di essere diventata anche abbastanza brava e mi chiedo come mai mia madre detesti cucinare.
Ok, fine dell'excursus culinario, ma solo perchè voglio fare i biscotti con la marmellata e il cioccolato (faccio invidia alla mulino bianco ormai)
Comunque si capisce che Andy ama già Michael, già solo perchè si fa buttare giù dal letto per correre (adesso si chiama correre, eh Michael?) cosa che per me è segno di vero e grande amore, quale altro motivo esiste per mettersi in pantaloncini alle sei del mattino e scorrazzare senza meta al solo scopo di mantenersi in forma, che poi è abbastanza futile u.u Essere un osso non è per nulla bello tranne che ad Halloween, lo confermo io. Tutti ti dicono che devi ingrassare e se sei grasso nessuno ti dice che devi dimagrire >.< Questo è razzismo.
Comunque, ho recensito la mia vita e non il capitolo, tanto per cambiare. Forse ho l'alzheimer davvero.
Comunque mi scuso per questo schifo, ti saresti meritata un commento molto migliore di questo solo che io sono io e oggi sono più matta del solito e ho fatto i biscotti a forma di stella in onore di Stelle Perdute u.u Sono anche buoni credo.

04/07/11, ore 22:48

Sai cosa?

La prima parte del capitolo è strana.

Nel senso, Andy è strano.

Chissà perché la prima cosa che mi viene in mente è che Dave davvero vuole farsi perdonare gli errori, tendere una mano, forse. Oppure essere lì ad abbracciarlo quando tutto ciò che diceva pare essersi avverato.

“Soffrirai” già, e ora Dave pare capire che non è per lo stesso motivo che intendeva lui che Andy sta soffrendo. Ma la difficoltà sta proprio qui.

Nonostante Dave sembra essersi spogliato di ogni accusa, Andy non è pronto a vedergli in faccia la consapevolezza della ragione.

Questa parte è scritta in maniera perfetta. Davvero, tralascio sempre i complimenti sul tuo modo di scrivere perché beh, sono scontati u.ù ma mi piace e sei migliorata sìsì.

Il pezzo del diario di Michael è beh ._.

Nel senso che sa che Andy per lui ha abbandonato la sua famiglia e che ha scelto lui al posto di un amore incondizionato. E il fatto di non riuscire ad essere abbastanza, di sentirsi comunque inferiore a lui è qualcosa che probabilmente l'accompagna fino alla morte.

Quando ho letto il passo di Michael ed Andy al passato, com'è nata la loro storia, non mi sono sentita serena. Era tutto condizionato dalla mancanza perché boh, in questo capitolo l'ho sentita davvero.

Grazie della dedica tesoro **

Ale

03/07/11, ore 13:53

Devi assolutamente perdonare il mio ritardo... ti prego... ero in vacanza e ieri quando sono tornata non ho avuto la forza di leggere e scrivere, ciò nonostante leggerla con una settimana di ritardo non ha per niente tolto dal mio cuore le emozioni che questa fiction mi trasmette. Sul serio, mentre leggevo il capitolo non ho potuto far a meno di pensare all'ultimo libro che ho letto ed alla frase del protagonista, anche a lui era morta la persona amata e mentre ne parlava con un'amica riflette sul fatto che a renderli simili ed uniti è proprio la persona che è morta. Ecco perchè mentre leggevo di Elena ed Andy ho pensato al libro (Norwegian Wood di Murakami Haruki) E niente mi è venuto spontaneo scriverti questa frase perchè... bhè credo che avrei pensato proprio così anche non avendo letto il libro, questo per dire come comunque sia la perdita di Michael abbia fatto avvicinare qualcuno ad Andy che non fa amicizia facilmente.... anzi è piuttosto restia e rimane sempre nel suo mondo, credo che con Michael, con Allie, Bea ed ora anche Elena stia uscendo, anche se in questo capitolo l'ho trovato seriamente troppo triste, non voglio deluderti dicendo che non era tenero però... mi ha fatto venir voglia di piangere perchè mi ha turbato. Cioè lui che aveva così tanta voglia di piangere non lo fa davanti ad Elena però credo che se attaccasse lui a piangere Elena lo seguirebbe, Elena d'altronde è forse leggermente più brava a mascherare il suo stato d'animo, ma alla fine entrambi stanno nella stessa identica situazione, lo so che magari sono monotona in quello che dico però... la penso troppo così.
Poi parlo della telefonata di David... ok non me l'aspettavo che Andy avesse un fratello maggiore, ti giuro ho sperato quasi che in realtà nascondesse un fidanzato sotto il tavolo da ingegnere però... sarebbe troppo perfido fare una cosa del genere, guarda seguendo questo filone puramente inventato avrei quasi accettato il suo dispiacere per Andy, ma sinceramente non lo penso più quindi... credo che Andy abbia fatto bene a rifiutare tutto quello che gli ha detto, credo che finché il padre di Andy non tenterà un sincero desiderio di vedere il figlio minore credo proprio che la situazione di Andy rimarrà questa perchè non so... sinceramente no capisco perchè non vedono e non sentono la sofferenza, evidentemente il loro desiderio non è così forte da far dire loro "basta, voglio mio figlio qui" ecco... secondo me invece una cosa del genere si sarebbe potuta avere dalla parte della famiglia di Michael. Però non dimentichiamoci che il nostro zuccone ha avuto più fifa, ma siccome era animato da buone intenzioni non ho mai pensato che fosse colpa sua. Anzi per lui vale secondo me il detto meglio tardi che mai! C'era la buona volontà e se ci fosse anche da parte della famiglia di Andy forse il nostro sopravvissuto avrebbe un pò di forza in più per andare avanti.
Mi dispiace vederlo così tetro e con la speranza che scema, sembra costantemente su un'altalena Andy, momenti di stallo e poi depressione totale... se ripenso al libro io gli direi di fare come il protagonista ovvero continuare a scegliere la vita facendo perno sulle emozioni bellissime che prova con i suoi amici, credo che anche Michael gli consiglierebbe la stessa cosa...però il protagonista del libro lo ha capito solo qualche settimana prima della persona amata... spero che fino alla fine della fiction anche Andy trovi lo capisca.
Lo so che è una cosa troppo strana da dire, ma mi è venuta spontanea. Adesso credo sia ora di passare al flashback... è inutile anche se animato da buone ragione io non riesco a farmi piacere Robert, non è per cattiveria perchè voglio che Michael ed Andy stiano insieme, ma perchè proprio non riesco a farmelo simpatico, vedi Robert mi fa pensare al giocatore di football di Queer as Folk, vedi lui alla fine ha ammesso di essere gay ed a differenza di Robert era sposato! Ecco... lui ha avuto coraggio... secondo me Robert non conosce questa parola ed anche se sono cattiva con lui è perchè... bhè è un pò vero! Mi aspetto troppo che combatta ad armi pari? Non lo so, sta di fatto che alla fine considero tutta la storia di Robert e Michael come fatta di tensione che sparisce quando si passa ad Andy e Michael che scherzano come amici... ecco questa è la cosa più tenera del mondo! Anche Michael che butta giù Andy dalla branda, credo sia una scenetta spassosa e me la sono immaginata facendomi venire una gran voglia di ridere... non riesco a credere che una storia del genere mi faccia provare negli stessi 20 min gioia e tristezza. Sei stupenda! Penso di essermi comunque fatta un pò perdonare per il ritardo! Spero di esserci quando leggerò il prossimo capitolo! Continua a scrivere di loro, sono affamata di flashback!!^^ <3 a presto!

30/06/11, ore 18:06

come al solito io arrivo piano piano... ma arrivo sempre!
avevo deciso di leggere questa storia appena pubblicata,ma letto i primi due capitoli mi sono resa conto che nn ero dello stato d'animo per farlo... ogni tanto mi cadeva l'occhio,ma avevo "timore".un timore fondato direi... più volte ho avuto gli occhi lucidi,e lo stomaco mi si è stretto ogni volta che Andy pensa a Micheal,a quello che ha passato, a quello che ha perso... insomma, mi è entrato dentro!
complimenti,non riesco a dirti altro perchè ho appena letto tutta la storia, e mi sento dentro una tristezza infinita per Andy che forse puoi capire... mi fà tenerezza Elena per come si è sentita... insomma... se il tuo intento è far entrare sotto la pelle di chi legge i personaggi... bè ci sei riuscita!
ci vediamo al prossimo capitolo e complimenti ancora!

29/06/11, ore 15:39

*arriva arrancando*
Ciaaaaao ^^
No okay, l'immagine dell'acchiappasogni è bellissima sìsì.
L'inizio del capitolo mi ha affascinata, l'idea della parole e dei segni è qualcosa che affascina sempre e che molto spesso mi tartassa.
Ma il collegamento che le parole compiono tra presente e passato nella mente di Elena è interessante. Le favole in cui credere sono così importanti da bambini, aiutano a far capire il mondo, i personaggi sono amici e i luoghi diventano veri ma diventano insopportabili quando si è adulti, i personaggi, i luoghi sono creati da se stessi ed è così difficile sbarazzarcene.
Andy *_*
io adoro la parte di Andy che cerca il regalo sìsì e le sue paranoie e il fatto che dai è stracotto *_*
e okay, non c'è bisogno di dire altro. L'idea di Michael con Rob è orribile. Sa di costrizione e Michael non può, è palese che non vuole nemmeno avere una storia così. Ma uff, anche lui ha la testa dura! Quanto gli ci vuole per capire che Andy gli corre dietro??
Vabbé coccole coccole coccole per Andy xDDD
Una bacio
Ale

29/06/11, ore 08:59

In realtà, avevo visto il nuovo capitolo già ieri, ma ero reduce da un esame schifosamente noioso (con voto altrettanto schifoso) e tutt'altro che in vena di lasciare una recensione.
Provvedo ora! *_*

Su David mi ero fatta una sequela di film mentali, tutti sbagliati. ù_ù
Credo di essere stata influenzata dall'ostilità con cui Andy accoglie la sua telefonata, mentre, invece, in questo capitolo il fratello mi è parso forse l'unico della famiglia a non voler tagliare del tutto i ponti con la *pecora nera*. L'ho tipo un po' rivalutato, ecco.

Interessante anche la parte in cui si parla del complesso d'inferiorità di Andy nei confronti dei fratelli maggiori, innanzitutto perché queste dinamiche familiari mi attirano molto, essendo io figlia unica, di tanto in tanto con un briciolo di nostalgia per non aver avuto un fratello (rigorosamente maschio e rigorosamente maggiore). Poi, io soffro di autostima ad intermittenza, perciò mi metto in default dalla parte di chi si sente inadeguato.

Per il resto, mi è parso che tu sia riuscita a *muovere* Elena con maggior scioltezza, in questo capitolo; in caso contrario, doppio *Brava* perché non ho notato l'impaccio.
In questo momento, sto cercando di immaginare i due fratellini *Michael e Elena* a briglia sciolta in una cucina, probabilmente con l'effetto di un chimico pasticcione che prova a sintetizzare la nitroglicerina... O_o"

Prima delle conclusioni, angolino dell'editor rompiballe *indossa pince-nez da attempata zitella inglese*:

1) Ho notato un *contorti*, che forse doveva essere *contorni*, niente di che;

2) Appunto di costume: non so se un americano, come piatto *volante*, si metterebbe a cucinare degli spaghetti (senza contare che ho orrore del possibile risultato); sono stata da quelle parti, tempo fa, e trovo più probabile che si metta ad armeggiare con del pollo, o comunque qualcosa da *carnivoro*.
Potrei anche aver scritto un cumulo di sciocchezze, considerato che sono molto più ferrata riguardo alle abitudini alimentari degli inglesi.
Sappi, ad ogni modo, che si tratta di un suggerimento senza impegno, giusto un dettaglio d'ambientazione.
*Toglie pince-nez, tornando ad essere la pazza spettinata e malvestita con i post-it ammonitori in fronte*

Ti auguro buon lavoro su tutti i fronti (narrativo e universitario), io aspetto paziente. *Spera che Aika e le ragazze di OC Yaoi forum facciano altrettanto con lei*
Al prossimo capitolo! *0*

28/06/11, ore 22:47

Ciao... forse tu non mi conosci... o forse sì... ma in ogni caso sento che è arrivato il momento di dirti cosa penso della tua storia... e non sono sicura che ti farà piacere saperlo.... (scherzo naturalmente...).
Ti devo premettere che io sono una lettrice "anfibia", come mi definisco io, perchè mi immergo totalmente nella lettura e quando comincio un libro non lo mollo fino a quando non sono veramente entrata nella storia e poi non lo mollo fino a quando non vedo la frase... e vissero tutti felici e contenti.
La premessa che ti ho fatto è per dirti che la tua storia mi ha preso totalmente e per questo ci sto malissimo prima di tutto perchè me la devo leggere un capitolo per volta (e questo già mi fa impazzire... ma è ovvio che non ci posso fare nulla... XD) e secondo perchè sono entrata nella storia e mi sono già innamorata dei personaggi e scoprire che uno dei due protagonisti principali è morto già dal primo capitolo.... insomma ho iniziato a commuovermi a pagina 1 e devo ancora smettere..... ma si può?????  Vedi almeno di inserire la famosa frasetta alla fine della storia.... sennò sono guai!!!!!
Va bene... ricomponiamoci...
Naturalmente ti devo dire che adoro il modo che hai di scrivere, veramente efficace, morbido e fluido, che entra nell'anima dei personaggi senza bisogno di troppi giri di parole... brava davvero. E devo dire che in questa ultima storia ti trovo molto migliorata rispetto alle tue precedenti... sei molto più vicino ai personaggi e approfondisci molto meglio i loro momenti introspettivi.
La coppia Andy e Michael è FAVOLOSA... non ti azzardare a finire la storia prima di avere raccontato assolutamente tutto di loro sin nei minimi particolari... sono così diversi eppure dolcissimi... e anche reali, perchè capita molto spesso che all'interno di una coppia uno dei due sia timido e introverso, capace di essere sè stesso ed aprire le ali solo di fronte al compagno. Belli belli belli... sono innamorata cotta e naturalmente tu sei cattiva e perfida... lo sai il perchè...
Quella che ancora non sono riuscita ad inquadrare è Elena, ma non dal punto di vista della personalità... (un po' anche quello), ma soprattutto dal punto di vista del suo ruolo all'interno della storia.... naturalmente è quella che aiuta Andy ad elaborare il suo lutto, a sputare fuori tutto il suo dolore per poi riprendere a vivere,, ma sembra quasi un angelo inviato da Michael per proteggere Andy dai suoi momenti più bui, dai suoi fantasmi più terrificanti... vedremo come si evolverà....
Comunque  ancora complimenti, la storia è bellissima, anche se tristissima.... ciao e alla prossima. Luci

28/06/11, ore 20:30

Non vedo l'ora di leggere l'altra storia, quindi, ti "perdoneró" i ritardi di stelle u.u Sono curiosa di leggerla, anche perchè è ambientata in sicilia xD Parlando di Andy. È davvero molto tenero in questo capitolo. Nonostante tutto, Andy continua a voler bene al fratello e forse è il suo non accettare completamente la sua sessualitá a ferirlo di più... Sembrava quasi che Andy invidiasse Michael per la reazione di Elena. Comunque, l'immagine che ho preferito (dopo quella degli spaghetti e di Michael-combina-guai-in-cucina, che mi ha fatto sorridere con un "awww" sulle labbra, ma soprattutto ridere xDDDD ho appunto immaginato la cucina in fiamme) è Andy che desidera tornare bambino per avere il "diritto" al pianto... Quelle sono le idee che spiegano perchè io adori tanto te e questa storia. E dopo quel passo Andy che va sulla mitica veranda con la domanda è un passo perfetto per la chiusura, good job <3 Mi piacerebbe vedere ancora più flashback e vedere soprattutto come Michael liquiderà Robert, anche perchè Andy cantastorie è adorabile. Questo capitolo mi ha fatto davvero sospirare, bellissimo. Continua così <3 Alla prossima, kisses

28/06/11, ore 16:50

Non ho fatto troppo tardi, dai. Appena ho avuto la prima mezz'oretta libera mi sono fiondata a leggere il nuovo capitolo. E, devo ammetterlo, ho a stento trattenuto le lacrime. Non so se per ciò che accadeva nel capitolo, per gli eventi. Oppure per come il capitolo è scritto. Con quel senso di malinconia e di vuoto che hai saputo donargli. Non lo so, so solo che ho ancora i brividi!
E, davvero, non farei altro che leggere la tua storia, solo per provare queste emozioni bellissime! Era come se anche io fossi nel campus, come se anche io ascoltassi la telefonata con David!
Aspetto il prossimo capitolo, sperando che non mi fai aspettare troppo :3
Un bacio,
Khika liz.

27/06/11, ore 21:12

:ciao:
<sarcasmo> Sai che hai davvero una grande autostima di te stessa? </sarcasmo>
Sul serio, ogni volta ti lamenti che "il capitolo non è questo granché", "c'è troppo angst" e cose varie, e invece va ogni volta sempre meglio (o rimane nella media, dipende. u____u)
<serietà da recensore>Andy, è sempre di più il mio preferito: si dimostra (solo nei flasback) sempre più insicuro e chiuso in sé stesso, oserei dire anche un pochino complessato. Infatti mi ricorda me stesso <____<" ma questo non c'entra niente. E direi che è anche un bel po' autodistruttivo, guardando Michael che si bacia con l'altro lollone che non vuole uscire dal suo armadio.
Invece mi piacerebbe che ci fosse anche solo un capitolo con un flashback Michael centric, per capire che cosa stia provando durante l'università per Andy. Saranno anche "amici", ma si nota che c'è fin troppo feeling tra i due: mangiano insieme, l'uno consola l'altro (basta ricordare il compleanno di Michael) non tanto come amici, ma più come un qualcosa di più profondo, non hanno paura di mostrarsi per ciò che sono, Andy è così dolcemente timido e allollonato che fa tenerezza e viene voglia a tutti di fidanzarsi con lui e coccolarlo *____* Insomma, se Andy aprisse gli occhi e m agari anche Michael lo facesse, si accoppierebbero più velocemente di una coppia di orsi allo zoo. u____u  </serietà da recensore>

Beh, anche se è uscita corta, è decisamente meglio di quella precedente, no?
Aspetto il prossimo capitolo (ma non sarà ad Agosto, vero? *afraid* )

27/06/11, ore 20:19

Sì, molto dolce Andy in questo capitolo. Veramente da spupazzare dall'inizio alla fine.
Mentre ricordava il rapporto coi fratelli pre/post "dichiarazione", persavo "Che peccato che nessuno dei due fratelli sia comprensivo come Elena!". E poi l'ha pensato anche a lui!
Beh, credo fosse un collegamento più che logico e spontaneo.
Vista l'enorme tragedia che l'ha visto coinvolto, non posso che sperare il meglio per lui da ora in avanti. Comincerò anche a sperare, quindi, che in qualche modo possa recuperare il rapporto con i suoi fratelli (col padre mi sembra proprio impossibile) se questo può fargli bene ^^
Come sempre, superlativa la parte del flashback * ____ *
Non smetterei mai di leggere di Andy e Mike <3
Al prossimo cap :*

P.S. Qualche distrazione: "piaciuta molta" ( XD ), "concedersi una pausa di tanto in mano" (volevi scrivere "di tanto in tanto" o è un modo di dire che non conosco? o ___ O), "è tornata ad esserti" (credo sia "esserci"), "ripone in portatile" ("il"? :D ).

27/06/11, ore 19:20

Alla fine eccomi qui,non sono riuscita a resistere fino a domani,considerando che stasera sono alle prove generali del saggio di danza di mia sorella...che casino in questi giorni!
AWWWWWWWWWWWWWWWW!!!! capitolo veramente tenero e con Andy che come dici tu sembra urlare "Strapazzami di coccole"
Sono veramente contenta che Elena ed Andy stiano legando tanto,fa bene ad entrambi :) però mi chiedo ancora perchè hai fatto morire Michael:era tanto simpatico e dolce,leggerlo attraverso i ricordi di Andy è bellissimo,ma se ci fosse stato penso che sarei impazzita per questa coppia!!!
Unica nota stonata la famiglia di Andy:non mi spiego come suo padre sia arrivato a chiamarlo frocio schifoso...e non mi spiego come,anche e purtroppo accade nella realtà,le famiglie si rivoltino contro i loro figli quando essi non hanno gusti sessuali 'normali':è tuo figlio,lo stesso che hai cresciuto e che ti ha voluto bene per tutta la vita,che ti cambia sapere se ama un persona del suo stesso sesso???
alla prossima allora,e sono curiosa di leggere la tua nuova storia,un bacio Paola

27/06/11, ore 18:50

*_______________________________*
Allora, da cosa comincio?
Dal dirti che, come al solito, non hai deluso le mie aspettative.
Ti preoccupi tanto  e poi, come vedi, è tutto meraviglioso.
Andy, per prima cosa, è adorabile.
Non solo perché, poverello, si ritrova con un fratello cretino, un padre che lo ritiene un ' frocio schifoso' e una famiglia che non l'accetta, no, ma perché nonostante sembri tanto fragile, se vai a vedere, non lo è.
Mi sono sempre cullata nella consapevolezza che Andy  sia morto dentro, ecco. Forse mi piace sapere che non supererà mai la morte di Michael e non andrà mai avanti.
Ma, in questo capitolo, vediamo che non gli fa più tanto male parlare di lui, che racconta tutto senza TROPPA amarezza; certo, di dolore ce n'è e credo che quello non finirà mai, ma, parliamone.
E gli spaghetti?
Andy e Michael mangiavano spaghetti aglio ed olio di notte?
No, dico, cenare come persone normali no?
Bisognava per forza impuzzolire la cucina? è____é Ora capisco cos'era quella puzza nell'appartamento; forse non lo sai ma io ero la signorINA delle pulizie e sì, pulivo il loro appartamento xD
Se vuoi saperne di più ci andavo ogni lunedì, mercoledì e venerdi, dalle due e mezza alle cinque, sìsì XD
E, shhh, una volta ho trovato anche un frustino sotto al letto, sai?

Vogliamo parlare di Michael e Rob?
No, dico, vogliamo parlare di quanto fosse stupido Michael?
è___________________________________________________________é Eh?
Mi spiego meglio; Michael giustifica Rob se lui ha PAURA di dire che è omosessuale, no?
Ma Andy poi ne parla con i suoi, si fa odiare dai suoi per Michael.
E Michael mi fa tanta rabbia, sìsì D:
Non si può stare con un tizio che ti prende e ti molla e ti bacia sotto gli occhi di Andy ç__ç povero cucciolo.
E' anche vero che poi quelli si mollano e Michael è di Andy, ma è__é sono arrabbiata comunque-

E poi Elena, Elena m piace sempre di più.
E poi potrebbe diventare una cara amica di Andy ( nient'altro, lo so) ed Andy è notevolmente più a suo agio con lei e questo è un bene *__________*
*______________________________________*
Giudizio generale?
Vai alla grande, Aika u_u
Ogni capitolo è sempre meglio e nonostante tu ti ostini a negarlo, se bravissima <3 <3 <3

26/06/11, ore 22:45

eccomi cara finalmente posso recensire..cmq questa storia è veramente molto carina.e emozionante....devo dire che prende parecchio a dire la verità è la prima ff con una storia d'amore yaoi che leggo, penso che sarà la prima di una lunga serie...detto questo come già ti ho detto mi piace molto come scrivi....=) cintinuerò a seguirti e spero a breve di poter leggere anche le altre tue...baci clara
ps grazie per avermela consigliata XD

20/06/11, ore 23:52

"Grazie a chi segue anche senza farsi vivo.

Grazie di vivere questa storia con me."

questo è ciò che hai scritto alla fine del capitolo,e io ho sentito il dovere,quasi,di scriverti. perchè si,stavo leggendo in silenzio,e si,questa storia l'ho davvero vissuta.
e non riesco a leggere un capitolo di più,perchè mi fa troppo male. e non leggerò il prossimo capitolo. l'ho messa comunque tra le preferite,questa storia,perchè magari tra un pò di tempo riuscirò a finirla.
ma ora proprio non ci riesco,a leggere di morte. è morta una persona a cui volevo molto bene e non so perchè te lo sto scrivendo,ma da come scrivi sembra quasi che tu le abbia vissute queste cose,sembra quasi che tu possa capire. non so neanche se leggerai questa recenzione o risponderai,volevo solo dirti che ho letto la tua storia ed è davvero bella,anche se non ce la faccio a finirla.e che leggere di un amore finito in questo modo fa sempre male,ma per come l'hai scritto tu,sembrava tutto un pò più dolce. grazie per la tua storia.
_Lils