If you only knew
di Niagara_R

18/05/11, ore 16:02

Non è vero che sto recensendo adesso, è solo un'allucinazione, io ho recensito moooooolto prima! u.u
By the way, che stronza è la mamma?
Porca vacca! Ma io le avrei tirato uno schiaffo virtuale! Ma come si permette? o.o
Far soffrire così il nostro caro piccolo Frankie!
Senza cuore ç_ç
AHAHAHAHAHAHAHAHHAHA il padre è un figo! Lo stimo di brutto! Anche se li ha interrotti O_O
Però è stato fantastico lo stesso! xD
Grande Maka u.u Bye!

18/05/11, ore 15:56

Ommioddio mi hai detto che mi devi dare botte! NO! Non le voglio!! Sono una brava ragazza dopotutto, suvvia!
Anyway, sapevo che avresti fatto schiattare qualcuno, proprio me lo aspettavo! xD Non ti smentisci mai!
Beh capitolo, anche se Frank in piena crisi mestruale è insopportabile, davvero!
Gee è sempre il solito tenerone che lo riaccoglie sempre fra le sue braccia! E chi può dargli torto ;)
Beeeh scommetto che ora succederanno un po' di casini, ormai ti conoscono mascherina! E tu una storia senza una buona dose di ANGST non la sai fare! LOOOL
Ti ricordo che sto attendendo la benedetta volta in cui li farai scopare. >.>
Ciao u.u

15/05/11, ore 19:01

Ehi ciao! Scusa il ritard, sono stata un po' impeganta, ma alla fine ce l'ho fatta! Dunque, questo capitolo è proprio bello, Frankie è veramente dolce, mi dipiace che soffra così tanto per tutto quello che è successo, deve essere molto più difficile di quanto sembra se non riesce a dirlo neanche a Gee, è bravo a mascherare i suoi sentimenti. Spero si apra presto con il suo ragazzo perchè è un po' tanto triste. Poi la scena hot è qualcosa di indescrivibile! amo come l'hai descritta, sia per i movimenti che per le parole, è veramente incredibile, è esplosiva! Evviva il papà di Frankie xD Dai è un figo quell'uomo in fondo, però ha interrotto LA scena e questo non ista bene u.ù Poi mi sono fatta una coltura sul disturbo bipolare, non avevo assolutamente idea di cosa fosse, sono una capra .-. e oddio Liz è un po' inquietante, adesso cosa succederà? Pensavo non l'avremo più rivista °A° Che ciccino che è Gee<3 Bè aspetto con ansia il prossimo capitolo! Sono curiosa degli svolgimenti e di cosa accadrà con Liz! Ciao<3

14/05/11, ore 21:10

Ma basta scene di sesso lasciate a metà... Cioè, sono frustranti ç_ç Condivido con Frank, io VOGLIO che succeda...
Ah, il padre di Frank è un grande, la signora anziana del parco anche e la mamma è una *censored*.
Liz che fine ha fatto? Farà ancora qualche scenata da pazza? Non falle fare una brutta fine, mi raccomando... Un braccio rotto è sufficiente come punizione per essere stata una rompiscatole u.u
Vabbè, alla prossima

14/05/11, ore 12:03

Ok, devo ammettere che ci sono rimasta di merda per Linda. Speravo che la chiamata fosse pacificatrice, mentre doveva parlare di quella psicopatica di Elisabeth o come si chiama lei. *Delusione mode on.* In compenso, Thomas for president ahahah :D 'ho interrotto qualcosa?' ma che genio! Poi tutto il discorso che gli ha fatto, meraviglioso u.u spero che in futuro quella testa di cazzo di Linda apra gli occhi. A presto :)

14/05/11, ore 10:36

<< Aspettate... Ho per caso interrotto qualcosa?! >> noooooooo, non si preoccupi io e suo figlio giocavamo al soudoku!
Sarebbe stato bello se tutte le persone avessero pensato in quella maniera. seeee aspetta e spera, forse quando gli asini inizieranno a volare!
che madre snaturata, ha ragione frank nel provare del rancore verso quella donna, cioè spingeva suo figlio fra le braccia di una persona che di mente sano non lo è! e poi quando lo chiama non è per sentire se stava bene o altro, nooooo lo ha fatto per avere notizie di liz! che S...za!
attendo il prossimo cap
ciao

13/05/11, ore 21:16

Ahfusigfhbzjdfkbdshjvbksd *bestemmia*
Non puoi farmi certe cose! NON PUOI! DD:

Padre di Frank, sei l'essere più inopportuno di questo mondo u.u e non hai idea di quanto io ti stia odiando u.u

Ahfuvukbbhjvbsdhgf devi continuare! *addit*

13/05/11, ore 21:05

SCIII *torna a leggere quella parte* no seriamente. Che bel capiiitolo. CHe madre stronza .-. Okay che scrivi bene lo sai già, che mi hai emozionata lo sai già, che altro ti posso dire? Ho esaurito gli argomenti scusa. Alla prossima ciao ciao! :D
Like Violence you kill me

13/05/11, ore 19:42

Un altro magnifico capitolo *w* grazieee. E torno a ripetere che..sei una scrittrice bravissima!!! E posso anche affermare che questa è la mia fanfic preferita, la più bella che ho letto finora. Su questo non ci sono dubbi. Ammetto che quando i due piccioncini hanno cominciato a strusciarsi mi sono detta tra me e me "si si sessoooo", sembro maniaca lo so, ma oh, dobbiamo anche farli sfogare quei due...peccato che papà Iero li abbia interrotti D: mannaggia. Comunque ppftt, in sto capitolo mamma Iero mi è stata antipatica..cioè, gli vai a telefonare solo per quell'altra che è sparita?? D: machetenefrega! Mi sa tanto che tornerà a dare noia a Frank..peccato che non sono li per prenderla a calci. u.u Comunque ancora complimenti per questa fanfic *w* ciaoo

13/05/11, ore 18:15

Ma tu sei sadica però! xD E sono sicura che il povero e ancora vergine Frank la pensi esattamente come me, sissì. Parlando seriamente... Brava, forse nelle precedenti recensioni non l'ho detto ma adoro come scrivi. Se l'ho detto lo ripeto. *3* E sento di amare alla follia Thomas, quell'uomo è un conglomerato di tontaggine e amorevolezza con gli stessi incredibili occhioni del figlio. Aaaw. Bene, passiamo a quella piccola schizzata di Liz. Lo sapevo che non stava bene, ecco! Spero sia finita sbranata da un orso. e_e Bene, ancora complimenti e bye bye! Yu.

13/05/11, ore 17:38

Quando entro in modalità bavetta su questo racconto ormai mi chiedo anche quale sarà l'interruzione e in quale momento critico! XD Quante ne fai passare a quei due poveretti... mi sa che quando/se riusciranno finalmente a darsi totalmente l'uno all'altro troverai tutte le tue lettrici collassate sulla tastiera del pc in pura estasi!
Ehi, la mamma di Frank a tratti sembra incarnare tutti i luoghi comuni dei genitori più all'antica, è inquietante...

13/05/11, ore 17:25

Ehm ehm direi che in quanto personaggio della storia il signor Iero debba essere preso in considerazione, se vuole consumare con il suo amante lasciamoglielo fare, no? >.<
Come al solito, stupendo il capitolo..Aspettando con ansia il prossimo, rinnovo i miei complimenti :D

PS: Sono una brutta persona se non me ne frega niente che Liz sia sparita? Andiamo è un po' un' antagonista, su!

13/05/11, ore 16:42

La mia faccia adesso *^*...invece quando ho letto quella parte era XQ________...del tipo Oh My God! Adesso lo fanno!....invecie c'è il padre che rompe i coglioni -.-'...XD...Bellissimo questo capitolo stimo il padre e meno la madre...stronzetta che pensa a Liz invecie di suo figlio...vabbè...eeee basta...ragazza continua così spero che il prossimo capitolo sia come tutti gli altri,cioè stupendo, eee basta un bacione e tanti cari saluti alla prossima...^^

13/05/11, ore 16:29

Bene, ragazza, cosa dirti.... sei un genio!!! complimenti, scrivi da dio e, poi questa storia è davvero bella! certo che sfiga questi due giovincelli, gli si sta allungando il collo prima di arrivare alla meta! a parte gli scherzi mi piace molto come descrivi i loro incontri e le loro emozioni, comunque quello che hai descritto prima che qualcuno interrompesse, promette bene!!! ancora complimenti!!!

13/05/11, ore 16:22

Ciao! Adoro questa fanfic *-*, mi ha creato dipendenza.
"...sorridevano al loro amore come se fosse stata la cosa più bella del mondo. E in effetti, lo era." Oddio çWç Complimenti, davvero.
*va a rileggere quella parte* :D