If you only knew
di Niagara_R

21/04/11, ore 18:56

Adoro questa fic! *-* Poi apparte il pairing adorabile mi sono letteralmente innamorata di Marta *sì, non sono molto sana di mente*
Comunque per aspetto di vedere cosa combinerà sta Liz xD

19/04/11, ore 21:40

Ma quante cosette nuove... La tizia timida, le vacanze, la madre... Bene, attendo sviluppi u.u
E attendo anche... ci siamo capite X°D

19/04/11, ore 10:49

Ogni capitlo esce una tizia nuova D: Questa Liz....mmm non so che pensare di lei
aspetterò il seguito per decidere se mi sta simpatica ,antipatica o quant'altro *pazza*
In ogni caso Frank e Gee sono la coppia più bella del mondo çWç
jhkgdagskdashda♥
Bel capitolo!
Alla prossima *^*
-Shad

19/04/11, ore 09:14

cavolo se l'era lungo, ci ho messo una eternità nel finirlo, specie nel leggere le paranoie o le considerazioni di frank dopo il loro primo concerto. non voglio dire che era noioso, anzi. mi preoccupa un pò la figura di quella liz, speriamo che non faccia nessun danno a gee e a frank. comunque a parte tutto mi è piaciuto e non vedo l'ora di leggere anche il successivo.
ciao

18/04/11, ore 21:55

Coccole, coccole, coccole... tante coccole! Ok, la smetto, questo capitolo mi ha resa ancora più sdolcinata del normale, specialmente perchè mi riconosco in così tante scene che davvero comincio a credere che tu sia uno spiritello con il dono dell'ubiquità!
Poi, la descrizione di Liz è assolutamente sovrapponibile a quella di una persona che conosco! XD Sono morta dal ridere quando l'ho letto, e con questo ti sei guadagnata anche un'altra fan perchè gliel'ho raccontato immediatamente...
Bene, me ne torno - estremamente soddisfatta - a cullarmi nelle coccole ispirate dal finale di questo capitolo... e... grrr, quella scrittina *continua*!!! ;)

18/04/11, ore 21:39

Sera cara =)
Che bello un nuovo capitolo davvero troppo troppo carino e dolce... Frankie e gee sono davvero cosi belli insieme... chissà quando arriverà quel giorno importante per il piccolo frankie... ihihihii :P
BRAVA COME SEMPRE ---> <3
Al prossimo tesoro..
un bacione!!

18/04/11, ore 21:36

Aaaaah, l'amico di Frankie, la sotto, si è risvegliato è? Allora tra poco vedremo scene decisamente più "hot"? Ma non aspetto altro! :D
Quella Liz non mi piace, non è che diventata un assatanata o una serial killer come dice David per avere Frank? D:
L'ultima scena è dolcissima! Sono veramente...dolci! Il modo in cui si capiscono al volo è carinissimo :3

18/04/11, ore 21:34

Direi che tutte le fanciulle lettrici dovrebbero farmi una statua, perchè sono sempre io che ti convinco a postare prima! XD
Anyway, sono veramente ADORABILI. E il fluff gli si addice proprio!
Ma mo sta secchiona lentigginosa da dove salta fuori? u.u falla sparire, suuuuubito! xD
Effettivamente era un po' misteriosto questo capitolo, ma fa tutto parte della tua mente contorta e sadica, normale amministrazione!
Spero che nei prossimi capitoli venga fuori qualcosa, o ti romperò le palle fino alla morte, lo sai.
Complimenti per il capitolo u.u
Ciao donna :3

18/04/11, ore 21:33

Scommetto che tu mi odi! è una mia impressione da sempre! Minchia! D: Comunque bel capitolo, complimenti :333

18/04/11, ore 14:23

È la tenerezza questo capitolo *v* che cuccioli che sono. Frank ha fatto un'uscita trionfale, però dai. Se non si fosse sentito male forse avrebbe dovuto aspettare un giorno in più per fare zozzerie con Gerard u_u in queste occasioni bisogna cogliere l'attimo, e lui l'ha fatto. Bravo Francuccio u_u e comunque, non avevo la bava, ma gli occhi stralunati sì *v* ahahah, a presto :*

17/04/11, ore 19:28

Semplicemente stupendo!!!Ma non vale,ci hai illuso ç___ç su un divanetto da 2 soldi nel retro di un pub sarebbe stata una cosa molto vintage!!Ahah complimenti e continua presto ;)

17/04/11, ore 17:40

Ma ma MA! Wahhh! STUPENDO! Ma  il povero Frankie sta sempre male, eh? Anche se nella realtà è veramente cagionevole di salute!
E Gerard, ma che carino che è! La scena in cui parlano delle figuraccie di Frank è dolcissima, e dio! AMO QUESTA STORIA!
E give me an allelujah, please! Frank si è deciso  a parlare chiaro e ha mandato a quel paese tutte le sue pippe mentali!
Sul serio, sei bravissima!

16/04/11, ore 17:06

....
NOOOOO *_* Frank che sviene alla fine del concerto mi ricorda troppo Dante che sviene sempre alla fine di ogni canto dell'Inferno (Dante e Virgilio se la facevano e_e *-* #random) X°°°°°°°
Vabe, sclerate a parte XDD
No cioè questo capitolo sprizza fluff da qualsiasi frase, dai *_______*

<< Non adesso. >> disse Gerard, mettendosi in ginocchio, sospirando. Un po’ gli dispiaceva di dover interrompere.
<< Perché?! >>
<< Perché non voglio che la tua prima volta sia su un divano da due soldi nel retro di un pub. >>

Ma che cariiiiiiiiinoo *^^*e  che bravo ragazzo u_u *patpatta Gerardone*
No, vabè, penso sia stato uno dei miei capitoli preferiti comunque (almeno fin ora u_u) *-*
Alla prossssssssssimaa :3

15/04/11, ore 16:39

Ehm, allora, non ti dico la quantità di bavetta persa perchè non sta bene, e nemmeno la forma degli occhietti O.O mamma mia! Sono senza parole, veramente! Woooahh, dovrei essere a studiare adesso, ma dopo questo dimmi chi è in rado di non farsi fil mentali per tutto il pomeriggio??? O.O soprattutto quando stasera c'è il concerto! (mtv music, canale non lo so del digitale, otto in punto di sera).
Woow, sono ancora mezza sconvolta.
bellissimo, come sempre, bravissima, sempre di più. ;)
baci

15/04/11, ore 16:20

era oraaaa!!!! ci voleva uno svenimento e la febbre alta per far riuscire a confessare i sentimenti a quei due imbranati. da un lato sono felice che i due non abbiano fatto del sesso, anche perchè do perfettamente ragione a gee, quello era un posto davvero squallido. ma dall'altra volevo un pò di hot, ok forse non me lo sarei goduta molto, dato che ho la febbre e mi chiedo come ancora riesca a scrivere. ma per te ho fatto un enorme sforzo.
ciao e a presto.