If you only knew
di Niagara_R

16/03/11, ore 12:59

Povero frankie =( credeva davvero che con gerard poteva nascere qualcosa e invece è con il cuore a pezzi.. =(  Spero davvero che frankie non stia più cosi e che gerard anche proverà dei sentimenti per frankie <3 <3
Posta presto il prossimo capitolo..
Sei molto Brava!!
baci

16/03/11, ore 12:19

Povero Frankie cioè, no, che colpo! non mi sarei meravigliata se si sarebbe spalmato per terra in preda a una crisi. Poverino, ma magari quella non era nessuno (uno ci spera almeno.) anche perchè sennò Mikey gliel'avrebbe detto, no?
Che ti devo dire? aspetto il prossimo capitolo *-*
Annììì.

14/03/11, ore 16:24

OOOOH, mi ci voleva una fic felice! Ti ringrazio perchè mi ha risollevato il morale! :)
Pooooi, cioè, se tu pensi che non sia un granchè ti assicuro che dovresti ricrederti, assolutamente. Adoro come la stai sviluppando. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^
Tanti sogni frerardosi anche a te <3
baci

13/03/11, ore 17:57

Oh *-*
Ma è troppo dolce questa ficcy *ç*
Poi il mio amore per loro è a mille da quando li ho visti in concerto <3
Comunque mi piace un sacco e spero la continuerai presto :3
Vav.

13/03/11, ore 12:22

Inizia la parte interessante!
Ok, forse è iniziata dal primo capitolo, ma non trovo un sinonimo che calzi a pennello con quello che volevo dire.
Mi piace, ma questo già lo sai!
Mi piace questo Gerard molto meno "insicuro e Donna" rispetto a come lo descrivono, sono colpevole anche io di descriverlo così!
è diversa dalle solite storie, per questo mi piace tanto e per questo mi rammarico che ci siano soltanto 25 capitoli =.="
Non ha un filo logico questa recensione, ma è da me, quindi mi scuso xD
Ti faccio i miei complimenti, perchè scrivi da Dio!
Alla prossima e scusa ancora per la recensione inconcludente e per i possibili errori di battitura (Devo ancora riprendermi da ieri sera :) )
-Tear_

12/03/11, ore 22:34

Stai andando bene, la storia si fa interessante. aspettiamo il seguito. Brava

12/03/11, ore 19:53

E' solo all'inizio? Sarà ancora molto lunga perciò? Ma io ti adoro!
Frank è veramente adorabile, e il modo in cui lo manovri è stupendo! Mi piace particolarmente il modo in cui esponi i suoi pensieri.
Sei veramente brava, you know?

12/03/11, ore 19:42

Ma che carini *-*
Tutto bene fin qua, insomma XD
Vediamo come prosegue.......

12/03/11, ore 15:36

sembra che il piccolo appuntamento di frank con gee sia andato più che bene, dato che si è prolungato sino a tardi. che carucci.
chissà quali sono i sentimenti di gee nei confronti del piccoletto, da quello che ho letto sembra avere degli interessi per il nanetto, ma chissà? ok il mio è un pensiero negativo, ma il sonno che ho mi ha portato a pensare in questo modo.
attendo il prossimo cap.
ciao

12/03/11, ore 15:14

mi è sfuggito in questi giorni quasto cap e me ne dispiace, ma recensisco subito.
caldo, oddio lo voglio anche qui! li invidio da morire! ok non esageriamo non voglio che la temperatura arrivi a 40° ma una 30ina si.
frank ha fatto doppiamente bene a marinare la scuola:
1° perchè fa caldo e la calura non aiuta a concentrarsi sui libri.
2° marinare la scuola gli ha permesso di parlare e avere un appuntamento con gee.
sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo cap, che mi accingo a leggere.
ciao

12/03/11, ore 14:23

Ma quanto sono dolci quei due? :D Questa fic sprizza amore da tutti i pori,cavoli, poi tu scrivi benissimo! Ho adorato quando Gerard ha detto a Frank 'Ma come sei carino' e gli ha passato il braccio sulle spalle,cioè..troppo AWWW *-* E ora sono curiosissima di leggere il seguito!
Ancora tanti complimenti, alla prossima :)

12/03/11, ore 14:14

Adoro questo capitolo...lo adoro davvero troppo..... sono usciti insieme... un intero giorno insieme sono stai.. che cosa meravigliosa!! =) frankie tutto cosi felice è  davvero un cucciolo.. <3 credo che anche gee porva qualcosina per frankie... gli sguardi, l'abbraccio e quel " che sei carinoo" aaaaw davvero due amori sono..spero che pubblichi il prossimo presto!! un bacio.. brava

12/03/11, ore 13:22

Questo capitolo mi piace da impazzire!! Sembra l'inizio della mia storia d'amore e spero che proceda nello stesso modo... XD ma quanto è tenero Frank?!
COMPLIMENTI!!!

12/03/11, ore 13:17

Hmmm.. ho paura ._.
Mi piace un sacco questa storia, ma io ti conosco cara mia..! Non farmela divetìntare come Who Are You eh! XD
Non sapevo dove recensire, se qui o in LJ ma alla fine ho deciso qua! XD
Chettenero che è Frank *_* e Gerard è carinissimo, tipo un crictino!
Chissà da dove hai preso il nome Mae eh? LOL
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli u.u
Ciao caWissima <3

12/03/11, ore 12:57

Mi piace tantissimo questo capitolo *^*
No cioè Gerard è fantastico ♥ Il piccolo Frankie poi....
Si , ammetto che anche io avevo sperato facessero la fine dei ricci, però ripensandoci è meglio far passare un pò di tempo *dice cretinate*
Questa ff mi piace molto u_u Non so perchè non è ancora nei miei preferiti DDDDDD:
Attendo il prossimo capitolo ^^
-Shad ♥