If you only knew
di Niagara_R

10/05/11, ore 16:11

Bel capitolo!
Ad essere sincera non mi aspettavo di rivedere Gee tanto presto, è stata una sorpresa piacevole!
Da una parte il fatto che Linda e Liz abbiamo scoperto tutto (che poi, davvero, Frank e Gerard sono di un'intelligenza spaventosa, eh!) mi fa piacere, la sgualdrinella dalle due facce se lo meritava proprio e la mamma almeno si è zittita per cinque minuti buoni, ma d'altro canto Frankie è stato cacciato di casa ed è una cosa terribile.
Povero Frankie.
All'ultimo sembrava che Frank l'avesse un po' con Gee, ma lo comprendo. Povero, povero Frankie.

Attendo con ansia, complimenti ancora.

Endoh.

10/05/11, ore 15:47

......Wow....moooolto bello...mi è piaciuto molto sono stata sulle spine fino alla fine....Sono contenta che si siano riappacificati i due figoni...ma mi dispiace per la madre ke l'ha soperto così....vabbò....speriamo in bene...
P.S. Mi fai provare emozioni grandisime quando leggo i tuoi racconti...giuro mi immergo nel racconto sei bravissima...

Baci....(non ci fare aspettare molto x il prossimo capitolo XD) by roby...<3

10/05/11, ore 00:23

Oh dei del cielo che ansia.
Nessuno ha aggiornato per tutta la giornata epoi tutto di un colpo ventordici fanfiction da leggere con mio padre che mi urlava dietro di farmi la doccia perchè lui doveva dormire (quell'uomo non ha senso ò.ò)
Tu mi vuoi morta ammettilo! Però ti amo tanto lo stesso<3
E amo un sacco questo capitolo, in realtà l'ho letto ieri solo che ero con il telefono quindi non ho potuto recensire, ma vabbè è stato un vantaggio perchè ho avuta tutta oggi per metabolizzarlo e comprenderlo meglio e tipo basta amore.
E' angosciante(fa scifo, non è la parola adatta, ma ora non mene viene in mente nessun'altra) perchè è diviso in queste tre parti(secondo me eh) caruche di sentimenti, la prima è la sofferenza di Frank che veramente ti uccide un pochino alla volta, maq che è comunque tanto dolce, mi sono molto emozionata e penso sia la parte che preferisco, la riflessione sul pianto è qualcosa di dhfgsdjh, cioè non riesco a trovare le parole per decriverlo, ho amato ogni singola parola.
Mi è venuto su un magone pazzesco e stavo per scoppire a piangere pure io T.T
La seconda parte è così piena di amuur, cioè, sia ieri che oggi sono di buon umore (avevi ragione tu, il sole torna a splendere, magari bruciando la prof di latino eheh), e quindi tutto aaw che dolce, viva la vitah, Gerard e Frank si amano, gli occhioni da cerbiatto hanno ancora una volta sconfitto il male e il loro rapporto è dolcissimo e anche Gerard! Voglio sposarmi il Gerard di questa fan fiction! Mi fingerò un Frank più alto di 10cm (voglio sposare anche Frank in realtà *coff)
E poi la terza parte. Dai io penso che  Linda sia semplicemente sconvolta, Frank è pur sempre suo figlio, accetterà la cosa, è una madre, deve amare suo figli in qualsiasi condizione, qualsiasi cosa succeda!
Se no è una puzzona.
E Fronkeh non deve soffrire, deve essere gioioso così non avrà problemi e copulerà con Gerardo! *A*
Stiamo tutte aspettando quest, ci fai soffrire, ma noi lettrici continumo a venerarti perchè sei la nostra deah personale u.u Le scrittrici di fanfiction sono come i medici secondo la matrigna di Juno si divertono a far soffrire la gente!
Ma ti amo lo stesso tantissimo e i tuoi aggiornamenti mi fanno sempre veramente felice, li aspetto con un sacco-tanto di ansia tutta la settimana <3
Bè ora vado a dormire che domani ho le prove invalsi (ma dove mi è andata a fini re la mia cara scuola? çAç) ci sentiamo al prossimo aggiornamento se il mio insegnante di teatro non mi uccide.
Love
Sofia

P.S.
Sta recensionè inutile, non ha senso ò.ò

09/05/11, ore 19:19

Bè, di cose buone ne sono successe... Si sono riappacificati, ci siamo sbarazzati di Liz e della mamma (anche se questa tornerà, vero?)...
Comunque non mi aspettavo che Liz si mostrasse così *occola, all'inizio era tanto timida e poi... è diventata una con bisogno di cure psichiatriche (o in alternativa di qualcuno che glielo dia)!
Poveri ragazzi, non hanno mai un attimo di pace... ma dico io, come faremo ad arrivare al capitolo "da bavetta" di questo passo? Ogni volta che i loro ormoni si accendono capita qualche casino! Non potevano copulare allegramente sul vialetto alla facciazza di quelle due scassapalle? X°D
Vabbè, attendo svolgimenti... Alla prossima

09/05/11, ore 15:18

Yeeeeeeeee!Evviva, il nuovo cap.! Percarità, non sono felice del fatto che il nostro povero Frankie sia triste...depresso... e ancora triste, ma almeno Gee si è reso conto che non è stata colpa di Frank, che Liz è una puttana e che non può fare a meno del nanetto puccioso! La mamma omofobica è quanto di più tragico possa capitare al povero chitarrista, ma penso che con due o tre lezioncine la convertiamo allo yaoi, no, ragazze?
Riaquistando un po' di serietà, adoro il modo in cui scrivi, sei davvero bravissima, e non sono complimenti di circostanza ma solo verità.
Aspetterò pazientemente il prossimo capitolo sperando che le cose si riaggiustino, nel fattempo W Ferard e il gelato!
Yeha, fratella!

09/05/11, ore 13:25

per quella liz ero pronta a preparare una pira e mettercela sopra se si azzardava ancora a baciare frank, grazie a dio che il piccoletto ha subito compreso che razza di gatta morta, sfracellata sotto una marea di tir in coda o di shuttle, fosse. ma mi chiedo io, con quale faccia tosta ritorna in quella casa e senza neppure unbricciolo di pudore gli chiede " se vuoi apro le gambe per te" urhhhhhhh che nervoso mi fanno queste ragazze. ok mo mi calmo, ma la vendetta, anche se non si deve parlare proprio di questo, è stato quando quella P. ha visto gee e frank baciarsi. scommetto che le lacrime versate erano comunque finte, speriamo solo che non combini guai all'università. scommetto che mae sarebbe disposta a fare a botte con quella li, per difendere il suo amato frank!
ma ritorniamo alla nostra amata coppia ;) gee si è reso conto che si è comportato malamente, ma lo si può giustificare e quando si è scusato me lo sono immaginato così carino e puccioso, tanto che frank gli è saltato subito addosso. per ora non ho altro da dire su questi due colombi, attendo i prossimi avvenimenti.
voglio comunque sprecare due parole per quella donna che dovrebbe essere una madre ma che invece è una grande ipocrita. come può rivolgersi al figlio con quelle parole "spedirò le tue cose a tuo padre!" è come se in quel momento gli dicesse "frank iero non sei più mio figlio!" non so con quale coraggio ha potuto dire e fare ciò, ma frank ha fatto bene ad andarsene subito da quella casa.
spero che questo sia l'ultimo segreto che teneva, perchè non so se gee sarà in grado di sostenere i prossimi!
ciao

09/05/11, ore 00:07

Oh finalmente di nuovo insieme!
E basta, quella Liz ha rotto XD
Sono sicura che Linda capirà, non si possono non amare quei due ù_ù come si fa <3
Bel capitolo :D

08/05/11, ore 23:38

*ricaccia l'ascia* bene u.u
Certo che Frankie un pò ingiusto c'è :\ Cioè Gee ti perdona\capisce ciò che è successo e tu quando tua madre ti scopre fai lo scazzato? D: Cioè tirale il vassoio in testa! LOL
Brava brava, alla prossima :3

08/05/11, ore 23:29

Poveri piccioncini che non vengono accettati, che mamma stronza che ha Frank! D: avevano appena fatto pace diamine.. E vabbè, vediamo come si evolverà la situazione. Adesso sono molto curiosa u.u a presto!

08/05/11, ore 22:04

*In lacrime* Cioè, avevo gli occhi lucidi alla prima parte, non sai quanto avrei voluto abbracciare Frankie :3
Quando è arrivato Gee mi è venuto un colpo, e poi giù a piangere ç.ç *sì, sono patetica*
Ah, se all'inizio Liz, era strana, poi è diventata inquietante, ma ora, cazzo, ora è dannatamente odiosa.
A proposito di gente odiosa, la madre di Frankie è un fottuta insensibile, ecco tutto xD
Poi boh, Tanto tanto amore per Mikey ♥ *superman della situazione*.

08/05/11, ore 21:52

Ecco, ero tutta contenta perchè mi immaginavo Frank che dà il benservito alla pianta velenosa, poi mi ero immaginata una scena "da bavetta"... e poi...? Oh, diamine! Questo capitolo è così denso di avvenimenti che... beh, ormai lo sai, non accendo mai il computer senza dare una sbirciatina da queste parti! ;)

08/05/11, ore 21:40

Okay. Cercherò di fare un commento come vuoi tu. *ehm*
MERDA IL MIO LIBRO DA MIO PADRE! Si okay scusa ma l'ho dimenticato. cazzo. Comunque.
La scena di loro due che si baciano, è davvero bella. Descrivi così bene l'angoscia di Frank. E quella parte sul pianto, mi ha davvero colpita, è stupenda.
Liz la odio ufficialmente u_u Che sgualdrina, cioè.
Comunque, Amo questa cosa del Frank freddo, davvero, è una cosa che ti preme sul cuore, ti immergi nella storia, il tuo modo di scrivere è davvero particolare.
Bhe, ho finito credo.
A presto :)
Baci
Like The Violence You Kill Me

08/05/11, ore 21:37

E' spaventoso questo capitolo! Come hai fatto? No, davvero, è inumana tanta robba in così poco tempo, a un certo punto quasi non respiravo più! XD
Non so se ho mai commentato, ma questa fic la stò adorando dal profondo, sei geniale *w* Frank è..E' TROPPO! Okay, non so che dire...solo che devi aggiungere presto o morirò! Devo sapere, devo sapere!

08/05/11, ore 21:26

Questo capitolo mi piace un sacco. E non so perchè....cioè lo so ,però non so spiegarlo bene *pazza*
BTW, devo ammettere che vedere Liz piangere mi ha soddistaffo alquanto LOL Però non mi aspettavo un reazione così drastica da Linda, e nemmeno da Frank D:
Bene bene, sono curiosa di sapere come andrà a finire questa storia....L'importante è che quei due stiano insieme FOREVER *saltella*
alla prossima ù.ù
-Shad

08/05/11, ore 21:17

wowowowo che capitolo...
da un momento troppo felice che i due si sono riconcigliati... ecco che tutto ritorna negativo =(
la madre ha scoperto che frankie stà con gee.... mi è cosi dispiaciuto per frankie... spero davvero che la madre capisca il vero senso dell'amore!!!
gee e frankie sono cosi carini.. spero solo che frankie non si isoli troppo nei suoi pensieri.. =(
ti aspetto con il prossimo ( come sempre )
Bravissima.. un bacione enorme!!