If you only knew
di Niagara_R

19/06/11, ore 22:44

voglio piu pietreeeeeeeeeeeeeee Uhmvruhgjebnjwhnbkjqnfjbqibn cazzo. ps voglio quelle fottute manette. *^* sisi duen capitoli cara dueee capitoli. CAZZO IL DITO! Si sono sobria. LOL.
(recensione alla cazzo solo per non insultarti lo sottolineo)

19/06/11, ore 22:40

oddio mi hai fatto venire l'ansia! fai scappare gee con quella lì e io mi ammazzo ç_ç bella però :3

19/06/11, ore 18:25

Questo capitolo è davvero tanta, tanta roba *O*
Allora, prima di tutto: io non sono una grande fan dei personaggi originali, li trovo abbastanza simili in tutte le storie e boh, non mi vanno giù.
Ma JACKSON. Cioè. No. Parliamone. Lui è incredibilmente geniale ed assolutamente adorabile. Credo che solo un personaggi come Marta (♥) sarebbe in grado di eguagliarlo, quindi, se hai altri personaggi del genere, vai così! (a parte che i tuoi personaggi hanno sempre una storia e psicologia interessante, anche quelli più bastardi)
Ora passiamo alla seconda questione: l'ex sbucata dal nulla. Troppo tardi, carina. E giuro che se Gerard si azzarda solamente ad andare via con lei è un cadavere con le gambe. Perché se lui ha avuto l'autorizzazione di fare tante storie per Liz (pace all'anima sua)Frank ha tutto il mio sostegno nel suo omicidio (e se non ci riesce lo ammazzo io).

In conclusione mi sto deprimendo.
Sì, perché io, che cosa ci faccio senza questa storia? Due capitoli, solo DUE capitoli, ti rendi conto?
Mi mancherà troppo questa storia, cioè, è stata forse la migliore di tutte quelle che ho letto qui.
Tanto per chiedere, tu hai già qualcos'altro in serbo per noi, vero? *autoconvinzione mode: on*
Va bene, a questo punto alla prossima e, come sempre, hai la mia stima!

19/06/11, ore 15:19

Jackson ma sei un figo *^*
Angie, vattene prima che possa farti del male (ma dove cavolo ho messo la motosega? ah eccola qui! *ghghgh*)
L'idea delle manette mi è piaciuta un sacco! Ti aspetto al prossimo capitolo, sperando che Gee non faccia stronzate D:
a presto!

19/06/11, ore 13:05

TI VORREI AMMAZZARE IN QUESTO MOMENTO...+_+...grrrr...ahaahah...no comunque stupendo come sempre...e mi è piaciuta la parte di Jackson...^^...voglio spere come va a finire...e scrivi presto...baci...;)

19/06/11, ore 12:45

fiori e jolly sono i prossimi cap. lo scrivo solo per me come promemoria! xd xD xD
ricorda quello che ho detto nella mia precendete recensione xD xD xD

19/06/11, ore 12:36

io ti voglio uccidereeeee se gee andrà con quella cagna! non mi vergogno a scriverlo anche se all'inizio volevo bipparlo!
perchè cagna? semplice:
1°, sta abbandonato gee senza un motivo e ci scommetto perchè in passato lo considerava un fallito.
2°, appena ha scoperto che gee era sopra a un palco a cantare, nei suoi occhi è apparso il simbolo del dollaro $$, proprio come a zio paperone!.
3° il suo discorso non sta ne in cielo e ne in terra quando afferma che è sempre stata innamorata di lui, non sa che esistono celulari, lettere e automobili per andare da lui e chiedere perdono?!
mamma che nervi che mi da. ti giuro che se gee la segue e se ne va via con lei abbandonando frank, cancello la storia tra i miei preferiti, non la commenterò più e cancellerò pure le vecchie recensioni! questa è una minaccia xD xD xD
cioè gee non può andare via con quella! non ricorda la scenata di gelosia quando ha visto la tipa suicida che baciava frank! cioè come si può abbandonare uno come quel nanetto idiota con una cagna in calore di fama!
mamma mia sto diventando sempre più volgare, ma quella tipa ha tirato fuori di me tutto il mio lato cattivo e volgare. ok un quinto per la precisione!
adesso mi rileggo la tabella perchè voglio scoprire quali titoli mancano! ma attenta che l'ira di friem xD xD xD si scaglierà contro gee se non prende la decisione giusta!
ciao

19/06/11, ore 12:21

Nooo! Come può essere il penultimo in una situazione del genere?!
Ho avuto l'ansia per tutta la durata del capitolo, è sempre una gran brutta faccenda quando spuntano le ex fiamme; certo che lasciarlo così in sospeso, senza una risposta, è proprio un incentivo a prendersela a morte con l'eterna scritta *continua*...
...no, non con te, con la scritta! Non me la prenderei mai con te, anche perchè ormai sono innamorata di questa storia e di come è scritta, e penso che quando sarà finita (oddio, tra un paio di settimane se i miei calcoli sono esatti!) resterà una delle FF "cult" che ogni tanto vado a rileggere.
La scena di Mikey è qualcosa di esilarante, sono scoppiata a ridere da sola e meno male che i miei erano tutti dall'altra parte della casa, anche se ormai penso che stiano cercando un bravo psicologo!
E per quanto riguarda quelle manette (sì, la mia mente perversa aveva già immaginato un capitolo hard)... sono STUPENDE! Le voglio anch'io, le voglio, le voglio... ;_;
Alla prossima, darling... non tenerci troppo sulle spine! ;)

15/06/11, ore 01:09

Santissimi esami di mmmerda. Non riesco a seguire nessuna fan fiction, che mi ritrovo arretrata di capitolo D: comunque. Comincio col dire che il paragone tra la musica e l'alcoolismo.. Wow. Qualcosa di fenomenale, davvero, è perfetto. Poi beh, Jackson mi sta simpatico a primo impatto, ma anche se ubriaco, secondo me è mezzo infatuato di Mikey, eh o_o e proprio quest ultimo sarà il prossimo a dichiararsi gay, troppa passione per le docce u.u
Durante pre concerto, ho davvero provato ansia io per Gerard, davvero. E stavo quasi per piangere perché ho pensato ininterrottamente al 7 Marzo, ho assolutamente bisogno di un altro LORO concerto. Per non parlare del post concerto.. Che beh, ci sarebbe MOOOLTO di cui parlare, ma non voglia dar l'impressione di esser troppo ninfomane.. Dunque.. Grande show ragazzi, grande nome, e grande te che scrivi sempre meglio! A presto:)

14/06/11, ore 09:47

bellissima, davvero, dipendo da questa FF ormai *-* spero troverai il tempo di aggiornare presto :)

13/06/11, ore 20:33

*rilegge l'ultima parte*

*annega nella bava*

aehm, bel concerto :D *fugge*

13/06/11, ore 15:52

Estate? Cos'è l'estate? E' quella cosa che ti fa mangiare tanti gelati? Perchè l'università è così cattiva con me? D:

Anyway, Tu devi spiegarmi quella battuta di Mikey e Ray riguardo la doccia, perchè non ha senso. è_é Stavano scherzando vero? Dimmi di si. D: AD ogni modo adoro il personaggio di Jackson, un po' stereotipato (CHE NON MI SI LANCINO PIETRE) per il suo eccesso di bontà e lati positivi ma comunque gradevole. E poi nutro una particolare simpatia per i personaggi inglesi, quindi si, ci sta, nonostante la mia critica (SEMPRE CHE NON MI SI LANCINO PIETRE).
Il concerto, beh il concerto... Sai che un po' tutto il capitolo, ma soprattutto l'ultima parte, mi hanno ricordato troppo Destroya? Non so, il ritmo, i cori, le urla, gli orgasmi di Gee su cd (non dimentichiamoci degli orgasmi di Gee su Destroya!!!), sono perfetti per descrivere il... cos'è, quella cosa là, quell'intruglio di sudore, acqua e carne a chiusura del capitolo. Di certo non sono scene che fanno per me (LOL) ma ho apprezzato molto.

11/06/11, ore 11:58

ho capito perchè avevi messo come titolo: alcolismo. diciamo che mi hai proprio spiazzato, infatti precedentemente ti avevo scritto quello che la mia mente aveva partorito leggendo questo titolo. sappi che sono felice di non leggere qualcosa che riguardava l'abuso di alcool, ma attendo di scoprire che cosa hai scritto riguardo al titolo: incidente! pensa da quando ho letto il nome di jackson e quella specie di bacio tra lui e mikey, subito ho pensato a un cap a loro dedicato, ma poi la mia parte malvagia mi ha fatto pensare a linda, la madre di frank e a un suo possibile incidente! cose tragiche lo so ma che ci posso fare!!!!!
attendo il prossimo cap per scoprire come andrù a finire sta storia!!!
ciao

11/06/11, ore 08:24

Primissima considerazione: leggendo il nome della new entry, Jackson, ho sorriso tra me e me pensando che quando ho iniziato a fare serate in giro è stato proprio un Jackson a introdurmi nei locali giusti. Poi ho letto il tuo commento finale... inutile dire che ho saltato sulla sedia!
Ed ero tutta presa dalla delizia di quella GLORIOSA scena sotto la doccia! *lucciconi*
Senza contare che in prima persona so com'è l'emozione del palcoscenico per un musicista, è davvero una cosa indescrivibile (ma che, ovviamente, tu hai saputo come rappresentare XD) ed è stato come provare le loro stesse emozioni...
PS: Mikey in questo capitolo è esilarante!

PS: scusa il ritardo, sono DI NUOVO senza internet a casa... -.-

11/06/11, ore 00:53

Devo ammettere che l'inizio mi spaventava alquanto! xD Cioè, il titolo! Ecco, non sapevo cosa aspettarmi dal titolo, non lasci molto trapelare da quello, e mi piace la cosa u.u
Ah e devo dire che amo anche molto come inventi i personaggi! Parti dal nulla, li crei dal nulla, e generi nuovi personaggi davvero belli! Basti pensare a Lyz, l'hai presa da un dettaglio (quello degli appunti che doveva restituire a Frank) e vi hai creato un personaggio nonchè una storia tutt'intorno pazzesca, ed è magnifico!
La stessa cosa per Jackson, certo non sembra molto rilevante come personaggio quanto Lyz fin'ora, non importante, però grazie a lui hai saputo inserire il modo in cui trovano il nome alla Band, il loro primo live importante, e chissà, magari nei prossimi tre capitoli sarà più importante la sua figura, lo spero!
Quanto avrei voluto che lui e Mikey si fossero baciati, cazzo! *o* dimmi che succederà qualcosa, daaaaaai *----* aahhaahahahahahahaah mi sto fissando, perdono. Però erano incredibilmente carini, ti dico già da ora che in tal caso li adorerei u.u
Su Frank e Gerard non ho molto da dire, sono sempre perfetti, e le tue scene di sesso sono strabilianti, mi piacciono da matti.
Bohm, dopo averti fatto la divina commedia, direi che posso anche piantarla qui. E si, continuo a esaltarmi come una deficente quando vedo che hai aggiornato, anche se in me trapela una certa tristezza... non posso credere che mancano davvero solo TRE CAPITOLI! ç___ç
Basta, basta, o mi metto a piangere.
Ahahahhahaahha alla prossima cara, un bacio! <3
EchelonGD.
(Recensione modificata il 11/06/2011 - 12:58 am)