If you only knew
di Niagara_R

11/04/11, ore 15:18

Uffa però!E' una gran fregatura, finisce sempre sul più bello e me non è daccordo!Voglio il continuo!!!
comunque siamo seri, sei bravissima, tesoro(posso chiamarti così, vero?sì), continua! Faccio il tifo per te!

10/04/11, ore 23:19

Sera cara <3
Inizio subito con il dirti che mi è piaciuto da morire questo capitolo.... Frankie cosi dolce e pauroso... e nello stesso tempo anche Gee lo è... Oddio troppo belli..
Mikey è davvero un grande ha dato dei consigli perfetti a frankie.. altro che yogurt scaduto ahahahhah =)
La finale del capitolo è davvero troppo bella... Loro due in mezzo agli altri ma solo loro due c'erano davvero.. =) ( che ho detto?) =)
Sono cosi curiosa di sapere come prosegue... Posta presto
Baci

10/04/11, ore 23:00

Sai che mi ero dimenticata di controllare come proseguiva questa storia? Mi ero persa tanti bei capitoli D:
Vebbè, ho recuperato adesso... E finalmente sembra diventare una storia seria *w* Mi devo aspettare qualche scena molto hot nella prossima puntata? ;)

10/04/11, ore 19:59

MMmmmmh, finalmente si è deciso a darsi una mossa! Ah, Frank non cambierà mai... per fortuna che c'è Mikey che lo salva sempre! A parte questo... beh, sono curiosa di come andrà il concerto ed il dopo concerto.. ;)
La shot l'ho letta e mi è piaciuta moltissimo, come tutti tuoi scritti insomma. :)
un bacio

10/04/11, ore 19:47

bellissima,fantastica,amo questa FF.Continua presto mi raccomando e complimenti!!

10/04/11, ore 18:37

Okay, chissene frega del ritardo, è un capitolo dolcissimo *^*
Awww quanto mi piace sta fan fiction! :3
E ho letto anche l'altra, bellissima <3
Non farci aspettare troppo, mi raccomando (:

10/04/11, ore 18:34

Oddio stavo per morire dall'attesa! ahahahahahaha era l'ora cavolo *_* Ok, a parte la mia deficentaggine, questo capitolo è favoloso (come tutti gli altri), ma davvero, bellissimo. E boh, perdonami, ma davvero non so che dire *_* Solo che voglio il continuo! ahahahahahah xD
Attendiamo con ansia, credo di parlare a nome di tutti!
EchelonGD.

10/04/11, ore 17:43

Ma quali pomodori? Stavo praticamente liquefacendo mentre davano spettacolo >.<
Sono sulle spine aspetto con ansia sviluppi, leggersi:spetta ansiosamente il prossimo capitolo :D!
Complimenti !

10/04/11, ore 16:51

in un primo momento, agli inizi della storia, ho pensato - eh che cavolo, ho dimenticato un altro cap! e a mò va a capire perchè quel pidocchio ha trattato male gee!- e dopo questo pensiero, imperterrita ho continuato a leggere, comprendendo che frank si stava riferendo all'eisodio della fontana, così ho tirato un leggero sospiro di sollievo. ;)
mae è una ottima amica sia per frank che per gee, e di questo ne sono felice.
gee è tenero e poi quando elargisce frank dei suoi delicati baci lo manda sempre in subbuglio, il che mi piace un casino, come il fatto che il cucciolotto ha pure la febbre. chissà se riuscirà a resistere per tutto il concerto? io spero di no, così gee lo potrà soccorrere e fargli da infermiere e in un momento di agonia, frank finalemnte gli confesserà il suo amore e così morirà felice tra le sue e frustrato per l'eternità per non aver fatto ancora del sano sesso con lui! xD
beh ti saluto e alla prossima.
ciao

10/04/11, ore 15:42

Ma quaaaaanto sono pucci :D IO. LI. ADORO.!
Frank è proprio tonto, ha ragione Mae! XD
A proposito di Mae, ti faccio le mie scuse per aver subito pensato male! Comunque non ritiro il "Mostro" perchè vale per WAY!!
Il bacio davanti a tutti è stato fantasticissimo ** sono tenerelli, si. :3
Non vedo l'ora del prossimo capitolo **
Alla prossima :D

10/04/11, ore 15:37

"Tartassata di idee"... ormai hai un nutrito fan club!
Che dire di questo capitolo? Sto cominciando ad adorare Mae, vorrei anch'io un'amica così! E per quanto riguarda i due piccioncini, dunque, Gerard è proprio descritto alla grande; almeno, secondo me lui è veramente così... e la scena del bacio davanti a tutti è da sogno!
Con ansia mi accodo a chi ogni volta sbranerebbe la parolina finale che contrassegna la fine di una piacevole lettura e l'inizio di una pruriginosa attesa...

09/04/11, ore 19:24

.... Frank è un assoluto idiota. Cioè, era il momento più giusto per dirlo, il momento più bello e se na va così? Cioè, nemmeno io che sono la più idiota su questa terra avrei mai fatto una cosa del genere? Che abbia trovato uno più bravo di me? o.o A parte questo, è vero. Attenderò con ansia l'uscita del prossimo, lo ammetto. Però è colpa tua sai, scrivi delle storie così... affascinanti! XD ahahah non me ne volere, amo questa fic.
Brava bravissima.E scusa il ritardo.
Baci

08/04/11, ore 19:25

Aaaaaaaaaaaaaaaaaw *_________*
Ma certo che può funzionare, Frankie caro! Su, torna da Gerard caro a chiedergli scusa e dichiarargli eterno amore! ahahah :)
Secondo me Mae nasconde qualcosa u.u o forse ho troppa fantasia bwahah XD
Aspetto il prossimo! <3
bacii!

08/04/11, ore 19:04

No ecco.. non mi uccidere D: Ora commento questo ok? :D
Aaaallora, ma come sono puccciiiiii :D Sono troppo tenerelli loro!
E, si. Frank, hai una faccia da frocio! Ma anche Gee non scherza eh!! xD
Maka. Ti dico solo una cosa, Mae. Hai capito cosa intendo vero? Quello di cui parlavamo in chat! Sei un mostro ç_ç
Eeeeeniuei, bel capitolo ** Non vedo l'ora del prossimo ^^
Ciao Donnaaahhh :D

06/04/11, ore 20:47

Dico solo...Perchè tanto ormai mi conosci u_u Sai anche che sto per dire,vero? :D Si che lo sai....Veloce xD