If you only knew
di Niagara_R

29/04/11, ore 21:30

NO MA SCUSA! Non mi puoi lasciare così! D:
Ma dai! Sei una stronzaaa!!
COMUNQUE. Sono taaaaaanto tenerelli loro! Li adoro! Sono così.. così.. pucciosi!
Bah sinceramente la madre non è che mi sta tanto simpatica °_°
Mi dispiace per non aver recensito il capitolo scorso, suvvia, non prendertela! xD
Si, devo ammettere che mi asepettavo zozzeria varie, ma ormai so benissimo che sei una ragazza matta e imprevedibile, e sono sicura che saprai trovare il momento più giusto! :D
Bravisssssima. Ciao <3

29/04/11, ore 21:28

Liz non mi piace Liz non mi piace Liz non mi piace.... (monotona io? ma no...)
Grazei al cielo frankie ha messo subito tutto in chiaro =D quando troveranno il loro momento?
non recensisco spesso perchè non so cosa dire, ma sappi che la seguo sempre col fiato sospeso e complimenti è davvero appassionante ;)
xoxo Ludo

27/04/11, ore 21:10

GYA, non ho recensito lo scorso capitolo, sorry DDDD: ma ero convinta di averlo fatto, cavolo D:
Ohibò, la mia memoria fa cilecca D:
Ok, basta, recensiamo seriamente ù_ù

Gerard che manda il messaggino a Frank asjikfdwuefhiuwebfewh DOLCEZZAAAAAAAAA ç_____________ç
So che lo ripeto ad ogni recensione, ma non ci posso fare niente! xD questa fic spruzza fluff da tuttle le sillabe D: **

Scusa per l'orribile recensione, ma devo scappare, byeee D: <3

26/04/11, ore 18:24

Aaah, vado in vacanza qualche giorno e mi ritrovo con ben due capitoli arretrati!
Procediamo con ordine, prima il capitolo dodici.
Marta mi fa morire ogni volta, l'adoro. xD
E credo che Frank prima o poi verrà preso da infarto per colpa sua...
Questo capitolo invece mi ha stesa.
Gee è tremendamente adorabile e premuroso, mi fa letteralmente sciogliere... Poi capisco Frank, anche mia madre ha dei fastidiosissimi atteggiamenti omofobi che mi mandano in bestia.
Spero che si riescano a chiarire presto.
Bye bye, Yu.

25/04/11, ore 20:54

Oddio spero che Linda capisca il figlio e che lo accetti per come è çWç e che inviti Gerard ad una bella cena in famiglia
kjudhliashdijasdta
bellissimo anche questo capitolo...finalmente il nano si è lasciato andare un pò
aspetterò la reazione della mamma nel prossimo capitolo U_U
-Shad

25/04/11, ore 17:18

Seguo questa storia da quando hai postato il primo capitolo e mi sono appena accorta che non l'avevo ancora mai recensita, sono una persona orribile D:
Però ora eccomi qui!
Frank universitario che si fa tutti quei complessi mi piace, e mi piace ancora di più il fatto che nonostante tutto sia riuscito a stare con Gee dopo tanto :D
Ti dirò comunque che, fossi stata in Frank, non sarei andato da mia madre ma sarei rimasto con Gerard per combinare qualcosa... Si lamenta tanto che vuole perdere la verginità e se ne va dalla madre.. Bah vallo a capire u_ù
Comunque bella davvero, ora aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come continua la faccenda :'3
xoxo
_dryVENOM

25/04/11, ore 09:50

bel cap, ora si comprende del perchè frank non voleva ritornare assolutamente a casa, cosa perfettamente giustificabile dato che "forse" ha una madre che omofoba o che non vuole vedere che il mondo è formato di varie tonalità di coloro e non solo nero e bianco.
gee ha una grande pazienza ma questo dimostra la sua maturita e mi piace molto, dato che non è in preda delle cosidette seghe mentali autodistruttive.
attendo il prossimo cap per vedere se è hot oppure se tratta l'incontro tra frank e la madre.
ciao

25/04/11, ore 01:06

Prima di tutto, buona Pasqua!
Poi... da qui in avanti sarà tutto carico di tesnione? La madre, il sesso...
Il sesso ci sarà prima della madre? X°D
Come sempre aspetto il seguito :D

25/04/11, ore 00:36

Buona Pasqua anche a te *chissene frega se non è più pasqua da mezz'ora <.<*
Beh, è inutile dirlo, ma questo capitolo mi è piaciuto un sacco come al solito xD insomma, non mi aspettavo di vederlo oggi ma è stata un ottima sorpresa!

25/04/11, ore 00:23

ODDIO TI AMO! ahahahahahahahahah scusa ma non so che dire,perchè sei semplicemente ogni volta fantastica davvero **
La mia reazione appena ho visto che avevi aggiornato è stato tipo un triplo volo carpiato con avvitamento che neanche la Kostner riuscirebbe a fare.
Detto questo complimenti, come sempre *_* attendo MOLTO ansiosamente il continuo, aww :33 auguroni!

24/04/11, ore 23:00

Intanto, auguri anche a te, spero che tu abbia mangiato un bell'uovo ^^
Alours, io francamente ho apprezzato questo capitolo più di molti altri per il semplice motivo che per una volta ti sei dedicata totalmente a loro due.
Sì insomma, l'intera fiction è una Frank centric, questo l'ho intuito da tempo (XD), ma a volte sembra che Gerard sia leggermente messo da parte.
Ho apprezzato molto il fatto che tu abbia messo in luce alcuni aspetti del loro rapporto, come il fatto che Gerard comincia a capire cosa piace o no a Frank o che Frank sappia come agire quando Gerard gli chiede qualcosa per zittirlo (e tante altre piccole cose che al momento non mi sovvengono ù.ù).

Ho notato una cosa già dai capitoli precedenti, hai dato molto spazio a dei personaggi originali (parlo di Mae, Marta, Gary e David che non mi sembra esistano, o sbaglio?) piuttosto che magari i componenti della band (dato che la finction è sui My Chem.). C'è un motivo particolare o, non so, ti andava così?

Per quanto riguarda la grammatica posso dirti che è abbastanza corretta e che non ho trovato alcun errore particolare, forse hai usato qualche termine un po' più colloquiale, ma 'fan*ulo si parla sempre di ragazzi XD

Un bacio e ancora tanti auguri, Endoh.

24/04/11, ore 21:15

mipiacemipiacemipiace posta presto!!!e tantissimi auguri anche a te :):) davvero brava,complimenti..alla prossima!!

24/04/11, ore 20:40

Oh, buona Pasqua anche a te dolcezza *^*
Che dire, Gee è sempre così dolce con Frank *____* sono una coppia meravigliosa <3
E tu li descrivi benissimo.
Davvero, non leggevo fan fiction così belle da non so quanto.

24/04/11, ore 16:33

Toh, un nuovo capitolo, che bella Pasqua!
Povero Frankie, lo capisco davvero tanto: i miei genitori sono esattamente come tu hai descritto sua madre, per cui mi è riuscito fin troppo facile immaginare come si deve sentire!
...e intanto mi immergo nella storia sempre di più... :)

24/04/11, ore 15:26

Ciao Cara.. =) BUONA PASQUA A TE.. <3
Bellissimo capitolo sai?!  Frankie e gee sono cosi dolci e belli insieme... Gee è davvero un ragazzo d'oro sà sempre quando frankie è perplesso etc... <3
Spero anche io per frankie che agosto sarà il suo mese di tranquillità... <3
Sono tutto tuo??? mmmmmmm c'e sotto sotto qualche malizia??!
ahahahha
Brava Cara... ti aspetto con il prossimo..
Un bacione enorme e ancora AUGURI..