If you only knew
di Niagara_R

10/06/11, ore 22:40

woooow, non vedo l'ora di vedere il rapporto Mikey-Jackson evolversi, dannazione sono così carini e Jackson fa delle advances molto sbiccabili. Sospetto che anche il Michele non sia indifferente "gli scoccò un bacio che Mikey fece appena in tempo a deviare verso la guancia, altrimenti si sarebbe ritrovato le sue labbra direttamente sulla bocca, e poi sarebbe stato difficile capire cosa sarebbe successo dopo."
secondo me è perchè dopo Mikey non si sarebbe più trattenuto, ehhh *fa verso malizioso e punta l'indice accusatore birichino verso l'uomo degli unicorni*
D'accordo ma ritorniamo alla coppietta del cuore... ora devo ammettere che non mi vienie nulla da dire se non che Frankie sta recuperando il tempo perso nei suoi 18 anni di vita ebbravo il nostro Francolo xD
xoxo Ludo

10/06/11, ore 20:54

Aw.. Ma.. AWWW!!! *W* Quei due sono dolciosi in una maniera incredibile, è una cosa stupenda :3 E Jackson è amabile, e sembra che Mikey ci abbia fatto parecchio caso a questo fatto xD Capitolo bellissimo, è tutto perfetto, mi sembrava di essere sul palco con loro quando hanno suonato, sono ansiosa di leggere il prossimo! :D Bye

10/06/11, ore 20:03

Ehhhhhhhhhhh.......... Che bella chiusura di capitolo! XD
Poi, a proposito di docce,con tutta sta gente che desidera farsi una doccia insieme a qualcun'altro non è che ci scappa un'altra coppietta? XD
Per il resto... Cominciano a farsi conoscere come band, bene u.u *finge di essere una che li ascolta*
Bien, alla prossima :D

10/06/11, ore 19:01

io l'ho pensato da subito che Jackson fosse un po' gaio ò.ò spero non abbia shoccato troppo il piccolo Wheezie! (ora mi viene da chiamarlo come lo chiama pure Gee LOL)
ma...ma... Ecstasy è un romanzo fighissimo, fottiti Gerard D:
la scena della doccia era d'obbligo v.v
alla prossima!

10/06/11, ore 18:48

Primissima considerazione: leggendo il nome della new entry, Jackson, ho sorriso tra me e me pensando che quando ho iniziato a fare serate in giro è stato proprio un Jackson a introdurmi nei locali giusti. Poi ho letto il tuo commento finale... inutile dire che ho saltato sulla sedia!
Ed ero tutta presa dalla delizia di quella GLORIOSA scena sotto la doccia! *lucciconi*
Senza contare che in prima persona so com'è l'emozione del palcoscenico per un musicista, è davvero una cosa indescrivibile (ma che, ovviamente, tu hai saputo come rappresentare XD) ed è stato come provare le loro stesse emozioni...
PS: Mikey in questo capitolo è esilarante!

10/06/11, ore 16:51

.....(si schiarisce la voce).....bene....diciamo che questo capitolo è stupendamente stupendo XD....tu ogni giorno migliori....che cazzo ragazza vai avanti così ;), mi fai veramente immaginare le cose che scrivi. L'apparizione del nuovo personaggio mi è piaciuta, spero che non finisca qui con lui, anche perchè non sò ma ho il presentimento che entrerà più a fondo in questa storia...o sbaglio?!..vabbè ti saluto alla prossima baci...^^

10/06/11, ore 16:23

ma brava davvero mia cara!!! dal titolo non avrei mai pensato a un capitolo del genere, anzi pensavo a qualcosa di poco positivo, invece è stato divertente e interessante! certo che fino ad ora quei due sembravano così......sweet...... ma a quanto pare sanno darci dentro eccome! gran bella storia, complimenti, e speriamo finisca bene!!!!! ciao e al prossimo capitolo!!!

08/06/11, ore 18:17

Ciaooo....sono ritornata...XD...vabbè....comunque in questi giorni ,devo dirtelo, mi sei mancata, non ho potuto accendere il computer per motivi tecnici.
Ho letto anche il capitolo precedente ed era stupendo come sempre....eee anche questo lo è. Mi è piaciuta la frase di Frank quando dice: << non l'ho mai fatto in un cimitero>>...ahahah grande Frank....XD....sei sempre brava e sei sempre la migliore...baci....scrivi presto...^^

08/06/11, ore 16:47

Ok, a parte il fatto che Frank sfiora la necrofilia in questo capitolo xD, sono un po' in ansia per l'incontro di Frank con sua mamma, insomma, quella donna è veramente odiosa e non vedo l'ora che Frank metta le cose in chiaro una volta per tutte è.é se lo farà almeno o.o Per quanto riguarda il funerale di Liz, mi ha rattristata il fatto che nessuno stesse piangendo, poverina, anche se finalmente Gee e Frankie possono stare insieme "senza intoppi".. *-* Bel capitolo, insomma, aspetto con ansia il prossimo!:D

06/06/11, ore 14:14

Esistono i cattolici agnostici? Non è un tantino contraddittorio?
Ad ogni modo, la scena del funerale è quanto di più deprimente abbia mai letto in questo sito: non c'è cosa peggiore che partecipare a una cerimonia senza esserne trasportati psicologicamente. Il fatto che tutti, forse anche i genitori, parevano esser lì per circostanza e non per affetto mi fa intuire che di 'sta povera Liz non è mai importato veramente niente a nessuno. E me lo conferma il desiderio di Frank di voler scopare in cimitero. va bene che ti piacciono i cimiteri, ma qui si sfiora la necrofilia! *patta Frank*
Però se c'è una cosa che i due piccioncini devono imparare è controllarsi. Non è possibile che facciano la figura dei porcelli in qualsiasi situazione; va bene che siete innamorati, presi l'uno dell'altro e bla bla bla, ma non potevate aspettare di uscire dal cimitero prima di limonare? Frank sei una figura di merda che cammina, ma ti vogliamo bene anche per questo.

Orbene, ho detto la mia dose di stupidaggini, attendo il prossimo capitolo.

02/06/11, ore 21:42

Un giorno o l'altro ti farò vedere il taccuino, rigorosamente Moleskine, su cui annoto i posti che vedo durante le mie biciclettate/camminate: ti sorprenderesti vedendo quanti cimiteri ho descritto, e quanto ho insistito sulla sensazione di tranquillità che danno!
Questa storia è speciale, davvero, praticamente ad ogni capitolo riconosco con un sorriso un dettaglio, un particolare, che se avessi scritto io sarebbe autobiografico!
E sapendo che la fine si avvicina, ho sempre un po' di batticuore quando arrivo all'ultima riga, e cerco il *continua* che tanto odiavo e che adesso mi risolleva nell'attesa del seguito!
Ok, elegia funebre conclusa: ormai sai quanto adoro Frank e Gerard (oddio, lui "in black" non lascia indifferente neanche me! XD), quanto mi piace questa storia... e quanto cerco telepaticamente di trasmetterti: AGGGIORNA, AGGIORNA, AGGIORNA...
Alla prossima! *fa le fusa*

PS: ...sì, stavo facendo i grattini alla gatta mentre leggevo!

02/06/11, ore 20:09

Aww come sempre adoro i tuoi finali *o*
Sia il finale della prima che della seconda parte se vogliamo essere precisi, dividendo in due parti questo capitolo :3

"La vita andava avanti comunque, fregandosene di un morto, e anche dei vivi che gli erano sopravvissuti. La vita non guardava mai in faccia a nessuno. Fortunatamente." Mi piace un casino questa frase. Mi fa venire in mente "destinazione paradiso" xD

Devo essere sincera, non ho capito il comportamento dei genitori di Liz quando snobbano in quel modo Gee e Frank. Non riesco a capire se erano consapevoli che a Liz piaceva Frank e quindi del motivo della sua morte o no, ma ho capito che anche loro fanno compagnia a Linda nella fantastica cappa dell'omofobia.

Mi sento un genio per aver intuito dall'inizio che il quadro era di Gee ahaahahahahahah *w*
Posso chiederti in che periodo siamo più o meno? Quello di Bullets? o l'hai ambientato più in un periodo Three Cheers?

Marty, EchelonGD.

02/06/11, ore 19:25

Il funerale di Liz mi ha messo un po' d'ansia addosso... Una cosa tristissima D:
Meno male che ci sono i due piccioncini a rasserenare un po' l'atmosfera, sennò sai che peso...
Che capita nel prossimo capitolo? Qualche evento shock?
Vabbè, vedremo poi...

02/06/11, ore 18:02

ho letto questo cap mentre mi stavo mangiando sette fette di salame piccante, quello grosso per intenderci e per poco non mi strozzavo quando ho letto che come sempre la madre di frank lo ha "ignorato" all'uscita del cimitero solo per convenzione sociale, mentre non ho ben compreso se il padre della sfortunata o il patrigno di frank lo guardavano con astio?! beh se fosse stato il primo dovrebbe darsi la colpa a se stesso che non è stato un buon genitore, non riuscendo ad accorgersi che la propria figlia, stava male. se invece era quella specie di patrigno beh che si andasse a .......are anche lui, che stare con una come linda che mi sembra una f...ida.
il peperoncino dentro al salame ha tirato fuori tutta o quasi la mia cattiveria e come sempre chiedo scusa per chi legge e soprattutto a te per le parolacce semi bippate!
il cap mi è piaciuto, attendo il prossimo.
ciao

02/06/11, ore 16:25

Adesso mi metti anche nelle NdA? E' una minaccia? xD
U__U Lo sai che non so cosa scrivereee xD
Sei una fottuta dittatrice! Me ne ricorderò vedrai >.>
By the way, bello mi piace il capitolo, e la madre mi sta sempre di più sui coglioni xD
Ma questo l'avevo già detto... o.o
No ma.. sul serio Frank lo voleva fare in un cimitero? D: Ma così se ne va tutta l'atmosfera!!
Gee è decisamente più intelligente.
Beh allora al prossimo capitolo (come sempre ._.)LOL.