If you only knew
di Niagara_R

01/04/11, ore 17:18

MI FAI IMPAZZIRE E' CIOE' E' ODDIO. DICO SOL ODDIO PERCHE' E' ODDIO.TI ADORO, FOTTUTAMENTE UN CASINO. :3 <3

01/04/11, ore 16:20

È bellissimo *____*
È il bacio più bello del mondo! Oddio, sono innamorata di Frank. O di Gerard? Di entrambi. È così tenero Frankie qui, sembra un cagnoliiino, è carino e tanto dolce*__* E vogliamo parlare di che figo che è Gerard?! L'hai descritto benissimo quel bacio v.v
Okay basta. COntinua ti supplico!
ps: ma non ho capito questa tabella a cosa servirebbe cioè xD

01/04/11, ore 16:11

Yaaaaa! Finalmente il bacio tanto atteso :3
Ma quanto sono coccolosi insieme? *-*
E...
'Frank non aveva mai provato una cosa simile, era stato come fare sesso, come scopare senza usare il corpo, soltanto la musica che si mescolava in un feroce amplesso con se stessa e con la voce principale, qualcosa di erotico allo stato puro che l’aveva fatto sentire sull’orlo di un orgasmo delirante che sembrava non voler finire mai'
Dio, l'hai descritto benissimo! E' esattamente così : )
Fantastica, come sempre :D

01/04/11, ore 16:07

Adoro Adoro Adoro questo capitolooooo =) Davvero stupendo!! Bellooooo... mi piace da morire... <3
Il loro primo bacio.. Quanto aspettavo questo momento... è arrivato e loro sono stati cosi cariniiii.. aaaaw... Non credevo che anche gee provava interesse per Frankie.. ( Ovviamente loro si amano)
Tutto si vedrà anche nella prossima volta e non vedo l'ora si sapere cosa combineranno.. ihihihi..
Aspetto il prossimo e come sempre.. Bravaaaaa!!
Baci

01/04/11, ore 14:01

finalmente si sono baciati, andrò a scuola guida saltando come una defficiente in mezzo alla strada, attendendo che qualcuno chiami il 113 per portarmi via, facendomi ricoverare dentro al reparto delle perse per le frerard! xD xD xD
che dire: gee ci va con molta calma con frank anche se questo ultimo sembra volerlo struprare da un momento all'altro.
ho riletto la tabella e ti giuro che mi sono persa nel leggere i titoli, anche perchè non so quale sia il prossimo e che cosa ti inventerai, ma una cosa lo spero che quei due presto facciano un pò di sana ginnastica da letto!
ciao

31/03/11, ore 15:24

ODDIOTIPREGO CONTINUAAAAAAAAA *___*
Devo sapere! ** Gerard è così carinissimo! Quella Marta è una zo***la! La odio u__ù Però se fa ingelosire Gee... va bene tutto! ahahah brava:D

29/03/11, ore 14:26

ma certo che ci sei mancata *-*
anche questo capitolo è davvero bello!
Marta mi ricorda una che viene in classe con me, ma lei sembra di gran lunga più simpatica xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *__*

29/03/11, ore 14:20

Allora, nell'immenso e luuuuuuungo cazzeggio di ieri pomeriggio mi sono detta che avevo voglia di un po' di sano Frerard, di quello tenero e anche un po' comico, dai. Mi sono connessa ad EFP e ho visto la tua storia. Guarda, ti dirò, di solito non leggo mai fanfiction non concluse perché io per prima non aggiorno le mie per mesi (tanto che mi sono ridotta a fare solo shot) e allora non mi va di stare dietro a tempi d'attesa così lunghi.
Però ho aperto la tua ugualmente, perché mi aveva incuriosita e... ok, dai, ammettiamolo: non avevo altro da fare. Senza offesa, era così. In sostanza l'ho aperta e mi sono messa a leggerla. E mi è piaciuta. Molto. Frank è così carino e pieno di dubbi, si fa mille pare mentali per una cazzata e ha quest'idea che quello che gli piace non porterà a nulla, che dovrebbe piantarla di sognare e mettersi sotto con economia. Ce l'ho anche io questa idea, mi immedesimo parecchio in lui. E Gerard? Gerard è meraviglioso, così dolce, così gentile, me ne sto per innamorare anche io.
Credo che tu abbia capito quanto mi sono immedesimata e quando mi è piaciuta, no?
Ah, altri punti a tuo favore: i personaggi femminili. Non sono assolutissimamente delle Mary Sue, e fidati che è raro. Le a-do-ro. E oggi nel dormiveglia mi è venuta in mente la MaexMarta e viceversa, ma passiamo oltre u_u''
Altro punto a tuo favore: grammaticalmente corretta. E anche questo è raro.
Ennesimo punto a tuo favore: gli aggiornamenti rapidissimi! Ti giuro, ho letto il sesto capitolo e mi son detta "Ah, peccato, chissà quanto dovrò aspettare mo. Ha postato solo quattro giorni fa!". Al che aggiorno la pagina e TAN! Nuovo capitolo!
Gioia immeeeeeeensa U_U
E niente.
Mi è piaciuta.
Continuerò a seguirla.
E mi defilo V_V

28/03/11, ore 22:44

Eddai che ci sta *w*
Adesso che si è risolto tutto c'è solo da dichiararsi e poi passare all'azione... soprattutto passare all'azione, mi serve ç_ç
X°D

28/03/11, ore 21:55

Probilmente è la terza volta che lo ripeto ma, le donne di questa storia sono delle grandi! C'è tra Mae che convince Frank e chissà che avrà detto a Gerard,
e Marta, o quella donna la amo!
E Frankie finalmente ha capito che non può stare senza Gerard! :D Si faceva troppi problemi, spero che la prenda non più alla leggera, ma lasci fare al destino (che poi
saresti tu!)
Sul serio, sta storia è magnifica, sei proprio brava :)
Baci

28/03/11, ore 21:38

Okey,ammetto di leggere la tua FanFiction fin dal primo capitolo ma,per un motivo o per un altro,mi sono sempre dimenticata di commentare;perciò ti chiedo umilmente perdono.
Penso sia superfluo dirti che è una storia fantastica(altrimenti non avrei commenatato)che scrivi stupendamente e tutte le altre cose che probabilmente sei stufa di sentire e risentire.
Bene,detto ciò posso passare a recensire la storia.
Amo letteralmente il personaggio di Mae. E' talmente ben descritta caratterialmente che ho seri dubbi sull'esistenza di una persona così eccezionale su questo pianeta. Il rapporto di fratellanza reciproco fra lei e Frank è veramente bello.
E Frank... Questa è una delle uniche storie dove a Frank viene dato un carattere così ben definito e ben strutturato.
Perciò complimenti.

xoxo Dawn
(non sono per niente certa sul senso di questo commento ma dettagli)

28/03/11, ore 20:54

MARTA la tettona che ci prova con Frank *shok* LOL
mi è piaciuto Gee che non si è minimamente ingelosito *^* che grand'uomo!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Ora attendo il continuo ;D
-Shad

28/03/11, ore 20:26

Ma... Gee non si è proprio ingelosito di fronte al bacio di Marta D:
Comunque ho amato questo capitolo <3 E Frank è troppo un amore, come sempre d'altronde * - *
Brava ciccia :3

28/03/11, ore 18:31

UUUUUUUAAAAAAAAAAAAAA zucchero zucchero zucchero zuccherooooooo AWWW, Geraaaard *^* che dolcino!
Madonna, meno male che almeno lui non è rimbambito come Frank, se no starebbero ancora a evitarsi a vicenda XDDD
La scena di Marta che bacia Frank HAHAHAHAHAHAHAHAHHA sto male, questa vincerà gli Oscar come miglior scena di fan fiction che ha fatto scompisciare Susan ù____ù

Ora sono stra curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo *O* and so, aggiorna presto u___u *-*

- Susan :3

28/03/11, ore 18:20

Hai presente quando si dice "scoppiare a ridere"? Beh, io sono ESPLOSA leggendo la scena del bacio! Giuro, i miei che stavano in salotto si sono girati preoccupati... stupenda! Ormai sto smaniando dalla curiosità di leggere come finalmente si sistemeranno quei due ora che hanno riallacciato i rapporti... uhm... qualche scena "hard-Frerard" alle prove magari? *modalità perversa on*
Comunque complimenti, i personaggi sembrano così realì, così VERI!