If you only knew
di Niagara_R

25/03/12, ore 00:35

UNA FANFICTION FANTASTICA!
Non ho parole decenti per descriverla, perchè ho semplicemente la fantasia di un cactus, ed è mezzanotte passata D:
Solo complimentoni, davvero:3

XO XO, simo.

17/02/12, ore 14:21

Ma.
come facevi a sapere che sarei tornata su a leggere?
E come facevi a sapere che avevo la bavetta? D:
Mi sento spiata.

HOWEVAH.

OhMioPio.(?)
L'avevo già letta molti mesi fa.. ma mi ero scordata di recensirla, adesso ci sono ricapitata perché era tra le mie preferite e .. rileggendola... Ho detto: eh che cacchio, facciamo capire a questa meravigliosa scrittrice che è PERFETTA quest ff!
La rileggerei di nuovo all'inifinito *-*
E' scritta così bene, così nei dettagli..
E poi tutto il resto, i personaggi, la storia, gli intrecci, la parte hot (SOPRATTUTTO QUELLA FJKEHGWM.), c'è (s)vengo.

Loro sono così teneri poi*-*

bklbjmtuheh basta, non mi fermo più, checcavolo, meglio se continuo a mangiare i miei spaghetti. (Si, quando sono capitata su questo capitolo stavo tranquillamente mangiando, mi stavo quasi per ingozzare nel leggere sto bendiddio(?) u.u)
Grazie mille, quindi <3

Complimenti ancora :3

WallyEchelon

19/12/11, ore 22:49

Storia vecchia, sì ma LA ANO. Non avevo ancora recensito, era mio dovere farlo. v.v Sì, adoro anche questa long, Livin, hai un'altra fan sfegatata che non pretende altro che il frutto del lavoro del tuo cervellino malato.(?) <3

23/10/11, ore 15:57

Ciao! Ho trovato questa storia stanotte e sono rimasta sveglia fino alle 4 per finire di leggerla tutta...Sappi che è meravigliosa, ho adorato la trama, in modo in cui hai costruito l'intreccio, la semplicità con cui hai delineato i personaggi e le ambientazioni...é tutto terribilmente perfetto e ponderato!
In particolare sono riuscita ad immedesimarmi nel personaggio di Frank, riuscendo a sentire alla perfezione ogni impercettibile e lieve mutamento del suo umore, ho gioito ed ho sofferto con lui...e letta l'ultima frase sono rimasta con un sorriso ebete sulle labbra, perché sì, potrà sembrare strano, ma questa storia mi ha fatto bene all'anima.
So che mi prenderai per pazza, ma è esattamente quello che ho percepito dentro di me, e ti assicuro che non accade così spesso.
Inoltre hai uno stile unico, che a mio parere ti rende in assoluto la migliore scrittrice di questo sito, e non solo, perché di rado nella mia vita da "bookworm" ho trovato un'autrice con un dono così evidente e palese...
Complimentoni, inutile dire che finisci tra la mie autrici preferite, e che spulcerò tra i tuoi lavori, ma prima ho bisogno di dormire un po'...:)
A presto, baci!
Apple

08/09/11, ore 14:40

Bella storia, davvero. Spiritosa e romantica, mi è piaciuta molto :)
Unico neo, il nome della nonna di MIkey e Gerard è Elena, non Helena (sono una precisina D:)

07/09/11, ore 19:06

'Sera u_u *ma chi ti conosce? D:*
iniziamo bene, parlo pure da sola .-.
Coomunque, ho letto questa storia tutto di un fiato *w* beh non proprio perchè l'ho letta in giorni diversi u_u non ho dormito per tre notti perchè volevo finirla e_e
AHAH no davvero, mi aveva preso così tanto che non smettevo di leggerla finchè non mi cadeva il cellulare in faccia dalla stanchezza! E allora capivo che dovevo dormire D:
L'ho amata, tantissimo, è una delle mie frerard preferite e poi io amo le long-fic *w* quando ho cominciato a leggere gli ultimi capitoli ho cominciato a sclerare perchè non volevo che finisse ç_ç ma non finirà, continuerà a vivere nella mia mente malata e contorta (?). Si perchè tutte le volte che leggo qualcosa vado avanti per mesi ad immaginare il continuo, lo so non sono normale LOL
Devo dire che ho pianto (quasi dai u.u) e riso, mi sono preoccupata e o sorriso con i personaggi..se ti dico che la leggevo con un sorriso da ebete in faccia mi credi? ahah
quando finalmente Frank e Gee si sono baciati e dichiarati mi è scoppiato il cuore di felicità :') e quando Frank ha litigato con Linda, quando Gee ha visto Frank baciare Liz, quando è morta Liz invece ci stavo male anche io D:
non dirò nulla sulle scene rosse, perchè potrebbe uscire il peggio di me LOOOOL
ecco io non sono brava con le recensioni, quindi facevo prima a dire un 'che bella, l'ho amata, ciao' ;__;
quindi ora mi eclisso u_ù
grazie per questa bellissima storia :'3

-Ju.

28/08/11, ore 19:14

Ok, ce l'ho fatta, l'ho letta tutta finalmente e adesso mi ritrovo con due cuoricini al posto degli occhi *__* troppo tomanticismo, troppo zucchero, davvero troppo *si inietta una dose di insulina* U_U
Non ho davvero parole per quanto è bella e poi sai scrivere davvero bene, mi sentivo catalpultata nella storia e ogni volta distaccarsi era una tragedia. D:
Ho pianto per la morte di Liz, per il "litigio" tra Frank e Linda, ho riso fino alle lacrime quando Frank si comportava da ragazzina mestruata, quando gli è caduta la custodia di Pansy perchè Gee gli aveva chiesto di uscire, quando Mikey non ha voluto confessare i suoi sentimenti alquanto ovvi per Jackson, mi sono emozionata quando sia Frank che Gee sono riusciti a dichiararsi, al primo abbraccio, al primo bacio, al primo Ti Amo e ho tirato un sospiro di sollievo quando Gee ha scelto Frankie mollando la sua ex una volta per tutte.
Scusami davvero per la recensione un po' così ma non sono molto brava con le parole e ci tenevo comunque a farti sapere che ho davvero apprezzato il tuo lavoro e che mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. *-*
Continua così. ^^
Un bacione :*
Candy

30/07/11, ore 01:12

Assolutamente fantastica! la storia..è wow! senza parole! complimenti veramente! :D

13/07/11, ore 12:39

E così è finita ç_ç
Ci ero affezionata a questa FF, la seguo dagli inizi, che poi sarebbe anche una delle prime che ho iniziato a leggere appena mi sono iscritta al sito!
Gerard che si tinge i capelli, adoro quando dice che se li era tinti per Frank :3
E alla fine si buttano nella fontana tutti insieme AHAHAHAHAHAHAH
Bellissima comunque, ora aspetto l'altra *^*
xoxo

08/07/11, ore 21:17

TI AMO :3
Tipo che se abitassi a roma mi sarei già fatta trovare davanti a casa tua
NUOVA STORIA NUOVA FKGJWEKLGHJEòGHEOGJELKGHEOQRGH *muore*
Grazie.
Ho il magone perchè è finita ma è finita così stupendamente che boh D:
La nuova storia è frerard vero?
Dimmi di si D:
Oh cazzo sto sclerando rgjwerkhlhboetw
A preso ciao salve leggi la mia ciao di nuovo :D
Ti amo, dimenticavo u_u

07/07/11, ore 21:12

mi ha appassionato un bel po,scritta bene,complimenti,spero aggiornerai presto:)

07/07/11, ore 20:47

*si butta anche lei nella fontana*

NON CI CREDO CHE E' GIA' FINITA è.é
ç____ç

Nuova ff? :D
TU MI DEVI AVVISARE QUANDO PUBBLICHERAI IL PRIMO CAPITOLO, CAPITO? *addit*

07/07/11, ore 19:03

Orbene, un po' in ritardo ma eccomi qui. L'ho sempre detto io che il rosso a Gee non sta per niente bene, ma chi me l'ha fatto fare di seguire cantanti con delle pettinature così oscene? No Jared, non ti chiedo scusa per aver offeso la tua cresta pomegranate, piantala di fare lo snob di merda.
Tornando seri, non so perchè ma la scena dei petali di rosa m'è parsa troppo da soap opera, un po' soffusa e sognante, una roba del genere, anche se i capelli rossi hanno rovinato l'atmosfera. Cambia parrucchiere Gee.
Leggendo la parola "epilogo" mi sarei aspettata una ipotetica stanza con un ipotetico tavolo su quale poggia un ipotetico fascicolo di fogli con in basso una, due, tre , quattro, cinque righe in attesa di venire firmate. Sì insomma, mi sarebbe piaciuto vedere uno scorcio dell'inizio della carriera dei My Chemical Romance ma il bagno in fontana l'ho gradito lo stesso, soprattutto adesso fa che fa un caldo boia e vorrei buttarmi anche io in una fontana piuttosto che studiare.
Che dire, spero che il mio scazzo mi porti di nuovo a consultare la tua pagina, e magari a leggere un'altra delle tue storie visto che oramai credo di aver ampiamente digerito le tue digressioni di zucchero filato (tassativamente color arancio). XD
E quindi boh, semplicemente alla prossima.

05/07/11, ore 01:42

BENE. Sta volta quando ho visto che avevi aggiornato non ho propriamente esultato. Non sapevo se essere felice per il nuovo capitolo, o se scoppiare a piangere e rifutarmi di leggerlo appunto perchè è l'ultimo ç_ç

Mi piace com'è teminata. Mi aspettavo qualcosa di brutto, qualche colpo di scena terribile che rovinasse tutto, invece così non è stato.
E' stata figherrima (?) l'idea di intrufolare Gerard coi capelli rossi, non me l'aspettavo!
Tantomeno la sorpresina a casa con tanto di petali di rose e tutto il resto, wow!

Non posso ancora crederci. Questa è stata tra le prime Long che mi hanno davvero appassionato, che ho seguito fin dal primo capitolo, non quando la scrittrice era già tipo al terzo, decimo, ventesimo e io la stavo appena iniziando a leggere. E' stata tra le prime a farmi davvero emozionare, a farmi sorridere o addirittura a strapparmi qualche lacrimuccia ç_ç Beh, la rileggerò da capo per il gusto di rivivere le stesse emozioni che mi hai fatto provare tramite questa storia Livin, grazie mille di tutto ç_ç
Alla prossima Fic ç_ç
With much love, EchelonGD.

04/07/11, ore 18:50

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh...ç____ç....che belloooo....proprio un bel finale...non ho parole...mi sono quasi messa a piangere...sei stupenda ragazza, ti seguirò ancora....io ci sarò sepre...XD....comunque ancora brava e alla prossima FF...:D...a presto...<3 BACI ^^