If you only knew
di Niagara_R

02/06/11, ore 16:18

la prima a commentare ò__ò *uahuahuahuah*
bhe te lo devo, sono stata l'ultima arrivata u.u
che dire, "Una figura nera, distinta come il personaggio di un libro di Poe" qua sono letteralmente impazzita *__* Edgar Allan Poe è il mio scrittore preferito e spero mi crederai se ti dico che ogni volta che leggo un suo racconto, nella mia testolina malata il personaggio maschile finisce sempre per predere le sembianze di Gee.
Sono una persona cattiva se dico che non mi è dispiaciuto affato per Liz? LOL
Comunque dì a Gee di non fare il buffone con la storia dei cimiteri, lo sappiamo tutti che è il suo sogno erotico più recondito <.<
Aspetto il 22 *__* brava!

31/05/11, ore 22:41

Guarda che sei la ragazza più stressante del mondo! XD
Beeene, come vuoi! Ora recensisco!!
Beh prima di tutto ti dico che la mamma di Frank mi sta altamente sui coglioni (come credo a tutti) e Frank e Gee sono tremendamente carini e tenerosi!
Beh penso di avercele messe le 11 parole O_O
In questo periodo è già tanto che io riesca a scrivere una frase di senso compiuto!! Periodo di merda >_>
Beh anyway, ho fatto il mio dovere xD
Bye <3

31/05/11, ore 18:27

Quaranta minuti?
Dico QUARANTA MINUTI? nemmeno i maiali riescono a fare questi tempi. D: Meno male che del "vampiro" Gee ha solo le apparenze. Asd.
Sbaciucchiamenti, riflessioni e coccole varie, mi è piaciuta molto la parte in cui Gee ha raccontato del suo tentato suicidio "involontario" e di come sia stato salvato da Mikey. Bello sapere che l'amor fraterno tra star non si è estinto, non è vero Li... *tossisce sonoramente*
per quanto riguarda la parte del dialogo con Linda beh, non ci si poteva aspettare un'improvvisa resa di coscienza da parte sua. Purtroppo quando a certe (se non molte) categorie di genitori viene presentata la realtà così com'è preferiscono tagliare i ponti e fare come se non avessero mai avuto un figlio. E al di là di qualsiasi retorica buonista, se Linda fa davvero parte di una determinata categoria di genitori non recupererà più il rapporto con suo figlio. E credo che sia giusto così, perlomeno la storia parrà meno "stereotipata". Ma non sono di certo io l'autrice ma tu, quindi qualsiasi scelta adopererai... Falla bene.

30/05/11, ore 19:48

Ti dirò che alla fine non è che ho molto da dire su questo capitolo... Bon, loro due sono carini, la mamma è un po' meno stronza ma sempre stronza, vediamo come va a avanti... e basta ._.
Alla prossima, spero di poter spendere due parole in più...
Ah, una cosa ancora:
<< Gee... C’è un ragno sulla finestra. >>
<< Non ridere, c’è sul serio! >>
<< Non ti mangia, sai? >>
<< Non si può mai sapere! >>
LOL!
Ok, ho finito davvero adesso... Ciao :D

30/05/11, ore 15:11

awwww ma quanta dolcezza *___* ... anche se deve essere davvero dura avere una madre del genere. Come hai potuto vedere, mi sono rimessa in pari *yuppi* quindi adesso posso dirlo a gran voce: ASPETTO IL CAPITOLO 21 u.u
Brava, mi piace assai questa fanfiction, davvero una gran messa in culo *spero mi perdonerai il francesismo* a tutte le fanfiction del fandom con le classiche Mary Sue (spero mi capirai, anche se non farò nomi LOL)
Perchè scrivere Slash NON è facile, ma è mooooooooolto più interessante LOLOLOL. Ho potuto notare con piacere che questa fanfiction è entrata tra le più popolari nella classifica della categoria My Chemical Romance, non posso fare altro che complimentarmi :D

30/05/11, ore 14:38

*lancia improperi irripetibili contro Liz* brutta....brutta.... stop. finisco qui, non voglio tirare fuori il mio lato da scaricatore di porto ù.u *si sistema il vestitino*. Ok, spero che le cose miglioreranno, perchè miglioreranno veeeeeeeeeeeeeeeeeero?! lo scopriremo tra...5,4,3,2,1.. *passa al capitolo 16*

30/05/11, ore 14:31

*applausi e standing ovation dal pubblico* finalmenteeeee "Frank, ti amo." ME GUSTA sìsì.
Liz farà meglio a tenere le mani apposto, sennò sono cazzi amari >:(
Gee geloso è decisamente adorabile *___*

30/05/11, ore 14:06

ahahahahahah << Frankie, sono cresciuto a Pittsburgh, ho visto più gay io nella mia infanzia di quanti possa averne visti tu in tutto il New Jersey! >> *si immagina David che balla allegramente al Babylon fra Brian e Justin*
ok, la mia mente è completamente andata T.T
come avrai visto, oggi ho mooooooooooooooolto tempo libero, quindi posso mettermi in pari u.u *viva me -no-*
passo subito al 10!

30/05/11, ore 13:50

'Perché mi sta facendo il terzo grado?!' AHAHAHAHAAH calcola mi sono immaginata la faccia schifata di Frank LOL del tipo "AHHHHHHHHHHHH UNA RAGAZZA! VADE RETRO!" Ok, sto degenerando XD
corro al 6 :)

30/05/11, ore 13:43

<< Che poi, non ho mai capito cos’ha di tanto strano la scopata di un riccio. Non scopa come gli altri animali? >>
<< Non ho mai visto un riccio scopare, né mi piacerebbe vederlo. >> AHAHAHAHAHA qui sono quasi caduta dalla sedia XD
spero mi perdonerai per il mio ritardo ç___ç non ho mai tempo per leggere, ma stai sicura che prima o poi mi metterò in pari ò___ò
Che carini Frank e Gee <3 scommetto che succederà qualche imprevisto però LOL *è cattiva*
corro al capitolo 4!

30/05/11, ore 00:11

Capitolo soft in effetti, dolce e delicato(anche se dopo il capitolo precedente, qualsiasi cosa sarebbe stata soft, lol) u.u
Linda deve sempre rompere le palle alla famigliola felice, eh?e.e ce l'avrà nel sangue evidentemente. E nonostante tutto, quei due continuano a stare insieme ed amarsi, ecco u.u a presto :3

29/05/11, ore 23:46

Non chiedermi il perché, ma non avevo ancora letto questo capitolo. Sono una vergogna D: comunque.

AVIABLILTTÒRLSVOR. Muoio. Davvero. Tralasciando il fatto che aspettavamo tutti questo momento da un pò, ma lo hai descritto benissimo. Complimenti :3 e poi insomma, lo sanno tutti che una scopata è il modo migliore per riprendersi da un suicidio, eh u.u

29/05/11, ore 22:27

Ok ok rieccomi! Scusa se non ho recensito ultimamente ero stramega in crisi O_O ok cazzate mie a parte devo iniziare realmente la recensione con una frase:
dilashldhasdasidhatfctadciojala.
Finalmente i due hanno consumato ...in un modo meraviglioso tralaltro *A*
La morte di Liz mi ha spiazzato O_O ammetto che mi l'aspettavo (magari non proprio che morisse ma che le succedesse qualcosa si)
Speravo solo che la Linda si decidesse ad accettare suo figlio çWç Ma lo farà vero?
Ok attendo come sempre il continuo *^*
-Shad

29/05/11, ore 21:44

Zaaalve!
Awww ma Frank.. Frank è di una tenerezza disarmante, ma quanto è carino poi mentre Gee se lo spupazza tutto! *w* E la madre di Frank è sempre più odiosa è.é Come sempre, capitolo stupendo, pieno di dolciosità xD Bellissimo!!!

29/05/11, ore 12:57

Oddio sto male, al venticinquesimo finisce? Devo decisamente andare a comprarmi un bel pacco di fazzoletti v.v
Questo capitolo è qualcosa di meraviglioso, dolcissima la prima parte e non so perché me la immaginavo immersa nel tiepido sole tipico del post diluvio (ieri mattina da me >.<) però ci stava anche la pioggia ... ero combattuta! Dopo aver letto la fine del capitolo direi che decisamente la pioggia era la scelta migliore. Ok, dopo aver sproloquiato inutilmente sui miei viaggi mentali vado e ti lascio con i miei, soliti e ripetitivi, complimenti.
Un bacio, Gree