If you only knew
di Niagara_R

29/05/11, ore 12:36

C'era proprio bisogno adesso di un momento romantico! E con questo loro sembrano ancora più umani (e dopo saresti tu quella monotematica? XD), tanto che viene ormai spontaneo immedesimarsi in loro al punto da sentire quasi il calore di certi abbracci...
Bene, sto diventando inguaribilmente sdolcinata, il che vuol dire che oggi sarò di ottimo umore per tutto il giorno dopo una bella dose di questo racconto!
Sarà proprio un trauma psicologico quando sarà finito...

28/05/11, ore 23:54

Io.. io.. mi sto sciogliendo ç_ç
Penso di amare te e la tua mente. Questo.. questa storia è fantastica. La tua bravura mi sorprende ogni volta!
Che romanticoni che sono :3

Keep it ugly.
Ann

28/05/11, ore 22:16

Okay wait.
I fazzoletti perchè finisce non perchè finisce MALE, vero?

28/05/11, ore 19:39

"Sentì il petto di Frank dietro la nuca." volevi dire Gerard per caso? No, per chiedere, magari mi sono persa io, mi capita di tanto in tanto D: ahahahahahah xD
"Quando ero di cattivo umore sentivo sempre il bisogno di farmi del male... Male fisico. Il dolore ti fa concentrare su di lui e non su quello che hai in testa... E’ uno sfogo. Un modo per non pensare. "
Ecco, su questa frase avrei fin troppo da dire. E' tra quelle che mi ha colpito di più, nella storia in generale,o meglio la scena che ruota attorno a questa frase, il momento, mi ha colpito particolarmente.
In modo personalere. Chi deve intendere, intenda.
Quindi posso dirti che ne hai parlato in modo, come dire, molto realistico, corretto, ecco, non so come esprimermi.
E ribadisco il mio odio per quellalì (=alias Linda).
Perchè mi hai ricordato che mancano solo 5 capitoli?!?!ç________ç che cosa triste ç_____ç al prossimo ç___ç
EchelonGD.

28/05/11, ore 16:37

ogni capitolo mi ritrovo a leggerlo con un sorriso da ebete stampato sul volto ed i vari "aaww" "ooohh" "ghghghhg" e...mancano 5 capitoli? D: noo! ne voglio di piùùù. lol scusa, ma è vero. è una di quelle storie che non vorresti mai che finissero da quanto ti prende e da quanto è bella.
comunque altro capitolo stupendo e pieno di coccole gghghgh. sono da mangiare vivi quei due da quanto sono dolci. Poi amo alla follia quando qualcuno descrive Frank come un ragazzo innocente aaww. e Gerard che lo protegge aaawww. ok basta, sto sbavando. lol.
Complimentissimi ancora per questa fantastica storia!!!

28/05/11, ore 16:19

mi incuriosisce questi due titoli: manette ed alcolismo.
spero con il cuore che non riguardi in alcun modo gerard e che nessuno faccia una brutta fine! perchè sai ho immaginato che uno dei due e caso vuole è sempre gee, beva sino a ubriacarsi e uccide senza volerlo frank che gli è affianco in macchina, ed ecco le manette! anche se spero che siano le manette che si comprano in certi negozi con le piume rosa ai lati, anche in questo caso sono sempre destinate a gee, e al suo famoso boa, di tanti spettacoli fa.
attendo i prossimi 5 cap, ma ti pregoooooo un happy end!
ciao

28/05/11, ore 16:02

mi è piaciuto un sacco!bravissima come al solito.E continua a postare presto mi raccomando ò.ù

27/05/11, ore 22:42

Waaaah, ma così mi uccidi!
Aspetta, vado un attimo a fermare un'emorragia nasale e torno subito...
Eccomi, possiamo cominciare la recensione.
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, non solo per la scena finale (che hai saputo descrivere magistralmente), ma per tutto.
Il pianto liberatorio, la pace che pian piano fluisce dentro Frankie... L'atmosfera ovattata che pervade tutto il capitolo mi ha rasserenata.
Bravissima.
Bye bye, Yu.

26/05/11, ore 19:38

Sì, direi che gli occhi li ho consumati abbastanza.
Non so perchè non recensisco mai appena leggo, vabè xD
WEEEEEEEEEE ARE THE CHAMPIOOOONS MY FRIIIIEEEEEND! NOOOOON E' VEEEERO! NON CI CREDO! *____________________________________________*
Sono stra felice, si capisce? No eh? u.u
CI HAI UCCISE PER 18 FOTTUTISSIMI CAPITOLI! Era l'ora, porcoriccio! *_*
Sto saltellando come una pazza, questo capitolo è la gioia della mia vita ahahahahahaah. Direi che proporti come storie scelte è stata una delle cose più intelligenti che io abbia mai fatto nella mia vita ahahahah v.v
Volevo dirti qualcosa ma me la sono scordata.
Ah si! Ho notato che c'è pochissimo dialogo in questo capitolo. Ma è decisamente compensato, quindi chissenefotte ahahahahahahah. Amo il sesso con in mezzo i dialoghi ahahahaha, però davvero, è splendido comunque u.u
Sì lo so, sono leggermente esaltata, è normale.
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie *-*
Non posso credere che mancano solo sei capitoli! ç____________ç nooo ç___ç snif snif ç____ç
Alla prossima ç__ç ogni capitolo diventa sempre più doloroso perchè si avvicina alla fine ç___ç

25/05/11, ore 20:11

*w*
*asciuga la bavetta* *stappa una bottiglia di champagne e rincorre tutti in casa per innaffiarli* *si ricompone*
Finalmente! Non me lo aspettavo proprio ora, pensavo che ci sarebbero voluti capitoli e capitoli prima che Frank superasse il difficile momento... Cioè, non era stato pronto fino adesso, perchè avrebbe dovuto esserlo dopo un evento così traumatico?
Comunque l'importante è che l'abbiano fatto, era proprio ora... Me essere felice! :D (e immagino che lo siano anche loro XD)

Bene, attendo sviluppi
Bye :D

25/05/11, ore 17:08

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!....l'hanno fattto...XD...ahahahah...brvabravabrava....lo scorso capitolo mi ha lasciata un pò....."sconvolta"....questo è stupendo....io ragazza ti venero e ti farei un'altarino...ti adoro troppo, adoro questo capitolo e adoro tutta la storia....comunque quella parte mi è piaciuta mooolto....ma mi è piaciuta anche la parte iniziale...sinceramente adesso non ho parole...e non sò il perchè....>_>.....XD....vabbbè continua così...eee alla prossiama....*si rilegge tutto da capo*....ahahahah XD...<3

25/05/11, ore 14:18

Ciao ehm, questa è il mio primo commento per questa fanfiction e te lo devo proprio dire: è meravigliosa, te lo dico col cuore, ho seguito ogni para mentale di Frank, ogni momento in cui si sentiva solo, spaventato o anche felice l'ho sentito anch'io e devo anche ammettere che sono rimasta abbastanza scioccata nello scorso capitolo alla scoperta della morte di Liz, nonostante la odiassi come personaggio o.o Secondo me scrivi veramente molto bene e sai descrivere al meglio le emozioni dei personaggi, cosa che non è mai molto facile, anzi. Mi sei riuscita a coinvolgere in ogni riga di ogni capitolo fino ad ora, facendomi entare nella storia e sono riuscita a viverla anch'io e ti ringrazio per questo. Non so quanti capitoli manchino alla fine, ma sono sicura che saranno tutti stupendi ^^ Grazie per scrivere P.S. Sorry per il poema che ti ho scritto, sono logorroica xD

24/05/11, ore 16:25

Oooh è arrivato il momento!
(so che pensavi fossi morta ed eri già a ballare sul letto, lo so)
Tu non ti fermi mai un attimo, questa ff è piena di emozioni, colpi di scena e -siamo oneste- chi non spera ci sia un'altro capitolo così? Comunque Descrivi forse troppo bene i suoi stati d'animo, i pensieri e le sensazioni. (cazzo non so più che dire) EHM. Non sono mai stata brava a scrivere le mie emozioni su carta...o computer .-. Ma fidati..una persona può riuscirci (quanto sto cambiando il discorso? <3) E bhe se ci riesco il riusultato è che il mio tema finsice sul giornale della piazza .-. Comunque tu non sol oriesci a farlo ,riesci a farlo immedesimandoti in un'altra persona ... e per questo ti stimo veramente tanto.
Vabbè ho proprio esaurito tutte le cose disponibili.
A presto.
So long and Goodnight.
Like The Violence You Kill Me

24/05/11, ore 08:53

il titolo lo trovo adatto solo per la prima parte della storia, mentre per la seconda oddio non saprei che cosa metterci, forse un " finalmente!!!!" xD xD xD
ok bando alle ciancie, devo dire che la prima parte è stata molto descrittiva e si percepiva tutta l'amarezza che frank provava in quel frangente, anche se il termine amarezza non mi sembra adatto per quello che stava vivendo.
a mio avviso la salvezza di frank è stato nell'avere accanto gee che lo ha supportato in un momento così tragico della sua vita ma che in fondo gli è servito anche per rigettare tutta l'amarezza che sino in quel momento aveva dentro di sè e anche di crescere!
la seconda parte è quella che preferisco, dirai tu -bhè che novità!- eh oh che vuoi farci la sottoscritta è una maniaca e lo ammetto ;P
comunque da come hai scritto si leggeva in un primo momento la delicatezza e la tenerezza fra i due amanti, ma poi con lo scorrere delle parole, si perpeciva la passione che era ormai scaturita tra loro.
una cosa sola devo farti presente, gee poteva preparare il piccoletto con dell'olio o della crema, cavoli entrare dentro in modo asciutto e senza averlo preparato fa un male cane. non vorrei essere frank l'indomani quando si alzerà dal letto! mi chiedo come camminerà! xD xD xD xD
ok sto andando fuori di testa!
spero che la madre di frank non rovini ogni cosa ora, attenderò la sua prossima.
ciao e a presto.

23/05/11, ore 22:58

Oddei... eccola!
Questa recenzione sarà parecchio lunga, o comunque contorta, devo ancora decidere ù.ù
Questo capitolo è stato davvero... pieno.
Ho apprezzato un sacco la parte iniziale priva di dialogo, piena di narrazione e descrizioni, amo quel genere di cose, amo la prolissità e amo perdermi nell'ambiente che circonda i personaggi, ben fatto.
Ho amato anche la dolcezza e la delicatezza di Gerard, le sue attenzioni silenziose e devo dire che lo stato d'animo che mi hai trasmesso era proprio lo stesso di Frank, quella malinconia consapevole che sapeva di resa. Sono d'accordo sul fatto che per una volta Frankie non si senta in colpa, di solito il tuo Frank (quello che hai descritto, insomma) si abbatte molto facilmente e si addossa colpe che non ha, ma sembra quasi, come tu stessa hai detto più avanti, che sia "cresciuto" in qualche modo.
Beh poi... è arrivata la passione fulminea!
Sinceramente ho apprezzato parecchio la transizione dal momento "tenero" al momento "passionale" per così dire, non è stato eccessivamente brusco, anzi... ho apprezzato anche la descrizione delle sensazioni di Frank, in quanto prima volta in assoluto, ma... una cosa te la devo contestare... il momento della penetrazione è stato un po' surreale, penetrare qualcuno con un colpo secco non è una cosa fisicamente possibile... men che meno una persona vergine. Era bene che Gerard preparasse Frank in un modo o nell'altro (anche se in realtà non ne conosco molti di modi ò.ò) ma infondo è stata l'unica cosa stonata... dopo BEN 19 capitoli questa lemon ci voleva proprio XD
Adesso che ho finito di scrivere il mio papiro, credo che potrò anche lasciarti in pace ad inveire contro di me <3 <3

Peace!

Endoh_