If you only knew
di Niagara_R

05/03/11, ore 00:12

Uh uh *-*
Le tabelle che grande (sadica) invenzione ù_ù
Frank universitario ce lo vedo ben poco, o forse ultimamente con la sua aria da "padre di famiglia" potrebbe assomigliare ad uno studente universitario.
L'inizio di questo commento è scemo, ma abituati, non riesco a fare commenti decenti e, soprattutto, seri!
Mi piace l'idea!
Mi piace il Frank così sofferente e dannatamente insicuro *-* (è sempre così quel ragazzino! xD).
Aspetto il secondo capitolo e diamine, beate te che porti le storie a termine, io ho sempre un sacco di idee ma non riesco mai a portarle a termine, ma questa è un'altra storia e non centra praticamente nulla!
Ti faccio i miei, inutili, complimenti, perchè scrivi perfettamente e non ci sono errori!
Alla prossima e spero che sia molto presto ù.ù
(Scusa ancora per il commento cretino).

05/03/11, ore 00:06

Wow! Mi piace, mi piace, mi piace... e adesso mi incuriosisce proprio sapere come si evolverà la storia! Questa partenza così tranquilla lascia presagire una narrazione particolareggiata e piena di colpi di scena, o almeno spero... ;) molto bella, buon lavoro!