If you only knew
di Niagara_R

23/03/11, ore 10:48

Ciao! Che carino questo capitolo...e sai.. sembra scritto apposta per me... credo che seguirò il consiglio di Marta ;) Speriamo vada bene.
Ok, basta, non c'entra un fico secco con la storia u.u
Allur, sisì, mi piace molto, anzi moltissimo :) E adoro il modo in cui scrivi, indi per cui (^^) non vedo l'ora di leggere il seguito! ^^
baci

21/03/11, ore 00:20

AHAHAH, quella ragazza mi ha fatto morire XD
Però mi manca Gee, è tanto che non si sente di lui *-* che caro, gli ha anche mandato un messaggio a quel nanetto malefico *ç*
No, come facciamo ad ucciderti se sei così puntuale negli aggiornamenti? D:
Se vedessi dopo quanto aggiorno io, allora, sarei già morta da un bel pezzo XD
Aspetto il prossimo capitolo con ansia allora *-*

20/03/11, ore 19:29

NO, STO MALE. frank fa esattamente quello che faccio io quando vedo quelloz che mi piace : scappa HAHA D: *susan e frank forever alone* DD: Comunque u.u sto scrivendo dal telefono quindi la faccio breve, anche perchè non so bene che dire lol xD Gerard che gli manda l'sms è la Dolcezza, cioè *^* e Frak che non risponde è un rimba, dai D: Vedi di farli rivedere presto eh :addit: xD Ah, e marta mi sa di gnocca #random HAAHAHAH, ho la sua stessa gonna #random2 v.v Ok, meglio se vado xD Ci vediamo al prossimo aggiornamento u.u - Susan :3

20/03/11, ore 17:01

Frank, povero Frank,  anch'io mi faccio come lui 438873872 parate mentali. Lo capisco, ti immagini ogni possibile azione/conseguenza/causa.
Dovrebbe andare da Gerard e provarci, punto. E la sua "ragazza" se ne va a farsi  benedire, che puoi io credo (spero) che in realtà era solo una che ci provava con Gerard!
E qui le donne dominano tra Mae, che poveretta, avrà dovuto sostenere Frank , e quella Marta, che spara perle di saggezza!
Questa storia è sempre più bella, aspetto con ansia l'aggiornamente :)
Baci.

20/03/11, ore 16:07

santo iddio quante seghe mentali si fa frank! fra poco può diventare un socio attivo dell'ikea, dato che fa tutto da solo: imamgina, costruisce materiali, li monta e poi li abbatte!
mae mi fa pena, povera oltre gli esami ha anche a che fare con la depressine del nanetto.
interessante invece è questa marta, chissà se è collegata a gee? approposito, frank riceve un sms di gee e non lo calcella? incredibile alla faccia che lo voleva dimenticare...
ma in tutta questa storia dove sta mikey? nel senso di solito è sempre lui che mette una certa chiarezza fra quei due imbranati.
ebbene non mi rimane fare altro che attendere il prossimo cap.
ciao
(Recensione modificata il 20/03/2011 - 04:08 pm)

20/03/11, ore 15:00

Ho letto i 4 capitoli l'altro ieri, ed erano due giorni che aspettavo l'aggiornamento.
Già non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo *___*
Complimenti, scrivi davvero bene >w<

20/03/11, ore 13:00

Dio dio non vedo l'ora del prossimo. Scrivi così bene, cazzo!! Io, oddio sto delirando ma è così bella..posta il prima possibile *fa il labbrino* a presto :) (si spera)
xoxo
_VampireZombie_

20/03/11, ore 12:34

Leggere questa storia è bello perchè ci sono i capitoli lunghi, così ci si immerge completamente dato che è scritta benissimo... poi si legge "continua" sotto e verrebbe voglia di entrare nel tuo pc e sottrarti il seguito! ;D
Avvincente... non riesco proprio a immaginare come andrà!

17/03/11, ore 09:01

Cavoli. Non me l'aspettavo proprio questo risvolto. E ti faccio i complimenti per la lunga e perfetta introspezione di Frank. Tu non potevi saperlo, ma sembra scritta apposta per me. In questo momento mi sento molto come lui, e spero ardentemente che nel prossimo capitolo tutto si risolva, almeno mi dai un po' di speranza. O un po' di coraggio per fare quello che vorrei fare da mesi.
Grazie infinite.
Un bacio

16/03/11, ore 21:28

Ma... ma D:
Povero piccolo, adesso sono tanto triste per lui ç_ç
Ma si risolverà tutto, vero? :3

16/03/11, ore 19:10

Oh, oh, oh, povero cucciolo di un Frank!
Ci sta così tanto male lui, ç_ç
ma secondo me è arrivato a conclusioni troppo affrrettate, suvvia! U.U Come può Gee non essere anche lui cotto? *-*
Aww, mi dispiace che non sei stata al concerto, ma vedrai, torneranno presto, ce l'hanno promesso! : )
Aspetto il continuo, baby ; D
Un bacione <3

16/03/11, ore 18:01

Aww, Freraaaaard *WWWWWWWW* *spara cuoricini, stelle filanti e quant'altro*
Ok, innanzitutto ciao donna *w*
Ho visto solo ora questa nuova storia e mi sono subito precipitata a leggerla e recensirla U.U
Bè, bè, che dire *O*
Io amo questi due, cioè sono troppo...ZUCCHEROSI *^^*
E mi piace un sacco questa storia *-*
Cioè, Frank è un patatino ç_ç sta male per Gerard, owh ç____ç come lo capisco *si autopatpatta* anche io sto male per uno che non mi calcola XDDD
Ma non siamo qui per parlare delle mie disfatte amorose ù_ù
Boh, che dire, aggiorna presto che voglio il seguito e non voglio più vedere Frank triste çAAAç

xoxo
Susan :3

16/03/11, ore 16:05

capitolo triste *-*
frank si è fatto filmini nella sua testa e alla fine tutto è svanito nel nulla. mi dispiace un sacco! cavolino di brouxell non so come commentare questa storia, certo che evitare di parlargli e di vederlo non gli facilita mica tanto presto la guarigione da quella delusione, ma come ha detto moe lui è un cocciuto testardo e chissà se gee andrà lui stesso dal piccolino per sapere che cosa è successo.
scusami per questa recensione pietosa.
ciao

16/03/11, ore 14:52

Appassionare senza annoiare: l'hai detto! "Una delle piccole conquiste degli universitari.": con quella frase mi stavo sbellicando dal ridere, è vero che sono così anch'io... poi quando hai nominato gli Scorpions è stato commovente: mi sono persa a suonare l'assolo di "Wind of change" così tante volte, un pomeriggio, che ora di sera avevo le dita tagliate...
...e ora aspetto con ansia il seguito! :D

16/03/11, ore 14:13

Meno male che c'è Pansy çWç ( se è lei LOL)
Il nostro povero Franco che soffre sempre ;_; maledetto Gerard e quella tizia lì D: Che alzasse il di dietro e lo andasse a prendere a casa dicendogli che lo ama anche lui da sempre çWç
*sclera*
Devo sapere il seguito DD: