If you only knew
di Niagara_R

04/05/11, ore 17:33

Ma... MA!
No! D: Che brutta sorpresa. Cioè, dal titolo del capitolo mi era già venuto un brutto presentimento ma ho sperato sino all'ultimo di sbagliarmi...
E invece avevo visto giusto, Gee li ha sorpresi.
Che dire, se prima Liz mi ispirava tanta tenerezza adesso appena vedrò il suo nome fulminerò il pc.
Speriamo che le cose si aggiustino presto, nel frattempo complimenti!
Bye bye, Yu.

04/05/11, ore 17:32

NOOOOO ODDIO NOOOOOOOO... =(
Capitolo davvero triste.... =( sentivo che l'arrivo di  liz avrebbe mandato qualche negatività nel rapporto tra frankie e gee =( erano cosi carini... come si può??
Stà linz è ottusa.. frankie gli ha detto che gli piace un altra e lei insiste.. ma come si può??
Povero gee mi ha fatto una gran pena.. ma anche il pikkolo frankie...
spero che tutto si possa risolvere... ti aspetto con il prossimo.. brava come sempre. baci

04/05/11, ore 16:58

NOOOOO!! Me lo sentivo, me lo sentivo che quella nuova arrivata avrebbe scatenato una bella burrasca!
Certo che Gerard, pover'anima, come dev'essersi sentito... *lo consola impedendogli di lanciare altri microfoni*
E Frank che oscilla nella doccia in modo quasi autistico, beh, chissà come reagirà quando si renderà conto veramente della cosa...
Molto interessante la nota sul passaggio di rating: e i viaggi mentali continuano!

01/05/11, ore 17:51

Noo cioè è ommioddioso! E' bellissimo!!! Ca...zzo! xD * cerca di arrivare alle dieci parole* Perchè no non ci sono parole :) Attendo ansiosa, e ansimante come il solito, il prossimo :33
ciao ciao
Baci :D
Like The Violence You Kill Me
(ex vampire zombie)

01/05/11, ore 10:41

cavoli che madre super impicciona, il figlio ritorna a casa dopo mesi e lei che fa?..... invita una ragazza per farla mettere assieme a suo figlio! gee per fortuna che è abbastanza maturo ma credo che dentro di sè muoia di gelosia e che vorrebbe portare via il suo amato frank da quella liz che manco mi piace.
attendo il prossimo cap
ciao

30/04/11, ore 17:06

Bene, recesiamo.
Leggendo le prime righe ho fissato il monitor con gli occhi sgranati, non mi aspettavo niente del genere! xD
Poi Frank si è svegliato e i miei pensieri poco casti sono scoppiati come bolle di sapone...
Aah, ma arriverà presto anche il loro momento!
Povero però, ha una madre davvero terribile... xD
Liz mi fa una tenerezza unica, è così timida. <3
Anche se ovviamente il nostro caro chitarrista è di Gerard e di nessun'altro, si intende.
Brava e bye bye, Yu.

30/04/11, ore 13:55

Chi mai vorrebbe beccarli intenti in zozzerie? *si guarda in giro circospetta* cooomunque se l'occasione non si è presentata, non si è presentata speriamo solo lo faccia, giusto per il povero Frankie non certo per noi lettrici, sia chiario v.v
E questa situazione con la ragazza mi ha messo sulle spine, povero povero Frankie speriamo non faccia casini e speriamo risponda adeguatamente (^-^) a Gee *-*.
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi :D
Gree

30/04/11, ore 08:25

Ero partita tutta presa bene all'inizio del capitolo... wah! Era solo un sogno!
Tuttavia, prima di arrabbiarmi, ho letto la faccenda dei nani da giardino... Frank E' un nano da giardino... e, tanto per cambiare, mi sono sganasciata dal ridere!
Ecco, sai cosa mi piace sempre di più? I dettagli che inserisci a mo' di pennellate nelle tue storie! Quei piccoli particolari...
Ah, e questa Liz all'inizio mi faceva tenerezza, ma adesso comincia a starmi poco simpatica: guai a lei se si mette in mezzo tra quei due! :P

30/04/11, ore 01:40

Allora, volete sapere perchè la ritango assolutamente da inserire in "scelte"?
Beh non è semplicemente "bella" questa storia. Ovviamente lo è, però effettivamente ce ne sono tante.
In ogni capitolo Livin Derevel è stra capace di farti mozzare il fiato, di catturarti e lasciarti poco dopo (e dico poco dopo perchè questi capitoli si mangiano in un boccone, e non perchè siano corti!) con quell'instancabile voglia di VOLERE assolutamente il continuo, sapere come cavolo andrà a finire.
L'autrice tra l'altro non srive di per se, per niente male. Ogni azione, ogni sensazione, l'amplifica dettagliandola con similitudini, aggettivi, sostantivi di ogni tipo per rendere ciò che vuole dire sempre più, in modo che il lettore percepisca bene le stesse sensazioni del personaggio.
E' vero, non è una storia completa, siamo al 14 capitolo ora e vuole raggiungerne 25, ma sono sicrua che se la leggerete non riuscirete a staccarvene, e non ve ne pentirete per nulla.
E' la mia Frerard a capitoli preferita, davvero bellissima.
Enjoy it! *_*
EchelonGD.

30/04/11, ore 01:22

Cara, mi hai chiesto di non sclerare di nuovo appena avrei visto che avevi aggiornato... impossibile! ahahahahah dio, ho fatto un altro salto dalla sedia di tipo tre metri ahahahaha *w*

Sì, mi hai decisamente fregata! All'inizio avevo un espressione del tipo "ma WTF..?!" pensavo di aver saltato qualche capitolo! O_O ahahahah, però leggendo stavo cominciando ad avere l'impressione che fosse tutto un sogno di Frank u_u

Dunque, ma che stronza è quella? Sì, la mamma D: Donna D: uff D:
Sono curiosa di vedere come reagirà alla notiza (perchè prima o poi glielo dirà, vero? è.é)

E Gee geloso beh... è semplicemente una favola da vedere ahahahah *-*
Poi quel ti amo, non me lo aspettavo per nulla, lo credevo più probabile da Frank (un giorno o l'altro? ahahah)! E quale reazione avrà adesso? *__* Quanto sono curiosa cavolo u_u
Scusa se scrivo troppo, è solo che credo che questa sia la mia FF preferita su loro, tra quelle a capitoli dico. E sono sincera, la amo davvero.
Complimenti, come sempre sei magnifica! <3
EchelonGD.

PS: E modifico la mia recensione per dirti che dopo aver letto le recensioni di altre persone non ero l'unica a pensare di essersi persa un capitolo a quanto pare ahahahahahah! E anche ad essere curiosa per la futura risposta di Frank! ahahah bene, sono idiota.
Un bacio caVa.
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 01:25 am)

30/04/11, ore 00:01

Wow *w*
Si preannuncia una storia interessante :D

*corre a leggere il secondo capitolo*

29/04/11, ore 22:19

TI AMO.
jkgsadbhj.anjs
No vabè, io stanotte non riesco a dormire sono troppo....AWWWWW ♥_♥
Ma perchè questa Liz è dappertutto.Povera non mi sta antipatica ma.....non si deve mettere in mezzo *dice cretinate*
Gerardo geloso è qualcosa di fantastico D:
ASPETTO IL PROSSIMO ! ;)
-Shad

29/04/11, ore 22:12

sera cara...
La scena iniziale credevo che mi ero persa un capitolo... Per fortuna poi Ho capito che era un sogno.. ( Ci ho messo una vita per capirlo) ahahahahah
Bellissimo capitolo.....
L'arrivo di liz non mi piace affatto.. sento che succederà qualcosa di negativo... =( spero di sbagliare...
Gee e frankie invece sono cosi dolci... Gee gli ha detto " Ti amo" cosa risponderà frankie?? gliel'ho dirà anche lui???
Troppo belli sono..
Ti aspetto con il prossimo
Bravissima!!

29/04/11, ore 22:09

Sai che alle prime righe pensavo di essermi persa un capitolo? Speravo di essere già arrivata alle zozzerie <_< Poi ho visto che effettivamente era il capitolo giusto e che era un sogno...
Anyway, la mamma mi sta sulle ovaie u.u Odio che tenta di combinare appuntamenti mettendo la gente in imbarazzo... Voglio vedere la reazione quando scoprirà la relazione, sarà qualcosa tipo una litigata epica o sorprenderà tutti con un "Ah, va bene"? :D

Ok, ho finito le considerazioni '-'. Aspetto il prossimo capitolo :D

29/04/11, ore 22:01

Io adoro Marx! *___*
AHAHA okay basta XD
Owww, Frank che lo vuole fare è troppo divertente :DD e Gee gli ha detto ti amo!
Cioè *^^* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Brava,