If you only knew
di Niagara_R

23/05/11, ore 22:38

Oh...
Sì dai ci stava. Cioè non me l'aspettavo ad essere sincera, ma dà quel tocco daVk tra le smancerie e il romanticismo sfrenato che ci sta proprio tutto! XD Insomma, mi spiace che la ragazzina abbia tirato le cuoia, forse perché anche Gee ci aveva provato e mi sono un po' messa nei suoi panni (stupidi sentimenti!) ma alla fine non è poi una perdita così tragica. ù.ù
Ti faccio ancora i miei complimenti, riesci sempre a far rientrare il capitolo nel prompt anche solo inserendo la parolina qui e là... facendo prendere anche degli spaventi a volte ò.ò
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono in ritardo!

23/05/11, ore 22:37

Oh...
Vado a leggere il prossimo capitolo, sono in ritardo!

23/05/11, ore 22:05

Il bello del capitolo precedente è che NESSUNO si sarebbe mai potuto aspettare una scena del genere, almeno credo!
E potrei dire la stessa cosa anche di questo: voglio dire, ammetto che probabilmente non ero l'unica ad aspettare avidamente "quella" scena, ma... sai che ti dico? Sei riuscita a sorprendermi anche stavolta! Insomma, dopo un momento tanto tenero come quello iniziale, chi mai si sarebbe aspettato di veder scattare l'interruttore?! Anzi, più che "vedere" direi "sentire": non mi stancherò mai di dire che le tue storie sono eccezionali proprio perchè si viene praticamente avvolti dall'atmosfera che crei, senza contare che riesci a descrivere davvero "cinematograficamente" tutto quello che componi...
Santo cielo, presentami la tua Musa! XD

23/05/11, ore 18:58

*Si sentono le campane suonare a festa* Alllelujaaa!! Finalmente li hai fatti scopareee!!XD
No, sul serio, ormai non ci speravo più! Avevo già nella mia testolina "Frank & Gee, zitelli a vita." XD
Bel capitolo, mi è piaciuto come hai descritto il tutto u.u
Ma che te lo dico a fare?! Lo sai già! Ti ho detto che ti adoro praticamente tante volte quante ti ho detto che ti odio!XD
Gee è proprio l'emblema del sesso. Sesso puro. Frank invece è tenerello, molti pucci pucci!
Ecco perchè stanno bene insieme, si completano!!
Questa storia di Liz mi ha un'attimo rintronata, non me l'aspettavo O_O
Eppure avrei dovuto farlo!! Avevo ragione quando non mi fidavo di te!! Tsè! >___>
Beeeh, meglio lei che qualsiasi altro u.u (sinceramente non è che me ne fregava molto di lei, anzi, l'avrei uccisa io quando si è messa a far proposte a Frank ò_ò)
Weeell, benfatto anche sta volta donna. Continua così! XD
P.S voglio il capitolo di WAY. Non far finta di niente >.>
E ricordati che quando leggerò la fine di quella benedetta storia, verrò a casa tua a prenderti per i capelli D:
Anyway, alla prossima. Kiss kiss

23/05/11, ore 18:28

Maqquanto sentimento. *-*
Allora, partiamo con calma:
prima di tutto, la roba delle vene tagliate volevo adottarla anche io, per cui te lo dico sin da ora, anche se ovviamente farò in modo da illustrarlo in maniera differente nel mio sclero mentale che non sta avendo più nè capo nè coda.
In secondo luogo, quando ho letto "erezione radiosa" stavo accappottandomi dalla sedia. Ma in senso buono, non ti offendere.
Terzo, vorrei farti una domanda di tipo tecnico (?): va bene che Gee è esperto e sa dove mettere le mani, ma Frank non può lamentarsi di aver avuto una prima volta scadente! Complimenti Frank, ti attirerai l'invidia dei molti. XD Ma a parte l'ironia, per un uomo, pulito, lindo e puccioso come Frank, che si appresta a provare determinate esperienze, ne esce sempre felice come nel caso del nostro nanetto da giardino (Frank mi guarda storto)? Oppure sono previste delusioni? Insomma, si capisce che dovrei informarmi sul fantastico mondo dello slash? Scleri a parte, quando Gee dice di non farcela più ho riso come una deficiente, è un momento che ha rotto l'eccessiva atmosfera ovattata, e ci sta tutta, il mio lato cinico ha apprezzato.
Bon, ho altro da dire... Mi sa di no. Adieu.

23/05/11, ore 17:40

ehiehiehi :D so di essere un casino con le recensioni, quando non scrivo poco scrivo cazzate e mi scuso per questo ^^"
bè, anche se commento poco sta pur certa che da parte mi adoro questa ff! e poi finalmente il momento saliente :D
Il fatto che una persona si suicidi per un'altra è terribile, più che altro per quello che rimane in vita, ex. I MCR e la tizia che si è suicidata (tanto per curiosità hai preso lì lo spunto?)
UUUU che carini e sbaglio, o vedo nella tabella "manette?" *perversion mode on* verrano usate tra presto? questo capitolo fa ben sperare, sai... ahahah
xoxo Ludo

23/05/11, ore 15:28

finalmente ho un po' di tempo libero per iniziare questa fanfiction *W*
"quattro anni e dieci centimetri d’altezza più di lui" LOL io direi pure 15 XD ok, tralasciando i miei pensieri idioti, Frank lo amo. Mi ricorda tanto me alle prese con il mio primo amore del liceo *si va a nascondere*. Mae mi piace un sacco *-*
Mi avvio a leggere il secondo capitolo!

22/05/11, ore 23:07

D:
ok, volevo che Liz si levasse dalle scatole ... ma non in questo modo D:

*va consolare Frank*

19/05/11, ore 20:20

Ammazza che colpo di scena!
Devo dire che non me l'aspettavo, nella mia mente si profilavano più scene di Liz sperduta a New York e reclutata da un circo itinerante ma... Questo no.
In teoria il mio odio vatiniano per lei dovrebbe scemare ma davvero non ci riesco, continuo a biasimarla.
Sia perché non condivido la sua scelta, sia perché penso alle disastrose conseguenze che avrà sul povero piccolo ingenuo Frankie...
Beh, speriamo riesca a sfogarsi almeno questa volta.
Bravissima e bye bye, Yu.

19/05/11, ore 20:20

Ma...Ma! D:
Ti avevo detto che bastava un osso rotto! D: X°D
Adesso Frankie si farà i complessi a vita :/ *vedere allontanarsi il capitolo da bavetta* Ma almeno non ha più una psicopatica alle calcagna... Dai, adesso anche la madre la smette di rompere e tutti vivranno felici e contenti (apparte Liz)... vero? :3

19/05/11, ore 20:04

Ti giuro che sono così: =.=
No ma davvero, così: =.=
Prima di tutto perchè ho letto tutti e diciotto i capitoli senza fare una pausa, e infatti mi sorprendo di come non abbia perso la facoltà di vedere (non che madre natura sia stata gentile con me, benedetti i miei occhiali), secondo perchè non mi capitava da tempo di leggere una fiction così. Cavolo donna, tu sei fantastica, non lo dico tanto per ottenere punti dalla recensione. Il massimo che mi riesce è scrivere scene di sesso senza sentimento, violente, brutali, senza un briciolo di tenerezza, cosa che invece a te viene naturale. E' fantastico come si possa passare tra un'emozione e l'altra in questa storia, e ho letto solo poche che siano riuscite a trasmettermi tanto.
Avrei tante altre cose da dirti ma il tempo è ladro e devo scappare, spero di approfondire i miei pareri su questa storia nei prossimi capitoli.

18/05/11, ore 21:49

AAAAALLLLOOOORA! FERMI TUTTI!
scusa se recensisco solo ora, ma non avevo internet, ho avuto il tempo di leggere questo capitolo quando l'avevi postato, ma poi la connessione mi ha abbandonata.
Vorrei cominciare col dire che ti odio profondamente Ari. No, ma con tutto il mio cuore eh. Scherzi a parte, devo dire che mi sentivo sarebbe successo qualcosa, lo sentivo, lo sentivo! T_T
E credo mi sia scappata anche qualche lacrimuccia ç__ç ho vissuto con ansia questo periodo senza internet solo per la possibilità di leggere i capitoli seguenti che non avevo!
Cioè, mi sono sentita IO male per Frank! Non dico neanche per Gee, perchè insomma, mi dispiace tantissimo, ma questa è la tipica scena dove uno becca quello che viene baciato da un'altra e fraintende tutto, quindi più per il fatto che tra di loro "finisca" in questo modo!
La storia è sempre dannatamente fantastica comunque, e ti faccio come al solito i miei complimenti!
Ti direi "attendo ansiosamente -fin troppo- il continuo" ma siccome li hai già postati ti dirò "vado a leggermi 'sti altri 3 capitoli sperando di non ammazzarmi al posto di Frank", quiiiiindi! : vado a leggermi 'sti altri 3 capitoli sperando di non ammazzarmi al posto di Frank.
Ecco, l'ho detto!
EchelonGD. <3
(Recensione modificata il 18/05/2011 - 09:51 pm)

18/05/11, ore 18:21

Commento sempre! Yeeeeh!
Ma come potrei poi non commentare un capitolo così? Voglio dire, la descrizione di quella scena spunta fuori dal nulla e totalmente inaspettata, tanto che sembra di sentire lo stesso stupefatto orrore di Frank, senza contare che hai tratteggiato così bene il momento che sembra di vederlo in un film...
In effetti è questo che mi fa piacere tanto questa storia, oltre al fatto naturalmente che è scritta proprio benissimo: sembra di vedere quello che racconti, proprio come se si guardasse un film!

18/05/11, ore 17:12

Bravaaaaa...sei sempre brava...non posso dire che sono contenta del fatto di Liz, peroooo....XD...vabbè scrivi sempre magnificamente...me lo aspettavo mooolto diverso questo capitolo ma anche così è bellissimo...^^...bene alla prossima baci baciotti :*

18/05/11, ore 16:02

wow un finale che non mi aspettavo. cioè non mi sono affatto stupita dell'umore sotto ai piedi di frank e il suo continuo rivangare e rimurginare sull'episodio di sua madre e comprendo molto bene il suo stato d'animo. grazie al cielo se frank non ha mae come psicologa e scossologa, ecco che trova una ottima sostituta in martha e sono felice che lui abbia tante rompiballe che riescano a farlo ragionare.
riguardo a liz non mi aspettavo da parte sua un suicidio, cavoli mi chiedo ora se la madre di frank gli darà la colpa anche di questo oltre dell'essere bisex!
attendo il prossimo cap per scoprire che cosa accadrà
ciao