If you only knew
di Niagara_R

04/07/11, ore 13:55

Vado in vacanza, torno e cosa trovo? L'ultimo capitolo D: Non ero minimamente pronta a questo! Quel tenerone di Gee mi ha fatta quasi commuovere (ok, togliamo il quasi v.v) e grazie a quel dolce insicuro di Frankie mi sono preoccupata temendo che ne combinasse un'altra delle sue. Leggendo le note dell'autrice mi sono affiorati tanti ricordi, di aggiornamenti visti prima di andare a letto che hanno portato a letture in piena notte, di recensioni inesistenti perchè non trovavo le parole. Ho, come già detto quasi allo sfinimento, adorato questa long. Sarà che mi rispecchiavo in Frankie a volte e altre in Gee, sarà l'amore smodato che nutro nei confronti di quei due.. Non so. Ciò che so è che sono davvero molto lieta di aver saputo della nuova long che attendo impazientemente :D
Un bacio,
Gree

04/07/11, ore 12:11

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH è finitaaa! Nooooooo! Che tristezza... anche se il finale sprizza gioia da ogni parola. Però... nell'attesa della nuova long (ah, non vedo l'ora) questa me la rileggo tutta da capo! Fuck yeah!
Coomunque, bah, i complimenti non te li faccio *le fa una linguaccia* perchè già lo sai che sei bravissima, altissima, purissima e levissima.. quindi.. alla prossima!
Un abbraccio stritoloso
LOVE IS LIKE SUICIDE
PS: ora che rileggo la recensione, capisco che non ha senso. Ma te la lascio così. xD Baci

04/07/11, ore 03:20

Ciaao. Prima che mi dimentico, sta frase << Se vuoi dormi pure, io faccio quello che devo fare anche senza che tu sia cosciente. >> ho riso come una pazza. Mi immagino mentre lo dice hahah.
Tornando serie u.u, :( non può essere già finita, ma ma ho visto la tabella della tua prossima fanfic e sono già in prima fila (lol?) per leggerla, non vedo l'ora. Nel frattempo mi rileggo questa e specie la descrizione del primo bacio che era da infarto *w*. Anche se te li ho fatti in altri capitoli, ancora complimenti per questa bellissima storia e, come ultima cosa, la canzone dei shinedown è veramente molto bella. Detto questo, alla prossima fanfic *w*

03/07/11, ore 21:07

Oddiooooo D'''X Mi commuovo.. bellissimo bellissimo bellissimo *-* Frankieee quanto lo adoro *W* Lui così tenerone e Gee così.. Aw *W* Perchè non riesco neanche a formulare una frase di senso compiuto?!?! T-T Bè, è stata una ff fantastica *w* E' il massimo che riesco a formulare senza ricadere nel "Oh quanto amo Frank, e Gee, ma anche Frank, ma anche Gee.." quindi abbi pazienza XD Grazie per averla scritta, soprattutto quest'ultimo capitolo, pieno di felicità e ammmore *w* stupendo! Non vedo l'ora di leggere la nuova long! ;) Ora sparisco, questo commento è vergognoso xD

03/07/11, ore 20:03

DONNA!
Io ero un cuore di pietra prima di conoscere te... e adesso sei pure riuscita a farmi (quasi) commuovere con questo gran finale! Io ti adoro, davvero, ti adoro, e già che c'ero ho letto l'ultimo capitolo proprio con quella canzone di sottofondo!
Beh, d'altronde l'ho anche inserita nella scaletta del mio gruppo, e sarà molto probabilmente quella che apre gli spettacoli... in tuo onore, così la mia sobrietà iniziale non mi impedirà di ricordare al gentile pubblico che è dedicata ad una grandissima autrice ormai famosa (e guai a te se dici di no, sai?) e... uhm, un aggettivo adatto a te e a questa storia... oh, sì: IPNOTICA!
Finale perfetto, sembrava di veder scorrere i titoli di coda, specialmente nel mio caso che ho seguito tutta la storia come se stessi guardando un film; e adesso non preoccuparti, metto da parte i fuochi d'artificio e le lodi pseudo-religiose e ricomincio fedelmente a tormentarti per non restare mai senza qualcosa di tuo da leggere!

Grigorij ;D

03/07/11, ore 19:40

E' finita ç_ç
Bhè che dire.. NE FAI UN'ALTRA! cioè mi basta aspettare u.u
Brava, brava, brava.
Questa storia è stata appassionante, giuro!
Franki e Gerard tenerissimi e tutto!

03/07/11, ore 18:28

Mi è piaciuta un sacco questa FF! Mi mancherà ç____ç
Quei due sono così adorabili! Alla fine Frank riuscirà comunque a vivere vicino a Gerard..
Peccato per il rapporto con la madre che non è riuscito a sistemarsi, ma il padre gli è vicino, ed è importante!
Mi è piaciuto molto il personaggio di Marta che, nonostante non avesse un ruolo principale, ha aggiunto un pò di pepe!
Non vedo l'ora di leggere la prossima storia! ;)

03/07/11, ore 15:23

Nooooo ç__ç è finita ç_ç
è stata una fic stupenda, davvero complimenti!

non vedo l'ora di leggere la nuova!

03/07/11, ore 15:02

belissima storia, mi ha commosso tanto nell'insieme ma mi ha anche lasciato alla fine una certa amarezza riguardo alla vita di frank. mi riferisco soprattutto al fatto che non ha poi risolto la sua situazione con sua madre, ma i miracoli non si possono chiedere, questi devono avvenire spontaneamente, comunque sono strafelice che lui abbia vicino come genitore un padre che lo ama per come è. forse helena prenderà facilmente il posto della madre nella sua vita.
che dire oltre... non ho parole.
mi è piaciuto tutto, in special modo la sorpresa di gee per il suo ragazzo: i fiori e anche le battutine e poi la voglia di fare del sesso anche con un frank inerme xD xD xD.
l'epilogo è stato carino e spero che uno di questi giorni tu ti metta a scrivere uno spin-off su mikey e jackson, menzionando ogni tanto gee e frank.
ho visto sia la tabella che il video. riguado alla tabella hai messo dei titoli che non promettono nulla di buono, ma spero che sia una storia bella come questa. invece riguardo al video, la song è stupenda e mi piaciuta coì tanto che l'ho messa tra i miei preferiti su yt. poi non so se lo hai notato, ma credo che al cantante gli abbiano fatto indossare una giacca non propriamente della sua misura, le maniche erano troppo lunghe.
ok non sono normale se ho osservato come era vestito, ma che ci posso fare!
attendo la tua prossima storia.
ciao

03/07/11, ore 12:23

Quanto miele in quest'ultimo capitolo!
La camera piena di rose non è una cosa che si vede tutti i giorni. u.u
E siamo arrivati al pucciosissimo finale... Le insicurezze di Frank si sono rivelate infondate, come avevo previsto u.u
Bene, aspetto la prossima e anche le shot...
Bye

01/07/11, ore 19:38

brava, così si fa!!! in questo caso è meglio che le ex vadano a farsi un giretto altrove!!! anche perchè fare rimanere Frankie con un palmo di naso sarebbe stata un cattiveria grande come una casa..........è così carino lui e poi sono talmente belli insieme!!! sdolcinatezze a parte, ti ribadisco i miei complimenti per come descrivi storie, sentimenti e momenti comici: come descrivere diversamente l'attacco isterico di Mikey in macchina? che simpatici lui e jackson!!! brava brava davvero e se puoi facci scoprire presto come va a finire, inutile dire che sai come devi farla finire la storia, giusto?????? scherzo!!!!!!!!!!!!!! a presto!!!

01/07/11, ore 13:19

Sono a favore della nuova coppia, Mikey e Jackson devono assolutamente mettersi insieme XD
Bon, per il resto mi pare che ci stiamo avvicinando al "vissero per sempre felici e contenti", salvo disgrazie dell'ultimo minuto nel capitolo finale... Quante seghe mentali che si fa però Frank, adesso non è che perchè finisce gli studi Gee sparisce! Si terrà nei paraggi, su u.u
Bien, si ci vede alla prossima :D

29/06/11, ore 14:18

Io io io lo so che sorpresa potrebbe esserci nell'ultimo capitolo! Frank rimane incintA vero? Eh? *_* *Frank le lancia una scarpa* Oh stavo scherzando. Nanetto permaloso. è_é
Va be' dai, dopo tutti questi trip mentali sarebbe stata una bastardata far rimettere Gee con Angie, ma tant'è che se avessi io la penna in mano avrei terminato la storia nel peggiore dei modi. Non sono cattiva, è il mio modo di vedere che cose che mi fa voler male ai miei personaggi. ç_ç
Presumo che Mikey e Jack si metteranno insieme no? Secondo me dovrebbero essere solo trombamici e niente di più, Mikey si merita qualcuno di più serio. Non te la prendere mister Manetta dell'ammmmmore.
Bon, vediamo cosa succederà nell'ultimo capitolo, magari Frankie rimarrà veramente incintA, o forse qualcun altro. XD

Alla prossima.
(Recensione modificata il 29/06/2011 - 02:18 pm)

28/06/11, ore 12:03

ABgsiadvbashfiusdbsu che capitolo dolce *^*

Argh, davvero è già il penultimo? D:
ç___ç

28/06/11, ore 09:38

oh bello bello, mi fa piacere che alla fine non sia scappato con la ex u_u brava :)