If you only knew
di Niagara_R

28/03/11, ore 18:05

Cazzo si che mi sei mancata!!!!! xD tipo: WOHOAAAAA CHE CAPITOLO xD No veramente. Una figata. u.u attendo con stra-ansia il prossimo u.u

28/03/11, ore 17:18

Certo che quella Marta, prima sembra che lo voglia aiutare, poi lo sfotte e poi ci pomicia davanti a Gee... questa tipa non è proprio coerente eh?
bè, aspetto il rpossimo capitolo, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà a seguire... ^^

28/03/11, ore 17:06

volontà di tenere i propri propositi di frank sono pari a zero o meglio dire nulli! xD appena gee gli ha rivelato che canterà dentro al gruppo ecco che lui ritorna ad essere il chitarrista ufficiale. non so se gee era geloso di marta dato che ha tolto il segno del rossetto sulle labbra di frank. mi piacerebbe pensarlo e lo spero tanto.
attendo il prossimo cap e scusami per questa misera recensione, ma mi è stato difficile leggere la tua ff a causa del continuo brontolare di mia madre, che detta tra noi non ha una bella voce, come gee, ma assomiglia alle urla di frank quando suona con l'altro gruppo. xD xD xD
ciao

28/03/11, ore 16:26

" Chiamami Gee" " Chiamami frankie".... Ma quanto possono essere belli??? Oddio aspettavo momento da tanto ed oggi è arrivato.. I due si sono appena rincontrati e hanno di nuovo parlato... Aaaaaw.. Gee non è più fida e inoltre dice a frankie mi mi sei quasi mancato?! Mio Dio quanto è dolce... sisi sento che sotto sotto anche Gerard prova qualche interesse per quel nanerottolo.. ( spero che sia cosi).
Aspetto il prossimo.. e come sempre Brava..
Baci

28/03/11, ore 15:49

*Sparge fiorellini e cuoriccini*
Ohhhh ma chetteneri!! Ora si che sono contenta!
Gee è tremendamente teneroso! E Frank è un cucciolo!
Comincio ad adorare Mae e Marta! xD Più Marta direi..
Datti una svegliata Frankie! Gee è li che aspetta solo te! u.u
Bene bene bene... te l'ho già detto, ma te lo ridirò.
NON FARLA FINIRE MALE! Ti prego ç_ç
Ma io lo so che la farai finire bene! Veeero?  Certo! Perchè mi vuoi tanto tanto tano bene! xD
Beeeh, al prossimo capitolo caWissima.
Baci ;)

26/03/11, ore 17:50

Davvero carina, hai una grande fantasia e la trama è davvero intrigante.
Qui e là ci sono dei piccoli errorucci di grammatica, ma credo siano una svista, in generale scrivi abbastanza bene e hai un lessico accurato, non proprio aulico, ma scorrevole e che si lascia leggere con piacere :)

Attendo il prossimo capitolo.

Saluti

Endoh.

26/03/11, ore 11:02

Mi spiace se non ho commentato prima, scusami u.u
Cooooooomunque vedere Frank così distrutto è triste,
soprattutto se poi tale Frank si mette a spiare Gerard.
Per quanto  riguarda JJ sono stracuriosa di sapere se
la sua - scusa il termine-  troiaggine sia una cosa buona oppure no.
E ora niente attendo gli sviluppi, alla prossima e ancora complimenti per la storia :D

24/03/11, ore 21:21

''E aveva tutte le intenzioni di continuare a farlo.''   Ma chi ci credeeee! Mi sa proprio che sarà totalmente il contrario!
Ma vogliamo qualche azione di Gerard, non so, qualcosa! Perchè Frank mi sembra un po' confuso.
E Marta, ma quanto amo quella donna! E' una grande!
Continua così, baci :)

24/03/11, ore 20:29

Una troiona! chi lo avrebbe mai detto? XD
E in qualche modo doveva riaccendersi la speranza *w*
mooooooolto bene u.u

24/03/11, ore 19:48

Non so se il fatto che questa JJ sia una troia sia un bene o una male çVç Speriamo che ora Frank si dia una mossa e vada da gerard a dichiarargli il suo amore LOL
no vabè così bruscamente no...Però.....anche Gee ma perchè non lo va a prendere con la forza? *sclera*
Bel capitolo!
Attendo il prossimo u_u
-Shad

24/03/11, ore 16:21

ma vaaaaaaaaaii *urlo di giubilo* *O*
JJ sei figa *-* sinceramente io, quando Marta ha detto che non era possibile che JJ stesse con Gerard, pensavo che fosse perchè era lesbica LOL boh, me la immaginavo così XD
vabbe, parlando di cose serie e_____e
Non vedo l'ora del prossimo capitolo dopo questa notiziona *___*
magari è la volta buona che sti due nani combinano qualcosa (vedi: letto, preservativi, lubrificante, ecc) BUHAHAHAHA sono malata LOL
no cheddire u_u basta, ho esaurito le argomentazioni XDD
il disegno di Gerard era sicuramente strafigo, disegna troppo bene quell'uomo  ç_____ç PERCHE' IO NON SONO BRAVA COME LUI? DDDD:<  #random

conclusione della mia recensione insensata: posta presto il prossimo capitolo che sono impaziente  XDDDDD

- Susan :3

24/03/11, ore 15:55

Ehmm, chiedo scusa se non ho recensito il capitolo scorso O_O Non mi uccidere Maka! XD
Cooooomunque, giuro che ora recensisco tutti i capitoli xD Anche perchè se non lo faccio tu "gentilmente" me lo ricordi sempre xDD
Passando alla storia, sapevo che non potevi essere tanto cattiva (ah no aspetta, e WAY? -.-) da far mettere Gee con quella Là! Ooora siamo contenti tutti, suppongo. u.u
Si beh, Frank non riuscirà mai a stargli lontano, ma come dico sempre io, ognuno si illude come può!
Marta la adoro, hai preso spunto da me per fare quel personaggio? AHAHHAHAHAHHA scherzo xD
Beeeeh beeh, posta in fretta perchè io voglio sapere come va a finire >_>
Ciao Donnah :D

24/03/11, ore 15:43

Lo sai che la descrizione degli studenti di arte è PERFETTA, vero? In mezza riga hai reso esattamente il loro stile, me la sono riletta un paio di volte per essere certa di non essermelo immaginato! Adoro le tue frasi che condensano in poche parole concetti che richiederebbero descrizioni infinite, e... mi inchino!
Finalmente un po' di sollievo per Frank, poverino; spero che anche quel simpaticone di Gerard attraversi ancora la sua strada, ma ancora di più spero di leggere prestissimo il prossimo capitolo... PRESTISSIMO!

24/03/11, ore 13:33

Il mio termine velocità e il tuo non si addicono, tesoro u.u xD No scherzo, bellissimo capitolo, anche se non vedevo l'ora che uscisse il prossimo (grr brutti giorni quelli) Alla prossima :)
xoxo

24/03/11, ore 11:27

cavoli con il sonno che mi ritrovo non so come recensire questo cap. speravo in cuor mio, che gee scprisse frank o che lo andasse a cercare per avere delle spiegazioni, cosa che poi sarebbe impossibile fargli fare dato che si sono appena conosciuti.... ma comunque lo speravo.
non avrei immaginato che quella era una popolare, come l'hai definita tu, allora sgnifica che gee l'ha frequentata e questo dovrebbe far pensare a frank.... vedremo.
adesso ti lascio vado a mangiare.
ciao.