If you only knew
di Niagara_R

08/05/11, ore 20:56

Ma con te ne succedono sempre di tutti i colori! Sei una cosa incredibile! xD
Comunque, meno male che Gee è tornato in sè, e Liz mi sta sempre di più sui coglioni!
Hmm.. chi è che ti a convinta a aggiornare prima...? U_U xD
Brava brava brava donna, però adesso devi far sistemare anche questa cosa! XD Ti complichi la vita!!
Ciao ciao alla prossima!

08/05/11, ore 18:52

Ahufsbadfisd è_é
Frank, sempre guai combini!
*lo picchia*

Liz, mi dispiace tanto ragazzina, ma non puoi metterti in mezzo a quei due è.é

*va a consolare Gerard*

06/05/11, ore 17:42

Mamamamamamama...noooooooooooooooooooo....povero Gerard!!...:(......Cattivo Frank ....voglio sapere come continua ragazza sono in ansia....mi stò facendo paranoie su paranoie.....ti prego dimmi che si rivedono....*si mette davanti a un oro poster* Gee perdona questo nano malefico Pleaseeee!!!....XD....che deficente che sono...XD

06/05/11, ore 11:36

Brutta sporca ....Cioè io ti uccido .-. pff sei morta, la tua vita è finita, ragazza! Moooolto finita. Ti odio. >_> molto .

05/05/11, ore 15:37

MALEDETTA LIZ
kjudhsiludfhòosdjasijdj
nono non va bene. Lo sapevo che era un finto agioletto çWç
</3
Era così esaltato Gee *si deprime*
sappi che nemmeno stanotte dormirò con questo peso çWç
E tralaltro Linda non sa ancora che suo figlio e gay D:
Asetto il seguito U_U
-Shad

{sono Shadows7 ho cambiato nick *random*}

05/05/11, ore 11:27

*prende l'ascia ma pii legge la minaccia* macciao! so di essere una lettrice anonima ma mi capita di leggere di sera e sono stanchissima per recensire. ma questo sono tornata a recensirlo! come potevo non farlo?! adoro la tua storia e questo è un colpo di scena UOW D: Bravissima, aspetto il prossimo u.u

05/05/11, ore 09:10

oh ci voleva proprio una bella scenata di gelosia!
liz non mi era piaciuta da subito e il suo comportamento alla festa ha confermato la mia idea iniziale.
qualla stronza sapendo che frank amava un altro, anche se lei non ha ben capito almeno credo!, ebbene ha avuto il coraggio di baciarlo, ma santo iddio, hai almeno dell'amor proprio o ti si è fuso il cervello? eppure frank glielo aveva detto chiaramente!
certe ragazze mi fanno venir voglia di toglierle lo scalpo a mò di pellerossa, che poi sembra questa essere una leggenda, dato che furono i bianchi che infissero per primi questa barbaria ai nativi, ma questa è tutta un'altra storia..... sorry!
ritornando alla madre, che palle di donna! oggi non ne risparmio proprio a nessuno. ma sta tipa si vuole mettere il cuore in pace! perchè sono certissima che sa che suo figlio è bisessuale!
e poi tu frankkkkk, frank frank frank, te stai appiccicato alle labbra di quella sciacquetta e non la spingi via subito! ha pienamente ragione gee che poverello sta soffrendo.
non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà!
una cosa è certa la madre farà una scenata al figlio perchè ha lasciato quella stupida liz alla festa che è dovuta ritornare a casa da sola e poi credo che frank ritornerà a NY da subito, forse per riconquistare il suo gee, sperando che ci riesca. proprio ora che poi era riuscito a dirgli ti amo!
che ingiustizia c'è in sto mondo!
ciao

05/05/11, ore 00:01

No ok devo commentare questa fanfiction, se no non dormo più la notte. Bè prima di tutto ciao! Nice to meet you, penso che potrei sposarti per quanto bene scrivi.
Bè questo capitolo mi ha un po' ucciso, era già una giornata veramente triste brutta, sinceramente quando ho visto che avevi aggiornato mi sono detta "Gerardo gli ha appena detto che lo ama, finalemte un po' di gioia e amore" e invece c'è il Frankie, cuore di zia Sofia, tutto triste che dondola nelladoccia çAç Ho pensato di buttarmi anche io sotto la doccia sperando di togliere la cappa di depressione della giornata, ma la doccia è due piani più sù della postazione computer, troppa fatica .-.
Nonostante tutto sono lo stesso molto velice che tu abbia aggiornato e aspetterò ansiosa il prossimo capitolo!
Spero si sistemi tutto, ma sarà così, Gerd non può resistere a un Fronkeh con gli occhi da cucciolo che gli dice che lo ama (perchè queste bellissime storie d'amur non succedono anche a me?! Me tapina.
Amo Marta perchè è ffegah e mi piace tanto anche Liz çwç è un topolino quella ragazza, mi sta troppo simpatica! <3
Poi, bè, tu usi la parola ialino e io ti potrei amare, penso sia la mia parola preferita e ci sono legata affetivamente in maniera veramente profonda, sono rimasta molto colpita quando l'ho trovata, penso tu sia la prima persona che incontro che la conosce q quindi ti stimo di brutto!
Bè adesso vado a dormire, spero di non averti angosciata troppo con i miei discorsi sulla depressione e spero che la recensione ti abbia fatto piacere, non sono molto brava a scriverle >< sconfiggerò la mia pigrizia/timidezza per commentare anche i prossimi capitoli, perchè tu te lo meriti tanterrimo!
A presto :3
Sofia
P.S. io dal titolo speravo che fosse la madre a fare una scenata a Fronkeh perchè si era finalmente deciso a dire la verità sulla sua gaiezza, ci sono rimasta amle ad aver toppato, non avrei mai immaginato un litigio tra i due, super colpo di scenah °A°
(Recensione modificata il 05/05/2011 - 12:04 am)

04/05/11, ore 21:39

No, ok, allora, io non so perché diavolo non mi sono messa a recensire ogni capitolo. Forse perché sono pigra. Probabile.
Ma questo lo devo recensire! DEVO! Sappi che ho letto ogni capitolo, sappi che ho seguito il passare dei giorni con logorante attesa, sappi che mi hai aiutata a scandire il tempo scolastico, sappi che ora sono una bbbbestia semi depressa! Leggo, tutta contenta che c'è un nuovo capitolo e... Questi si lasciano?!
Cioé, no, no, non così! Erano tanto carini, erano tanto felici, erano tanto dolci, si erano dichiarati, erano ad un passo dal passare l'estate insieme, dall'essere felici e contenti, dal farlo, dal dichiararsi a vicenda e cazzo! Ecco, tra un po' piango. Erano dolcissimi. Perché voi scrittrici di ff (parlo come se non lo fossi pure io!) siete tutte dell'opinione che quando le cose vanno troppo bene non ci si può concedere un po' di sano fluff ma tocca inserici la mega litigata? T_T E perché diamine la gente quando vede il proprio ragazzo baciare un'altra non si ferma mai ad ascoltare le spiegazioni?! Capisco, sei ferito e tutto, ma... ma...! Potrebbe spiegarti tutto, se ne parlaste con calma finiresti ad aprire la porta di camera con lui in braccio mentre ridete e vi stringete e vi baciate e vi dichiarate eterno amore!
Ecco.
E poi... Liz. Lui le ha detto con fare più carino e gentile e delicato che potesse essserci che per lui era un'amica, una buona amica, ma solo un'amica, che amava un'altra persona, senza contare che probabilmente questa parte l'ha detta con un faccino pucciocoloso e semi imbambolato che farebbe sciogliere anche Bambi, e lei che fa?! Lo bacia! E certo, mi pare il minimo guarda. E scommetto che il giorno dopo ci sarà anche un casino perché non l'ha riaccompagnata!
Ri-ecco.
Sgrunt.

04/05/11, ore 20:55

Ommioddio ç___ç cioè, povero Gee, sto piangendo per lui T_T
E' stata emozionante la dichiarazione di Frank, davvero *-*, però non è andata a finire bene : (
Bel capitolo, mi è piaciuto proprio : )

04/05/11, ore 20:01

Ma... ma... ma! D:
Sei crudele! Eravamo così vicini alla meta, bastava che passasse la settimana dalla madre e poi avrebbero fatto tutto quel che dovevano! E invece adesso deve ricominciare tutto, come si fa! ç_ç
E io che speravo che la scenata fosse con la madre e che Frankie si dichiarasse allegramente gaio a tutto il mondo...
Ma questa Liz... non poteva andare a fare la depressa da un'altra parte? Che cavolini va a baciare il povero Frankie proprio mentre è mezzo rintontito?! E anche Gee che arriva in quel preciso istante, che coincidenza... Dovevi proprio farla capitare? ç_ç
Uffi, aspetto provvedimenti ne prossimo capitolo, intesi? Anche perchè l'annuncio del prossimo passaggio al rating rosso mi fa ben sperare :3
*partono i viaggi mentali*
Alla prossima :)

04/05/11, ore 19:58

E, tra parentesi, odio quella maledetta occhialuta U.U mi sta altamente in quel posto lì. Cioè, uno ti dice che non gli interessi e tu lo baci di rimando??? O.O
ohsignor O.O

04/05/11, ore 19:53

FALLI TORNARE ASSIEME. Non dico altro. O.O
Ho provato dolore io a leggere, sia per Frank che per Gee... se vuoi vedermi stramazzare al suolo morta stecchita, dimmelo. O.O
Ohsignoregesù... ti scongiuro.

04/05/11, ore 19:26

Maka, MA VAI A CAGARE!
Davvero! E poi fai tanto la santarellina che non è cattiva?!??!?!?!
O________________O Sei una stronza di prim'ordine!
Ora devi far sistemare tutto il più presto possibile, perchè ti potrei uccidere lo sai??
Povero Frank, sei un mostro D: E Gee... Gee è uno stupido che fraintende. é_é
Fai aggiustare tutto, altrimenti giù botte.
Alla prossima ^^

04/05/11, ore 17:35

Lo sapevo che quella nana occhialuta era una stro*za ù.ù
Tutto questo zucchero mi sta facendo seriamente male... non sono una tipa romantica (forse l'ho già detto?) ma questa cosa mi piace molto.
Beh... ci voleva tutto 'sto casino per far dire quelle due "semplici" parole a Frank? A dirtela tutta in realtà pensavo che lo avresti fatto dire per prima a lui... non so, dipingi un Gerard così imprevedibile che ho paura che possa morire da un capitolo all'altro X°D (scherzo, sia chiaro).
Ad ogni modo aspetto pazientemente che i due si diano una mossa e che inizino procreare <3 in senso lato... o forse no?

Saluti da una Endoh che attende con trepidazione.