If you only knew
di Niagara_R

15/04/11, ore 15:38

Cosa ne penso? Che amo ogni capitolo più del precedente e che Frankie è TROPPO adorabile, anche vergine l'hai fatto povero piccolo, quindi deduco ci dobbiamo aspettare la descrizione, dettagliata, della prima volta, vero? *incrocia le dita*
E.. quel"Sapeva che quando le cose andavano bene, accadeva immancabilmente qualcosa che frantumava il suo idillio rispedendolo direttamente nel fango" mi sta facendo terribilmente preoccupare..Ok, ammetto di essermi un po' fissata con questa ff , colpevole!
Un bacio, aspetto con assoluta ansia il prossimo capitolo :D
Gree

15/04/11, ore 15:34

Ok carissima. Ti manderò il preventivo del dentista vista la cifra di carie che mi sono venute dopo aver letto! Eppppooooi. La tastiera ogni tanto va lavata nella bavetta, non lo sapevi???
Anyway, Bello. Anche se very very sweet, comunque è equilibrato, in linea di massima. La trama non è stata banalizzata dallo zucchero, diciamo che lo zucchero si è amalgamato alla trama.
Sembra che stia scrivendo una ricetta.
Una volta impastato tutto, mettete a cuocere a fuoco lento. In seguito, servire la recensione con taaaaaanti complimenti per l autrice e taaaaanti cari saluti.
Un bacio, alla prossima!

15/04/11, ore 08:48

Momento di sospensione nel bel mezzo dell'estasi di quei due: FFFUUU-! Ma dai! Anche se ero lì lì per aspettarmelo: "Non sarà mica la prima volta in quelle circostanze, vero?" ...noto con immenso piacere che la minuziosa descrizione delle scene più slash ti riesce sempre particolarmente bene... *bavetta*
...e complimenti!
PS: stavolta non ho commentato mezzo minuto dopo, ieri sera mentre tu postavi io ero a zonzo con la chitarra... ma mi sono rifatta stamattina con un buongiorno niente male! Bellissima!

14/04/11, ore 23:12

** Ehh... eh... Oddio come sono cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....
Li adoro, davvero! :D
Ahaha grazie di aver postato, non ti avrei lasciata in pace se non l'avessi fatto! XD
Io amo alla follia Gee e Frankie, loro.. loro sono come due orsacchiotti :3
Si beh, sto cadendo nel ridicolo, quindi chiuderò qua xD Aspetto con ansia il prossimo **

14/04/11, ore 22:35

Che dire, la mia bavetta ha creato un ruscello che ha allagato tutta casa, sappilo.
A parte le inondazioni, questo capitolo mi è piaciuto davvero molto, mi sono preoccupata per Frank! ;A;
E ho adorato la parte finale, specialmente quella suocera di Ray. xDD
Continua così e al prossimo capitolo!

14/04/11, ore 22:25

Mannaggia a me! Sono partita per Berlino e mi sono dimenticata tutte le storie che avevo da commentare,compresa la tua(sì,odiami per questo).
Comunque,dopo questo capitolo posso dire di avere ancora tutta la mia dignità olè. Certo avevo la bocca spalancata,gl'occhi fuori dalle orbite,l'espressione da imbecille stampata sul volto,però sì,ho ancora la mia dignità.
Non è vero! Mi hai fatto urlare come una undicenne al concerto di Justin Bieber ç_ç Ti detesto,lo sai?
Idiozie a parte,m'inchino alla magnificenza di questo capitolo. Come hai descritto i fatti,il tutto,Frank,accipicchia. Ho amato ogni singola parola di questo capitolo(anche i segni di punteggiatura cara) e ...Wow mi hai lasciato veramente senza parole. In molti punti(tipo quello di Gee e Frankie sul divano)ho dovuto sbattere più volte le ciglia perchè mi sembrava di averceli davanti e...Wow. Solo tanti,tantissimi wow.
Il fatto che non riesca più ad articolare una frase di senso compiuto dopo aver letto questo capitolo è legittima,quindi assumiti le tue colpe,perchè la tua storia non ha fatto altro che farmi dire,incessantemente, 'wow'.
Perciò tanti (wow) saluti
 xoxoDawn

14/04/11, ore 22:05

L'inizio...il pezzo in cui Frank parla della musica,della sua chitarra...è stupendo ♥
BTW, finally combinano QUASI qualcosa ahahahah no vabè sono così teneri çWç avevo gli occhioni per tutto il capitolo.
Capitolo che mi èpiaciuto un sacco (come tutti gli altri) *^*
Aspetto il seguito ;D
(volevo commentare con lettere aRRandom ma poi sarei stata ripetitiva XD)
-Shad

14/04/11, ore 21:55

sera cara =)
Che belllo hai postatoooooo... capitolo  davvero fantastico...Gee e frankie insieme.. =) Frankie che lo stava facendo per la rpima volta con gee, ma gee tanto dolce vuole che lo faccia in un posto bello.. =)
tutto fantastico
Continua cosi cara
Baci

14/04/11, ore 21:52

I miei ochhietti erano un misto tra : ommioddiooo nooo chebbellooooo e tra: oh no che teneriiiii e se vogliamo anche un pò di: ok ma era ora! Che cazzo! Evvai!
No comunque wow che figata di capitolo. Ti adoro (vedo anche che stai postando spesso il mio metodo non-lasciarla-respirare- funziona) attendo il prossimo con tantissima ansia :D A presto :DDDD
Beaci u_u

14/04/11, ore 21:51

No, ma ti sembra il caso di interrompere così una scena hot? Ho sprecato un sacco di bavetta ç_ç
Scherzo, ovviamente XD
Povero, Frank, che imbarazzo però dover dire così in quel momento "non l'ho mai fatto con nessuno/a"... Vabbè, però adesso sono tutti pucciosetti e dichiarati, vivranno per sempre felici e contenti...
La prima volta di Frankie nel prossimo capitolo? XD

13/04/11, ore 16:08

Ooooooooooh *________________*
Frankuccio caro! <3 (tutti i miei commenti sono di questo genere, che monotona HAHAH)
Che meraviglioso capitolo, Gerard che si rivela quasi umano oltre che un angelomeravigliosoche(OKAY LA PIANTO)
"Si voltò lentamente verso destra, dove c’erano Mikey, Ray e Bob, tutti e tre che li guardavano con attenzione, come se stessero assistendo ad un documentario in diretta.
<< Fate pure, come se noi non ci fossimo! >> li esortò Ray, gli mancavano solo i pop-corn."
AHAHAH sto morendo dal ridere pensando alla scenaa xD
Continua ti suuuupplico! :)
baci!

11/04/11, ore 22:08

Sisi sai già bellissimo capitolo ecc ecc solita tiritera fino al venticinquesimo dove piangerò perchè la storia è finita ( e ti conviene che finisca bene ) Coomunque i oti rompo sempre i coglioni per postare voglio scusarmi D:

11/04/11, ore 21:31

Posso dire sinceramente che mi sto maledicendo per aver scoperto questa fanfiction così tardi, davvero.
Complimenti, è davvero ben scritta (e hai davanti a te una fissata della grammatica italiana) e l'ambientazione è azzeccatissima.
L'unica cosa che mi aveva laciata un po' fredda era il personaggio di Mae per paura che fosse una Mary Sue ma sono stata subito smentita e ne sono contenta.
Non vedo l'ora di vedere come se la caveranno i cari ragazzuoli al concerto e se Mikey riuscirà a rimorchiare. xD
Davvero brava, al prossimo capitolo.

11/04/11, ore 18:43

Ok, problemone u___u
Il capitolo l'ho letto ieri e ora non ricordo nulla XDDDDDDDDDDD A parte il bacio alla fine AWW AWW AWW come dimenticarselo? çVVVç
no, comunque rimembro che durante tutto il capitolo avevo gli occhi a stellina quindi presumo sia stato di mio gradimento ( e quando mai i tuoi capitolo non lo sono? *-*) U_U XD

Ah e la cosa di Frank che lancia l'acuto alla Freddie è una figata XDD anche se non me lo vedo u_u sarà che sono abituato a sentirlo nei Leathermouth, vabbe XDD

ci vediamo al prossimo capitolo, yep u___u

11/04/11, ore 15:21

Io continuo ad amare Mikey in tutte le fan fiction...e anche in questa ♥
E'fantastico çWç come lo è anche Mae e come lo è anche Gee e Frank e questo capitolo!
Non so quante volte te l'avrò detto, ma mi piace un sacco come scrivi! *^*
Complimenti!
Alla prossima ;D
Ah...quel bacio davanti a tutti....JHSGADJKASHDLKASHJ ♥
-Shad