If you only knew
di Niagara_R

12/03/11, ore 12:36

<< Non voglio scopare... Ci incontriamo e basta, scambiamo due chiacchiere, niente di scabroso. >>
Ho sperato vivamente che ciò accadesse. Questo fà di me una persona malata?
Comunque amo il tuo Gerard, è così.. umano che dio! *_*
Basta ripeto che questa storia si fà sempre più interessante u.u
Alla prossima*-*
[Ah. visto che ti interessavano le mikey/frank ne ho postata un'altra se ti và passaci, sei anche libera dinon farlo eh non me la prendo mica ahah]

09/03/11, ore 20:42

E che botta di culo XD
In qualche modo doveva pur iniziare un rapporto, no? XD
Bene bene, vediamo come evolve :D

09/03/11, ore 14:34

ADORO FRANKIE *^*
che caaaaro ♥ Bellissimo questo capitolo! Mi piace come scrivi! E la storia anche di più !
complimenti!!
aspetto il seguito ;D
-Shad

09/03/11, ore 13:36

Allora...
1. adoro come hai scritto questo capitolo.
2. adoro come hai scritto questo capitolo.
3. adoro come hai scritto questo capitolo.
...
potrei andare avanti fino a 100.000 quindi mi fermo qui, per tua fortuna! XD
Beh, è veramente fantastico, non vedo l'ora di vedere come andrà il loro primo appuntamento. Anche perchè ammetto che sto fremendo io come se fossi Frank! Ciò significa che la storia mi prende a tal punto da farmi dimenticare la realtà. u.u
Poooi, ti cito un paio di passi: "Suonare era una delle cose che riusciva a rilassarlo, quando prendeva in mano la sua chitarra il mondo si fermava, non c’erano più pensieri, dubbi, problemi, ostacoli, la musica era lì, non scappava, lei non fuggiva mai, Frank la possedeva, si lasciava prendere, chiudeva gli occhi e faceva vibrare le corde, vibrava lui stesso, il sangue prendeva il ritmo, il suo respiro lo seguiva, tutto passava in secondo piano quando c’era musica nell’aria, era la sua vita, era l’unico spazio della sua esistenza in cui non si era mai sentito inadeguato, in soggezione, a disagio" e poi "ripeté quelle note una dopo l’altra in modo frenetico, si scatenò letteralmente, si divertiva, gli piaceva da matti fare quel genere di cose, prendere la musica e violentarla fino a quel punto, eseguendola e calpestandola fino a farle gridare pietà, in un crescendo di potenza e ritmo che gli faceva battere più forte il cuore."... cioè... WOOW! O.O E' la descrizione migliore di un musicista che abbia mai letto.
Quindi tanti ma tanti complimenti!
Un bacio

09/03/11, ore 13:26

''Che diamine Frank, sii uomo, o qualcosa di simile!''
Occhei, con questa frase ho riso non sò quanto! ahah
Comunque le cose si fanno sempre più interessanti perchè insomma è corrisposta! (o almeno si spera xD)
Ti faccio i miei complimenti, è molto bella come storia,
non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
Alla prossima, Annììì.

09/03/11, ore 13:14

Difficilmente leggo Fanfiction non finite perchè se poi non vengono concluse ci resto male.
Si, perchè ho il vizio di immedesimarmi nei personaggi e non sapere come andrà a finire mi prende male.
Però visto che hai confermato che verrà conclusa l'ho letta e ti dirò di più : mi è anche piaciuta parecchio!
[mi è piaciuta anche tanto la canzone che hai linkato, non è male *-*]
Poi assodato che io adoro quel nano che continua  farsi chiamare Frank non posso che dire che mel'hai fatto
adorare ancora di più! E Mae mi piace, non è una Mary Sue- ringraziando il signore.
L'unica cosa è che non c'è Mikey e io amo quell'uomo, sul serio *-*
vado a leggere l'altro capitolo *O*

08/03/11, ore 23:29

Woooow un gerard cosi premuroso e dolce... belliii loroooo... amo troppo frankie quando pensa tra se.... Eh si gee prova qualcosa per frankie.. sisi.. già dal fatto che ricorda casa sua e anche che lo invita a bere un caffè... belliiii.. non vedo l'ora di leggere il prossimo...

Brava <3

baci

08/03/11, ore 22:55

Salve! Ho deciso di afre una recensione seria (per una volta). Allora: trovo adorabile Frank e il personaggio di Gerard mi piace moto. Mikes e Mae poi... ho sempre "tifato", oltre che per le coppie, per i migliori amici aggiusta-tutto come Mikes e Mae. Ho adorato il momento esatto in cui Frank scopre che Gee ha assistito all'assolo! A me è successa più o meno la stessa cosa. >_< Solo chi l'ha provato capisce l'imbarazzo! Ma sto divagando.
Ti ringrazio!
Alla prossima.
My_Chemical_Suicide92

08/03/11, ore 22:46

Frank impacciato *-*
Decisamente il migliore Frank che possa esistere nel mondo parallelo delle ff, davvero!
Anche perchè quando era cicciotto (Cioè quasi sempre) aveva l'aria da impacciato e vergognoso xD
Passando alla parte seria del commento (sempre se esiste) prevedo tante cose nefaste per questi due, ho visto la tabella e non ci sono poi così tanti "prompt" carini e coccolosi, quindi dall'alto del mio unico neurone funzionante prevedo sciagure! xD
Spero di sbagliarmi ma non credo, e soprattutto non voglio anticipazioni *w*
Non posso fare altro che farti i miei complimenti, perchè scrivi benissimo (ma questo già lo sai), non ci sono errori o parole di troppo.
Non sembra scritta di fretta, anzi! Nonostante sia passato poco tempo dall'ultimo aggiornamento.
Tutta questa solfa per dirti che mi piace dannatamente tanto :)
Alla prossima e scusa per il commento insulso.
-Tear_

07/03/11, ore 13:30

Ciao! Questa storia mi piace molto, promette bene! Il personaggio di Mae sembra la mia migliore amica XD. E poi Frank è troppo cuccioloso....*Me sviene mormorando quanto è puccio Frank* Comunque: aggiorna presto!
My_Cjemical_Suicide92

07/03/11, ore 12:06

.... FANTASTICA! Mi piace il personaggio di Mae, Frank ne ha bisogno, così cucciolo e indeciso, ^^
Spero che posterai presto il seguito!
Bye
LOVE IS LIKE SUICIDE

05/03/11, ore 21:51

Non conosco per niente i My Chemical Romance, li ho solo sentiti nominare... Ma visto che è una tua storia e che l'inizio mi sembra interessante, la leggerò u.u

05/03/11, ore 21:34

La adoro di già! Mi piace mi piace mi piace.
E oddio qualcuno non si è scordato che Frank ha fatto l'università di economia XD LOL
Primo capitolo assolutamente coinvolgente! Questa Mae mi sta pure simpatica *^*
aspetto il seguito ,che sono stra-curiosa!
-Shad ;D

05/03/11, ore 10:41

Inanzitutto devo dirti che ti aggiungo tra i miei preferiti.... perchè oltre al fatto che io amo la coppia frerard mi ha molto interessato anche la storia.... e la tabella che tu hai scritto... sono felice che non sei quella ragazza che lascia le storie senza una conclusione.. che scompare ecc... so che di te possiamo fidarci =)

Ora passando alla storia devo ammettere che mi piace molto... Un frankie tutto paura che non riesce ha rivelare i suoi sentimenti per quel bellissimo ragazzo Gerard =)  <3

Dai dai frankie buttati.... sono sicura che gerard prova le tue stesse emozioni.. ihihihihi <3 <3

Brava davvero...

ti aspetto con il prossimo capitolo che spero che arrivi presto..

Un bacione

05/03/11, ore 09:39

ho letto con interesse la tabella e devo dirti che ci sono dei titoli che non fanno presagire nulla di buono, almeno credo e che suppongo riguarderanno gee. ho sentito anche la canzone e concordo con te: è veramente bella.
come ho trovato questo cap? bello e scorrevole anche se il frank descritto si fa un sacco di seghe mentali, sembra oramai che in quasi tutte le storie dei chimici, lui debba essere sempre quello che si fa le paranoie ma che è comunque forte, mentre gee viene sempre descritto come sensibile ma con problemi di alcool, ecco perchè ti dicevo prima dei titoli. comunque nonostante questa mia osservazione ti può sembrare negativa, sappi che non lo è affato e sono curiosa di vedere i suoi sviluppi.
ciao