If you only knew
di Niagara_R

27/06/11, ore 14:05

No non può finire al prossimo non può, NON PUO'!!! T-T Bè, immagino che gli oggetti in camera mia si siano appena salvati dalla disintegrazione, visto che vedo che Gee è stato fedele *w* Come ho potuto dubitarne?! Q.Q Che cattiva bimba T-T Cooomunque, non so se voglio che aggiorni perchè se aggiorni finisce ma se non aggiorni non saprò mai come continua.. Che dilemma.. NO OK AGGIORNA, non posso stare senza xD E dopo il mio solito scleretto, bye bye :D

26/06/11, ore 20:36

*si asciuga le lascrime*...teneroniii....*^*....io ti adoro troppo...^^...jackson è un grande (come sempre)....sono felice che gerard abbia dato una bella lezione a quella là...:D....hihihi...peccato che il prossimo capitolo sia l'ultimo ç.ç *tristezza*...comunque grazie...grazie per scrivere questi capolavori...^^....alla prossima...baci <3

26/06/11, ore 03:44

Pff, sapevo che non ci avresti deluse. v.v''
Nah sul serio, alla fine ho cominciato a pensare che il capitolo scorso non fosse del tutto chiuso, voglio dire, ero sicura che non avresti cominciato quest'altro con "il girono seguente", quindi mi aspettavo anche che Gee non sarebbe andato via.
E... e Mikey! Anzi, Jack e Mik *------*
Bolle qualcosa fra quei due, fantastico :'D Resteranno insieme, veeero? *-*
Non so perchè ma l'immagine che ho di Jackson è un po' quella di Jackson Rathbone (Jasper di Twilight)! Non so assolutamente il perchè, probabilmente lo stesso nome, sarà stupido ma mi "ricorda" lui o.ò

Gary fidanzato, uhuh! *o*
Ok, lo so, le mie recensioni sono sempre fottutamente inutili, me ne rendo conto.
Ma come ti ho già detto, voglio far sapere che ci sono, che leggo, quello che mi piace o no, anche se si tratta di scrivere due parole soltanto magari, o due minchiate messe in croce.
E per la cronaca, sei sempre fantastica, complimenti.
-1 ç____________________________________ç
EchelonGD.

25/06/11, ore 19:52

non so ma spero che quei due in questo mondo parallelo, riescano a convolare a nozze e dato che seguendo la tabella il prossimo cap si intitolerà: "fiori" tutto mi fa credere a un bouchet di fiori e a una chiesa adobbata! xD xD xD
grazie carissima per non aver fatto si che gee seguisse quella tipa, e gli sta pure bene un bel rifiuto. ma che si aspettava che gee l'abbracciasse e dimenticasse tutto il dolore che ha patito?!
oh mamma, non vorrei che il cap prossimo sia tutto incentrato alla nuova coppia, mikey e jackson! sarebbe fantastico!
la mia fantasia sta galoppando, non vedo l'ora di leggerlo.
ciao e a presto!

25/06/11, ore 15:35

Aaaaaaah, che soddisfazione! Sono contenta della tua bontà, ohssì! xD
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non saprei dirti perchè.. ma boh. Mi ha rasserenata. Non ti dico che ero in ansia per sapere se Gerard avesse scelto lei o Frank, questo no.. però quell'ultima immagine, della compagnia, poi di loro due assieme, di Gee che lo capisce al volo.. mi sembrava casa. :) E' una sensazione bellissima. :)
Quindi grazie di avermi presentato questo grazioso quadretto davanti agli occhi, mi serviva! :)
E grazie anche perchè sto andando in trip da sonisphere e non vedo l'ora e non so come fare a calmarmi. Ma la tua storia ha sortito l'effetto che desideravo.
Ecco, dopo questa recensione fondalmente inutile e piena di 'azzi miei, ti saluto. ^^
All'ultimo, fatale capitolo.
Un abbraccio, cara
LOVE IS LIKE SUICIDE

25/06/11, ore 14:48

Quanta grazia e quanta tenerezza!
Soprattutto, che SOLLIEVO vedere che Gee non se n'è andato con quella sguald- ehm, con quella ficcanaso della sua ex...
Adesso sembra proprio tutto pronto per un gran finale (non ho lo spumante ma un bel Prosecco, va bene lo stesso?) tutto zucchero e miele, vero? Beh, ormai non me lo aspetto più, sei la maga dei colpi di scena, per cui aspetterò la prossima settimana fantasticando su tutti i possibili sviluppi!
E questa è anche l'ultima scrittina con cui me la prendo... avevi ragione tanti capitoli fa, quando dicevi che l'avrei rimpianta dopo averla tanto denigrata!
Sono sulle spine: cosa inventerai?
Stupenda questa storia, comunque, te lo ripeto ad ogni recensione... mi ci sono affezionata!

22/06/11, ore 13:28

Nonononono giuro che se Gerard si mette con quella Angie del cavolo io spacco qualcosa è.é spero veramente che ci sarà un finale da "e vissero per sempre felici e contenti" che non comprenda quella vacca perchè sennò sclero ò.°

Ook, a parte questo, non vedo l'ora che aggiorni, sono in trepida attesa xD Ciaooo

21/06/11, ore 11:40

Dio santissimo! è la seconda volta che rileggo TUTTA questa storia meravigliosa. Non vedo l'ora del prossimo capitolo,è davvero bella..
Complimenti davvero ho aggiunto sia la storia e sia te fra i preferiti,meriti davvero tanto :)
Baci!

20/06/11, ore 23:12

No ti scongiuro.
Non puoi farci una cosa del genere proprio quando mancano due capitoli Ari ç_______ç
Del tipo che ho amato Jack. Il suo discorso senza senso, quando si è messo a ballare con Mikey e quando lo HA BACIATO! *______*
E ahahahaaha, stavo cercando di immaginarmi Gerard sul cubo, per carità, ahahahahaha.
Ma la riapparsa di quella. No, no no no no no no. (I WILL NEVER FORGET! Scusa, sono tornata Sabato dal rock in roma per i 30 seconds to mars ahahahahahahahaah).
Sul serio, Gerdard NON può farlo. ç_ç e tu non puoi lasciarci così D: D: Voglio proprio vedere che fanno mo.
Io non ce sto a vedè Frank male de nuovo ç___ç (sempre influenza delle 17 ore passate sotto il sole di Roma <3 escluse quelle del concerto eh ahahaahah ._.)
Mancano solo due capitoli spero cambi qualcosa D: D:
Ora sto in ansia ç___ç
Alla prossima, EchelonGD.

20/06/11, ore 21:02

TU! TU! Posso tirare un camion di sassi su Angie vero? VERO? Gerry non andare, è una trappola! Lei ti farà soffrire, ti staccherà la testa non appena vi accoppierete, non farlo Gee, non farlo! pensa al tuo orsacchiotto Gee.
Commenti dementi a parte, credo che anche Angie sia un personaggio da te inventato giusto? Ad ogni modo anche nel terzultimo capitolo non ci libereremo del fantasma di Liz (ok una sua versione più sofisticata). Insomma, perchè le donne cercano di separare i due piccioncini? Lasciateli stare per diamine, nemmeno fossero gli unici maschi rimasti in tutto il mondo. Tra l'altro trovo particolarmente irritante quando si ritrovano a dire "per me il fatto che vada coi ragazzi non crea nessun problema". Tesoro bello la retorica lasciala ai politici di (pseudo) destra. Sarei meno infervorata se avesse detto "spero che questa sia solo una svista passeggera" (frase eufemistica).
Ed ora piccolo commento scemo: il bacio di Mikey e Jackson è stato l'elemento più arrapante del capitolo. Ma perchè Michele aveva il lucidalabbra sulla faccia? o.O

20/06/11, ore 20:06

eh no, non si fa così.................... e questa che vuole??? spero che qualcuno non faccia stupidaggini anche perchè la sua metà non se lo merita, povera stella!!!!! comunque a parte tutto i soliti complimenti a te che sei davvero brava, anche se quella lì non mi piace per niente!!! ancora complimenti e alla prossima!!!!!

20/06/11, ore 18:21

*lancia pietra*

GERARD ARTHUR WAY, NON AZZARDARTI A MUOVERTI.

E, Frankie, lascia perdere le farfalle u.u

(Gran capitolo come al solito cara **)

20/06/11, ore 14:48

E' una vita che non commento, ma leggo, sempre. Sta volta invece la recensione te la faccio, ma non per dirti le solite cose perchè ormai sappiamo entrambe che sei un MOSTRO nello scrivere :) quindi i complimenti sono impliciti.
Ti dico solo questo: fai andare Gerard con Quella.. e ti tolgo dai preferiti. Non scherzo. xD
No bon dai, sono stata cattiva.. magari dai preferiti non ti ci tolgo perchè effettivamente sei una delle mie autrice preferite, però.. cazzpita, non si può. Prompt o non prompt...
un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

20/06/11, ore 01:49

Io la ammazzo a quella Angie ._. Ha interrotto un momento troppo dolce e spensierato. In effetti erano TROPPO spensierati i due piccioncini, doveva succedere qualcosa xD Vedremo al prossimo capitolo, ma sono convinta che Gerard Non si farà ammaliare dal ti amo di quella, quando ha quelli di Frank che sono molto più belli e genuini cavolo u.u

Comunque grazie per la foto, perché sinceramente non avevo capito granché xD A presto :)

19/06/11, ore 22:53

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!
Ma adesso questa Angie che vuole? Crede veramente di poter comparire dopo cinque anni e portarsi via Gee? Tzè, illusa u.u Con tutta la fatica che ha fatto Frank a tenerselo tutto per sè...
Ma in questa fanfiction esiste una persona di sesso femminile sana di mente? Tutte pazze hanno dietro sti due? XD