If you only knew
di Niagara_R

05/04/11, ore 22:26

Buonasera cara <3
Ti aspettavo con ansia con il nuovo capitolo e hai postatoooo che bello!!
Non mi aspettavo però questo capitolo molto triste alla fine.... David però uffy poteva passare in un altro momento...
Noto che frankie ha paura ad ammettere di essere innamorato di gee... Spero solo che capisca cosa vuole davvero... Non gli deve importante niente di niente... Gee e frankie da felici ora me li ritrovo lasciati.. =( chissà che combinano al loro concerto!!
Aspetto il prossimo..
Brava come sempre
Baci

05/04/11, ore 18:16

Adoro David ma...........DISTURBARLI DOPO NO EH?!
Ora Frank mi ha lasciato Gee come un babbeo sulla fontana! çWç Non si fa U_U
Bel capitolo, attendo con ansia il prossimo ;D
-Shad

05/04/11, ore 18:05

Bentornata! Eh sì, stavo proprio sulle spine stavolta, lo ammetto, specialmente dopo aver assaggiato le tue mirabolanti descrizioni dei momenti clou... e noto che anche questa volta mi sono riempita per bene il cervello (già slashato irrimediabilmente) di scene memorabili!
Wow!

05/04/11, ore 16:23

Ok, tipo che sei una grande.
No davvero, togliendo il fatto che potrei piangere :'D, è davvero fantastico questo capitolo e man mano mi incuriosisco sempre di più, soprattutto per il fatto che ti sei prefissata 25 capitoli, e mi chiedo come farai a suddividerti bene la storia, sapere cosa scrivere con così tanto d'anticipo insomma. Però sei bravissima, quindi sono certa che ci riuscirai.

Trovo che David sia l'immagine perfetta di un vero amico.
Mi incuriosisce il fatto che Mae non abbia risposto al cellulare, che fine ha fatto?°-°
Povero Gee comunque D:

Aspettanto il continuo :33
Complimenti ancora!
EchelonGD.

05/04/11, ore 15:44

mi hai lasciato un pò spiazzata con questo cap. trovo un frank che ha paura di ammettere a se stesso che si è innamorato di gee, poi c'è anche un frank che ha paura dei pregiudizi delle persone. in poche parole hai crato un frank estremamente immaturo per certi versi.
nelle ultime righe mi sono detta:- adesso gee vede frank che abbraccia david e tutto si complica!- oppure la mia mente malata ha partorito l'ipotesi di un frank che sviene tra le braccia dell'amico sotto lo sguardo geloso di gee.
attendo il prossimo cap.
ciao

05/04/11, ore 14:51

Owwwwwwww! *^*
Marta è un mito, adoro il suo personaggio XD
E Frank ha rovinato tutto ç___ç povero Gee!
Io non ti odio, a me è piaciuto taaaanto il capitolo :3
Brava (:

04/04/11, ore 12:01

Ok, commento qui perchè è l'ultimo capitolo fin ora postato! xD la trovo davvero bella, e tu sei incredibilmente brava! Continua continua *^* Grazie per aver inventato questa FF magnifica *^*
Un grosso abbraccio, EchelonGD :33

04/04/11, ore 11:55

Ommioddio!Io ti amo!E' fantastico, amo questa ff e da questo momento le cover mi piacciono più di prima!
Aspetto il seguito, continua!

02/04/11, ore 21:54

UOOOOOH! UOOOOOH! UOOOOH evvaiii siiiii *nella sua testa parte We are the champions* çVVVVVVVVVVVVVVç
Che belli, che belli, che amorii çVVVVVVç
Frank che chiede se può baciarlo-NJSIWNDUIQEWDUWFNJRN5UU ommadreee çVç
no, stomale, che capitolo stupendo! XD **
bellissimo, aww *^*
nel prossimo capitolo voglio ancora questa pucciosità, ok? XDDD

02/04/11, ore 20:34

Ma io ti adoro! Amo ogni singola riga di questo capitolo!
Frank e Mikey sono tanto carini! E mi piace troppo la parte delle prove con Frank che fa quelle belle descrizioni che mi piacianno tanto e spero di vederne altre! E poi l'appuntamento è stupendo, con Frank che finalmente si scioglie e capisce che ehi, Gee è umano! E Gerard è veramente fantastico, lo vorrei tanto vedere in uno dei posti abituali di Frankie, sarebbe molto interessante!
Baci :)

01/04/11, ore 22:56

Il commentino finale sulla bavetta era esattamente una risposta al mio pensiero: "Per fortuna nessuno può vedere i versi che faccio mentre leggo certe cose"... oddio, la descrizione di quel bacio era stupefacente, mi sono incantata! ;D

01/04/11, ore 22:48

hsdbkjafdukfsailGAHDHLKJmn.
STUPENDI e stupendo il capitolo *^* Finalmente!! awwwwwww ♥♥ Chebbelli çWç
inutile dire che mi è piaciuto moltissimo questo capitolo...*ç*
Attendo i prossimi avvenimenti di coppia (? Non chiedermi da dove mi è uscita questa frase perchè non lo so LOL)
Alla prossima ;D
-Shad

01/04/11, ore 20:08

è normale che io abbia un sorriso ebete stampato in faccia dopo aver letto questo capitolo?? oddio. che dire, meraviglioso. la scena del bacio poi...l'ho letta e riletta, è semplicemente descritta in modo perfetto. questa fanfic è una delle poche che ho amato ultimamente, sei veramente bravissima a scrivere e descrivere le cose. ok, mi sa che torno a rileggermi la scena del bacio tanto per non perdere il mio sorriso da ebete.

01/04/11, ore 19:55

o.o Oddio, cioè... aspetta. Mi mancano le parole. Ehm Ehm. Uffff....
Ok. E' il capitolo più bello che abbia mai letto. In assoluto. Il migliore. Primo perchè scrivi da Dio, ma veramente in un modo fantastico! Non hai idea delle farfalle nello stomaco che ho in questo momento. Assurdo. Mi capita pocchissime volte leggendo. Quindi i più sentiti complimenti. Secondo, cioè, è bellissima questa scena. Il bacio è fottutamente perfetto. Già. Perfetto.
Cazzo, la bavetta mi manderà in tilt il pc o.o
Complimenti ancora. *-*
baci
(scusa il ritardo e scusa se non ho scritto un commento negli altri capitoli, è stato un periodaccio o.o)

01/04/11, ore 19:14

Questo capitolo è bellissimo *_________*
Non vedo l'ora di leggere il seguito çwç