Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

30/05/11, ore 21:04

Penso d'averti già detto quanto amo questa storia nei precedenti capitoli ma mi piace ripeterlo perchè sono sincera, davvero bellissima storia!
A mio parere è perfetta, capitolo interessante anche se vorrei gentilmente accoltellare Davide ma vabbè lasciamo stare..^^
Amo Alice, ragazza masochista xD non mi dilungo un bacio :D

30/05/11, ore 19:24

Quante novità succulente in questo capitolo *°*
E poi dopo il finale del capitolo nove aspettavo davvero con ansia questo aggiornamento *°*
Ma procediamo con ordine altrimenti scriverei una recensione senza senso e non andrebbe affatto bene u_u
Prima di tutto: Alice e il suo primo bacio! L'atmoasfera era davvero...wow! ( non è da me, ma non mi viene un aggettivo adeguato per descriverla xD) E poi Ali credeva che fosse un sogno, che piccina *°* Capisco che essere baciati da Davide Saronno non capita certo ogni giorno, ma questo particolere ha reso la scena così romantica anche un pizzico divertente :)
Germa arriva sempre al momento sbagliato, ma che ci vogliamo fare? E poi la scena sul tavolino della bidella xD Mi ha fatto troppo ridere perchè mi è capitato di vederne una alquanto simile nella mia vita da liceale :)
Ma passiamo a Dario (*ç*) ovviamente la sua entrata in scena davanti alla scuola di Ali non poteva essere meno plateale e splendida xD E' stato troppo carino ad andarla a prendere ** Insomma, sta tentando in tutti i modi di farle capire che a lei ci tiene, solo che Ali sfortunetamente per adesso ha solo occhi per Davide, e mi sembra abbastanza normale che non sia riuscita a mettere insieme ancora tutti i pezzi del puzzle. E' anche vero che lei e Dario (*ç*) per adesso non fanno altro che litigare, e questo sicuramente la fa avvicinare ancora di più a Davide, ma come dice lei stessa, non sa ancora cosa sono lei e Dario (*ç*), ed è innegabile che hanno un legame molto profondo.
Ma passiamo al finale...oh, i pupazzi di neve ** Sembrano una cosa così romantica, ma come Alice penso che abbiano anche un lato triste. Che siano dei pupazzi premonitori? Non so, ma c'è qualcosa di Davide che non mi convince fino in fondo...non so cosa sia, ma se potessi dare un consiglio ad Ali, le direi di stare in guardia, ecco.
Ed eccoci anche alla fine di questo capitolo dieci, con Alice che per colpa di una piccola bugia si ritrova adesso tra Davide e Dario, nonchè Germa, Claudia e quant'altro. Povera piccina, sembra che tutti le tengano il fiato sul collo!
Ma in tutto ciò, che fine ha fatto Federico? Non che io lo voglia di nuovo in mezzo, ma mi sembra fin troppo strano che sia scomparso senza dire nulla, ecco. (Il mio sesto senso da Miss Marple non si da proprio pace xD)

Detto ciò, cara non posso che farti i miei complimenti come sempre :) Sappi che ogni capitolo è sempre una nuova grande emozione, e mi convince sempre di più a seguire la storia e supportarti con le mie recensioni, certo, non è molto, ma è l'unico modo che conosco per dirti quanto sto davvero apprezzando la tua storia.
Ed eccoci giunti anche alla fine della mia recensione xD
Per cui un abbraccio, a te, Ali e Dario, avete tutto il mio supporto!
Al prossimo capitolo e un abbraccio,
Anna :)

30/05/11, ore 17:49

Cominciavo a sentire la mancanza di Alice (e Dario!) ♥
Come sei brava a trasmettere le emozioni e le sensazioni che ha provato la nostra protagonista durante il suo primo bacio! Mi è sembrato quasi di essere lì e godermi la scena in diretta (magari con un pacco di popcorn in mano xD).
L'ho trovata tenerissima assieme alla sua paura che tutto fosse stato solo un bel sogno, stupenda la parte in cui dice "Avanti Raffaele svegliami!".
Per Dinci?!? Io alla vista di Dario appoggiato alla sua auto avrei usato tutt'altra espressione...ehm...lasciamo perdere. Lui sì che ha stile ♥
Non mi piace questa Alice che tratta male il nostro gigolò preferito ma in compenso mi piace lui sempre di più soprattutto quando si trova in imbarazzo.
Lui ed Alice hanno uno strano rapporto, non si riesce a capire da parte di entrambi cosa vogliono o forse fanno finta che non ci sia niente perchè è più semplice e senza troppe complicazioni. Senza dimenticare che c'è Davide a rendere tutto più ingarbugliato.
Che dire di quest'ultimo. Dalla prima volta che è apparso ti ho detto che rappresentava per me un enorme punto interrogativo e lo è ancora perchè da una parte vedo che il suo rapporto con Alice diventa sempre più stretto ma dall'altra c'è qualcosa che non mi convince... Che abbia ragione Dario? Oppure sono io che mi faccio troppi film? Sicuramente la seconda xD
Bellissima e romanticissima la scena finale con i pupazzi di neve ♥ ♥ ♥  mi stupisci sempre, trèsor! Davide è strano ma qui è stato dolcissimo, lo ammetto. E tu sei fantastica ♥.♥
A questo punto non so cosa aspettarmi con il prossimo capitolo ma da quello che hai premesso sarà abbastanza triste *fa gli occhioni stile Bambi e tira fuori il labbro tremolante*: non è che me li allontani ancora di più Alice e Dario, vero??
Sono troppo curiosa e quindi attendo con ansia il prossimo capitolo,
tanti baci tutti per te mi amor! ♥

30/05/11, ore 17:38

Ehi ciao (: Non so se ti ricordi di me, comunque..
Ritornata su EFP, la prima cosa che mi sono ricordata è stata la tua storia.
Mi è entrata nel cuore e quindi non potevo non recensire.
Come dire.. Alice prima era tutta sola soletta, ora ha dei bei fustacchioni che le gironzolano intorno.
Peccato che sia nei guai, chi non vorrebbe essere al suo posto?! :P
Scrittura come sempre impeccabile, riesci a trasmettere emozioni, l'ho sempre detto.
Bravissima, Manu, è un piacere leggerti ancora.
Un bacio, Enisa ♥

PS: Scusa se recensisco dopo chissà quanti capitoli :/

30/05/11, ore 17:06

O.o '' (-> faccia scioccatissima)
Oh. Mio. Dio *usa la stessa espressione di Alice* Sono rimasta totalmente sconvolta (in senso positivo) da questo meraviglioso chappy. Ci avevi lasciati col fiato sospeso lo scorso capitolo e con un Davide intraprendente che aveva 'rubato' il primo bacio alla nostra tenerissima Alice, ma con questo undicesimo episodio mi hai lasciato senza parole (cosa impossibile ^^).
Nonostante io tifi sempre e comunque per il bellissimo Dario, anche Davide devo dire che sta guadagnando punti nella mia classifica di gradimento, nonostante ci sia qualcosa sotto che mi puzza (secondo me la vuole solo usare, come ha detto Dariuccio mio! ♥
Però con la scena dei pupazzi di neve ti sei superata, lover!!! ♥.♥ ero in estasi romanticosa, soprattutto quando hai fatto il paragone di loro due e dei pupazzi, con il sole che li scioglierà per sempre! *tira fuori il fazzolettino*
Sono così commossa!
Ovviamente mi lascio per ultimo il pezzo di Dario ♥♥♥♥♥
Oh, come lo amo! Basta, devo contenermi! Anche se hanno litigato, come sempre, devo dire che la scena in cui la va a prendere a scuola è bellissima e quando gli ha chiesto se è mai stato innamorato mi sono sciolta come burro!
Oddio, ma chi sarà mai la girl di cui parlava??? Sono curiosissima!!!
*tira fuori una banconota da 100 euro per corrompere Lover*
Uffy.. però alla fine riescono sempre a litigare.. sigh! Tutta colpa di Davide è.é
Beh! Continua così e mi lascerai con gli occhi appiccicati allo schermo del computer, sei bravissimissima *io e Leo tiriamo fuori i pon pon e facciamo il tifo per la nostra Lover*
In attesa che succeda qualcosa tra Dario e Alice,
ti dico 'ti lovvo' e mi ritiro!
Baciotti!
Marty ♥

22/05/11, ore 15:16

Ok adesso tifo per Dario. Deve essere lui.
Però Davide, Iddio.... pure lui <3
Bhe chi vieta di avere 2 ragazzi contemporaneamente?! Nessuno, no?!
Cioè se loro sono d'accordo.... Vero? *me illusa*

21/05/11, ore 19:34

Non ho commentato mentre leggevo perchè non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo ò.ò L'ho letta in due giorni e non ti sto neanche a descrire cosa ho provato perchè sarebbe davvero IMPOSSIBILE!
Forse non ti ricordi di me ma ho lasciato dei commenti alla tua nuova storia, Red Distric, che ho letto da poco. Per curiosità, visto che mi ha colpito molto il tuo stile, mi sono imbattuta in questa storia e non so seriamente cosa dirti. Magari poi può anche darti fastidio il mio commento perchè mi viene da dirti che questa è più bella... so che è ancora presto per dirlo, so tutto, però questa storia ha davvero qualcosa di originale. L'altra è la storia d'amore tra il dannato e la (non) dannata XD Ti ho scritto però in quei commenti che la trovavo differente dalle altre di quel genere perchè lui è veramente un criminale. Tuttavia l'ho inserita tra i preferiti perchè la trovo bellissima. Vai a vedere nel mio profilo e troverai TRE storie tra i preferiti, tra i quali la tua...quindi renditi conto ù_ù E posso ufficialmente dire che, dopo aver letto questa storia, ti inserisco subito tra le autrici preferite e leggerò tutto ciò che ha il tuo nome perchè mi hai semplicemente conquistato.
Dopo averti fatto capire che ti perseguiterò per l'eternità (mi dispiace cara mia, ora devi penare ù_ù) passo a commentarti questa MERAVIGLIA di storia.
Prima che mi dimentichi la mia frase preferita è "No è problema mio". Non so in che capitolo l'ho trovata, mi sa in uno che ho letto oggi, però non ha importanza. Già trovare Mourinho in una storia significa che è di alta qualità ù_ù
Siccome sono una frana a recensire in modo composto ti dico solo che mi pento di non aver letto questa storia prima di questo capitolo perchè ti avrei fermata assolutamente!!!! Cosa è questo dannato bacio adesso? O.o Ma sei pazza a farla baciare con Davide?????????????????????????? No, cioè...il ragazzo non mi sta antipatico quanto Federico (ammetto che non l'ho sopportato da quando è entrato in scena, mi sa che è per colpa del nome ò.ò E strana sta cosa...povero XD) ma non lo amo neanche quanto qualcun'altro.............................e tu avrai capito chi *___*
A parte che penso che la stia solo prendendo per il culo ç__ç Magari mi sto sbagliando però mi dà quest'impressione ò.ò Forse è perchè alterna il tono lamentoso e da cucciolotto con i sorrisi accattivanti e maliziosi. Poi io gli avrei rovesciato il caffè in faccia al posto di Alice quando lui stava guardando le ragazze al bar -.-"
Comunque la capisco a lei, per tutti e tre. Federico è il ragazzo amico, più facile da raggiungere ed è normale che lei ne sia attratta. Mi ha fatto veramente pena quando è stata costretta a dirgli di Benedetta, sul serio ç__ç Tutta colpa di Edoardo (e meno male che esiste Edoardo ù_ù Secondo me ha vinto lui in questa storia, altro che questi tre...magari uno meno degli altri due *__*). La capisco anche per quanto riguarda Davide perchè la prima cotta non si può dimenticare e poi è normale che lui le provoca quelle sensazioni, è pur sempre il più bello della scuola ed attrae sempre...inutile prendersi per il culo.
Su Dario non mi esprimo. Non mi voglio esprimere in questa recensione perchè se lo faccio scriverei solo parole censurabili. Capiscimi....non sono dieci capitoli di lui ma da quando è entrato in scena io non riesco più a ragionare in modo sano. Quindi Dario, mi dispiace molto, ma è rimandato alla prossima recensione quando sarò più lucida.
Non vorrei neanche essere banale perchè la storia tra lei e Dario non lo è affatto. Ciò non significa che quella con Federico e Davide sia semplice e scontata, penso di averti fatto capire che il rapporto che ha con loro ha comunque una validità che io condivido. Ciò che sta nascendo con Dario ha la stessa validità ma uno spessore diverso. Perchè è lui colui che la vede realmente per ciò che è. Ecco perchè mi è dispiaciuto troppo per il bacio, seriamente ç__ç E' lui il suo UOMO. Non oso immaginare come reagirà quando scoprirà cosa è successo ç_______________ç Non penso che lui sia innamorato per ora, penso solo che abbia visto in lei qualcosa di diverso, così come lei con lui (oggi mi esprimo male, di solito scrivo meglio ò.ò).
Mi piace tutta davvero, non vorrei risulare fasa, veneratrice o altro ma mi è piaciuta davvero tantissimo e penso che le parole non siano neanche abbastanza convincenti per descriverlo. Una cosa che ho notato è che anche lo stile dall'altra fan fiction è diversissimo ò.ò Ammetto che se non fosse per il font, l'impostazione della pagina, le immagini sopra (a proposito ma li hai fatto tu??? *_______* Sono bellissimi entrambi *.*) e il tuo nome accanto al titolo non crederei che a scriverle è la stessa persona ò.ò Perchè sono TOTALMENTE differenti tra di loro, ma davvero un sacco ò.ò Quindi sei doppiamente più brava perchè sai adeguarti alla storia ò.ò Io ad esempio sono una frana per queste cose XD Alla fine uso sempre le stesse espressioni, a volte mi capita pure gli stessi nomi ahahahahah XD
Brava, brava e ancora brava!!
E' troppo bella, spero la aggiornerai presto *________* (e anche l'altra, basta che ne aggiorni una ù_ù)
Un bacione e scusami se ci sono errori ma ho scritto di fretta senza controllare <3

,lady snow

21/05/11, ore 17:13

Toh,torno da una stressatissima settimana universitaria e al ritorno trovo un tuoi aggiornamento*.*!Mi spieghi il tuo segreto per aggiornare così velocemente?No,perchè con me non funziona mai ç_ç,ma questo forse,non forse,sicuro,è dettato dalla mia pigrizia,vabbè tornando a noi...quante cosuccie interessanti sono accadute ,e sopratutto mi hai fatto andare in una confusione totale,perchè adesso non so chi diavolo accidenti tifare. Dannata u.u
Benedetta e Federico l'hanno fatto e la povera(?) o non se ne resa ancora conto ,oppure sta cominciando sul serio a sbattersene di quello che fa Federico,dato che ha qualcos'altro per la testa , e sopratutto cosa*__*.  A questo punto mi chiedo davvero se Federico l'ha fatto solo per soddisfare i suoi bisogni sessuali,d'altronde è un maschio è certi istinti non possono essere soffocati XD,oppure sta cominciando a dimenticarsi di Alice e ad innamorarsi sul serio di Benedetta...mmm boh,lo scopriremo più avanti,vero?*-*.
Passiamo adesso alle cose più importanti,sopratutto ai personaggi più illustri,si perchè per me,ora come ora,sono loro due,ossia: Davide e Dario*_*,hanno pure il nome che inizia con la stessa lettera,è un caso oppure no?Vabbè lascia stare queste mie seghe mentali XD.
Dario: come ti ho già detto in precedenza con lui ho una sorte di amore-odio  che in questo capitolo è diventato amore *_*!Adoro il modo in cui è spuntato così d'improvviso ,dannatamente sexy. L'imbarazzo di Alice è stato adorabile,così come le sue battutine acide nei confronti di Dario,tipiche di chi sta iniziando a prendersi una bella cottarella e qualcosa di più. Insomma sono le classiche reazioni che si hanno,almeno parlo per me,con il ragazzo che ci piace. Amo le battute maliziose e ironiche di Dario,sopratutto quando fa notare qualche difettuccio ad AliceXD. Ecco questo è il Dario che Amo alla follia. D'altronde è come dice il famoso detto : "L'amore non è bello se non è litigarello",giusto? XD Ah,inutile dirti che versione fata Smemorina mi è piaciuto un botto XD *_*!
Davide: Tu dici che è il personaggio che piace di meno,giusto?Io sono una delle poche,se non l'unica,che invece lo Adoro terribilmente. Mi ha fatto morire Alice che scappa da lui,quella scena è epica XD.
Questo ragazzo è così solare,simpatico,a volte a delle uscite che mi fanno morire,un bravo ragazzo ,insomma ma anche così irruento e imprevedibile,sopratutto su come ha strappato il primo bacio ad Alice*_*. Insomma mi piace anche perchè,a differenza degli altri due,forse Dario è un caso diverso,ma comunque,agisce!Se ne frega altamente secondo me delle circostante,è forte,è un uomo ,nonostante la morte prematura del padre,è riuscito a crescere. Paradossalmente secondo me è il più maturo tììrispetto agli altri due,ma questa è una mia considerazione personale ;).
Dopo questo mio sproloquio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sopratutto di sapere cosa accadrà al ballo di San Valentino,perchè ci sarà questo nel prossimo cap,vero?
Ora torno a studiare ;(. Baci,alla prossima ;)

20/05/11, ore 21:58

Ciaoo!!!
Complimenti!!!! Questa storia è stupendaaa!!!
Veramente!!!! :D
Sei bravissima a scrivere!!!! :):)
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!!
Continua così ;)

20/05/11, ore 16:57

Ciao! Ho letto tutta la storia oggi e devo dire che mi piace molto molto! :DD Sarà che io mi rivedo un po' in Alice anche se il primo bacio l'ho dato a 11 anni.. Comunque, tra Federico, Dario e Davide, io preferisco Dario *-* Ma devo dire che Davide non mi dispiace.. Federico, beh, Federico può benissimo restare dov'è u.u Baci, aggiorna presto :)

19/05/11, ore 19:32

"Bubu-settete!!!" xD
Finalmente sono riuscita a leggere questo incredibile capitolo! (Purtroppo venivo continuamente interrotta, uffa è_é)
Il primo bacio, il primo bacio! *_____* Chissà perchè ma un po' me lo aspettavo che sarebbe stato Davide a rubarglielo...Chiamalo sesto senso o che so io :D Ma la 'prima volta' ihihihih, io mi aspetto che avvenga con qualcun Altro (non so se mi spiego xD), sempre che avvenga ovviamente.
Però devo ammettere che mi è piaciuto, Davide è strano e imprevedibile e mi ha fatto molta tenerezza quando balbettava, preoccupato perchè Alice lo evitava. Lei non si è comportata bene nei suoi confronti ma capisco anche che era inevitabile o altrimenti sarebbe saltata fuori la storia di 'Edoardo' e non poteva di certo rischiare, non stavolta!
Benedetta è stata con Fede e la reazione indifferente di Alice mi è piaciuta anche se non so, forse non ci ha dato la giusta importanza in quel momento e forse quando se lo ritroverà davanti avrà tutt'altra reazione...boh...mi aspetto di tutto =P
Anche io voglio una fata smemorina!v Soprattutto Quella! Bella, divertente, spensierata, questa uscita è stata splendida. Davano davvero l'aria di due fidanzatini e lui, che dire, ormai penso si sia capito da un bel po' che tifo per lui xD lo adoro! Anche lui ha i suoi difetti ma chi non li ha?? Anzi, lo rendono ancora più affascinante! (Ok, anche l'ultimo neurone che mi era rimasto è andato).
Potrei scrivere tante altre cose ancora ma in questo momento mi trovo leggermente intontita dallo studio di questo pomeriggio e non riesco a scrivere altro che sia quantomeno decente!
Sei riuscita a finirlo per oggi questo capitolo e a parte qualche svista qua e là non vedo perchè non ti convinca del tutto, è bellissimo soprattutto il colpo di scena finale ;D
Alla prossima tresòr!!!
Je t'aime *______*

P.s.: Kroooooonk!! ♥_______♥ Sei mitica!
(Recensione modificata il 19/05/2011 - 07:45 pm)

19/05/11, ore 19:25

Premesso che quando ho visto l'aggiornamento stavo già saltellando in giro per la mia camera senza averlo ancora letto, è stato un capitolo così pieno di emozioni che prima di recensire ho dovuto aspettare un po' per riprendermi xD
Ma andiamo per ordine: La vita sentimentale di Alice si sta complicando un bel po'...insomma, c'è la storia finta con Edoardo, quella vera con Dario, che sta diventando sempre più importante, Federico, prima scomparso e poi definitivamente escluso (ma forse sarebbe il caso di dire che la Jolanda di Germa l'ha trovato, e anche in fretta!) e ultimo, ma non meno importante, Davide.
La scena in cui tenta di scappare da Davide è assolutamente memorabile, ho riso tantissimo, sopratutto quando si è nascosta dietro Germa tentando di farle un massaggio xD
La rivelazione di Germa...all'inizio pensavo che alice rimanesse ferita, ma ovviamente non posso che essere felice del fatto che finalmente Federico sia stato escluso dalla sua vita sentimentale lasciando solo una scia di indifferenza.
Dario, Dario...quel ragazzo mi piace sempre di più *°* è così tremendamente sexy che ancora mi chiedo come Alice non gli sia realmente saltato addosso. E poi è anche tenero...mi è piaciuto un sacco nel ruolo di Fata Smemorina, si vede che ormai, al di là del suo ruolo, sta iniziando anche lui a tenere sempre di più ad Alice...e io come lei, mi ci sto affezionando :)
E poi la scena del viaggio in metropolitana è stata così dolce ** è stata una di quelle scene in cui mi sono sembrati proprio complementari l'uno all'altra :) Dario però ha ancora qualcosa di misterioso, che riguarda lui e il tipo di vita che ha scelto, argomento del quale non parla volentieri, ma che forse Alice riuscirà a fargli tirare fuori...staremo a vedere, insomma :)
Ed eccoci alla parte del capitolo che sicuramente ha sconvolto tutte noi lettrici...devo confessarti che avrei sperato che Alice baciasse Dario...ma il fato ( si, sempre lui!) ci ha messo lo zampino, ed eccola a regalare a Davide Saronno il suo primo bacio. *Sospiro*.
Cose che capitano, ma scommetto che le sorprese non sono ancora finite,  quindi, da curiosa patologica quale sono, aspetto già il prossimo capitolo :)
Complimenti, e grazie per le emozioni che regali con questa storia ( ti giuro che non sto esagerando :D)
Alla prossima e un abbraccio,
Caline :)

19/05/11, ore 18:54

No no no! stiamo scherzando?! Benedetta e Federico? O.O No!
Non sai che colpo che mi hai fatto prendere! Il mio federico...
ok ti dirò che però inizio a tifare per tutti! Insomma dario è molto intrigante e sa anche essere dolce! Mentre davide è davide...ma adesso alice gli racconterà la verità?
Boh!
SOno curiosissima!

Questa storia è favolosa!
un bacio^^

19/05/11, ore 18:16

Questo capito mi ha scompisciato dalle risate, credimi!
Dario e' dolcissimo, mi piace sempre di più'!  Infatti , pensavo/speravo che fosse lui a baciare Alice per la prima volta.
Odio ufficialmente Davide , per quanto prima poteva risultarmi simpatico : / .Federico poi sta deludendo troppo; di conseguenza Dario è il migliore tra tutti! :P

Complimenti, continua così.
Aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento!

19/05/11, ore 17:48

Amore come sei dolce!!!!♥♥♥
Dovrei essere io a ringraziare te, non il contrario tesoro!!! (sono proprio una rompona ultimamente!)
Ma ora passiamo al capitolo che mi ha letteralmente lasciata SCIOCCATA! o.O'' ->WTF?
Cioè.. innanzitutto il teatrino di Germa e Claudia con la povera Alice, sospesa tra la relazione fittizia con Edoardo, ma vera con Dario, e Davide che sta in agguato! Troppo bello lei che cerca di evitarlo.. uhuh (anche se per me Davide potrebbe anche morire xD)
In seguito Dario e la sua sorpresina una volta rientrata a casa!!! ♥.♥ magari ogni volta che tornassi dall'uni ci fosse un Dario ad aspettarmi al buio.. morirei di infarto!!! E poi lo shopping.. ma sono così belli!!!
Quando lui ha detto alla 'sgrinfia' del negozio quant'era bella la sua ragazza per poco non sono morta dall'eccesso di cuoricini rosa e paffuti che mi uscivano fuori dagli occhi!!! Solo una parola: MERAVIGLIOSI.
So che non ti aspettavi tutto questo successo da Dario, ma, mia cara, è tutta colpa tua! Se non lo facessi così dannatamente sexy, ci metterei una pietra sopra u.u uhuh.. quindi la colpa è solo tua xD
Ora passiamo alla nota dolente... sigh..
Ho ancora le lacrime agli occhi e avrei volentieri preso Davide per sbatterlo contro il distributore automatico prendendolo a testate!!! Ha rubato il primo bacio ad Alice... nooooo!!! Mi sto sciogliendoooooo!!!
Vabbé.. mi ricompongo. D'altronde te l'avevo detto di fare il finale col botto, ma questo mi ha lasciato proprio secca.. me ne farò una ragione!
Già mi immagino una reazione spropositata di Dario quando verrà a sapere l'accaduto (se ne verrà a conoscenza), ma sogno con tutto il cuore che almeno la sua 'prima volta' la regali a chi se lo mertia -------> DARIUCCIO MIO! ♥♥♥
Basta, io non ti posso recensire, sono troppo di parte!
Cmq sei bravissima e ti odio perché mi fai penare.. però ti lovvo anche..
insomma è un odi et amo!
Baciotti lover,
♥♥♥♥