Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

21/04/11, ore 17:14

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O. Credo di essermi innamorata di Blaine/Dario/Edoardo!
Troppo, troppo, troppo bellooooooo!
Comunque, seriamente, mi è piaciuto da morire, questo capitolo....
E' il più bello di quelli che hai scritto fino ad ora, anche se, ovviamente, sono tutti belli!
Complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un  Bacio,

21/04/11, ore 16:29

Sono sempre più curiosa e segiure lo svolgimento della fiction, questo capitolo è davvero bello mi sono immedesimata moltissimo in Alice e posso capirla..
fantastica davvero :)

21/04/11, ore 15:04

Dario, o meglio; Edoardo, oh Edoardo! XD
Mi hai fatto venire i brividi con questo capitolo *O*
Devo dire che l'hai descritto molto bene il gigolò :3
Il messaggio di Germa (giusto?) non mi è piaciuto ç__ç
Nel senso che non porterà qualcosa di buono (:
Per il resto,bravissima :D
Un bacio,Enisa ♥

21/04/11, ore 14:14

Cioè. E tu mi lasci così? Con quel: "Federico mi ha baciata"? Adesso Federico ha perso... diciamo... tutti i punti in classifica, e visto che Dario non mi convince poi molto (figo e tutto, ma è pur sempre un accompagnatore) XD credo che passerò al team-Davide. Sempre se anche lui non decide di fare qualche cazzata, ovviamente. Altrimenti passerò direttamente al Raffaele team, con il chiaro intento di trovargli una ragazza! *w* Della serie, evviva le cause perse XD
Pick:)

21/04/11, ore 12:35

Oh mio dio! Mi sono scordata di recensire la tua storia ò_____ò
Scusascusascusa! ç_ç
Cioè,io l'adoro! *O*
La new entry,aka Edoardo,mi piace troppo :Q___
Ma quanto godrò quando le sue compagne di classe la vedranno insieme a quel bel fusto?!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolol *-*
Comunque, Federico è più confuso di Alice,me lo sento '-'
Vabbè,ti faccio i miei complimenti,Manu,scrivi benissimo :D
Un bacio,Enisa ♥

19/04/11, ore 12:26

Ciao!! Finalmente ho trovato un pò di tempo per recensire ^^ Lo studio mi ha tenuta lontana dal pc ma non potevo mancare! =D
Capitolo ricco di avvenimenti e in cui Alice ha a che fare con i tre personaggi maschili principali.
Se da una parte Davide, devo ammettere, non mi ha dato una buona impressione perchè mi è sembrato il solito belloccio della scuola sicuro di sè (forse mi sbaglio??), dall'altra parte c'è Federico che non si è comportato molto bene e, haimè, non ha perso tempo e ha preso alla lettera i 'suggerimenti' se così posso dire che gli ha dato Alice. Certo che lei poi, si è data la zappa sui piedi! Ma si sa, se le cose non ce le complichiamo che gusto c'è?! XD
A parere mio quello di Federico mi è parso più che altro una ripicca nei confronti di Alice e che sicuramente porterà non poche conseguenze, soprattutto nel rapporto tra lei e Benedetta.
Ed infine c'è Blaine/Edoardo *.* che fino ad ora rimane il mio preferito e quello che mi incuriosisce di più..non vedo l'ora di conoscerlo! Mi hai fatto prendere un colpo proprio come Alice quando ci siamo ritrovate davanti Alberto XD Sei perfida ma mi hai fatto ridere..se c'è una cosa che ho in comune con Alice è proprio la capacità di fare delle figuracce in continuazione ^^
Ti aspetto al prossimo capitolo!
Baci ;)

17/04/11, ore 21:53

Questa ff mi incuriosisce sempre di più...
i colpi di scena non mancano mai e gli ultimi erano proprio insospettabili, o almeno per me, quindi non vedo l'ora di ricevere tuoi aggiornamenti circa il proseguimento della storia...
la trama adesso si incentra su una nuova coppia (Benedetta & Federico) o questa è tutta una baggianata organizzata da Federico soltanto per ingelosire Alice???
E poi sono veramnete curiosa di saperne di più sul nostro nuovo Blaine alias Edoardo...
A presto
PikkolaPrincess =)

16/04/11, ore 20:13

Oddio giuro che mi è venuto un colpo quando è entrato in scena il presunto Blaine! E poi bè, poi per fortuna è arrivato quello vero!
Comunque complimenti, il capitolo mi è piaciuto tanto (adoro quando le situazioni si complicano ^^) e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Un bacio,

16/04/11, ore 19:47

Hey ciaooo...premetto che io ho il brutto vizio di leggerle solo le storie e non recensirle quindi chiedo perdono se fanno pena...Comunque capitolo fantastico,anche se speravo che Alice chiarisse con Federico...vedremo come sarà Edoardo però :3 ahaahha ogni volta che leggo un capitolo di questa storia rido solo io davanti al pc e mi prendono per scema oddiooo..sei bravissima a scrivere un bacione Monica

16/04/11, ore 17:45

Muahaha, Federico è un bastardo! Prevedo guai XD soprattutto quando compaiono finti fidanzati/accompagnatori, i guai piovono dal cielo! Haha, povera Alice :D
Pick:)

13/04/11, ore 13:40

Sei fantastica. Ho letto i capitoli tutto d'un fiato e sono così entusiasmanti! Mi piace il mondo in cui scrivi, Alice mi ricorda un po' me, così incasinata, i personaggi sono descritti molto bene! Davide mi semobra un personaggio intrigante mi piacerebbe saperne di più su di lui.. xD
BRAVA, DAVVERO aspetto al più presto il quinto capitolo che spero arriverà presto ;D

12/04/11, ore 22:21

Inanzitutto buonasera!!!
Come avrai potuto ben notare sono una tua nuova lettrice molto soddisfatta del tuo operato...
La vita intrigata, piena di bugie e menzogne di Alice mi interessa sempre di più...
Fra tutti i suoi fidanzati immaginari, problemi amorosi, depressioni croniche dovute ad uno stato di solitudine, nuove fiamme e vecchi desideri sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori.
Il filo conduttore di questa ff è entusiasmante e coinvolgente.
Nell'attesa di farmi prendere nuovamene da questo vortice di avventure ti auguro di scrivere un altro bellissimo capitolo come i precedenti e di avere altre 100 lettrici accanite come me che aspettano in trepidazione un tuo nuovo aggiornamento.
A presto!!! =)
PikkolaPrincess

11/04/11, ore 13:38

E' davvero piccolo il mondo! Neanche per un momento mi è passata per la mente l'idea che il "palestrato" fosse Federico O.O Non invidio per niente Alice che adesso si ritrova a dover aiutare Benedetta a conquistare il ragazzo che piace a lei :( (questa sì che si chiama sfiga!).
Con la storia di Edoardo poi ha complicato il tutto e ha perso (forse) l'occasione unica che aveva con Fede, il quale è evidente ci è rimasto male e soprattutto ha confermato i miei dubbi ^^.
Come Alice ho odiato immensamente l'entrata prorompente di Raffaele sul più bello! E  ciliegina sulla torta il ballo di San Valentino: qui Alice dovrà trovare al più presto una soluzione se non vuole che il castello di carta che ha costruito con le sue bugie crolli...
Finalmente conosceremo Edoardo e non vedo l'ora *.*
Fino ad ora Davide è apparso solo una volta e di sfuggita quindi sono curiosa di conoscere il ruolo che avrà nella storia e soprattutto come si avvicinerà ad Alice.
Un bacio e a presto =D

10/04/11, ore 15:26

Ciao^^
Ho letto i primi capitoli tutto d'un fiato!
Mi piace tantissimo questa storia. Non so come fai, ma rendi perfettamente l'idea di cos'è l'amore adolescenziale!
Veramente, Alice è la classica ragazza sognatrice, se ho capito bene, e come tale aspetta il Principe Azzurro, forse. Mi piace tanto, come personaggio, anche perchè in certi aspetti mi ci rivedo. Federico, bè, è fantastico. Il migliore amico del quale ci si innamora ^^
Quella che non mi convince molto è Benedetta, invece. E' descritta molto bene, non fraintendere, ma certe volte mi sembra un pò maliziosa, per essere una migliore amica. E forse se Alice non si confida con lei è perchè ha ancora qualche dubbio, no? Vabbè, dopo questa serie di cavolate, ti faccio ancora i miei complimenti, e aspetto di leggere il prossimo capitolo!
Non vedo l'ora!

08/04/11, ore 13:19

E adesso cominciano i veri guai per la povera Alice. Ormai è diventata una moda DOVER avere il ragazzo così da poterlo sbandierare ai quattro venti mentre se sei single (e magari a te va bene così e non te ne importa proprio un fico secco XD) sei una sfigata. Di certo nel caso di Alice è un pò diverso perchè lei si sente come un alieno e totalmente fuori da tutti quei discorsi che fanno le sue compagne e si sa, le ragazze sanno essere davvero perfide e lei per paura di non essere esclusa e derisa si sente costretta a dover mentire...Così sono curiosa di sapere come farà Alice ad uscire indenne da questa situazione in cui si è cacciata e soprattutto come avverrà l'entrata in scena del 'fantomatico' Edoardo!!
Mi è piaciuto il pomeriggio con Federico e secondo me tutto quello che ha percepito Alice nei comportamenti del ragazzo non è tutto frutto dei suoi film mentali^^.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao ;D