Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

11/05/12, ore 14:15

Ciao,
sono tristissima! questa storia conclusa in questo modo fa male alle coronarie! però, non discuto sulla scelta, questo sviluppo ci sta tutto.
ti faccio i complimenti per l'intreccio, le descrizioni e i personaggi. ho adorato Alice e Dario... ho simpatizzato meno per gli altri.
ho solo una domanda: il primo amore non si scorda mai. capisco Alice che è passata oltre con Luca, pur pensando ancora a Dario, ma qui hai scritto che spera che il sentimento con Luca diventi amore... dopo un anno? non ti sembra un lasso di tempo un pochino lungo per scoprire se si ama una persona con la quale si esce?
Altra perplessità: Dario. se con Sole è il primo amore che non si scorda mai e Alice è un capitolo che non riesce a superare (più o meno come le descrizioni che hai fatto di Sole) quanto cuore gli rimane ancora per una ipotetica terza sbandata? mi sembra che queste due gli abbiano e gli stiano riempiendo i pensieri parecchio!
Adesso sto ridendo perchè sto facendo pensieri e ragionamenti su una storia finita e che per questo non hanno senso di essere.
ok. lasciamo perdere.
ancora con il cuore stretto (perchè sono romantica, non perchè non rispetti le tue scelte)
ti mando tanti baciotti
alla prossima

11/05/12, ore 00:22

Ciao..è la prima volta che recensisco la tua storia tu ti chiederai (o forse no?) perché alla fine..? Perché mi hai catturato fin dall'inizio, finivo un capito e non vedevo l'ora di iniziarne un altro.
Mi hai conquistata, mi ha fatto piangere con Alice, innamorarmi follemente di Dario, piangere per il suo carattere e sperare, sperare, sperare.
Sperare che le cose finissero bene perché quando si ama si va avanti, si cerca di andare avanti con le unghie e con i denti difendendo ciò che si ama per sempre.
In qualche modo ho passato la stessa situazione che ha passato Alice ma, alla fine ho lottato per questo amore e anche lui..poi la storia si è conclusa per altre cose ma, sono dettagli questi.
Giuro che, fino alla fine ho sperato che tutto tornasse come prima...che loro tornassero insieme.
Per me meritavano il loro lieto fine, lo meritavano per le lacrime che hanno versato, per gli ostacoli che sono riusciti a superare insieme e per questo loro amore che li contraddistingue.
Non ti dico che sono delusa da questo finale perché, nelle note del capitolo precedente ci avevi avvisati ma, come si dice "la speranza è sempre l'ultima a morire".
L'unica cosa che io avrei evitato è il tradimento di Alice con Mauro, forse, ripeto per me, bastava un bacio ma, il sesso l'ho trovato un po' esagerato.
Scusa la mia punteggiatura ma, amo le virgole *-* comunque, la storia è scritta veramente bene e, come ho detto prima, mi ha appassionato e catturato fin dall'inizio.
Sei veramente brava =).
Un bacione ciau =D

10/05/12, ore 22:17

Ciao! :D
Mi piace tantissimo questo capitolo, davvero! :)
Mi ha fatto morire dal ridere la parte in cui Dario è un maniaco, e ci sono rimasta secca quando Davide ha baciato Alice. ._.
E Federico?
Non l'avrai mica lasciato lì, all'angoletto, no? :)
Ok, io scappo! :)

10/05/12, ore 20:26

Ciao!^^
Il cappuccino col cuore!**
Macchecosacarinissimacheè! ^-^
Ok, cerco di riprendere quel poco di contegno che mi è rimasto. u.u
Volevo dirti che è un capitolo dolcissimo e me ne esco con sta cosa qua sopra. ._.
Ok, ciao! :D

10/05/12, ore 20:04

Lo sapevo, lo sapevo!
Sapevo che era Davide! u.u
*aria soddisfatta*
Questo capitolo è bellissimo!**
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. u.u :)
Ciao!^^

10/05/12, ore 19:46

Ciao!**
Eccomi, qui. u.u
Lo so, probabilmente sono stressante.
Senz'ombra di dubbio, ma andiamo avanti.
Dario^^
Macchecarinocheè?!**
Ok.
*riprende contegno*
Io vado, anzi, mi precipito a leggere il prossimo capitolo!^^
Ciao!**

10/05/12, ore 19:28

Sono tornata! :3
Ok, la fine del capitolo mi ha lasciato di schifo. ._.
Siccome sono dannatamente curiosa, io passo al prossimo capitolo!**

10/05/12, ore 17:41

Bello bello bello bello..questa storia mi è piaciuta fin da subito.
Ti volevo chiedere una cosa....la storia che ha sritto IoNarrante "con gli occhi pieni di te" non è attinente a questa? Perchè sono un po confusa xD
Ciao

10/05/12, ore 17:37

Che peccato che sia l'ultimo! Però fattelo dire questa storia è stata Strabellissima! *_* Anhce se per descrivere il capitolo ho poche parole...perchè non lo so è un misto tra tante emozioni!

Mi dispiace un sacco vedere Dario nella prima parte sofferente perchè innamorato ancora di Alice! Ahhh l'amore a volte fa proprio male ed è cosi Bastardo che ti fa soffrire parecchio purtroppo! Si nota comunque che lui è innamorato ancora di lei e che pur di vederla felice la lascia andare...Ma mi da tanta tristezza!

E penso che sia brutto sapere di essere innamorati ancora della stessa persona a distanza di un anno..e non riuscire a dimenticarla..E Alice e Dario sono cosi..(oggi non mi vengono le parole xD)

Però il finale è spettacolare,doloroso,ma intensamente emozionante (che razza di parolone)..Due cuori,Due ragazzi che si sono amati parecchio,Un grande Amore che finisce..Peccato...mi sarebbe tanto piaciuto un bel finale felice..(sarà che sono una romanticona e amo i finali felici xD).Però nella vita non si può essere sempre felici :(!

Complimenti per la storia..Sono sicura che mi mancherà! Dario e Alice rimarrano sempre nel mio cuore!

.Anto.

10/05/12, ore 17:32

Ciao, ancora! :)
Sto divetando stressante?
Può darsi. ._.
Allora, finalmente Blaine è giunto!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!**
Ok, io vado, prima che inizi a sparare cavolate. ._.

10/05/12, ore 17:20

Di nuovo qui, sì. u.u
Non ci posso credere! O.O
Proprio Federico?!
Ok, sono seria.
Volevo dirti che questo capitolo mi piace moltissimo, e che metto la tua storia tra le preferite. u.u

10/05/12, ore 17:03

Eccomi. u.u
Benebene, mi piace questo capitolo. u.u
Passo subito al prossimo! :)

10/05/12, ore 16:49

Ciao! :)
Uao, più leggo, più mi sembra che tu mi stia descrivendo. ._.
Forse soffro di manie di persecuzione.
Fantastico, altra cosa da aggiungere alla lista. ._.
Comunque, è veramente fantastico, questo capitolo! :)
Io scappo, ciao! :)

10/05/12, ore 16:17

Eccomi!
Nesuno mi ha chiamato, ma sono qui. u.u
Allora, l'idea mi piace, e, sinceramente, sembra che mi descriva. D:
Ok, ho anch'io il debito in educazione fisica. ._.
Va bene, non importa, andiamo avanti. u.u
Sono molto curiosa, come prologo mi intriga, e vado avanti, perchè voglio subito legere il secondo capitolo! :)

02/05/12, ore 13:45

Non ci credo!!!!!!!! Sono stata tutto il tempo con la mascella contratta insultando Alice.... come ha potuto!!!!!!!! Dopo che Dario gli ha dimostrato di amarla così tanto!!!!Enon con una persona qualunque ma addirittura con la persona che odia di più!!!!!!! Ti prego dimmi che questa storia avrà un lieto fine!