Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

13/12/11, ore 19:27

E FINALMENTE LA NOSTRA SOLE SI E' MOSTRATA A NOI TUTTI!
Ma se non lo faceva mi sa che era meglio xD
Allora, iniziamo dall'inizio, Serena e Betta non le sopportavo più di tanto ma va bene dai, ho pensato: Beh se queste due sono i problemi di questo capitolo, si superano facilmente.
E invece eccola li, con il vestito color lavanda che parlava con Dario...ebbene si, Sole.
In quella parte io ero così= O.O
Ma questo non era nulla, quando Dario ballava con Sole pensavo: Deficiente, Deficiente, Deficiente, Deficiente
All'ultimo capitolo pensavo: No mi correggo, LEI è una deficiente D':
Ci sono rimasta male, speravo che Alice facesse le valigie e tornasse a Roma, lasciasse un bigliettino sul letto di Dario che diceva: Seeee ciao core
(si, i miei filmini mentali v.v)
Capitolo stupendo, spero proprio di leggere al più presto il prossimo
Complimenti per tutta la storia :)
Baci
_SugarWeasley_

13/12/11, ore 19:08

Mi sono iscritta proprio oggi, sotto suggerimento di un'amica che mi raccomanda questo sito perché qui si trovano storie piuttosto carine e piacevoli da leggere.
Così ho cercato nella categoria che più mi ispirava, e ho scelto la tua storia perché, essendo recensita da parecchie persone, mi incuriosiva abbastanza.
Perciò ho letto tutti e 27 i capitoli in un pomeriggio, sai io leggo parecchio, e ho deciso di recensire, cosa che trovo piuttosto utile sia per te che per me poiché posso esprimere il mio parere.
Innanzitutto trovo la tua storiella scritta complessivamente bene, scorrevole, pulita, qualche piccola imperfezione qua e là (si tratta di errori di battitura, penso).
Naturalmente riassumo molto sinteticamente la critica sulla forma, risulterei assai noiosa altrimenti, ma mi vorrei soffermare su Alice, la protagonista.
Devo confessare che non mi ha particolarmente colpita, mi rincresce dirlo ma è assolutamente banale e anonima, la classica ragazzina di periferia sognatrice e imbranata.
Fosse solo imbranata però, l'hai praticamente affossata con una marea di difetti e critiche che l'hanno fatta apparire come una povera sfigata verginella e buona a nulla che non sta in piedi e fa sempre una vagonata di figure di merda.
Una sbiadita brutta copia di Bella Swan, quindi.
E poi sinceramente, povera ragazza, tiri sempre in ballo la sua cellulite!
D'accordo che sarebbe altrettanto noioso leggere della solita perfettina/strafiga che si fa tutti i ragazzi che incontra, ma è altrettanto demoralizzante leggere di una così povera creatura bistrattata!
E poi il fatto che si innamori di ogni ragazzo che incontra! Che banalità, sul serio!
Un punto a tuo favore, però, è la piega che ha preso la storia quando Alice ha ingaggiato il gigolò Blaine alias Dario, anche se non riesco a comprendere il comportamento di quel bellimbusto (bello poi nemmeno così tanto) nei confronti di una perfetta sconosciuta come quella ragazzina.
Dopo neanche due capitoli già la coccola come se fosse la sua fidanzatina delle medie!
Avresti davvero potuto giocarti una bella carta con questi due, ma hai sviluppato questa relazione cadendo in una soporifera love story di stampo simile a tre metri sopra il cielo.
Il classico "bastardo" che cerca di cambiare per l'amata che gliela dà vinta ogni volta che le fa gli "occhioni da cucciolo" (espressione letta e straletta non so quante volte).
E le scene di sesso!
D'accordo, devo ammettere che nei racconti ci stanno, ma che in ogni capitolo questi due finiscano puntualmente a letto fa davvero storiella da libretto di Moccia!
Vogliamo tirare in ballo anche i tira e molla che durano sì e no un paio di giorni?
Poi c'è anche questa Sole, oh Sole Sole Sole! Che pur essendo una balena riesce a far ingelosire pure miss Alice-mi-faccio-il-fratello-più-figo-del-mio-ragazzo.
No, davvero, la piega che ha preso la storia con la sc*pata leggendaria in stile "matrimonio americano nel quale avviene sempre un tradimento" ha proprio inferto il colpo di grazia alla storia!
Sono una persona piuttosto schietta e sincera, e quando devo criticare qualcosa, sia positivamente che negativamente, non mi faccio parecchi problemi. Anche se non è una brutta storia sei caduta nella banalità, e ci tenevo proprio a dirtelo.
Spero di essere stata costruttiva e non troppo lapidaria, e che ti riscatterai nei prossimi capitoli.

Sinceramente, Sorrow.
(Recensione modificata da Webmistress Erika il 29/01/2012 - 06:11 pm)

13/12/11, ore 18:46

Cioè io non so cosa dire! Davvero sono COMPLETAMENTE stravolta. O_o Già dalla lettura del titolo del capitolo ero così felice, già mi immaginavo le nozze di Dario ed Alice, ma leggendo, andando avanti tra le righe. La mia gioia è venuta sempre meno, fino a diventare : Sorpresa, tanta sorpresa.
Finalmente è entrata in gioco la famosa Sole, è tanto dolce e Alice, beh Alice è tanto troppo gelosa, e lo sarei anch'io sapendo di tutti i disastri che ha combinato Dario. Che robe, scopare con Sole e stare anche con Martina. "-.-
Secondo me Alice rimarrà sempre la seconda ragazza del cuore di Dario e questo Alice lo sa. La mia prof di francese mi diceva sempre che nella vita vivi sempre un Grande Amore , che secondo me è quello di Dario e Sole, un gioco di intesa. (Anche se Dario è stato stronzissimo, anzi no peggio) e l'amore che decidi di vivere giorno per giorno. Quello con Alice e Dario. Quindi secondo me quello che è successo dopo con il giovanotto dagli occhi di ghiaccio...è risultato di questo ragionamento. (Alquanto contorto).
Mauro, signore. Sapevo che Alice provava questa FORTISSIMA attrazione per Mauro ma santissimo cielo, non credevo che Alice avrebbe ceduto e anche lui, mica scherza. Ah, quel ragazzo è incredibile, già mi immagino il suo ghigno beffardo quando rivelerà al fratello di essere stato a letto con la sua ragazza.
Beh, in un certo senso sono contenta che Mauro e Alice siano andati a letto insieme, però boh. Davvero, non so che dire. Alice dovrebbe diventare veggente o una sensitiva. Altro che W gli sposi, qui è meglio dire altro xD
Mamma mia davvero sono ancora stravolta, scioccata e tutto. Sono felicissima di aver beccato questa storia, u_u è stupenda! Complimentoni (lo so, sono ripetitiva).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, super ansia *_*
Un bacione
PiccoloKoala ^^
ps. Appena posso leggerò anche 'Come in un sogno.'

13/12/11, ore 17:15

Volevo scriverti la recensione in siciliano, usare un tono mafioso, ma poi mi sono resa conto che non avresti capito una mazza e quindi ho desistito. xD
Ero a conoscenza di questo Avvenimento Shock da tempo; mi ricordo quando ho inveito contro di te e la Cozzola e di quanti elogi invece ho fatto a Mauro (lo sai, ormai: quando si parla di lui divento una fanghèrl esaltata e senza ritegno!)... e te lo ricordi bene anche tu, credo.
Non farò chissà quali discorsi, sai, di quelli "saggi" che faccio io - che poi si tratti di sparare quattro cavolate messe insieme è un altro conto, ma le fanciulle non se ne accorgono e quindi facciamole passare per "cose sagge" -, anche perché ho già detto troppo in altro luogo. Però voglio essere seria, soprattutto dal momento che sono secoli che non recensisco *si prostra ai piedi di lOver*. Quindi vorrei per un attimo imbavagliare la fanghèrl che c'è in me e che urla ai quattro venti che "Mauro è sempre il migliore!" e dirti come la penso riguardo un po' a tutto il capitolo. Se dovessimo parlare dell'argomento "TRADIMENTO", sarei la prima a dire che non lo condivido e non lo concepisco e che se venissi tradita, manderei a quel paese il Tizio - senza però i gioielli di famiglia! Inoltre, se gli altri tradiscono, non mi permetto di giudicare; posso dire che non lo approvo, ma non mi sento di accusare e giudicare una persona per quello che fa... così come io non voglio che facciano gli altri con me.
Tutto questo blablabla per dire che, se dobbiamo parlare del Tradimento di Alice, il discorso cambia leggermente. Perché, vedi, io quando leggo una storia non è che mi immedesimo nella protagonista o simili; io cerco di inquadrare i caratteri e le sfaccettature dei personaggi per riuscire a capirli e poi pensare a come loro reagirebbero, a cosa farebbero In Base a tali caratteri e sfaccettature. Se prendo "in esame" Alice, quello che dico a caldo è "Alice è una stronza che se l'è fatta con Mauro per capriccio e per ripicca". Okay, siamo tutti d'accordo, penso. E in fondo è vero! Non c'è una "giustificazione"... s'è voluta togliere 'sto sfizio; complice anche e Soprattutto il fatto che DA SEMPRE ha provato una forte attrazione per Mauro e la relazione con Dario ha sempre avuto delle "ombre" e non ha avuto una base stabile su cui poggiare. Per cui trovo plausibile il fatto che lei, per la rabbia, l'esasperazione, i dubbi (brutta cosa insieme alla gelosia!), si sia lasciata andare tra le braccia di Mauro. E poi diciamocelo, Alice non è una donna fatta e finita, ha 18 anni e se non sbaglia lei, cavolo, allora siamo messi davvero male (Chi è senza peccato scagli la prima pietra U.U). Mauro ne ha approfittato! Chiamalo scemo... Non condivido, IO, quello che ha fatto Alice. Ma secondo quella situazione e tutte le cose che sono successe, non lo trovo sconvolgente. Sapevo che sarebbe successo qualcosa, prima o poi. E Dario non si è comportato per niente bene nei confronti di Alice! Secondo il mio parere, lui si è cullato dalle sue "convinzioni", ha creduto che il ripetere "Io ti amo, tu sei il mio presente mentre Sole è solo il passato" sarebbe bastato... e invece no. Figlio mio, non basta! La vostra non è una relazione con la 'r' maiuscola e se avevi intenzione di costruirla, avresti dovuto farti meglio un esame di coscienza e mettere le cose in chiaro soprattutto con te stesso mooolto tempo prima. Perché l'Ammmore non basta! Ci vuole ben altro per tenere in piedi un rapporto.
Di chi è la colpa? Di entrambi e di nessuno. Si sono lasciati trascinare dagli eventi, dagli istinti e non sono stati chiari e sinceri tra di loro e con loro stessi. E' la base ad essere sbagliata, a non essere solida ed è da lì che dovevano partire invece di pensare alle farfalline svolazzanti, ai Quoricini e allo zucchero filato.

Nessie è stata tenuta in silenzio per troppo tempo e quindi adesso deve dire la sua: "La Cozzola si è presa Mauro!" *piange disperata*

Non so quanto capirai da questa reccy, mi scuso per il mio culo pesante e ti saluto, sperando di ritrovarti ancora viva per poter leggere il prossimo capitolo! xD

Un bacio!

13/12/11, ore 03:15

posso dirti ke mi è piaciuto.??????attenzione, no ke io condividi il tradimento,ma nel momento stesso in cui avrei visto la mano di lui sopra quella di sole,io l'avrei posato alla grande cn tanto di scenata,e solo dopo, mi sarei scopa*a alla grande mauro... purtroppo io sn trp vendicativa, ma nn condivido il tradimento, quindi prima posato e poi fargli la ripicca + cattiva.
cioè nn sia maaaaaii e ripeto maaaaaaaaiiiiiiiii ke il mio fida deve andare a ballare intimamente cn la sua ex...e poi spariscono pure dalla pista??????o.0 fuori discussione... quindi BRAVa ALiCe!!!!!!!
ps.. ora sn trp curiosa di sapere il dopooooo ti prego sbrigatiiiii *-*

12/12/11, ore 23:40

Hola chica! (mi sento consuelo in questo momento)
che dire? si sente una prostituta vuoi contraddirla se si sente così?... giudicarla? non me la sento. non che io avrei fatto lo stesso errore, non tollero i tradimenti, prima lasci poi vai con chi ti pare. sono però dell'opinione che se si tradisce il problema sta nella coppia non fuori. quindi fossi in Alice mi chiederei cosa c'è che non funziona... i problemi mi sembra che li avesse avuti anche prima di lasciare casa (all'inizio capitolo dice che le sembra un rapporto troppo carnale con Dario e qui non c'erano nè Mauro né Sole)
detto questo, e se razionalmente non dando nessuna colpa a Mauro il quale si è trovato una ragazza disponibile ed ha approfittato... se ragiono con il cuore manderei il caro primogenito Vitrano al rogo, perchè se si lamenta di Dario in quanto un bastardo, lui approfittando di un momento di debolezza della ragazza di suo fratello si è dimostrato 10 volte peggio.
insomma hai fatto un bel papocchio...
devo aggiungere che ho letto sia 'tutto per una scommessa' che la shot dove nasce la bambina di Dario e Alice, quindi sapevo che era successo qualche cosa di tragico al matrimonio ma non mi aspettavo questo.
devo dire che tra te e Ionarrante state facendo delle storie intersecate stile beautiful che gli americani dovrebbero prendervi ad esempio (almeno sono cose meno assurde).

Ho una domanda personale da farti... hai finito di cambiare nick? in due settimane è il terzo che leggo sotto il titolo delle tue storie... possono avere anche dei significati ma... preferivo il primo era più facile da cercare: mettere prima il trattino e poi il nome, occhio all'acca... clithia non so ma mi trovavo meglio quando cercavo per vedere se c'erano aggiornamenti... ho dovuto mettere come in un sogno nei preferiti per beccarti subito (e se guardi vedi che è una mia sezione che hai sverginato tu)

ok niente altro da dire... tranne forse che la recensione di IoNarrante a questo capitolo è fantastica in romanesco. falle i complimenti da parte mia. (abbi pazienza ma i nomi vostri non li ricordo)

alla prossima, spero presto
baciotti

12/12/11, ore 22:18

Cioè... Cioè!
Comicio dicenno che, vabbé, pozzo capì che er comportamento de Dario è stanto 'n po' sciallo, perché se rivede colla ecchese (che, tra parentesi, io nun sopporto perché è 'na cicciona rompipalle e pure cessa!) e nun se caga de pezza quella poraccia della Piagnona che, diciamose 'a verità.. se sta a rosicà pure li gomiti! E daje! Finarmente un po' de pepe dentro sta storia, un punto de svolta, co' tutto quello zucchero me se staveno a carià le zanne, ao'
Secondo l'oppiGnone generale, a' Piagnona s'è comportata peggio de 'na zoccola e io nun pozzo che concordà!
Cioè! Ma volemo mette?? E che cazzo, se sa che a li matrimoni se scopa sempre, ma nun me sarei mai aspettata 'sto comportamento da quella Piagnona! Strano che dopo er misfatto nun se sia messa a piagne, co le lacrime der cocco! Mauro è da 'stimà, artro che strunzo! S'è schiacciato a ragazza der fratello senza sforzasse più de tanto e gliel'ha fatta pure sotto er naso, mentre chissà quell'artro che stava a fa, a coje e margheritine?? Boh!
A bella, ma che t'è preso?? Prima a rompece li maroni che Dario nun te se filava de pezza, che pensava solo a quella balena, e mo' fai de tutto pe' fatte odià? Mo deve piagne Dario però, e de brutto! Se ce sta er Lovve nun ce po' esse er tradimento, a Manu, 'o voi capì?? Ma possibBbile che nun ce capisci 'na ceppa de relazioni! T'o dovemo dì noi come se fa??
'Sta storia se intitola Er meravijoso monno de 'a Piagnona? Allora DEVE esse meravijoso, quindi cancella Abbacchio e mettece un conijo col Breil, poi Scancella pure qua scema de Cristina e mettece a regGina pazza e chiattona, per finire volemo pure 'o Stregatto e quarche artra strunzata. Si nun è FINTO, nun ce PIACE.
Qua volemo 'a Piagnona che nun piagne, che è perfetta, che nun tradisce, che è ingeNNua e che aspetta come 'na pascià che Dario faccia n'artra cazzata pe' poi piallo a schiaffoni. Qua li erori li commette solo l'Omo strunzo, BASTA.
Ora faccio n'appello a tutte 'e fanGHErle che vojono vedè 'a storia ner giusto modo in cui dev'esse scritta: io firmo per dire alla Manu che qua bisogna riscrive tutto daccapo, perché nun se po' vedè 'na protagonista normale, hai capito?? NO! VOLEMO STORIE INCREDIBBILI, inverosimili, volemo rosicà come matte appresso a 'na protagonista perfetta che nun commetterà mai l'erori che noi 'nvece commetteremmo subbito (ao', io Mauro me lo sarei fatto, strafatto e rischiacciato contro er muro!) e poi  è 'na cosa assurda!
Ao' Alice c'ha 18 anni eh! Mo è maggiorenne e deve pensà a sposasse, nun po' passà la vita a folleggià, capito?? Ha già dato, vabbene?? Li tempi de annà a zonzo so' finiti, perciò vedemo de esse seri e nun commette 'ste cazzate che subbito te fanno apparì come 'na volgare zoccolona d'arto borgo. Ao'! Ma stamo a scherzà?!
Qua solo l'omini possono tradì, perché 'e donne so' subBito classificate come Passeggiatrici. E te 'o credo, ao'!
A Manu, volemo che Alice torni indietro ner tempo -tanto se po' fa, visto che siamo ner monno meravijoso, no?- e che se schiacci Dario, perdonandoje magari er fatto che stava a sbavà dietro a quell'arta e soprattutto perdonandoje tutte 'e bucie che j'ha raccontato. PERCHE' NOI VOLEMO L'EPPI ENDING A TUTTI LI COSTI (che sia reale o meno, anzi, meno reale e mejo è!).

***
Uahahahahahahahahahahhaha *rotola fino a cadere dal balcone*
Non aggiungo altro, mi limito solamente a ripeterti che il capitolo è bellissimo e che la storia va come dovrebbe andare, senza alcun intoppo. Sarà che so' strana io e non lo dico solo in veste di tua lOver, però ammetto che preferisco questi risvolti più veritieri piuttosto che artifici insoliti. Vabbè, sarà che ho visto talmente tante serie tv di questo tipo, che ormai il tradimento è di routine per impepare un po' la trama.
Bravissima come sempre, trèsor e spero tu non ti faccia buttar giù dalle critiche negative.
Ci spalleggiamo a vicenda, io e wife ci saremo sempre.
Kiss!
Tua (e di Wife e di Daugh), lover :3

12/12/11, ore 21:24

capitolo denso oserei...
In questo momento sto seriamente odiando alice...io non posso tollerare il tradimento, secondo me "chi ama non tradisce"
nessuno ti obblivaììga a stare con una determinata persona, lasciarlo sarebbe molto più onesto che tradirlo
"Se ti tradisce, è perchè non gli piaci abbastanza."
bah so che alla fine si rimettono assieme perchè ho letto un extra tempo fa in cui lo diceva, ma rimane che alice livraghi è una gran stronza, ovviamente non parlo di mauro che è un bastardo ma per me è chiaro che tutto quello che fa ha come unico fine quello di distruggere la vita di suo fratello, la gelosia è una brutta bestia, evidentemente nonostante abbia una vita piena di obiettivi raggiunti ha sempre avuto un pallino di inferirità
chiuderò qui questa mia analisi pscicologica improvvisata e aspetto il prossiamo capitolo( spero che si intitoli THE REVENGE!!)
Un abbraccio
ciaoo

12/12/11, ore 20:40

Concordo con Alice: è una putt*na. Mi dispiace, ma la penso così. Va bene la gelosia, ci stava anche il bacio, ma la scop*ata no! Con suo fratello poi! Quello Str*nzo di Mauro, con la S maiuscola! Stiamo scherzando? Io fossi in Dario non la perdonerei. Anche se lui ha sbagliato, ha avuto occhi solo per Sole, sembrava fosse ancora innamorato dagli sguardi che si scambiavano...
Mmh, chissà! Magari nel prossimo capitolo scopriremo che anche lui e Sole si sono dati da fare. Anche se sono scettica a riguardo. Credo che il nuovo Dario non lo farebbe mai. Il vecchio, il Moro, sì. Ma lui sembra innamorato di Alice. Anche se per come si è comportata, se lo meriterebbe! u.u
La cosa positiva è che almeno si è resa conto della cazz*ata! Speriamo che riesca a rimediare, anche se la vedo difficile. Stava andando tutto così bene, troppo bene! Ovviamente, servivano guai... Maledetto Mauro!
Aspetto il prossimo capitolo, baci!
MakaGD

12/12/11, ore 20:21

O mioo diooo ho aspettato l arrivo di sole da quanto ho capito che blaise era dariooo!!! Perche in Sole mi rivedo stra tantooo!si sa che I'll primo amore non si scordaa maiii questo capitolo se posso dirlo E I'll miglioreee. E poi alice per un certo senso la capisco alle tentazioni e difficile resistere mA e anche vero che siccome mauro e un gran provocatore non esiterA a usarlo come modo per fai staccaree che poi a me non e ancora chiaro cosa vuole mauroo!!

12/12/11, ore 20:06

Buonasera... ho letto questo capitolo tutto d'un fiato e sono rimasta sconvolta per circa 3 giorni... non mi aspettavo questo finale di capitolo, non dopo quell'inizio dove stavano per saltarsi addosso Dario e Alice....maaa Sole ha scombinato ogni equilibrio!!!
quando ho finito di leggere ero troppo arrabbita con Alice, poi ci ho riflettuto attentamente e forse se mi fossi trovata nei panni di Alice forse mi sarei comportata come lei! L'amore molte volte non basta a frenare gli istinti e le passioni se poi ci mettiamo la confusione e la rabbia ancora peggio!!! ovviamente la prima cosa che ho pensato quando ho finito il capitolo è stato "Povero Dario", si ma Dario dov'era? xk era con Sole e non con la sua ragazza? si non si vedevano da anni ma come si doveva sentire Alice?
mettiamoci pure che Mauro è un grandissimo Figo e che la fa sentire amata in quel momento ecco cosa succede!!!
poi io il personaggio di Muro non lo riesco proprio ad inquadrare...
sinceramente non so se quello che ho scritto abbia senso... Manu spero che tu abbia capito cosa volevo dire =) senno te lo spiego in pvt XD
baci

12/12/11, ore 20:06

Nuova Fan! Wwww Che capitoloo! Non mi sarei mai aspettata che Alice cedesse al fascino di Mauro! Sono rimasta sconvolta o.O! Dario però anche lui eh! Ha pensato e guardato solo Sole....e ignorato Alice...! Spero che le cose si sistemino! Mi dispiacerebbe vedere Alice e Dario Separati! So troppo belli *-*

12/12/11, ore 19:18

ciao ragazze!!!sconvolta dal capitolo!!!!davvero!!!!ok dario ha il suo carattere i suoi sbagli e tt quello ke vuoi e prima della quasi fine del capitolo volevo strozzarlo ma dopo...............................................sconvolta da alice..ma NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ma....NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA NOOOOOOOOOOOOOOO CN SUO FRATELLOOOOOOOOOO! per cm sn fatta io mi è decisamente caduta tanto in basso!!!!sob.....:( Mauro per me nn la racconta giusta dall'inizio e nn mi piace per nulla,nel senso ke è figo ma è peggio del fratello secondo me!!mette in luce i lati negativi e tt i trascorsi del fratello per carità veri ma sta anke cercando di cambiare però chissà cosa combina lui mauro e cosa combinerà!!!!marò!!!un casino!!!!!!!sn proprio curiosa!!!!davvero!!!!!!alla prossima bellezze!!!bel capitolo a parte qst cosa ke mi ha sconvolta!!O.o.....

01/12/11, ore 19:18

Anche se in ritardo, ho letto ^_^ Bella storia, lo sai già si? Alice mi piace! E lui, deve pensare solo ad Alice u.u E Smell? *-* Dolceeee! <3 Mi piace, complimenti!

24/11/11, ore 19:04

Non è possibile ç_____ç
Non puoi farmi questo! Dario ç_____ç
Come è tenero, mi veniva quasi voglia di abbracciare lo schermo XD
Sappi che sto odiando Davide, profondamente, parecchio! Ci mancava solo lui e la sua proposta! Non poteva spettare un altro po'? >.>
E Alice che ha accettato senza riflettere.. secondo me lo ha fatto solo per non essere diversa dalle sue amiche, è ancora troppo soggetta all'opinione altrui e anche troppo permalosa! Mi tratta sempre male il bel gigolò! XD
Finalmente si sono baciati! Amen! Speriamo che Alice cambi idea sul non volere più Dario nella sua vita, ha agito troppo d'impulso...
Ahhhh.. vado a leggere il prossimo capitolo, sperando che non sia triste come questo!
Bye, MakaGD