Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

24/11/11, ore 01:54

Ok, questo è l'ultimo capitolo che leggo per stasera! Anche perché i miei occhi chiedono pietà! XD
Ritornando alla storia...
Davide non mi incanta! Sono d'accordo con Dario: i liceali di oggi, soprattutto quelli belli e dannati, vogliono soltanto una cosa u.u
E poi è un tipo troppo credulone, con tutto quel fatto del destino, nono u.u
Ad Alice serve un uomo maturo, che la aiuti nelle scelte della vita! E Dario è perfetto! È fin troppo evidente che lo adoro, eh? XD
E poi è anche geloso, che carino ** Era andato da Alice per vederla, stare con lei.. non l'ha baciata perché tiene a lei, vuole che il suo primo bacio sia con qualcuno di speciale...ed essendo lui un gigolò, non si sente adatto! Dario ha messo lei al primo posto, invece che pensare a se stesso. Come non amarlo?
Sono sempre più team Dario! Mi ha letteralmente conquistata e spero tanto che Alice scelga lui, tanto per il problema del lavoro si troverà una soluzione! u.u
Vabbè, ora vado a nanna, si è fatto tardissimo, arghhh!
Buonanotte! Un bacio! :)
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 01:56 am)

24/11/11, ore 01:19

Oddio >.<
Adesso si è aggiunto anche Davide, perfetto! Poi il fratellino, Lorenzo - nome che io adoro ** - l'avevo immaginato che c'entrasse qualcosa con lui XD
Anche se Davide mi incuriosisce, ormai Dario mi ha conquistata, non uscirà facilmente dalla mia testolina. Quindi rimango sempre team Dario u.u
Ahhh voglio sapere nello specifico il motivo che lo ha spinto a diventare un gigolò  >.<
Voglio sapere, Voglio sapere, Voglio sapere, Voglio sapere, Voglio sapere! XD
Leggo anche l'altro capitolo e poi chiudo, anche perché se continuo così, domani non mi sveglio!
Complimenti! Ah, non vedo l'ora di leggere il missing moment con il pov di Dario **
Baci, MakaGD :)

24/11/11, ore 00:35

Io adoro questa storia! Lo giuro! **
Alice mi fa morire! Mai provata tanta simpatia per un personaggio femminile! È troppo simpatica! :)
Ahh, finalmente ha fatto il suo ingresso in scena Edoardo/Dario/Blaine! Quello che aspettavo u.u
Me lo immagino già, un figo da paura XD
Però bisogna risolvere questa storia di Federico, Alice deve decidere.. E io, in tutta onestà, sono team Edoardo/Dario/Blaine! Chissà perché... XD
Alice riuscirà finalmente a dare il suo primo bacio? E lo farà con Dario o con Davide? Dato che a quanto pare, Federico ha già fatto la sua scelta. Ma non si può mai sapere...
Vado a leggere il prossimo capitolo, anche se è tardi è dovrei andare a dormire, che domani mattina devo svegliarmi presto! Ma non ci posso fare niente, sono troppo presa dalla storia, colpa tua! :P
MakaGD

23/11/11, ore 23:50

Le cose tra Alice e Federico stavano andando così bene e quando lui la stava per baciare arriva Smell: AHAHAHAHAHAH, AHHAHAHAHAHAHAHAHAH, AHAHAHAHAHHAHAHAHAH, AAHAHHAAHAHH, AHAAHAHHAHAH, AHAHAHAHAHAHAHAH! X°D
Ridevo come una pazza, ti giuro!  È troppo forte!
Chi ha chiamato Benedetta in quella palestra? Perché è proprio Federico quello di cui doveva innamorarsi? -.-
Vabbè, si vede che non era quello destinato ad Alice u.u
Quanto mi fa girare le p***le quella Cristina! Che si facessi i fattacci suoi u.u
Ormai sono convinta che Alice andrà a questa festa di San Valentino con Edoardo XD
Passo al prossimo capitolo, see you later :D

23/11/11, ore 23:08

Ok, Federico deve mettere un po' d'ordine in quella sua testolina, non si illudono così le ragazze XD
Da come si comporta sembrerebbe che si sia preso una bella cotta per la nostra Alice, però poi spara quelle cazzate sull'amicizia come "ti voglio bene", "siamo migliori amici", lì lo avrei ucciso, giuro!!
Per far venire le vampate di calore ad Alice basta un nonnulla XD
Comunque le compagne di classe sono sempre state stronze, soprattutto quelle che credono di averla solo loro -.-
Vabbè, voglio leggere di Edoardo, quindi passo al capitolo successivo u.u
Ancora complimenti :D
MakaGD

23/11/11, ore 21:21

Mi pento. Ebbene sì, mi pento di aver scoperto questa storia solo oggi! :D
Mi piace davvero come scrivi! Quando leggo ho sempre il sorriso sulle labbra!
Alice è una forza della natura e mi fa morire dalle risate!
Mi hai davvero incuriosita con questi primi capitoli, infatti ora vado a leggermi tutti i restanti.
Bye :D

21/11/11, ore 00:47

adorabileeee....spero ke arrivi anke il proximo subitooooo... cmq penso di aver capito xke dario nn vuole dirlo ad alice, xke pensa ke magari lei si possa fare paranoie dato ke lui è stato cn martina, mentre era cn sole!!!! ci scommetto la qualsiasi. quindi dato ke lui l'ha ftt nei confrontidi sole ke era ″l'amore della sua vita″ figuriamoci cn alice... spero ke dario nn combini qualke altra ca***ta.. e spero tanto ke abbate lo faccia ingelosire x benino, così ci ripensa 40 mila volte prima di farsi scappare alice... speriamo bene ù.ù

20/11/11, ore 20:20

Capitolo veramente stupendo *_* nonostante tutto sai rendere la storia sempre più unica e bella :D Le scene hot di Dario e Alice mi fanno sognare XD l'entrata di Federico e loro due in posizioni poco equivoche mi ha fatto morire XD La parte in cui incontrano Martina mi ha fatto abbastanza incavolare...quando sembra andare bene per i nostri ragazzi arrivare qualcuno a rovinare o a scombussolare il legame che si era consolidato da poco -.- spero proprio che Dario pensi veramente ciò che dice...anche perchè come capita sempre, soprattutto durante la prima cotta, uno inizia ad avere mille e duecento dubbi su stesso e sull'altro, in particolare se uno non si ritiene all'altezza dell'altro...Comunque bel capitolo davvero ;)
Alla prossima ;)

20/11/11, ore 15:51

Bello anche questo capitolo :)) aspetto il prossimo con intensa curiosità....
ciaooo

19/11/11, ore 16:33

Eh Eh cattivo Dario! Ha sviato la domanda sulla Campanella... Che è ritornata a farsi vedere! Ma Alice è sicuramente meglio di lei! Centomila volte meglio! Non sarà tettona ma io la preferisco! Martina è più vanitosa e si crede chissà chi.. Ti dirò... Ce la vedo con Mauro... Potete anche uccidermi, vi autorizzo voi che vi soffermate sulle recensioni ma è quel che penso. Insomma, entrambi amano la medicina... Non sarà che si mettono insieme? E poi sono entrambi egocentrici... Be', a Mauro ci sta pure, lo amo *-* Prima lo odio, adesso lo amo ma che ci posso fare? Amo gli stronzi *-* E poi è lo stereotipo di ragazzo fatto apposta per me... Anche Alice deve stare attenta al suo bel visetto d'angelo e alle sue corna di diavoletto. :) Be', dopo queste metafore assurde, ti saluto :D
Un bacio :D
Dear Juliet :*
(Recensione modificata il 19/11/2011 - 04:36 pm)

18/11/11, ore 23:12

Riecchime a rompete le balls dopo nemmeno mezz'ora dalla tua pubblication!
Allor: a chiunque osa dire che Dariuccio non è un mito je spiezzo le gambucce! Cioè! Ha addirittura tolto tutte le foto sue e di Sole che erano rimaste lì dall'alba dei tempi, da quando se n'era andato da Roma... incredible! *Q*
Ha addirittura ammesso di essere felice di aver lasciato andare via Sole, e questo non è da poco! Alice te devi dà 'na svejata perché tu te sei cuccata er Dario sensibile e ''maturo'' invece quella poraccia di Sole s'è dovuta sorbì quello adolescente, cor cervello grosso come una caccola!
Bah.. e insomma stavano per consumare, ma come al solito l'Abbacchio è venuto giusto in tempo per interrompere le coccole-time.. -.- tempismo perfetto, inoltre s'è portato appresso pure Smell e compagnia bella!
Ovviamente non poteva mancare uno scontro alla Federico/Dario for evahhh!!!!! Quanto sono pucciosi quei due, e poi non poteva nemmeno mancare l'interrogatorio da parte di Claudia e Crisitina.. -.- pettegole.
*______________________________________________* Quanto è tenerozzo Smell da 1 a 10???
1.000.000.000.000.000 Ha chiesto a Claudia di sposarlo.. ç_______________________ç *piange* quanto è dolce!
Vabbé, ma passiamo oltre! L'arrivo di una new entry è la cosa importante di questo capitolozzo! *w* Martina Campanella o ''la Campanella'' per chi avesse letto Mistake! Cioè.... quanto è gnocca???
u_u Ovviamente Alice nn poteva che esserne gelosa, così ha fatto il cazziatone a Dario ma -stranamente- NON SI E' MESSA A PIANGERE!!!!! Fa passi da gigante la ragazza ao'... sto quasi cambiando opinione su di lei.. QUASI!
Alla fine Dariuccio si è dimostrato dolciotto quanto basta e si è messo a fare le fotine di loro due, com'era giusto che fosse. In fondo Sole fa parte del passato e adesso c'è posto solo per Ali! *w* Quanto è dolciotto lui!

u_u è inutile che continuo a ripeterti quanto adori questa storia e quanto TU LA STIA SOTTOVALUTANDO. E' vero che ci sono dei cliché, ma tu li hai saputi usare con originalità, perciò merita. Farò una richiesta per inserirla tra le scelte, quando sarà finita, così vedi se nn te la mettono! :3
TVTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTB lOvahhhh!
Besos Marty

18/11/11, ore 21:44

E io che credevo che la storia fosse finita al capitolo scorso XD E invece mi sbagliavo xD
Stupendo come al solito!! =)<3
 ps:Posso fare una supplica???? *sguardo da cucciola* puoi continuare la storia di Sole e Dario??
ti prego!!!!:( xD

18/11/11, ore 21:39

Ero così concentrata a leggere e ad immaginarmi la scena dolciosa alias hottosa di Dario e Alice che ho perso un battito appena trovo Federico. O_o
Oh, comunque è un capitolo molto bello. Che dolce Smell che fa quella dichiarazione per la sua Claudia. E' stato veramente dolcissimo e di certo non me lo sarei mai aspettata da lui, brontolone com'è. Sono felice per quei due u_u
Cristina è una bomba, è una grande hihihihi :)
E poi Federico, oh, signore sempre a rompere. Però è normale che sia prottetivo nei confronti di Alice. Sono come fratello e sorella, no?
Anyways, hai capito quindi Mauro, ancora una volta ci aveva preso con i suoi messaggi strani. Dario aveva tradito Sole con Martina..eh beh, lei è cotta...chissà cosa succederà muaahhahaha.
Sono curiosa e chiedo scusa per una piccola recensionina come la mia ''-.-
Alla prossima allora
beso

ps. spero davvero che Alice sia e diventi la vita per Dario :D

07/11/11, ore 21:04

Mauroooo mmm ma Dio ero accaldata io per Alice ahahaha io personalmebte avrei avuto problemi a resistere a mangiare la mela

Dario e troppo dolcee penso che ogni ragazza nel suo intimo vorebbe uno come lui che ti fa sebtire speciale come lui ha fatto con alicee

E poi per caso adriano si riferiva a serena l Amica di so

E scusa se ve lo chiedo quaa ma io sono una sostenitrice accanita di mistakEe
Sarebbe troppo interessante se continuasseee
Perfavoreeeeeee ”fa una faccia da cucciolo”

Maruschetta =]

06/11/11, ore 23:41

yuppiiiiiiiiiiiiii alleluia... meno male ke dario è riuscito a farla ricredereeee
*********_____________**********
sn contentiximaaaaaa nn vedo l'ora ke il loro amore continui a crescere e ke mauro no ne combini una delle sue bastardate. grandiosaaaaa