Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

03/07/11, ore 16:13

E purtroppo anche l'ultimo capitolo postato è arrivato. =( Purtroppo adesso dovrò aspettare i tuoi aggiornamenti che attenderò con ansia, dato che sono curiosa.
Allora, vediamo che posso dire. Davide si è rivelato per quello che era davvero. Giuro che mi ribolliva il sangue nelle vene nel leggere quello che ha detto, come l'ha chiamata e cosa voleva fare. L'avrei ucciso con le mie stesse mani e sono sicuro che anche Dario avrebbe fatto la stessa cosa se solo avesse sentito. Aveva ragione Dario, solo che Alice si è lasciata affascinare dall'apparenza che Davide le ha voluto mostrare. Purtroppo per noi ragazze, tipi del genere esistono, che non danno importanta alla prima volta di una ragazza che vogliono solo "sfondarla" manco fosse un buco senza sentimenti -.- Dovrebbero vergognarsi questi ragazzi e smettere di popolare il mondo. Dovrebbero aprire gli occhi. -.- sti stronzi.
Dario non c'è stato per tutto il capitolo, ma la sua presenza si è sentita, eccome. Almeno, io l'ho avvertita. Alice continua a pensare a lui, è ormai un pensiero fisso. Si è resa conto che grazie ad uno stronzo come Davide ha perso Dario probabilmente per sempre, anche se spero vivamente di no.
Quando tornerà in gioco Dario? Mi manca già =(
Mi dispiace che Alice abbia passato il suo San Valentino a casa, che sia stata presa in giro, che abbia perso una persona importante. Dovrebbe ricercare Dario per cercare di sistemare le cose, scommetto che anche lui è lì che aspetta solo lei, o che sta prendendo il coraggio per cercarla. *_* Santo cielo, lo amo lo giuro.
Devo assolutamente farti i complimenti per questa storia. L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo che hai postato. Mi ha appassonato, mi sono innamorata di Dario e mi sono immedesimata in Alice più di quanto tu possa pensare. Mi sono affezionata a lei, a lui soprattutto. è davvero un'idea originale, in alcuni punti mi hai fatto ridere fino alle lacrime, in altri mi hai fatto piangere sul serio, quindi adesso sentiti in colpa se ho un tremendo bisogno di piangere xD Ovviamente sto scherzando.
Davvero, complimentissimi, mi sto anche sentendo leggermente in colpa per aver aspettato così tanto a leggere i capitoli.
Ora, arriviamo alle domande. Quanto sarà lunga questa storia? Quando tornerà Dario? Ho bisogno assolutamente di lui. *_* Federico tornerà a farsi vivo? Secondo me, lascerà Benedetta per andare con Alice e poi finalmente arriverà Dario, spero vivamente di no. Il nostro povero Dario ha sofferto troppo. Patato *_*
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. *_*
Un bacione cara e ancora complimenti per la storia ^_^

03/07/11, ore 15:36

Se lo scorso capitolo lo adorato, beh, questo è stato qualcosa di molto di più. Adoro Dario, in tutte le sue forme, lo adoro con tutta me stessa e dopo questi capitoli quasi completamente dedicati a lui, non posso che amarlo ancora di più. Dario è quel classico ragazzo che sembra perfetto, che sembra non avere problemi per la testa, sembra duro, invalicabile, esattamente tutto il contrario di quello che è in realtà. Dario è invece un ragazzo fragile che ama la sua famiglia nonostante loro non amino lui. Vuole sentirsi amato, appoggiato, capito, ma forse la sua famiglia questa cosa non la capisce. Vedono solo il loro lavoro e non vanno oltre, quelle classiche famiglie inquadrate che non pensano mai ad altro.
La vita di Dario non è mai stata facile e adesso che con Alice è "finita" la cosa sembra ancora peggiore.
La parte in cui loro si sono lasciati leggermente andare mi è piaciuta parecchio, non perchè sia sporca, ma perchè è stata una scena così tenera che l'ho adorata. *_* Certo, Alice non ha fatto qualcosa di giusto, avrebbe dovuto pensare a Davide, ma il fatto che in quel momento lei si è lasciata andare vuol dire che per lei è più importante Dario. Si è resa conto anche lei che Dario è importante, che non vuole perderlo, ma alla fine quando lui la accompagna a casa non riesce a dire niente. Come andrà adesso? Per me non è un addio, lui non può sul serio lasciare che le cose vadano in questo modo. Non può assolutamente farlo. Secondo me, lei andrà al ballo con Andrea e Dario si farà avanti più in là, sperando che non si metta in mezzo anche Federico perchè altrimenti siamo messi male. Oddio, mi manca l'ultimo capitolo e poi mi sono messa in pari. =( Non voglio =( Poi dovrò aspettare un tuo aggiornamento. =( Ok, vado a leggere perchè sono curiosa di sapere che cosa succederà, quindi... a dopoooo ^_^

03/07/11, ore 14:58

Sto piangendo come una scema. Sto piangendo come una stupida da metà capitolo. L'ho semplicemente adorato, anche se avrei anche volentieri tagliato la pate in cui Davide le chiede di essere la sua ragazza. Quello l'avrei tolto. Ma la parte del capitolo con Dario è stato qualcosa di assolutamente stupendo. Oddio, al solo pensiero sto piangendo di nuovo. Si può essere così stupide? Sì, io lo sono. Piango come una scema, forse anche la canzone ha contribuito. Adoro profondamente quella canzone, adoro i Negramaro, soprattutto le loro canzoni d'amore.
Questa è una recensione bagnata di lacrime, ma alla fine poi che importa?
Ormai Dario è preso da lei, non è solo un fatto perchè vuole proteggerla, non ha fatto il geloso solo perchè si è calato fin troppo bene nella parte, lui è preso da lei. Ormai negarlo è difficile. Dario è un ragazzo che ha sofferto parecchio, si è sentito abbandonare dalla famiglia per la scelta di vita che ha fatto, si sente uno schifo perchè ha deluso tutti, perchè non ha mai fatto quello che gli altri volevano o forse quello che fosse giusto. Dario è qualcosa di speciale e di stupendo. Io spero con tutto il cuore che alla fine scelga lui. Non Fede, non Davide, ma lui. Lui è quello che sembra un pallone gonfiato in apparenza, che si nasconde dietro il suo bel viso, ma che sotto sotto ha qualcosa da dare.
Finalmente si sono baciati *_* Anche se avrebbero potuto farlo prima eh xD Comunque, non voglio assolutamente fare la comica, perchè sinceramente dopo questo capitolo non mi verrebbe nemmeno bene.
Parliamo di Fede che forse è meglio. Era geloso, parecchio, ma per me ha perso la palla, ormai ce l'ha qualcun altro. Spero solo che Alice non sia così stupida da dargli una seconda possibilità.
Davide. A me quel ragazzo non piace, non so cosa farci. Spero proprio che le cose tra di loro vadano male.
Vado avanti a leggere, ormai due capitoli e sono finalmente in pari. Un bacioen ^_^

03/07/11, ore 14:22

Ciao tesoro! Eccomi di nuovo qua a rompere xD
Dopo aver dormito, mangiato, eccomi qua a leggere la storia. In un certo senso sono felice che mi sono quasi messa in pari, mi sento fiera di me stessa che dopo mesi e mesi che avevo in ballo la tua storia, riesco finalmente a leggere. Però, dall'altra parte mi dispiacerà aspettare l'aggiornamento per leggere il capitolo successivo. =( è così bello leggere un capitolo e poi leggere subito quello dopo. =(
Va beh, cercherò di farmene una ragione.
Adesso forse è meglio se recensisco il capitolo. xD
Allora, continuazione del primo bacio di Alice, che pensa di star dormendo e non ci crede, almeno fino a quando non arriva Benedetta a rompere. -.- Ma quella ragazza una propria vita non ce l'ha? -.- Per fortuna Alice stavolta è riuscita a portarla via prima che dicesse qualcosa di sbagliato e mandasse all'aria anche quella sua possibile storia. Davide è intelligente, per quanto non mi piaccia, almeno ha capito che è il caso di fare le cose con calma almeno quando sono a scuola. Bene, almeno Benedetta non si metterà a rovinare tutto.
Sono davvero rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che Dario sia andata a prenderla a scuola e che abbia così dimostrato che Edo esiste, anche se non è propriamente lui, ma questi sono solo dettagli. xD
L'ha chiamata la sua ragazza *_* Sì, sì, Dario si sta affezionando ad Alice e non solo come amica, forse l'idea di averla come ragazza non gli dispiace poi così tanto. Più passano il tempo insieme, più lui sembra più interessato a passare del tempo con lei. Fa anche il timido quando gli fa notare che cosa ha detto. Non se lo aspettava, l'ha detto con così tanta sicurezza che sembrava quasi fosse vero. Sì, per me Dario è cotto e spero che alla fine tra di loro nasca qualcosa *_*
Stranamente poi cominciano a litigare. Davvero strano che lo litighino. -.- Ma questo è anche una forma di interesse dato che litigano per colpa di Davide. Dario mi sembra alquanto geloso, solo che si nasconde dietro al fatto che vuole proteggerla e farle aprire gli occhi, per me il motivo è un altro. Però fa niente.
Davide. Beh, Davide è carino per l'amor del cielo, ma non mi piace, non mi convince, c'è qualcosa in lui che non mi piace. Non so come mai.
La cosa che non riesco a capire è come mai Alice riesca a lasciarsi toccare da lui e non da Dario. Davvero, non riesco a capirlo.
Vado avanti a leggere. A dopo. un bacione ^_^

03/07/11, ore 02:19

Fede si sta davvero rivelando un ragazzo come tutti gli altri. Forse è un bene che stia con Benedetta, anche se quella è solo una relazione di sesso. Ad Alice sembra non aver dato fastiidio aver saputo che lui e Benedetta lo hanno fatto, forse dovuto anche al fatto che il suo cervello ormai è completamente impegnato a pensare a Dario e Davide. Spero solo che Fede non torni ancora a rompere le scatole perchè altrimenti lo uccido e spero che Alice smetta di pensarci.
Dario è stato adorabile *_* Lasciamo stare il fatto che ha quasi spogliato Alice e che si è anche eccitato, però la sua sorpresa è stata adorabile. Dario vede in Alice qualcosa di diverso, per la prima volta è stato assunto non per fare da gigolò, non per essere solo portato a letto, ma per fare qualcosa di diverso, per essere un fidanzato, una persona e non un semplice gigolò, questo sembra farlo sentire a suo agio, per la prima volta è in pace con se stesso. La scena di loro sulla metro mi è davvero piaciuta *_* è stato così tenera che mi sono quasi messa a piangere. Lui che la abbraccia, che le dice che le vuole bene *_* Sì, il ragazzo si sta decisamente affezionando e a me la cosa piace eccome *_*
Invece arriviamo a parlare di Davide. Finalmente riesce a parlare con Alice, beh, più che parlare la bacia. Alica ha avuto il suo primo bacio dal ragazzo di cui è cotta praticamente da una vita. Beh, sono felice che abbia avuto il suo primo bacio, anche se avrei preferito che lo avesse con Dario.
Vado a dormire e domani continuo a leggere gli altri capitolo che mi mancano. Mi sono quasi messa in pari *_* Un bacione ^_^
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 02:23 am)

03/07/11, ore 01:48

Sto divorando i tuoi capitoli ad uno ad uno sempre più velocemente. Ormai la storia mi ha completamente assorbito e non so quanto sia un bene.
Spiego meglio, sono talmente sentimentale e sensibile che mi immedesimo subito nella protagonista. Se leggo tutta la storia in una sera, o la maggior parte dei capitoli, mi ritrovo a sentirmi come la protagonista ad essere sopraffatta dai suoi sentimenti e penso come lei. Vengo totalmente assorbita dalla storia e non so quanto questo sia un bene. Certo, per una scrittrice probabilmente sentirselo dire è un bene, ma per il mio stato psicologico non lo è affatto. xD
Comunque, mi succede solo con le storie scritte bene e belle, altrimenti sarebbe alquanto impossibile che accada. xD
Forse è meglio se parlo di questo capitolo però.
Allora, vediamo.
Parliamo di Dario che si presenta inaspettatamente a casa di Alice, dopo che lei gli aveva detto che non potevano vedersi. Dario è andato per parlare con lei, per parlare di lei e per rivelare qualcosa di più di lui. Ha mostrato che sotto quell'aria da bello e impossibile, da seduttore, da Don Giovanni, da Casanova e chi più ne ha più ne metta, si nasconde qualcosa di più. Si è capito che non gli piace fare quel lavoro, che probabilmente farebbe anche altro. Non si sente speciale. Mi sembra un po' di vedere Edward che dice a Bella che lui non è qualcosa di così speciale, ma è solo un mostro. Mi ha ricordato tanto quella scena. Mi dispiace in un certo senso che lui non si apra, che non racconti qualcosa di più su di sè, ma forse lo fa perchè sta lavorando, ma ormai mi sto convincendo che con Alice non è più solo lavoro, anche lui si sta affezionando a lei e probabilmente si è un po' invaghito di lei. Lo dimostra il fatto che si stessero per baciare di nuovo e che stavolta lui non si sarebbe per niente fermato se solo Alice non lo avesse fatto. Era anche imbarazzato e giuro che gli sarei saltata addosso in quel momento. *_*
Dario sembra quasi geloso, preoccupato forse che le succeda qualcosa, che vada con quello sbagliato. Mi sto innamorando di lui ogni capitolo sempre di più e sto sperando con tutta me stessa che alla fine vada con lui *_*
Arriviamo a parlare di Davide. Lo ammetto, in questo capitolo non mi è piaciuto molto. Che si pavoneggia, che lancia sorrisi e baci in ogni dove. No, non mi è piaciuto, soprattutto per il fatto che si è messo a guardare il sedere della cameriera. Non aveva mica detto che era interessato ad Alice e quando è con lei che fa? Fa il cascamorto e in più guarda il sedere ad un'altra? No, non mi piace. Preferisco Dario *_* Assolutamente *_*
Mi ha dato l'impressione di essere uno abbastanza facile, che non gli importa niente della ragazza che ha davanti, ma che vuole solo portarsela a letto. Questa è l'impressione che mi ha fatto. Poi dopo, quando ha parlato di suo padre, ha mostrato di essere meno duro e spaccone di quanto si atteggi, ma questo non ha migliorato la mia opinione su di lui. Mi sembra che abbia bisogna di una persona con cui parlare più di una ragazza. Però staremo a vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Adesso vado avanti a leggere anche se sono quasi le 2 xD Un bacione ^_^

03/07/11, ore 01:15

Dario sembra così sfuggente. Deve essere successo qualcosa nella sua vita, deve esserci un motivo vero per cui fa il gigolò e non sono di certo i soldi.
Povera Alice, si trova confusa. Pensa a Federico e poi a Dario. Federico è più raggiungibile, Dario invece è qualcosa di non duraturo, probabilmente che non vedrà nemmeno più dopo San Valentino.
Poi ci si mette anche Davide, quante possibilità c'erano che lui fosse il fratello di Lorenzo? Tante, eppure lui è il fratello di Lorenzo. Guarda un po' il destino cosa combina a volte. Bisogna crederci, soprattutto quando succedono queste cose.
Chissà come mai quando cominci ad interessare ad uno arrivano tutti, ma quando sei da sola, in attesa, con la paura che rimarrai zitella a vita, non arriva mai nessuno. -.- Vai a capirla questa folle teoria -.-
Sono davvero rimasta colpita dal fatto che Davide sia rimasto affascinato da Alice, che l'abbia cercata e che voglia conquistarla. Ma come farà a scuola? Lui non potrà cercarla altrimenti Benedetta farà la spia e gli dirà che c'è di mezzo Edoardo? Come andranno le cose?
Forse è meglio se continuo a leggere. Un bacione ^_^

03/07/11, ore 00:56

Come rovinare una domenica mattina che pensavi di passare in santa pace, da sola, forse non proprio da sola, a deprimerti. Trovare il ragazzo che ti piace e che ti ha fatto passare la notte insonne involontariamente, al mercatino a cui sei andata pensando di sconfiggere la tristezza. Brutta mossa, mossa che ha solo peggiorato la situazione. Povera Alice! Si ritrova anche a fare la parte della gelosa facendo scattare così Federico che probabilmente pensa di aver colpito nel segno e di essere riuscito nel suo intento. Alice si sente troppo stupida a raccontare la verità su Edo, ma dovrebbe farlo se vuoi che le cose con Fede vadano meglio.
Diciamo che in un certo senso litigano e le cose peggiorano.
Come se non bastasse, la mamma le dice anche che è ingrassata. Grazie mamma, sei davvero simpatica, la prossima volta vengo da te quando ho un problema di autostima.
Dario tenero *_* Che la invita ad uscire *_*
Io questo ragazzo lo adoro, semplicemente, anche se non si sa ancora molto di lui, lo amo comunque *_*
Oddio, giuro che se dovessi trovarmelo davanti, gli salterei addosso senza remore. xD  e penso che non sono l'unica. xD
Va beh, vado avanti a leggere che ormai sono curiosa. Un bacione ^_^

03/07/11, ore 00:33

Altro capitolo divorato e quindi altra recensione.
Devo dirlo? Devo dirlo per forza o è una cosa ovvia? Amo, AMO già Dario. Sì, lo giuro, lo amo con tutta me stessa. Fisicamente è il mio ragazzo ideale, sinceramente un bel giretto ce lo farei volentieri. è sensuale, affascinante, l'unico difetto è che sa di piacere, ma come potrebbe fare il gigolò se non lo sapesse? Come Alice mi chiedo come mai faccia quel lavoro, forse per avere più soldi, le sue tariffe non sono di certo basse.
Mi sono quasi messa a ridere quando ha fatto finta di cercare la madre. Stavo morendo.
Effettivamente Dario ha ragione, sembrano due estranei, lei lo scansa subito ancora prima di baciarlo, come potrebbero sembrare fidanzati? Dovranno fare pratica. Non so perchè, ma secondo me Dario si ritroverà ad essere interessato a lei. Sto fantasticando troppo? Vedremo. xD
Come rovinare una giornata, ricevere un messaggio che non avresti mai voluto ricevere. Federico lo sta facendo per ripicca, ne sono convinta.
La mamma che vuole parlare di sesso è troppo forte, ma non avrebbe già dovuto farglielo prima quel discorso? xD
Vado avanti a leggere. Un bacione ^_^
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 12:35 am)

03/07/11, ore 00:11

Ciao tesoro! Quella sera/notte in cui ho cominciato a recensire e a leggere la tua storia, poi non ho più continuato. Sono crollata dal sonno e sono andata a dormire, ma finalmente eccomi tornata. Non so quanto sia un bene. Ho letto anche questo capitolo tutto d'un fiato e devo dire che ormai mi sto appassionando sempre di più.
Alice è proprio un'imbranata di prima categoria, ma è adorabile. Sporca di cappuccino il ragazzo di cui è stra cotta da un sacco di tempo, quante possibilità c'erano? Una su un millione? E ovviamente lei, sfigata com'è, gli è andata a sbattere contro. Lui però è stato adorabile. Inizialmente pensavo che l'avrebbe quasi uccisa, poi invece si è fatto improvvisamente seduttore. Beh, tesoro, guarda, non serve molto che ti atteggi in questo modo, ormai l'hai già conquistata, quindi stai tranquillo.
Approvo quello che lui ha detto, le ragazze timide e goffe sono carine, sono più misteriose e si fanno scoprire piano piano. Hanno tanto da donare, diciamo che sono come le cipolle, hanno tanti strati da scoprire. Ok, forse la metafora non è delle migliori. xD
Arriviamo invece a Fede. Beh, a lui piaceva sul serio, solo che si è sentito un cretino quando è venuto a sapere che Alice ha il fidanzato, anche se non ce l'ha. Maledetta Benedetta e la sua boccaccia, giuro che l'avrei uccisa nello scorso capitolo. -.-
Il fatto che è andato a prendere Benedetta? Solo una ripicca nei confronti di Alice. Ne sono sicura. Si è sentito ferito e probabilmente vuole ripagarla con la stessa moneta.
Ma come si può pensare a Raffaele come accompagnatore? Non ci penserei nemmeno se fosse l'ultimo uomo sulla terra, ma neanche morta.
Certo che ha proprio una bella fantasia però, cercare un'accompagnatrice xD Pensa che un paio di settimane fa, l'ho cercato anch'io, su un giornale però,  ho detto alla mia amica se lo chiamavamo e vedevamo quanto voleva. xD è triste però questa cosa, parecchio xD
Comunque, andiamo avanti. Per un momento pensavo che Harry Potter fosse Blaine, ma sono stata felice di sapere che non lo fosse. Adesso vado velocemente a leggere il capitolo dopo che sono davvero curiosa.
Un bacione ^_^

02/07/11, ore 11:54

Ciao:):)
Grazie per gli avvertimenti finali rispetto a Leo, ma il colpo alle coronarie è avvenuto ugualmente… ma per uno così ne valeva sicuramente la pena…:P
Io davo ragione sin dall’inizio a Dario, me lo sentivo che dietro al Davide finto tenerello e carino non c’era nient’altro che uno stronzo deficiente (e continuo mentalmente ma senza scrivere per non essere troppo volgare) pronto con un taglierino a fare una tacca sulla propria cintura dopo ogni scopata con una ragazza diversa. BASTARDO…!!! Il vero sfigato è lui, non Alice (e non sono di parte perché sono una donna, ma perché quello che ha fatto è davvero ignobile…!!). Far finta di essere orfano di padre solo per aver più prede?? Ma baby, guarda che in giro ci sono moltissimi psichiatri eccellenti, pronti a darti una mano in caso di bisogno…!
Mi ha lasciato davvero con l’amaro in bocca. Perché è vero, al mondo ci saranno ragazzi tenerissimi, gentilissimi ecc; ma ci sono anche questi pezzi di merda pronti a spezzarti il cuore per poi riderci sopra… ORRIBILI..!! Il capitolo di per se è scritto molto bene, non devi preoccuparti, ma hai ragione…gli manca qual qualcosa… cioè Dario… bello come il sole, tenero come un innamorato ma mille volte più provocante e più sexy…:P
Spero di rivederlo al più presto. Adesso che non c’è nessuno a mettergli i bastoni tra le ruote: la strada verso Alice è pianeggiante, a tratti anche in discesa:P In fondo anche lei è accorta che è un ragazzo d’oro; assolutamente da non buttare…!! E poi… Non può mancare così a lungo. Abbiamo bisogno di lui^^
Uno spazio speciale se lo merita Smell, che sorprendendo tutti ha rivelato il suo lato da fratello maggiore sensibile, nascosto (benissimo, non c’è che dire) ma esistente, pronto a venire fuori in caso di bisogno:P
Al prossimo aggiornamento…:P
un abbraccio;)
Robi

01/07/11, ore 17:01

Oh my God che capitolone!! Iniziamo da Leonardo Sogno *___* Peccato che l'avessi letta già su fb la sorpresa XD Stessa cosa per Davide anche se meno chiara!
Io purtroppo o per fortuna (dipende dai punti di vista XD) ero incerta sulla figura di Davide. Una piccolissima parte di me sperava non fosse così, un po' mi è dispiaciuto venire a scoprirlo così preso però capisco che sono le esigenze della trama e poi ora ci sarà solo Dario *___* O almeno si spera...c'è ancora un certo spilungone in mezzo e si dice che tra i due litiganti il terzo gode -.-"
Ma lei che pensa a Dario ogni due secondi? *___* Mamma mia che bella la parte quando stanno mangiando e lei si ricorda la battuta! Anche se non è stato presente fisicamente l'ho sentito più in questo capitolo che in alcuni degli altri, perchè lei era proprio nel "pianeta Dario" (pianeta bellissimo, intendiamoci <3). Meravigliosa anche l'ultima parte, quando si prova il vestito, ma è davvero troppo triste! Ho dovuto leggere dieci volte per capire se da qualche parte spuntata Dario XD Speravo che la frase l'avesse detta lui ma penso tu non ti sia sbagliata a scrivere -.-" Eppure bastava mettere "sentii" al posto di "mi dissi" >.< Sei sempre in tempo per modificare, eh!!
Vabbè cara vados! Un bacione e sono contenta che la storia abbia sempre più successo <3 Io l'ho consigliata a Zia Agathe, non so se la conosci ma è una ragazza che gestisce un blog di fan fiction e mette tutte le storie che le sono piaciute di più. Le ho consigliato la tua da settimane e su fb la condivide spesso *__* Beh merita!!! Bravissima sul serio <3

,lady snow

01/07/11, ore 16:51

Se i capitoli in cui compare Dario mi hanno lasciata triste certe volte, quelli in cui non c'è mi spezzano letteralmente il cuore ç_ç
Quante emozioni in un solo capitolo porca puzzoletta >.<
Ma come al solito è meglio andare con ordine, perchè le cose da dire sono tante, anche se ho pochissimo tempo per recensire, dato che il mio manuale di Storia del Diritto Romano piange sul tavolo nella speranza di essere letto...ma comunque!
Prima di tutto...la famiglia di Ali al suo rientro: ero sconvolta! Smell è stato proprio cattivo o.o (anche se devo ammettere che poi ha recuperato, ma di questo ovviamente avrò da dire dopo), e lei, la piccola Alice disperata senza Dario ç_ç e ti credo! L'addio non è stato certo dei più amichevoli, e poi Ali si è anche resa conto che prova davvero qualcosa per lui, qualcosa che l'attira e la spaventa allo stesso tempo, ma è pur sempre qualcosa, da sommare anche a tutta la questione dell'essersi detti addio senza essersi chiariti sul piano dei loro sentimenti...eh che situazione complicata >.<
Ovviamente ci si aspetterebbe che un certo Davide Saronno, dopo che Ali ha lasciato Dario per colpa sua (si, signori della corte, la colpa di Davide Saronno è oggettiva senza alcun dubbio u_u) quantomeno sia dolce e comprensivo, soprattutto dopo che Ali si è decisa ad aprirsi ed essere sincera con lui, invece che fa? La prende in giro perchè non aveva mai baciato nessuno prima di lui! Cioè vede Alice in panico totale, triste, e al posto di cercare di consolarla e risollevarle il morale, la abbatte completamente e la umilia. Fossi stata in Ali in quel momento gli sarei saltata alla gola e lo avrei strozzato probabilmente.
Ma ovviamente non poteva essere finita così... giusto per completare l'opera, Saronno si è svelato per quello che è: un bugiardo, idiota, bastardo e chi più ne ha più ne metta. Certo, anch'io, insieme ad Ali, mi ero fatta qualche domanda riguardo a come mai il più strafigo del liceo, che ha una ragazza diversa a settimana, di botto di accorge di Alice Livraghi, la più semplice, normale e forse un po' imbranata tra le ragazze del liceo, e le fa credere che lei sia la donna della sua vita, ma certo non mi immaginavo che potesse scendere così in basso e mentire fino anche sulla morte di suo padre per portarsi a letto una ragazza. E' semplicemente squallido. Mi fa ribrezzo il solo pensiero di poter incontrare una persona così nella vita, ma purtroppo la nostra Ali ha avuto questa sfortuna.
E il ceffone ci stava tutto, eh!
Detto ciò, la tristezza di vedere Alice piangere da sola in camera sua il giorno di San Valentino è davvero assurda ç_ç si è ritrovata prima tra Davide, Dario e Federico, e poi, di colpo, da sola. Deve essere stato un momento davvero brutto, insomma, ma tra tutti quelli che mi aspettavo potessero consolarla, mai avrei creduto fosse arrivato Smell. Avrei puntato anche su Germa, ma mai su Smell. Abbiamo scoperto il cuore tenero di quel bestione puzzoso ** insomma, le vuole bene, anche se bisogna scavare davvero a fondo tra gli strati di tatuaggi :)
E poi quando si è messa il vestito che le ha regalato Dario ç_ç lì davvero libero sfogo alle lacrime ç_ç
In questa esperienza di vita pero Ali ha finalmente capito una cosa, che non è Davide il ragazzo che ama, ma Dario, e tutto quello che ha fatto fino ad ora per negarlo è crollato, di colpo. L'impatto con la realtà non è sempre tutto rose e fiori, ma è proprio l'esperienza che insegna (e io lo so più che bene) e prima o poi bisogna fare i conti con ciò che si ha davanti.
A questo punto però, il capitolo finisce, e la nostra Ali si augura da sola "Buon San Valentino".
Ovviamente la mia curiosità si sta già cominciando a fare sentire xD Ma aspetterò pazientemente il prossimo capitolo, anche perchè non sono del tutto sicura che quello che ha suonato alla porta sia il fidanzato della mamma di Alice. Potrei aver preso un'enorme cantonata, ma il mio istinto potrebbe suggerire giusto :D
Ed eccoci all'imbarazzantissimo e ripetitivo momento dei complimenti, che ormai non so più davvero in che modo scrivere perchè finisco sempre per essere ripetitiva xD Quindi complimentissimissimissimi come sempre, e poi posso solo ringraziarti di cuore per tutte le emozioni che mi regali ad ogni nuovo capitolo di questa storia :)
Come sempre tu, Ali e Dario avete tutto il mio sostegno, per cui vi mando un abbraccio grande :)
Al prossimo capitolo,
Anna :)

01/07/11, ore 16:15

E finalmente ho trovato il tempo di leggere!!! Ho dovuto aspettare la fine di questi benedetti esami ma sempre meglio tardi che mai! Che dire di questa meraviglia di capitolo? (oltre che è una meraviglia naturalmente ù_ù).
Io comunque non posso leggere queste scene così hot in pieno pomeriggio O.o Cioè si vede proprio che mi vuoi male ù_ù Ma quant'è sexy Dario? Cioè...cioè te lo credo che Alice ha quelle reazioni! E poi che carini che si addormentano insieme dopo aver fatto tante cose porcellose *__* Lui che ha i sensi di colpa...oh my God quest'uomo è perfetto *O*
Ah, per quanto riguarda la sua famiglia la conosco (non di persona purtroppo, vorrei tanto però....se me lo invii a casa sopporto pure sua nonna, sua bisnonna e ogni suo antenato XD) visto che pian piano sto leggendo la storia di Dario e Sole che, però, ammetto mi lascia un po' perplessa ma commenterò con calma un giorno, ora voglio recuperare un po' tutte le storie che ho perso per colpa di questo schifoso esame >.<
Bello, bello, bello!!! Passo a leggere l'altro anche se su fb ho beccato uno spoiler ç___ç
Un bacione cara <3

,lady snow
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 04:17 pm)
(Recensione modificata il 01/07/2011 - 04:18 pm)

01/07/11, ore 15:07

Ecco il nuovo capitolo!
Mi manca Dario...mi manca troppo!!!! Lo fai tornare presto vero? Magari va al ballo?? Deve tornare!!!
Passiamo a Davide: brutto ceffo, stupido, stronzo, maniaco del sesso e avrei anche tantissime altre parole per lui, ma mi fermo qui. C'ero cascata anche io come una pera lessa!
Il papà è tutta una storia inventata?! Ma che vada al diavolo! per fortuna Alice l'ha beccato...
Scusa per lo sfogo xD
Brava :)