Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

28/07/11, ore 23:36

ciao,sono di nuovo io,ieri alle sei in mattinata mi sono addormentata davanti al computer i miei occhi non c'è la facevano più dopo una notte insonne!!Ma credimi ne passerei altre cento pur di sapere come va a finire...non mi aspettavo quel comportamento da parte di davide mi ha davvero deluso e ormai sono sempre più convinta che alice debba stare con dario,del resto lui ha sbagliato ma il suo errore si può perdonare,nel senso che lui è un gigolò è ovvio che se si innamora veramente di una ragazza per lui è più complicato non farla soffrire.Io sono più che convinta che aleice sia veramente innamorata di lui perchè se ciriflettiamo,quando successe il litigio con federico e lei incontrò dario da subito lui entrò nella sua mente e da subito i suoi tocchi le provocarono delle bellissime senzazioni,quando stava con davide pensava sempre e solo al suo dario mentre quando finalmente era con dario non pensava a nessuno se ne ricordava solo una volta ogni tanto dell'esistenza anche degli alti.Non possono perdersi così e alice non può assolutamente mettersi con federico,uno non deve tradire benedetta che ha avuto un rapporto molto importante con lui ma soprattutto perchè fede non è quello giusto che lei lo voglia accettare o no il suo vero amore è dario si capisce benissimo anche da quell'atmosfera che mi circondava ogni volta che si parlava d loro due di quel caldo che sentivo durante le loro scenette un pò più hot....ti prego solamente di continuare presto e di fae qualcosa per questi due scemi di nome dario e alice che ancora non hanno capito che sono statit inventati per stare insieme.Non mi aspettavo una reazione del genere da parte di aleice,credevo che dopo la solita litgata avrebbero fatto pace e sarebbe tornato tutto meraviglioso come il ballo di san valentino però più leggevo più sentivo gli occhi bruciare e pizzicare sintomo che mi ha preannunciato le lacrime che adesso bagnano il mio viso.Dario tiene davvero ad alice e vicevrsa si sono sempre cercati e sempre si sono trovati e quindi per una volta sono ottimista e prego in un miglioramento della situazione tra loro due...se vogliono ci riusciranno perchè insieme cacciano una specie di energia capace di renderli fortissimi e invincibili!!

28/07/11, ore 02:22

ciao,dopo aver letto questo capitolo,non posso far altro ch ritrovarmi qui a commentare!!!Io spero innanzitutto che davvero alice abbia superato la cotta per federico del resto quel ragazzo non so non mi convince poi molto,dario è stato dolcissimo e poi quel suo lato un pò da maniaco lo rende ancora più seducente,per quanto riguarda davide,io lo adoro da quando alice gli versò il cappuccino addosso,e ora sono felice che si siano baciati però vorrei sapere cosa succederà adesso con le amiche che sanno ancora di edoardo,le opzioni sarebbero due,una dire loro la verità e due dire che in realtà edoardo era davide solo che lei aveva preferito tenere la cosa segreta per un pò visto che comunqu lui era il ragazzo più ambito della scuola...ma entrambe porterebbero ad un allontanamento definitivo di dario e ciò non sarebbe giusto percè anche lui sono coninto ch ormai tiene ad alice,che è davero una ragazza eccezionale e poi non la immagino per niente brutta solo una ragazzina normale di certo non come le altripersonaggi che vengono descrittte sempre magre come se fossero anoresiche!!!Lei è più reale e i suoi problemi e il modo di affrontarli e la confusione sono molto vicine a noi ragazze che rientriamo nella sua fascia d'età.Ora continuo a leggere sono molto ansioa di sapere adesso cosa accadrà nel meraviglioso mondo di alice!!!

28/07/11, ore 01:21

ciao,mi chiamo chiara e sono una nuova lettrice,avevo iniziato a leggere questa storia solo per passare un pòdi tempo perchè non avevo molto sonno ma adesso mi sono ritrovata all'ottavo capitolo del tutto scombussolata risultato??Questa storia è meravigliosa e anche se adesso sonno c'è l'ho non mi importa perchè non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia e scoprire chi sceglierà alice fra dario,fede e davide sinceramente federico non è chemi attiri molto li vedo come amici ma anche nei primi capitoli quando c'era solo lui non riuscivo proprio a vederli insieme come coppia fissa,quelli che adoro sono invecedavide e dario e ogni volta che uno dei due è insieme ad alice sento mille brividi attraversarmi il corpo proprio le stesse senzazioni che prova anche lei...ho visto la foto di dario e alice e pensa che sono rimasta incantata con un sorriso enorme stampato in faccia sembrava avessi una paralisi facciale XDsinceramente sono curiosa perchè da una parte vorrei che alice e davide si mettessero insieme e andassero insieme alla festa di san valentino ma qui entra in gioco l'altra parte perchè questo significherebbe dover "licenziare" dario e invece io mi ero immaginata un finale romantico anche con lui....se alic mi conoscesse inizierebbe a pensare che di certo non è l'unica a farsi i complessi mentali pensa che tanto è che sono indecisa tra questi due ragazzi che all'una e un quarto di notte sto mangiando un cornetto algida e prima ho già mangiato un magnum bianco...ebbene si io mangio quando non riesco a prendere una decisione finita perchè ho sempre rimpianti di quello che lascio scappare proprio come adesso che non riesco a decidere se fare il tifo per dario o per davide l'unica cosa certa è che non voglio contare federico prchè insieme secondo me non stanno proprio bene.Ringraziando il cielo ho la stessa corporatura di mia madre e quindi pure se mangio quintali di cioccolata in un giorno non ingrasso o altrimenti sarei già ingrassata venti chili dalla confusione.Eppure voglio ringraziarti dal profondo del cuore perchè qesta storia sta riuscendo piano piano capitolo dopo capitolo a prendermi del tutto e già ora che sono ancora all'ottavo capitolo non vedo l'ora che arrivi il diciasettesimo che leggerò sicuramente!!!Inserirò sicuramente questa storia fra le preferite e controllerò una volta finito di leggere la tua pagina facebook anche se più o meno sono riuscita a farmi un'idea dei personaggi,controllerò se ho immginato bene!!!Ora vadoperchè sono davvero troppo curiosa,gazie ancora per la tua storia fantastica =)

26/07/11, ore 21:26

wow, bellissima storia, mi ha catturato fin da subito, da una parte perché mi rispecchio molto in Alice, e dall'altra perché hai un modo di scrivere molto entusiasmante e stimolante, bravissima! come la maggior parte delle ragazze qui, io tifo per Dario, è un ragazzo molto seducente e sensibile, e soprattutto innamorato di Alice, anche se lei in qualche modo credo gli possa ricordare Sole, secondo me un lieto fine tra i due ci sta, soprattutto perché lui deve voltare pagina, e lei non lo deve abbandonare! poi c'è Federico, che secondo me ha fatto male a non dire ad Alice quello che provava, è stato stupido, però, io non lo voglio con lei, dai, solo per gelosia e per fargliela pagare si è messo con Benedetta! e infine Davide... è stato uno stronzo, anche ad usare la scusa del padre morto (ma dai, io altro che uno schiaffo gli avrei dato! è stato odioso), Alice però alla fine si è fatta valere, quando gli ha detto della notte di lei e Dario... muhahahahahahaha (ecco cosa ho pensato! xD)... aspetto i prossimi capitoli, non vedo l'ora di sapere come va a finire!
Ancora complimenti e buona fortuna per il finale, che sono sicura, come sempre, ci stupirà! :)

26/07/11, ore 17:51

Ehi, Clithia sn ancora qui a recensire :) Amo assolutamente la tua storia, amo Dario e ti prego finiscila al più presto sn ansiosa di leggere il finale :) xò Dario poteva ank farsi sentire in quel mese in cui Alice ha sofferto e mi dispiace che poi qnd lei è scappata via infuriata e ha chiamato Federico! Assolutamente spero che poi lei e Federico non si mettino insieme e che Dario nn fcc la fine dell'allocco! Fede sta meglio con Germa xk sn una coppia perfetta mentre Alice e Dario devono finalmente dirsi che si amano! Si capisce subito che sn innamorati, lei già si sapeva xk glielo stava x dire alla festa di San Valentino e che cacchio! Lui poteva dirle che l'ama ank lui invece di perderla come è successo!!!! xò spero che nn fcc cm è successo con Sole e che rimedi a ql che ha ftt ad Alice e le dika cosa prova! Dai adesso la smetto di parlottare a vanvera e mi sto zitta!
Bacioni <3
Bliss tvb

23/07/11, ore 22:21

Ciao^^
Allora… nello scorso capitolo ci avevi lasciate con un Dario in fuga perché aveva troppa paura di far soffrire la sua Alice, un Saronno completamente da dimenticare causa ricordi che scatenerebbero istinti omicidi ed un Federico da abbracciare e da fargli tante coccole per le parole dolci che ha usato per la sua dichiarazione ad Alice. Quindi ero rimasta un po’ spiazzata… era rimasto l’unico ragazzo che avevo scartato dopo i primi capitoli (io ero “team Dario”:P) ma ora devo ravvedermi. Fede Fede… Boyfriend o semplicemente friend??
Le parole che ha usato per rincuorare Alice mentre stava guardando (e non bevendo) il suo caffè sono davvero magnifiche e sensibili. Il fatto che non l’abbia presa per il culo ma l’abbia semplicemente ascoltata senza giudicare è segno di una grande maturità, che raramente si trova in ragazzi di questa età.
Quando ho letto la data, ho capito subito che il locale sarebbe stato di spogliarellisti e che i € 30 della sorpresa sarebbero serviti per un “incontro ravvicinato” e l’idea che il protagonista di questo incontro fosse il fighissimmo Dario mi ha stuzzicato non poco il cervellino:D Supposizione trasformata in realtà quando Alice ha visto la Mito (anche se non era la sua era certamente un indizio). Dario si rifà vedere e, come suo solito, ha uno sbalzo d’umore pazzesco. La sua scelta l’ha fatta, e non può permettere che influenzi anche la vita di altre persone e non solo la sua. Cosa dovrebbe fare Alice? Aspettarlo per tutta la vita? Aiutarlo ad uscire da un circolo vizioso per poi vederlo cadere tra le braccia di una ragazza ogni sera? Come hai ben detto tu, non può cambiare lavoro e vita e non deve aspettarsi che altre persone cambino per lui.
Ed il cavaliere dall’armatura scintillante di questo capitolo è… Federico! Questo ragazzo, conosciuto nei primi capitoli e poi rimasto appartato (con solo dei piccoli accenni da parte della nostra logorroica Germa) per poi ricomparire con un’esplosione di parole dolci, è la prima persona alla quale Alice ha pensato per ritornare a casa, o meglio è la spalla che Alice userà per sfogarsi e per riprendere il sorriso;)
E qui si ripresenta la domanda… se dobbiamo classificare Federico, sotto che voce lo mettiamo? E poi come reagirà Germa a scoprire che i rapporti tra di loro si stanno allentando perché nella vita di Fede è ricomparsa Alice? Come reagirà Germa? Prenderà la cosa con sportività o piuttosto ci sarà una scena di lotta all’ultimo sangue dove entrambe si tireranno i capelli così da rimanere pelate?
Comunque non devo preoccuparti, perché questo capitolo è davvero carino, come tutti gli altri fin’ora letti:P
Non vedo l’ora di leggere il prossimo:):)
Aggiorna presto:)
Un grande abbraccio^^
Robi

23/07/11, ore 15:56

Ciao cara,
ieri avevo scritto una bellissima recensione, lunghissima e ci avevo messo tutto il mio cuore ç_ç E che succede? ovviamente quel bastardo del mio pc si blocca -.-" Ho aspettato per un sacco di tempo, che ritornasse tutto normale, ma... niente da fare, e così ho dovuto chiudere il computer, ma erano quasi le due e così non l'ho riacceso. Non ti dico che istinti omicidi avevo contro questo maledetto pc! Avrei voluto farlo a pezzi, ma senza di lui non sarei qui ora e quindi, l'ho lasciato stare. Ora comunque cercherò di ricordare quello che avevo scritto ieri, anche se non sarà la stessa cosa. Vabbè, partiamo con la recensione xD
Il primo pensiero che ho avuto appena finito di leggere il capitolo? Oddio no! Ecco questo è quello che ho pensato. Il secondo è stato Uffa, il capitolo è già finito, non è giusto, troppo corto, voglio il seguito subitooo! Tu sei troppo crudele, fai finire un altro capitolo in modo così triste, io sto malissimo T_T Non voglio, cavoli! Il Oddio no era riferito al fatto che Alice e Dario non abbiano ancora fatto pace T_T io soffro troppo al vederli separati, prima è Dario ad abbandonare Alice e ora è Alice che non vuole.
In questo capitolo Alice non si è mai sentita veramente felice, inoltre non ha nessuno con cui parlare di questa cosa con Dario, alle sue amiche non può dirlo perchè non ne sanno niente e non si saprebbe neanche come reagirebbero -ridendo? prendendola in giro? consolandola? abbracciandola dispiaciute?- e neanche alla sua famiglia può dirlo, neanche loro ne sanno niente! E così la povera Alice si ritrova da sola. Sola senza nessuno con cui parlare e sfogarsi. E senza Dario, il suo vero primo amore, perchè lei ne è davvero innamorata. Sola, sì, ma con accanto Federico. -.- Ecco, Federico entra in scena come mi avevi detto tu, ma non nel modo in cui piace a me... Federico secondo me se ne sta approfittando un pò della situazione, ma in fondo, chi non se ne approfitterebbe? La ragazza che ti piace è single e libera, non c'è il ragazzo che lei ama, e ovviamente ti fai avanti tu, cerchi di conquistarla facendo il dolce, gentile, il sempre disponibile, facendole vedere di essere migliore dell'altro. Sì, è una cosa ovvia lo so, ma che io non sopporto e non sopporterò mai. Cavolo Federico, sei un ragazzo dolce e tutto quello che vuoi, ascolti sempre quello che Alice dice, la consoli eccetera, ma non mi piaci. Mi dispiace, ma no. Lui può fare tutto quello che vuole, ma tanto non conquisterà mai Alice come ha fatto Dario. Perchè Federico è troppo normale e prevedibile, non che Dario sia anormale, ma imprevedibile sì xD Dario ha qualcosa, un fascino speciale e a me è penetrato nella zona più profonda del cuore e non ne uscirà semplicemente. E sono sicura che è così anche per la nostra cara Alice. Di quelli come Federico se ne vedono a migliaia, sono i classici ragazzi dolci, carini, affettuosi, gentili, mentre di Dario c'è solo lui e basta. Quindi ovviamente, Federico è out, sciò grazie ù.ù (non voglio essere crudele con questo ragazzo, ma non posso farci niente, non mi piace, anzi, non lo sopporto proprio). Però quando Alice gli ha rivelato il suo segreto Federico non ha reagito male... Cioè non si è messo a ridere o a prenderla in giro come quel deficiente di Davide -.-" Ha fatto invece una battutina, bè non era il massimo, ma è stato gentile in quel momento. Però quando ha detto ad Alice "Tu sei diversa, bla bla bla" mi è sembrato uno sdolcinato, troppo smielato, non mi è piaciuto.
Quando ho letto che Alice e le sue compagne andavano in discoteca, che era una serata fra solo donne e che c'erano degli spogliarellisti ho subito intuito che molto probabilmente c'era anche Dario. E' un gigolò e quindi la possibilità era davvero altissima. Poi quando ho scoperto, non so se dire con gioia o con dispiacere, che c'era davvero, sono diventata stragitata, insomma cosa sarebbe successo e quelle cose lì, ma prima di parlare di questo, voglio soffermarmi un attimo su Benedetta.
Benedetta in questo capitolo mi è piaciuto molto, sta migliorando nel corso della storia, mi sta più simpatica e inoltre sembra davvero presa da Abbate, lui le piace davvero un sacco e ne sembra quasi innamorata. Solo che il nostro caro Federico non è minimamente interessato a lei perchè a lui piace Alice. E io a questo punto dico a Federico di lasciare il prima possibile Benedetta. Mi dispiace per lei, perchè ci starebbe molto male, ma così è ancora peggio, lui la ignora, la illude, la sta prendendo in giro ed è peggio che essere lasciata. Alice si sente in colpa perchè Federico sta quasi sempre con lei ultimamente e lei è l'altra ragazza che forse c'è di cui parla Benedetta. Questo comportamento di Federico proprio non capisco ed è pure pessimo, scusami -.- non puoi stare con un piede in due scarpe, non è per niente corretto, deciditi, o molli Benedetta, oppure ci resti ma la tratti come tua ragazza, non ignorandola come se non esistesse. Capisco che ti piace Alice, allora che aspetti a lasciare Benedetta? Non lo sto incoraggiando a stare con Alice (no, questo mai, Alice è solo di Dario!), ma non può ecco!
Bè, ora arriviamo alla parte bella. Alice arriva in discoteca, sta a bere un cocktail con Benedetta e fin tutto ok. E poi però entra nella stanza del "divertimentio" ed io ho iniziato ad agitarmi come non mai, il mio cuore batteva fortissimo o.o" Ad Alice i tocchi di quello "sconosciuto" sono familiari, perchè le sembrano quelli di Dario, e c'è tanta passione in quel momento, poi inizia a pensare che magari è davvero Dario e si lascia sfuggire il suo nome e scopre che lì c'è davvero Dario! io mi sono sciolta in quel momento, lo giuro. oddio T_T Ora non so più per chi tifare. Alice ha ragione a non lasciarsi cadere tra le sue braccia, in fondo quel giorno di San Valentino lui l'ha abbandonata così ed è giusto che anche lui soffra un pò, ma poi (ecco arriva il famoso MA xD), ma Dario mi è sembrato così fragile in quest'ultima parte, insomma, lui ha paura del suo passato, ha paura perchè ha sbagliato e non vuole ricommettere l'errore, è tutto molto difficile per lui. Il passato è difficile da dimenticare, sopratutto se c'è stato qualcosa di intenso. Alice, dai non fare così cavolo T_T non allontanare Dario, è vero ha sbagliato, ma non puoi dirgli addio, no questo no! Lui ha una vita complicata, tutto è così difficile, almeno tu stagli accanto... A volte gli errori si devono perdonare, insommaaaa! T_T piango come una fontana.
E c'è stata una parte in cui avrei strozzato Alice volentieri: quella di chiamare Federico -.-" No, scusami, perchè chiamare lui? Non posso vederlo! E chissà cosa dirà quando Alice gli racconterà tutto. Se dice qualcosa di brutto contro il mio amato Dario, giuro che è morto! Brutto colpo Alice, e poi che le dice Federico? "Corro, piccola. Dove sei?"  Piccola?????!!!!! Se Dario non può chiamare Alice piccola te non puoi ancor di più! Piccola -.- mica è la sua ragazza... ora arriva l'eroe Federico a salvarla? -.- Bah... vediamo cosa dirà Federico, spero qualcosa di decente...
Le compagne di Alice hanno sentito una parte della conversazione tra Alice e Dario, cosa diranno ora? Lei l'ha pure chiamato "Dario"! Segreto scoperto? lo sapremo nel prossimo capitolo, non vedo l'ora *_* E voglio il ritorno di Dario!
Ti saluto ora, scusami Federico se lo odio così tanto, ma non posso fare niente u.u E dì a dario che invece lui lo amo *_* E che lo sostenerò sempre!
Bacioni alla prossima! TheDreamerMagic

23/07/11, ore 14:19

E ti starai domandando come mai questa ritorna a recensire?Perché proprio ora?!Bhe perché anche se la mia recensione sarà tanto ma tanto banale,dovevo dire che questo capitolo è fantastico.Alice ha detto addio a Dario,anche se soffriamo per questa sua scelta (si anche io soffro ç__ç..lo sai adoro Dario <3 ) ha fatto bene,Dario deve andare avanti,deve fare delle scelte e non cambiare sempre idea u.u povera Alice sta uscendo pazza e oltretutto si trova col cuore spezzato =(.
Federico,che dire di Federico,io lo vedo come un amico,il MIGLIORE AMICO,ma la persona più importante per Alice deve essere Dario. (io almeno ci spero).E dopo queste 4 parole che secondo me non hanno senso mi vado a nascondere.
Baci,Monica.

23/07/11, ore 13:07

OK, sono rimasta davvero male come nello scorso capitolo D: Credevo che finalmente Alice e Dario si chiarissero, ma per l'ennesima vola mi hai sorpresa! Complimenti dopo Saronno ora comincerò ad odiare Federico xD Vabbè vedremo come si sviluppa la storia va..se quei due non si chiariscono ti prendo a sprangate!! xD
Bravissima come sempre Bacissimoo :**

23/07/11, ore 10:29

Ciao e buona giornata!
Grazie per la risposta alla recensione.
Passando a questo capitolo...
Credo che Federico ci stia un pò sguazzando negli intrighi di Alice.Sta facendo un pò di tutto per riconquistarla e sebbene considero le sue intenzioni lodevoli(perchè se dobbiamo dare una ennesima occasione a Dario,anche Fede ne merita una seconda) il suo comportamento con Alice e Benedetta continua ad essere ambiguo.
Insomma,ha detto ad Alice di amarla e di aver ripiegato poi su Benedetta,però continua a stare insieme con la sua ragazza.Che aspetta?La certezza che Alice lo ricambi?
Se il suo sentimento è davvero così intenso deve smetterla di essere ambiguo e di sfuggire ad entrambe.
Deve prendere una decisione,per quanto possa essere difficile e per quanto possa ferire qualcuno.
Continuando così costringe Alice a mentire a Benedetta e va a rovinare anche il loro rapporto.
Per cui,Fede,decititi!
Per quanto riguarda Dario invece...
è ovviamente tornato a fare il suo lavoro,ma se l'è spassata con le amiche di Alice in quel pub?Poco prima di incontrare lei?
Sebbene non ne era ovviamente a conoscenza se fossi stata Alice non lo avrei sopportato e anche questo mi avrebbe reso più acida nei suoi confronti.
Anche lui ha detto di tenere a lei e di voler provare a cambiare ma...come?
Se la lascia sfuggire così?
Deve inseguirla e non lasciare che vada via con Federico.
Devono parlare e chiarirsi.
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!Non vedo cosa possa renderti insodisfatta...
Sono,tra l'altro curiosissima di vedere come finisce questa stramba serata di Alice.
Ancora complimenti,un bacio e alla prossima.

23/07/11, ore 09:48

Ok, Federico, chiariamoci. Io sono sempre stata assolutamente pro migliori amici e ho tifato per lui all'inizio però ora che cavolo vuoi? "Corro, piccola."
Piccola? Un tubo! Hai perso la tua occasione, perciò ora fai l'AMICO e fine!
Questo si è già fatto il uso bel viaggio mentale e sta pure evitando la sua ragazza, se non era interessato a Benedetta non ci si doveva mettere insieme, inutile che ora stia con il piede in due scarpe sperando che Alice lo voglia.
No, Federico, mi hai proprio deluso! E Dario, io sono follemente innamorata di Dario però è facile tentare di farsi dare un'altra occasione quando la incontra per caso, poteva farsi vivo prima. In ogni caso, mi sono sciolta troppo quindi Dario ti perdono tutto.
Coincidenza che tra tanti gigolò abbiano affittato lui o le amiche avevano già scoperto chi era veramente Edoardo?
In ogni caso, ormai basta fare 2+2 e ad Alice non importa più, lo sanno anche i muri tra un po'!
Alice, carissima, mi sei simpatica e posso capire come ti sei comportata perchè eri ferita, però alla fine del capitolo ho avuto istinti omicidi.
Sta buttando tutto via con Dario e chiama Federico? Eh no cavolo! Doppio errore.
Tra l'altro, il corpo non mente e anche se aveva bevuto, si è lasciata andare nel privè solo perchè le sensazioni che riceveva le facevano pensare che fosse Dario. Vorrà pur dire qualcosa no?
Recensione più delirante temo di non averla mai scritta ma la tua storia mi prende troppo, mi arrabbio, mi sciolgo e mi appassiono sempre di più!
La sto consigliando a tutte le mie amiche :)
Un bacio e a prestissimo, spero! Devo uccidere Federico!
Chiara

23/07/11, ore 04:06

Ciao.
Volevo lasciarti questa recensione al capitolo otto ma era meglio arrivare almeno al sedicesimo così ti saresti accorta che leggo.
Nuova lettrice che ha appena scovato questa meravigliosa ff.
Santo cielo, se tutti i gigolò fossero così, ne prenoto uno subito! Che carino, non riesco proprio a pensare alla fine di questa storia.
Nelle altre storie anche se i protagonisti litigavano o se c'era qualche altro sfidante - il lieto fine era scontato.
E invece in questa storia non lo è affatto.
Alice mi assomiglia parecchio - l'unica cosa che cambia è che io odio dire le bugie :P
Questo Federico anche lui sorbole! "-.- Bhè ovviamente lui si adegua.
Eh gli ormoni fanno brutti scherzi, come a me. hihihihi
Continuo a leggere - anche se dovrei essere a letto - ma leggerò fino a non essere in pari. Davide :D Bellissimo il nome, figo lui, tenero il fratello e dolcissima la sua storia.
Poi il fratello Smell ahahhaha lui è un idolo :D Però è simpatico! ^^
Adesso che leggo il capitolo 9 ho paura di sapere cosa farà Davide. No vi prego, alla fine Davide lo scopre...
o_O
Anche se continuando a leggere il capitolo 9, penso che Davide voglia solo quello. Mentre Dario era più gentile :P ma comunque continuando a leggere.
O santissimo cielo ho una paura TERRIBILE per Davide. Che reazione avrà quando ...Alice ti prego parla! parla!
Oddio, Dio mio.
Davide bacia Alice. Bene di male in peggio. Santo cielo se fossi stata in Alice io mi sarei già suicidata.
Come fa? A frequentarsi con così tanti ragazzi?
Io personalmente sarei morta "-.-
Okey Davide e Dario. Chi cazzo scegliere. Oh mamma sono più confusa di Alice. Meraviglioso. Dio questa storia mi piace sempre di più!
Adesso non ricordo che capitolo sto leggendo - ma praticamente è quello dove Alice e Dario sono al ristorante giapponese.
Spero che Alice ricordi le parole di Dario e che scelga lui. Infondo però mi dispiacerebbe per Davide.
Che dilemma!!!
Mi sento una merda per Davide, sto per iniziare a piangere. E che cacchio però sarà stronza sta Alice "-.-
Nono io voglio Dario altro che Davide! u_u
Io ho iniziato a piangere alla fine di questo capitolo. Darioo!
Ecco il gran giorno. O mamma mia! Io sono a bocca aperta. Dario aveva ragione. Davide è il solito stronzo! Schifoso. O già l'avevo capito io! Era da picchiare a sangue quello!
Ecco che comincio a piangere come una dannata quando Dario torna da Alice. Sono una schifosa e dannata smielata!
Io faccio secco quell'idiota di Davide! Alice ha fatto benissimo a fare quello che ha fatto. Dario è dolcissimo! L'abito da Cenerentola, i vari appuntamenti, e anche intelligente.
Aiuto sto male. Dario io ti ammazzo. Bene! :D
Oddio più cerco di capire come andrà a finire più credo di essere arrivata al ragazzo giusto e più mi sbaglio.
Prima credevo davvero che fosse Federico, poi Davide - merda il più stronzo! e Dario.
Però Dario è riuscito a conquistarmi
Come andrà avanti la storia. E' davvero un peccato che abbia scoperto questa storia da poco ma l'ho letta tutta molto volentieri^^
Spero che aggiornerai presto.
Ho dovuto aprire un documento word per scrivere tutte le cose nella recensione se non scrivevo un tubo ahhahaha.
Tanti complimenti perchè è veramente piena!
E' bellissima. Spero davvero di essere riuscita a scrivere un qualcosa di decente, semmai ricorderò qualcosa l'aggiungerò volentieri!
okey la prima parte della recensione sono solo i pensieri avuti leggendo mano a mano i capitoli.
Adesso cerchiamo di dare alla recensione un formato almeno articolato e piacevole da leggere - l'intento sarebbe quello.
Alice è incredibile è riuscita a crearsi davvero un mondo suo grazie alle sue fantasie e alle idee del fratello. Certo che l'amore è una brutta bestia! Più si cerca e più non si ha e poi quando lo trovi pff che succede è completamente diverso da come lo immagini. Onestamente non posso immaginare quali siano le vere emozioni che si provano - dato che l'ultima volta che presi una cotta ero una bimba di 13 anni a malapena "-.-
Anyways, Federico (per me assomiglia a Luca dei Sonohra!); si capisce che lui è più la figura del migliore amico. Alice non hai mai descritto gli occhi ma solo il fisico magari è solo attrazione.
Davide è il solito stronzo non si scherzano sulle morti delle persone! Sciagurato!
Schifoso, spero non si faccia più vedere se no, lo strozzo!
Dario lui, eh anche lui nel suo mondo, immerso nelle sue paure. Possibile che l'amore fa provare così tanta paura.
E' incredibile. Mi ha fatto sempre ridere e poi il Porkypig ahhaha che nome stupendo! :D
I ragazzi che fanno incazzare, piangere, innamorare le ragazze sono quelli giusti =P hihiihihih
Poi mi sbaglio. Ma sono una quella che vorrebbe una relazione come la loro.
E poi che cattivi questi genitori! u_u Forse ci sono davvero gente così schifosa "-.-
Davvero sono stra curiosa di leggere il prossimo capitolo e tu sei bravissima! Tanti tanti complimenti adesso ti followo anche su fb.
:D
un bacione
ciauuuuuuu
*spero che la recensione non faccia così schifo, non sono affatto pratica "-.-
Alla fine ho modificato la recensione per la terza volta, e non so spero davvero di essere riuscita a scrivere qualcosa di decente.
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 04:18 am)
(Recensione modificata il 23/07/2011 - 01:35 pm)

22/07/11, ore 21:46

Ti prego dimmi che non è un vero addio perchè faccio una strage ahahha
Ammetto che prima tifavo per Federico, all'inizio inizio, ma proprio inizio quando ancora non avevo letto di Dario e Alice. Oh insomma Federico sarà anche dolcezza, conforto e protezione, ovvero il tipo di ragazzo che sarebbe perfetto per Alice ma Dario è pura perdizione, e ammettiamolo pure lui c'ha il suo lato dolce u_u ed è pure tenero.
(che mica si vede che tra tutti io tifo per lui, vero? xD)

aspetto Dar-.... il tuo prossimo capitolo cioè! :3

22/07/11, ore 21:35

Belissima storia! descrivi beniximo i personaggi e racconti le scene nei minimi dettagli proprio come piace a me. La storia mi ha interessata molto, e spero aggiungerai prestissimo un nuovo capitolo :D ti aggiungo negli autori preferiti xké la tua storia è molto emozionante e merita di essere conclusa al più presto.
Baci
Bliss

22/07/11, ore 19:25

Nooooo, Federico no... Ti prego. Viva Dario, dai si è pentito....Forse dovrei findare un fan club pro Dario... Che dici funzionerebbe? ^____-
Bravissima come sempre.
Ciauz