Il meraviglioso mondo di Alice
di _Shantel

22/07/11, ore 19:22

Ecco che torna il mio favoloso Federico. L'avevo detto fin dall'inizio che lui è la persona giusta per Alice, però penso che tu ci veda molto bene Dario, visto che sei una sua tifosa sfegatata:) Devo ammettere che sono davvero combattuta tra F. e D....bisognerà vedere come si evolvono gli eventi per giudicare bene il vincitore nel mio cuore xD
Bellissimo capitolo!
Un bacio^^

22/07/11, ore 19:05

cosaaa????? nooo Federico nooooo.... è un babbeoo!!!!
Xò Alice ha fatto bene ad andarsene via xk quel testone di Dario non può scappare e poi kiedere scusa!!! xò povero piccolo ha paura...
io cmq credo che Federico sia solo un amico, e non possono diventare qualcosa di più!!! e poi Dario è Dario... anche se si kiama cm il mio ex -.-
vabbè parlando seriamente mi è piaciuta molto la parte di Alice e Benedetta, sembrano così in pace e così sincere, quindi non può rovinare tutto per il babbeo!!!!
ok ti lascio in pace.... un bacio al prossimo capitolo!
p.s. LODE ALLA BANDANA***

22/07/11, ore 18:32

Non può essere un addio definitivo quello tra Dario e Alice, però devo ammettere che Alice ha fatto bene ha respingerlo...per un mese non si è fatto sentire e per quanto possa essere confuso e aver paura dei suoi sentimenti Dario non ha tenuto in considerazione i sentimenti di Alice e la sua sofferenza!!! L'unica cosa che ora c'è da capire è quanto diventi importante Federico...che per carità caro ragazzo ma non è Dariuccio nostro <3 la scena al buoi mi ha lasciata così *______* caldo tanto caldooooooo!!!

22/07/11, ore 15:12

Sono un pò confusa.
Da una parte c'è Dario, dall'altra Federico e ora come ora non so cosa farei se fossi nei panni di Alice.
Nel senso che Federico sta con la sua migliore amica e Dario l'ha trattata troppo male l'ultima volta, ha davvero calpestato il suo cuore e spezzettato manco fosse un lecca lecca.
Qual'è il ragazzo adatto a lei? Fino a qualche tempo fa avrei detto senza pensarci Federico ma adesso non ne sono troppo sicura..Se questo fosse un film lei perdonerebbe Dario e cercherebbero di vivere felici e contentima se fosse la vita reale io non credo che tutto potrebbe tornare come prima,non so se Alice riuscirebbe mai a fidarsi di Dario come faceva prima.
Federico o Dario? Che gran dilemma!Non possiamo fare a bi bo? Una conta , qualcosa xD ?
Beh lascerò a te l'ardua sentenza..Un bacio tesoro e complimenti come al solito!

22/07/11, ore 15:01

uFfa ma adesso che c'entra il ritorno di Federico? Perchè Alice ha detto addio a Dario? Si è vero l'ha fatta soffrir ma perché nn provare di nuovo?e poi detto tra noi queste amiche di Alice nn mi piacciono per niente. L'unico sincero alla fine è proprio Dario che si mostra per quello che è; Federico invece... Non so non mi fido e se poi adesso che va a riprendere Alice viene scoperto dalla sua ragazza? Mi sa che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. Cmq brava come sempre nel rendere i personaggi. Alla prossima

22/07/11, ore 14:23

Oddio, lo sapevo. Dalla prima volta che ho letto le parole "festa della donna" e "spogliarellisti", sapevo che ci sarebbe stato LUI. *_* Lui che è abbastanza coglione, vorrei dire. Odio i tipi da "oh, no, non possiamo stare insieme, sono brutto e cattivo!" pffff. Passando ad Alice, non si sta comportando bene con Germa, e - ancora una volta! - dovrebbe dire la verità, perchè si sta infilando sempre di più in un mare di guai. Tra l'altro, non vedo l'ora di vedere come spiegherà alle amiche che il suo Edoardo stava in quel privè, e che lei gli urlava addosso chiamandolo "Dario"! u.u
-un bacio, C.

22/07/11, ore 14:18

Non li vedi bene insieme a Dario e Alice? Peccato,io amo loro due insieme.. E ammetto che, non sarà un addio definitivo, o perlomeno lo spero.. Cioè, no. Federico è un amico,e tale deve rimanere XD Alice, non pensa all'amica sua? Eh nono,non ci sto.. Spero che Dario torni, mi piace,e amo lui.. Complimenti a te,bel capitolo!

22/07/11, ore 14:16

Muahahahhahah SONO LA PRIMA A RECENSIRE! *___________* (chissà perché?! 1) sono un fulmine a leggere -tutto è possibile- 2) Ho la facoltà di predire il futuro e quindi so già come andrà a finire il capitolo; 3) sono la tua lover preferita (una delle due ovviamente!) e il tuo capitoletto me l'ha portato in anteprima un 'uccellino' (o uccellone se prendiamo come modello il calippo di Dario.. :3 BASTA! La smetto con le porcate!)
Torniamo al capitolo che è meglio, altrimenti ti scrivo 3000 scemenze senza andare al succo della questione.. (.. ahhhh il succo del calippo! BASTA!)
*si schiarisce la voce e si fa aria con la manina*
Partiamo con la scelta del titolo, azzeccatissima direi! :3 I titoli sono sempre io a doverli scegliere, ma tu sei bravissima anche da sola.. non c'è niente da fare.. Dario ispira! u______u
Povera Ali, alla fin fine si era innamorata di Dario (più che plausibile direi.. visto che TUTTE si innamorano di Dario alla fine) e lui l'ha lasciata come una babbea alla fine del ballo di San Valentino senza darle una vera spiegazione. A questo punto, una persona normale avrebbe pensato 'ma cosa gli è preso a Dariuccio tutto d'un tratto? Si è rincretinito?', io invece sto sempre dalla parte del gigolò, quindi ho pensato solamente -> Dario monta su quella cacchio di macchina e vieni a casa mia!
Tornando a noi (non far caso ai miei scleri), una separazione fa sempre male, soprattutto quando si tratta della prima volta. Alice non era mai stata innamorata veramente, si era creato questo mondo fantastico in cui non amava, ma non veniva nemmeno ferita, e in questa sua prima volta faccia a faccia con la consapevolezza di non poter più rivedere Dario credo abbia avuto la peggio, poverina.
'Per fortuna che c'è Federico!' direte voi, ma io non mi faccio ingannare dalla sua 'dolciaggine' (Leo mode on), perché nonostante abbia dichiarato i suoi sentimenti ad Alice, non è giusto che continui a stare con Ben! è______é Non c'è niente da fare, Lover.. Nel mio cuore non c'è proprio spazio per Fede..
Ma passiamo direttamente alla parte sozza! :3 :3 :3 (muahahahha non aspettavo altro!)
L'idea del privé, della serata solo tra ragazze, dei gigolò e del locale è magnifica lover! Mi sono divertita un sacco ad immaginarmi in una situazione del genere! (soprattutto in abiti succinti :S) -avrei fatto dietro front alla prima occasione! ^^-
Cmq Alice si è proprio lasciata andare con quel ragazzo-sconosciuto/Dario, ma è stato davvero toccante come ogni cosa di quel corpo (che poi alla fine era realmente di Dario) gli ricordasse il suo amato. Anche se la passione era dirompente e la temperatura in quella stanza aveva raggiunto i 10.000 gradi Farenight, il loro non era semplice sesso.. ma amore.. un sentimento che Alice sta iniziando pian piano a scoprire, passo dopo passo, mano nella mano di Dario.. suo maestro.. :3 :3
Ma anche in questo capitolo ci hai fatto una 'bellissima' sorpresa alla fine, non facendoli concludere con un 'happy ending', ma d'altro canto Alice aveva ragione (O.O per una volta non ho dato ragione a Dario?! Sto impazzendo!) *si schiarisce la voce* Vitrano aveva le sue colpe, devo ammetterlo, in un mese non l'ha mai cercata ed ora spera che lei dimentichi tutto (in particolare l'averla lasciata sola alla festa) soltanto per una semi-sveltina nel privé e 4 paroline dolci?!
u________u *scuote la testa con vigore* Ci vuole ben altro, caro gigolò e credo che dovrà mettere a punto tutte le sue tecniche di seduzione per riuscire a fare breccia di nuovo nel cuore della nostra protagonista!

Lover, stavolta non sono in ritardo a recensire! Muahahahhahah!
Questa recensione spero ti valga per quando starò via questa infinita ed interminabile settimana! (già so che mi mancherai tantissimissimo!)
Cos'altro dirti?! SEI BRAVISSIMA e questa storia sta riscuotendo, finalmente, tutto il successo che merita perché è davvero FANTASTICA!
Ti lovvo,
tua Lover/Marty.

21/07/11, ore 23:34

Potrai continuare imperterrita a dirmi che non c'è alcun bisogno che io recensisca, ma - mi dispiace per te che dovrai sorbirti questa "sviolinata" - non ho alcuna intenzione di darti ascolto. Ho detto che avrei recensito ed anche se si tratta di un qualcosa dell'ultimo minuto dovrai tenertela, che ti piaccia o no. E lo sai perchè? Mi pare di avertelo ripetuto non so quante volte il perchè: voglio esporre davanti a tutti Me Medesima mentre cerca di trovare le parole adatte a descrivere tutto quel turbinio di emozioni che riesci a farmi provare, e tu sai che non è una cosa da poco!
Non mi soffermerò su tutte quelle cose riguardanti lo stile, la grammatica, il lessico, bla bla bla; semplicemente ti dirò cosa queste tue meravigliose 'creature' mi hanno trasmesso.
Riprendendo il capitolo precedente, ho trovato di una dolcezza infinita Alice mentre si specchia con indosso l'abito che avevano comprato insieme, mentre pensa che quello si prospetterà essere il peggiore San Valentino della sua vita (tenendo conto che lei non l'ha mai festeggiato, poi...). In quel momento è stato come immedesimarmi in lei, assieme a quella confusione dovuta a quanto successo con Dario, il litigio con la madre e Smell, il suo non sentirsi capita, accettata, il credere che non ci sia nessuno per lei a consolarla, amarla, desiderarla.
Immaginavo che Dario si sarebbe fatto vivo, il ragazzo si trova in serie difficoltà, non si aspettava che quella ragazzina riuscisse in così poco tempo a fargli provare quelle emozioni che lui credeva non poter provare più e soprattutto lasciare che qualcuno riuscisse ad andare oltre quella "maschera", ad arrivare al vero Dario. In fin dei conti, lui nonostante sia molto cambiato rispetto al Dario di Mistake non è ancora riuscito a lasciarsi alle spalle i fantasmi del suo passato. E' come se lui stesso desse loro nutrimento con i suoi sensi di colpa, la delusione, l'intolleranza (odio?) verso se stesso che gli fa credere fermamente di non meritare l'affetto, l'amore delle persone a cui tiene.
E' stato facile immaginarmi Alice e Dario in mezzo alla pista da ballo, abbracciati... In un giorno qualunque a fare da sottofondo musicale perfetto per l'occasione e poi il bacio, intenso e travolgente, di una passione che allo stesso tempo è... dolce. (non so se mi spiego)
Non è, invece, stato facile "digerire" Federico che, dopo essersi dato alla latitanza per molto, mooolto tempo ha deciso con molta nonchalace di dichiararsi ad Alice. Una Alice che - mi dispiace per l'Abbate (ma anche no!) - rimane impassibile quasi, si rende conto che non è ciò che vuole, che purtroppo per lui quella dichiarazione è arrivata troppo tardi perchè Dario è colui che è riuscito a fare breccia nel suo cuore così inaspettatamente che Alice non può fare altro che prenderne atto. E lo fa, e glielo dice! Ma non ha gli effetti sperati, non è una favola... il principe azzurro non esiste e non c'è il "vissero tutti felici e contenti". C'è Dario, un gigolò, che si nasconde dietro questa sua scelta di vita e non accetta l'amore di Alice; perchè ha paura... perchè c'è ancora il ricordo di Sole a tormentarlo: Sole che ha "illuso", Sole che ha amato più di qualunque altra persona al mondo e alla quale ha spezzato il cuore nel modo più terribile che esista. La paura, quindi lo fa scappare, come un 'vigliacco' si nasconde con la scusa idiota del "non sapere amare" e lascia Alice in mezzo alla strada in lacrime, senza voltarsi... cercando da quel momento - inutilmente, aggiungerei io - di cancellarla dalla sua vita.
Mi ha straziato "vedere" Alice in quelle condizioni, il tuo personaggio è così vero, reale che è facilissimo provare empatia per lei!
Il capitolo si conclude con Federico Cavalier Servente che nel momento clou fa la sua apparizione da vera Spalla Su Cui Piangere, vedremo (già ho visto... dettagli) dove lo condurrà e a cosa porterà questo suo riavvicinamento con Alice.
Concludo dicendoti che sei una forza!, migliori capitolo dopo capitolo e ci regali emozioni fortissime che lasciano il segno.
Ci sentiamo alla prossima!
Un bacione, Lover!!
♥♥♥

21/07/11, ore 19:13

Cosa dire di questo meraviglioso capitolo?! Come fai a sfornarne uno così bello, seguito da un altro ancora più bello e così via?!
Mi spiazzi Lover! ç________ç
Lo sai che il mio piccolo cuoricino è debole.. sigh..
Ma andiamo per ordine, sennò faccio confusione.. *si schiarisce la voce* DARIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è tornato! Muahahahahhaha alla faccia di quel cesso di Davide (senza offesa Lover, so che lo ami) e quel mostro di Federico! ^^'
Alla festa di S. Valentino l'ha accompagnata lui, proprio come il destino (cioè ME STESSA MEDESIMA) voleva.. *_____*
Il pezzettino a casa di Alice è stato dolcissimo, mentre lei pensava si trattasse del fidanzato della mamma, e invece era il nostro bellissimo gigolò che FINALMENTE ha capito che se non si dava una mossa, avrebbe perso la nostra Ali.
'Momentomomentomomento' *Robbeo mode on* Ma vogliamo parlare di Smell gelosone?! :3 :3 :3 Era talmente puccioso che gli sarei saltata addosso -schiacciandolo col mio peso ovviamente- ma che carino!!! (magari quel troglodita di mio fratello fosse così ç____ç)
E poi il ballo.. *sospira* -sto tralasciando deliberatamente il pezzo di Davide, perché altrimenti cadrei in un linguaggio scurrile e so quanto adori Saronno, perciò non dirò nulla u_______u- La festa è stata proprio come me l'ero immaginata sin dall'inizio, un po' all'americana, ma così dannatamente romantica.. mi sono sciolta u.u
Federico devo dire che ha riguadagnato un po' di punti ai miei occhi (tralasciando il suo aspetto ovviamente :3), però è stato carino ad ammettere i suoi sentimenti, e poi sai che io tifo sempre per il 'migliore amico', anche se in questo caso, contro Dariuccio mio non ha alcuna SPERANZA! Muahahahhhahhaa
Il finale..
Devo dire che un po' me l'aspettavo questo 'non-lieto-fine' ma ho pregato fino all'ultimo che non accadesse. Anche se Dario è una tua creatura, ormai credo di conoscerlo abbastanza, e sapevo che quello che aveva passato (anche in Mistake) lo avrebbero indotto a tirarsi indietro. Era più che logico, soprattutto per uno col suo carattere, così impulsivo e cangiante.
Alice è rimasta distrutta dopo questa serata, ma ormai dentro di lei si è accesa la fiamma dell'amore che difficilmente riuscirà a spegnere dopo tutto quello che è successo. Da zero fidanzati a 3 spasimanti, ma soltanto uno è riuscito a ghermirle il cuore! :3

Lover, cos'altro devo dirti?! Sei bravissima e Dario è il personaggio più bello che tu potessi regalarci, non togliendo alcun merito ad Alice ovviamente, attraverso cui abbiamo assaporato ogni piccolo particolare del nostro gigolò e tutti i cambiamenti che ha subito grazie alla nostra piccola protagonista!
TI LOVVO TROPPO LOVER,
Un baciotto
Marty

21/07/11, ore 00:16

Non sono solita lasciare recensioni - la pigrizia, soprattutto con questo caldo, è la mia unica padrona - ma di questa storia mi sono letteralmente innamorata! Come ti ho già detto qualche ora fa per messaggio di posta su feisbuc, la storia è scritta davvero bene, lo stile è leggero e appassionante, i personaggi, poi, sono a dir poco meravigliosi! Non c'è nemmeno bisogno che io adesso parli dei sentimenti che Dario fa nascere in me, sarebbe superfluo e forse anche un po' indecente. Ci sono rimasta di sasso per Davide, invece D: Mi piaceva. A quanto pare, anch'io come Alice sono una che si fa facilmente abbindolare. Claudiano e Smell sono una coppia pefetta, secondo me! ahah Devo ancora ben decidere in che disposizione d'animo sono verso Federico - Dario, in tutta la sua Dariotudine, oscura tutti gli altri - quindi per adesso va bene così, come consolatore. Aspetto il prossimo capitolo con ansia, e sognando Dario ad occhi aperti! ahah
-Chià.

19/07/11, ore 18:23

Ciao! Ho cominciato oggi a leggere la tua storia anche se è un pezzo che l'ho inserita tra le seguite...l'inizio è veramente come un lecca-lecca colorato per il bambino goloso! Mi piace!! :)) Invoglia a leggere quindi continuerò...
a presto

19/07/11, ore 12:27

Cavoletti, l'ho letto due giorni fa e non ho avuto la forza di commentare perchè era notte fonda O.o Ieri non ho potuto lasciarti una recensione e lo faccio ora anche se le recensioni mi vengono meglio una volta che ho finito di leggerlo subito ç__ç Vabbè, stavolta sarò breve ed essenziale, excuse me! Mi riprenderò dopo con Red District, tanto ho ancora quella da recuperare XD
Il capitolo mi è piaciuto ed ho adorato in assoluto la scena dove c'è Davide XD Io non riesco a farmelo stare antipatico ò.ò Dovrei odiarlo ma non ci riesco proprio.
Dario, seriamente, mi sembra un po' rincoglionito. Cioè è troppo maledettamente indeciso. Prima era lei che lo lascia e lo rilascia e lui qualche volta aveva gli scatti da schiffofrenico ma in questo capitolo è stato chiaro che il ragazzo con la testa non ci sta ù_ù Mi dispiace per la povera Alice ma anche lei capitoli fa non è stata da meno e gli ha detto "addio" uscendo dalla macchina, un po' se lo merita la donzella ù_ù Sono una coppia di indecisi, poveri XD
Però il momento del ballo è stato bellissimo e mi è piaciuto anche un Dario che si allontana (per quanto possa essere schizzato XD) perchè non è capace di affrontare la situazione. Dario è in continuo conflitto con sè stesso...anche io lo sarei se avessi agito come lui in passato.
Ah poi carinissima la scena in cui lei lo chiama Dario e poi si corregge ahahaha Secondo me il segreto non resterà segreto tanto a lungo. Saranno loro stessi a smascherarlo oppure Davide con la sua sete di vendetta *__*
Federico è odioso ù_ù L'ho scritto solo alla fine ma c'è sempre un insultino allo spilungone ù_ù Ora però lei si rifugerà tra le sue braccia ç__ç Dario, maledetto te, cosa hai combinato??????????? Noi povere lettrici al posto dei tuoi bei muscoli dovremo subirci il vegetale ç.ç Oh Dario.............ti malediremo fino alla morte (o fino a che non tornerai sul trono della storia a prendere lo scettro di gran figo che già ti sta aspettando *O*)
Un bacio mia cara!! E bravissima come al solito, anche tu scrivi benissimo come la tua lovers <3

,lady snow
(Recensione modificata il 19/07/2011 - 12:30 pm)

19/07/11, ore 00:48

Ciao tesoro! Ovviamente, come al solito, io devo arrivare in ritardo, ma premetto che il capitolo l'ho letto subito e tutto d'un fiato.
Sai cosa ho fatto? Da brava cogliona completamente stra cotta di Dario, sono andata a controllare che il suo nome comparisse nel capitolo. xD Sì, sono parecchio messa male, ma che ci vuoi fare, certi ragazzi fanno questo effetto. xD Vedendo che il capitolo conteneva tante volte il nome Dario mi sono rilassata, ma mai immaginando che finisse in questo modo ç.ç
Ok, forse è meglio se vado in ordine altrimenti si crea una confusione assurda.
Allora, il capitolo inizia con un Alice decisamente depressa e chi non lo sarebbe? Io in questi giorni sono messa in condizioni peggiori, quindi xD La mamma però è furba. Fa finta di volerle far conoscere il suo nuovo ragazzo e invece chi si trova davanti? Dario *_* No, beh, dire che mi sono quasi messa a piangere è dire poco. E tu dirai, per questa stronzata? Eh sì, per questa stronzata. Sono messa male lo so. Ma lui è così tenero *_* Lo riempirei di baci *_*
Non l'ha perso *_* Sì, ma il brutto stronzo, testa di c***o poi cosa fa? No, ok, gli insulti alla fine. Lo giuro, mi trattengo, ma non so quanto ce la farò.
Smell geloso è troppo forte. xD Per quanto sembri che della sorella non gli freghi nulla, ma poi alla fine è geloso marcio, anzi, forse più arrabbiato per come ha visto Alice soffrire. Non sapendo la verità ha frainteso, com'è normale, chiunque avrebbe potuto fraintere. Dario è rimasto abbastanza confuso, non riesce a capire cche cosa sia successo, probabilmente si starà anche domandando che cosa abbia causato tutto.
Vanno da tutti e Alice si rende conto che deve prendere una decisione: o dirglielo o di lasciarlo andare. Ma a mio parere c'era un'altra opzione. Non dirgli niente e aspettare di vedere come andavano le cose. Adesso che tutto sembra sistemato, che lui è tornato, non può spaventarlo dicendogli quello che prova per lui.
Sole. Dario pensa a Sole. è normale, insomma, quando una persona è stata importante è normale ricordarla, esserne ancora innamorato mi sembra troppo, ma lei era importante per lui. Adesso però vuole riempire quelle pagine bianche con una storia, con un nuovo amore e leggendo ho capito che si riferisse ad Alice. *_*
Saronno è uno stronzo pezzo di merda. -.- Mi dispiace, ma stasera ce l'ho per tutti. Allora, come si permette? A parte che girano eh che la ragazza che dovevi prendere in giro ti coglie sul fatto e tu rimani a secco, vero? Eh sì, immagino, brutto stronzo pezzo di merda. Insomma, ma come si permette? -.- Dario però che cerca di difenderla è adorabile *_* Alice smorza tutto mettendosi in mezzo, raccontando un'altra balla. Balla che, però, serve per far abbassare la cresta a quel cretino. Una bugia a fin di bene insomma.
Alice dice che Dario è una persona importante e subito lui vuole spiegazioni, ma ovviamente non c'è pace. -.- Federico si mette in mezzo -.- Ma startene fuori dalle palle, no eh? Insomma, stare con la tua Benedetta ad amoreggiare, no? E poi cosa vuoi? Chiedere scusa per come ti sei comportato, dire che hai sempre amato Alice? Che continuerai ad amarla? Ma per favore! Stattene a casa tua la prossima volta che dei tuoi sentimenti non ci frega nulla. Alice pensa ad un altro, ama un altro, che poi alla fine faccia un po' lo stronzo questo è un altro paio di maniche. Alice non sembra essere rimasta toccata dalle parole di Fede, le ha fatto piacere, ma non le è importato molto. C'è Dario *_*
Si baciano *_* Ma poi ovviamente lui rovina tutto. -.- Perchè ha fatto il cretino? Perchè ha dovuto fermarla? -.- Che scuse stupide che ha usato. Il fatto che faccio il gigolò non è assolutamente un problema, almeno per Alice, solo per lui lo è. Lui ha paura di amare nuovamente, di lasciarsi andare e di ferire le persone, ma così facendo lo sta già facendo. In un certo senso ha ragione, meglio lasciarla adesso che dopo quando le cose saranno ancora peggio, ma non può farlo. Lui non vuole farlo sul serio. I suoi atteggiamenti dimostrano che lui è preso, che è cotto, che è andato, ma lui si lascia guidare dalla testa, da quella stupida testa che gli dice che deve lasciarla e allontanarsi. Di nuovo. Brutto stronzo, per quanto in questo momento mi venga da piangere, lo sto odiando con tutta me stessa. Non dovrebbe lasciarla, dovrebbe vivere la storia con lei, potrebbe anche cambiare lavoro e fare qualcosa di diverso. Ma invece no, se ne va. Brutto codardo che non è altro. Dovrebbe viversi la storia con lei a pieno. -.- Giuro, lo sto odiando.
Vedi, la terza opzione che ho aggiunto io avrebbe reso le cose meno complicate. Lui non avrebbe saputo niente e sarebbero andata avanti le cose, così magari lui si sarebbe innamorato ancora di più di lei e le cose sarebbero andate a posto, senza nessuna tragedia. O forse sarebbe stato ancoar peggio perchè Alice si sarebbe affezionata di più. Ok, non c'era una soluzione facile purtroppo.
Dario ha ragione, ci sarà qualcun altro a curarle le ferite, ma lui non riesce a capire che lei non vuole questo qualcun altro, vuole lui. Quanto ci vuole a capirlo? -.- Stupido.
Odio quelli che dicono "Tu non meriti uno come me", ma che ne sai? Saprò io cosa merito? Cosa voglio? Se io voglio te, voglio te. Punto. Non ci sono tante soluzioni. -.- Questa frase mi fa pensare che quello che mi trovo davanti è un cretino che non ha le palle per affrontarmi o per affrontare quello che sente per me. Ma gli uomini con le palle dove sono finiti? Dove? Gli uomini di adesso sono assolutamente odiosi. -.-
Ovviamente Fede assiste alla scena. -.- Figuriamoci se non ci doveva essere qualcuno che non si fa gli affari suoi. -.- Non poteva starsene dentro e non uscire? Ovviamente lui approfitterà di questa situazione -.-  come minimo guarda -.- Io non lo sopporto, lo giuro. -.- Non so cosa farci. Potrà essere carino e coccoloso, ma non mi importa. Io voglio Dario *_*
Non devi assolutamente ringraziarmi, è stato un piacere per me leggere e recensire la storia. Davvero. =)
La storia sarà un po' lunghina? Ma ancora dieci capitoli sono pochi lo sai, vero? Sono pochissimi. =( Ma almeno so che il lieto fine arriverà. sperando che questo lieto fine comprenda Dario e Alice insieme *_* Sono sicura che lui tornerà, in un modo o nell'altro e spero che Fede si farà presto da parte. -.- Non voglio -.-
Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacione ^_^

15/07/11, ore 22:27

ho appena finito di leggere il tuo ultimo capitolo e che dire...è qualsosa di eccezionale, ti prende e non ti lascia più tanto è vero che l'ho letta tutta oggi senza mai smollarla. Ci tenevo innanzitutto a farti i miei complimenti, mi piace molto il tuo stile e soprattutto la fantasia che mascheri nei pensieri di Alice, cioè sono delle cose stupefacenti a volte i film che si fa lei, ma anche per questo mi piace molto come personaggio. Tra i ruoli maschile il premio a mio parere va a Dario uhuh spero solo che con questo capitolo la loro storia non sia terminata per sempre e adesso subentra di nuovo Federico, che si mi piace ma non è paragonabile a Dario. coooomunque non vedo l'ora d'avere un unovo capitolo da leggere, essendo io non meno curiosa di Alice. baci =)